Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Serie A Tim ] S.S. Lazio - Juventus F.C. 3-1

Recommended Posts

Joined: 24-Dec-2012
37088 messaggi

Manovra di qualità  nella metà campo avversaria, il loro punto debole  la costruzione bassa. Serve una pressione costante sui 3 centrali.

Modificato da #TeamParatici

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jan-2012
31148 messaggi

se l'inda vince nelle condizioni in cui è (ha 3 cc contati e uno è nonno valero)e noi no il campionato prende una brutta piega

io però credo sia una occasione per riprendere la vetta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-May-2019
2218 messaggi
2 ore fa, #TeamParatici ha scritto:

Manovra di qualità  nella metà campo avversaria, il loro punto debole  la costruzione bassa. Serve una pressione costante sui 3 centrali.

Tenendo la squadra il più corta possibile.

Il posizionamento sul primo goal del Sassuolo, su corner a favore, grida vendetta

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Apr-2006
130539 messaggi

Lazio-Juve, ci sarà un muro bianconero all'Olimpico

Il club biancoceleste ha aperto ai tifosi ospiti anche la Curva Sud, che di solito resta chiusa. Attesi oltre 10 mila fan dei Campioni d’Italia in uno stadio che va verso l’esaurito

 

Afbeeldingsresultaat voor lazio juventus 7 dicembre

 

FONTE

 

 

Pronti all’invasione dell’Olimpico? Come le tante finali giocate a Roma. Ormai Lazio-Juve è diventata una specie di classico, scudetti a parte sono le due squadre che hanno vinto più trofei negli ultimi anni e che si sono sfidate già cinque volte tra Coppa Italia e Supercoppa. Sabato l’antipasto della prossima Supercoppa italiana del 22 dicembre a Riad, vedrà l’ennesima ondata di tifosi bianconeri a riempire lo stadio della Capitale.

 

 

Lazio-Juve, muro bianconero

Per l’occasione, la Lazio aprirà la Curva sud, dedicando il settore - di solito chiuso - esclusivamente ai supporter juventini. Sono attesi circa 10.000 tifosi della Juventus, molti residenti proprio a Roma o nella provincia. Sarà un colpo d’occhio eccezionale, una marea di sciarpe e bandiere bianconere a far da contraltare alla cornice biancoceleste per un Olimpico che va verso il quasi esaurito, come anticipato dal responsabile marketing della società biancoceleste: «Ci avviciniamo ai 30.000 biglietti venduti - rivela Marco Canigiani -, siamo vicini a superare le 50.000 presenze, chi è interessato a vedere la partita allo stadio deve accelerare i tempi». Sul fronte dell’ordine pubblico al momento non ci sono particolari apprensioni, anche se dal Viminale sarà approntata la consueta macchina operativa di prevenzione.

 

Mai sola, la Signora, di questo gli uomini di Maurizio Sarri possono starne certi. Anche perché, a giudicare dal clima che bolle nella pentola laziale, ci sarà da sudare non solo in campo ma anche dagli spalti. «Abbiamo bisogno di voi, tutti uniti con la Juve ce la possiamo fare», l’appello di Ciro Immobile. «Voglio vedere tanti tifosi allo stadio», ha aggiunto Claudio Lotito, quasi ammonendo il popolo laziale. Che quest’anno ha disertato alcune tappe del cammino biancoceleste, l’ultima in Europa League dove c’erano appena 3.000 tifosi contro il Rennes. Ma appuntamenti del genere non sfuggono, sono un piatto che il palato fino della tifoseria biancoceleste non si lascia mai sfuggire. Le partite dei bianconeri all’Olimpico però non sono mai state come una classica trasferta. La Juve all’Olimpico si è sempre sentita in qualche modo in casa. Sabato ci sarà da tifare e tirare fuori tutta la voce per accompagnare le giocate di Cristiano Ronaldo e compagni per tutti i 90 minuti. C’è da riscattare il pareggio interno col Sassuolo e tenere il passo dell’Inter che giocherà venerdì contro la Roma. Scendere in campo conoscendo già il risultato dei nerazzurri potrebbe essere un vantaggio ma anche una pressione in più in caso di vittoria della squadra di Antonio Conte. Ecco perché l’ondata bianconera sabato può davvero essere il dodicesimo uomo in campo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-May-2008
1083 messaggi

Io comincerei a riproporre il 4 3 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Aug-2016
2836 messaggi

Non so cosa aspettarmi da questa partita.

Di solito la Juventus in questo tipo di match, tira sempre fuori i coglio*i.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Mar-2018
9109 messaggi
2 minuti fa, Nico Leggieri ha scritto:

Non so cosa aspettarmi da questa partita.

