Jump to content
Sign in to follow this  
Sarriball

Abbiamo più Motivazioni in Champions che in campionato?

Recommended Posts

748 posts

Sarri dice che i giocatori in campionato hanno poche motivazioni ,  e questo si vede dall'anno scorso , impegnandosi di più in coppa che in campionato , per voi è vero?  è un bene secondo voi impegnarsi di più in coppa che in campionato?

3,991 posts

No, perchè in CL puoi avere tutte le motivazioni che vuoi e non vincere comunque per un rimpallo, in campionato invece siamo i più forti e dobbiamo vincere. Però è da anni che in campionato abbiamo meno motivazioni, ma gli anni scorsi era più giustificabile perchè eravamo alla fine di un ciclo un allenatore che c'era da tanti anni.

Trovo invece molto grave che un allenatore arrivato da 4 mesi continui a parlare di mancanza di motivazioni, ma scherziamo, questo non ha mai vinto nulla e 4 anni fa allenava l'empoli dovrebbe mangiarsi l'erba e far venire il fuoco dentro a tutti, e non solo non è capace a dare motivazioni, ma parla tranquillamente da mesi e mesi che la squadra non ne ha, come se non fosse compito suo dargliene....ma soprattutto, se dopo 4 mesi invece di essere eccitati dalle novità e dal cambiamento stanno così. dopo due anni che fanno, non si qualificano neppure per l'europa league?

Edited by UndiciLeoni
  • Like 1

66,446 posts

Che ne penso? Meglio star zitti che dire che mancano motivazioni. 

Sì diano da fare, tutti quanti. 

Edited by Bradipo76
  • Like 3

1,069 posts

Le motivazioni dovrebbero trovarle guardando il bonifico che ricevono mensilmente e che è di gran lunga superiore a quello dei loro competitor.

• Like 3

12,966 posts

Nelle due partite dem*****a giocate contro la Lokomotiv la scusa qual’era? 

• Like 2

4,669 posts

Beh a volte si parla di "senso del dovere" proprio per specificare che le motivazioni, altrimenti, mancherebbero.

Giocare motivati dal bonifico è proprio l'opposto di avere motivazioni.

Secondo me alla fine il discorso "meno motivazioni in campionato" purtroppo ci può stare.

Otto scudi di fila sono tanti e ci può stare che non si riesca a dare quel qualcosa in più.

Detto questo, io ribadisco la mia perplessità su ogni argomento, come questo, che si chiede come mai non le vinciamo tutte tutte tutte.

Non le vinciamo tutte perchè nessuna squadra della storia le ha mai vinte tutte, fine.

Vincere sempre è impossibile, la Juve però fa 11 su 14 che è quasi l'80% di vittorie.

SENZA MOTIVAZIONI, pare.

Edited by Alexnumero10

42,636 posts

Ma quando lo avrebbe detto? Nel post partita? 

6,496 posts
16 minuti fa, Cene ha scritto:

Nelle due partite dem*****a giocate contro la Lokomotiv la scusa qual’era? 

Si sono vinte e tutto è caduto nell'oblio.

39,974 posts

mah non credo e se pure fosse hanno fatto male i calcoli perchè questa rosa non è minimamente attrezzata per vincere la champions

34,622 posts

È quello che chiedeva di fare  il 90 per cento del forum.... Quelli che schifano lo scudetto.... Per poi al primo pareggio...... 

34,622 posts
51 minuti fa, Sarriball ha scritto:

Sarri dice che i giocatori in campionato hanno poche motivazioni 

Dove lo ha detto? Quando? 

1,856 posts
2 minuti fa, dal1982 ha scritto:

Ieri

748 posts
3 minuti fa, dal1982 ha scritto:

Nella conferenza post partita

34,622 posts
3 minuti fa, raffa072 ha scritto:

Ieri

2 minuti fa, Sarriball ha scritto:

Nella conferenza post partita

Credimi non lo ho sentito, e la ho vista tutta. Ma forse intendi quando dice che in Champions si sprecano energie fisiche e mentali? Perché se è questo è un po diverso... 

