Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Serie A Tim ] S.S. Lazio - Juventus F.C.

Recommended Posts

Joined: 24-Dec-2012
37269 messaggi

Pure Sacchi parla dei primi 35 minuti...

Passare da un cc dominante in quel frangente a uno mezzo addormentato cambia, soprattutto contro un centrocampo tecnico come quello della Lazio.

 

Cuadrado dopo aver giocato alla grande per mesi viene messo in discussione per un paio di errori. D'estate la gente vuole Marcelo... 

 

Contropiede nato  per colpa di qualcuno che non ha rispettato le consegne sul calcio d'angolo,  l'organizzazione difensiva c'entra zero. 

 

Sul 2-1 Emre dorme beato e de Ligt si fa prendere alle spalle ma Sandro mette il carico. Aveva la visuale migliore, poteva rimediare, anzichè stringere verso Savic se ne va per fatti suoi.

Lì  però paghiamo anche la scelta sbagliata di Sarri di restare col 432. Col 441 in prima battuta ci sarebbe uscito l'esterno  su L. Alberto. 

 

 

 

Modificato da #TeamParatici

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jul-2011
6941 messaggi

Mi pare che la Juve negli ultimi tempi stia pagando molto gli errori dei singoli e la mancata brillantezza di alcune pedine fondamentali. 

Va detto che la Lazio per il modo di giocare è l'antijuve perfetta, anche se molto della sconfitta la addebito a quel gol preso a fine primo tempo, poi c'è tutto il resto.

 

Io continuo a pensare che questa Juve pur avendo speso molto sul mercato non si sia rafforzata per niente, almeno fino ad ora, non solo nell'ultima sessione di mercato ma anche nelle precedenti. Douglas Costa avrà giocato fin qui una manciata di partite, poi sparisce per mesi, emre can rabiot e ramsey non pervenuti, bernardeschi non azzecca una partita da quando è arrivato, danilo e desciglio no comment, etc...

 

Quanto mi piacerebbe vedere nella Juve Leiva, MS, e luis alberto....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jul-2007
11962 messaggi
Il 9/12/2019 alle 10:37 , Mr.Simpatia11 ha scritto:

vorrei evidenziare anche la fortuna e la bravura di Luis Alberto che si vede schizzare il pallone addosso, lo addomestica e fa ripartire il contropiede ideale verso il loro giocatore più veloce.

anche secondo me Cuadrado fa l'errore peggiore...penso che le sue indicazioni sul calcio d'angolo siano: prendi il giocatore più veloce, inseguilo e temporeggia per far tornare i compagni

Luiz Alberto e SMS fanno un gol meraviglioso, ma Can deve accorciare e coprire la sfera, e successivamente De Ligt a palla scoperta rompere la linea e scappare prima.
Non sono d'accordo sulle critiche a Sandro, che era gia strettissimo ed aveva Lazzari larghissimo sulla nostra sinistra. Se il brasiliano evita quel gol con una diagonale anticipata fa una grandissima cosa, ma non posso pretenderla

 

Cuadrado ha sbagliato ed è in calo di condizione, amen, ci sta ed è umano così... ma mai avrebbe dovuto trovarsi in quella situazione da calcio d'angolo a nostro favore, mai

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Jun-2008
50781 messaggi
ma come sono bugie, contro la lazio il gol se l'è inventato ronaldo, contro l'altletico dybala, ecc.. Giochiamo solo per vie centrali, siamo prevedibili e l'unico modo per segnare diventa questo
premetto, sarri medda.

Ma il gol di Ronaldo, mi pare di ricordare sia frutto di 5/6 passaggi di 4 giocatori.
Cosa tra l'altro molto frequente quest'anno.
Poi per carità rimangono i problemi altrove

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Aug-2009
15792 messaggi
Il 9/12/2019 alle 14:30 , Shaft ha scritto:

Tutti vogliono vincere. Ma qua il punto é diverso, se la società continua a mettere a disposizione giocatori non all'altezza del nome Juve e con parecchi problemi fisici, o ti tieni uno come Allegri che li mette tutti a difendere "tanto qualcuno davanti segna" o cambi metodo e cominci a dare all'allenatore che hai scelto, proprio per il tipo di calcio che sa fare, i giocatori corretti. Di base c'è questo problema.

Ci vogliono i soldi per far questo, e soldi la juve non ne ha.

Meglio aver messo dentro un De Ligt e 2 scommesse come Rabiot e Ramsey (che se cominciano ad ingranare saranno scommesse stravinte perchè hanno tutto per fare la differenza) piuttosto di 3 mediocri.

Il prossimo anno si butta dentro un altro grosso e altri parametri 0 e via così.

Questo è quello che può fare la juve.

P.s. che cavolo ci fa ancora sto topic in prima pagina? Bisogna dimenticarsi di questa sconfitta e ripartire subito, che ho già l'ansia per domenica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...