Di solito la Juventus in questo tipo di match, tira sempre fuori i coglio*i.

 

Vero, di solito queste partite non le sbagliamo... Però ultimamente stiamo giocando davvero male mentre loro sono in formissima, quindi boh. Speriamo bene.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-May-2008
1083 messaggi
È tornato costa?
Non è necessario costa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Apr-2019
27005 messaggi

È fondamentale che la Roma fermi i cinesi.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61111 messaggi
56 minuti fa, Rizzi ha scritto:

Io comincerei a riproporre il 4 3 3

 

l'unico modo sarebbe avanzare cuadrado a dx

 

ma non credo lo fara più il 4-3-3 nemmeno con costa perchè teme di depotenziare dybala con quel modulo, senza contare che poi a dx dovrebbe far giocare uno tra danilo o de sciglio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jun-2015
6149 messaggi
1 ora fa, Rizzi ha scritto:
1 ora fa, Cristiano Ronaldo 7 ha scritto:
È tornato costa?

Non è necessario costa

Chiedevo perchè non ho più seguito il suo infortunio. E chi ci metteresti sulle fasce?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-May-2008
1083 messaggi
Chiedevo perchè non ho più seguito il suo infortunio. E chi ci metteresti sulle fasce?
Ronaldo (vuole giocare li no?) e bernardeschi/cuadrado con danilo terzino.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Apr-2009
31173 messaggi
1 ora fa, Cristiano Ronaldo 7 ha scritto:

È tornato costa?


Esiste anche Cuadrado, eh. .asd

 

Se contro il Sassuolo avessero giocato Sandro e Danilo con davanti Cuadrado nel 433, avremmo vinto in carrozza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jun-2015
6149 messaggi
6 minuti fa, Rizzi ha scritto:
12 minuti fa, Cristiano Ronaldo 7 ha scritto:
Chiedevo perchè non ho più seguito il suo infortunio. E chi ci metteresti sulle fasce?

Ronaldo (vuole giocare li no?) e bernardeschi/cuadrado con danilo terzino.

Forse pure a bernardeschi gioverebbe giocare più largo. L'unica è dybala, il nostro miglior giocatore al momento che non si saprebbe dove metterlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Apr-2019
27005 messaggi
12 ore fa, stefan1 ha scritto:

Luis Alberto  in dubbio, ovviamente recupererá e fará un partitone

Tranquillo....già si è allenato in gruppo oggi, forse qualche problemino per Leiva, ma sono sicuro ci sarà anche lui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
12544 messaggi
12 ore fa, Azathoth ha scritto:

se l'inda vince nelle condizioni in cui è (ha 3 cc contati e uno è nonno valero)e noi no il campionato prende una brutta piega

io però credo sia una occasione per riprendere la vetta

Spero rimanga invariato il distacco invece

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Apr-2019
27005 messaggi

Mi auguro solo di vedere Ramsey Dybala Ronaldo in avanti.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Jun-2019
13383 messaggi
10 ore fa, mma fighter ha scritto:

È fondamentale che la Roma fermi i cinesi.....

Contaci... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29083 messaggi

Quello che mi fa più paura della partita di sabato è come al solito l'arbitro. Alla Lazio fischiano rigori in quantità industriale. Ricordiamoci che con l'Atalanta in casa erano sotto per 3 a 0 e poi grazie alle regalie di Rocchi pareggiarono 3 a 3. Anche in Lazio-Lecce abbiamo avuto un arbitraggio da ufficio inchieste. Infatti in Europa questi presunti fenomeni hanno preso pesci in faccia da cani e porci.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jan-2006
34236 messaggi

vabbè che siamo a dicembre e bla bla bla, ma questa partita nasconde molti pericoli.

Se non la vinciamo, aumenteranno gli isterismi nel forum (come da copione), idem per l'infinita discussione intorno agli allenatori.

Tutto ciò, molto prevedibile e di zero inluenza alla squadra.

Ma, nel caso dovessero (i cartonati) allungare, da loro (squadra) l'entusiasmo aumenterà.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Apr-2008
62790 messaggi

Sabato sera ci sarò, T. Monte Mario centrale... sperem 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Jul-2014
1412 messaggi

Vedo troppi discorsi sul modulo, il problema non è il 4312, ma come viene interpretato. Se avessimo un Ramsey in forma non avrebbe alcun problema ad allargarsi a sx o dx permettendo lo scalo centrale a Dybala e Ronaldo, all'Arsenal ha giocato spesso largo. Purtroppo l'appannamento è tanto, la paura (comprensibile) del mr  di perdere idem, questo è il risultato. Ma se conosco la Juve a Roma non andremo per fare una scampagnata, credo in una grande partita.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...