9,457 posts
13 minuti fa, dal1982 ha scritto:

È quello che chiedeva di fare  il 90 per cento del forum.... Quelli che schifano lo scudetto.... Per poi al primo pareggio...... 

Quelli che schifano lo scudetto ma poi sono sempre i primi a fracassare i maroni, quelli che dopo una vittoria e primo posto con l'Atletico fanno arrivare un topic a malapena a 10 pagine (!) e dopo un pareggio col Sassuolo riempiono 60 pagine di lagne.

• Like 1
  • Haha 1

7,102 posts
1 ora fa, dal1982 ha scritto:

Ti/vi faccio una domanda che ho già posto in un altro topic:

Posto che ora come ora vale tutto e tutti han ragione, può darsi che il messaggio del ricambio di otto giocatori da parte di Allegri circa quattro mesi fa non sia stato capito da qualcuno in alto? 

• Like 1

915 posts

E' anche normale essere più motivati in coppa.

Abbiamo vinto otto scudetti consecutivi e zero champions.

Sarebbe pure ora di mettere fine a questa maledizione.

Edited by Vespa76

5,612 posts

Tenere vive le motivazioni è il primo dovere dell'allenatore 

1,269 posts

Dai commenti letti, mi sembra che molti fratelli, pensino di vivere nel mondo ideale.

Ovvio che sia così, come tutti in Italia con noi sono al massimo delle motivazioni perché siamo i più forti, così anche i nostri è molto più facile siano al massimo nella competizione più difficile.

È giusto? Per niente, è umano? Purtroppo si.

• Like 2

1,643 posts

Un allenatore vincente deve essere anche un buon psicologo e dare motivazioni e stimoli sempre nuovi ai propri giocatori. Spero che Sarri riesca in questo compito, l'aspetto mentale negli sport è una delle cose più importanti.

7,884 posts

Non dico che sia davvero così....questo solo chi vede la squadra ogni giorno può dirlo...e Sarri potrebbe dirlo....

Ma a me sta storia del nn va bene mollare il campionato...della cl che si perde x sfiga

..x un rimpallo a me ha stufato...

Seguo il forum dagli inizi "del era" Conte...l.inizio della cavalcata...da allora x ogni anno ho sentito ripetere le stesse cose..da allora 8 scudi e zero titoli europei....

Io ho goduto x tutti e 8 a modo diverso si...ma cmq goduria...ma se x arrivare alla cl serva mollare qualcosa in campionato io ci proverei ...anche vedendo i. peggiori nemici vincere...

Ovviamente voglio vincere in faccia a conte e l inda questo scudo...ma voglio di più la cl...e x arrivarci accetterei anche un calo rischioso x il titolo italiano..

34,622 posts
2 ore fa, mi consenta ha scritto:

Posto che ora come ora vale tutto e tutti han ragione, può darsi che il messaggio del ricambio di otto giocatori da parte di Allegri circa quattro mesi fa non sia stato capito da qualcuno in alto? 

Non ho capito cosa intendi, scusa 

Cioè, è ovvio che non eran d'accordo con la richiesta del mister, e quindi han cambiato lui...... 

Edited by dal1982

6,424 posts

Le prestazioni sono le solite anche in Europa 

• Like 2

12,966 posts
3 ore fa, mi consenta ha scritto:

Probabilmente è stato anche capito, ma al momento mancano i mezzi per il ricambio generazionale 

• Like 1

3,686 posts
4 ore fa, Dark Wizard ha scritto:

mah non credo e se pure fosse hanno fatto male i calcoli perchè questa rosa non è minimamente attrezzata per vincere la champions

Non incominciamo con queste scuse, testa al campionato !

Motivazioni o no, in Champions questo siamo.....noi a 90 e gli altri che.....

1782677404_C__Data_Users_DefApps_AppData_INTERNETEXPLORER_Temp_SavedImages_UnfinishedUnacceptableAbyssiniancat-size_restricted.gif.1c423fdc3502387fcd7d035601ab12a3.gif

• Haha 1