Jump to content
TorinoGobba_1897

Potete chiudere la sezione

Recommended Posts

581 posts

sarebbe tanto riuscire a sbolognare via Mandzukic, Emre Can, Rugani; Perin e Pjaca

anche se il vero sogno sarebbe liberarsi di Bernardeschi

in entrata non sarebbe male riportarsi a casa Pellegrini ( come cambio a sinistra di AlexSandro) e Romero per Rugani

soluzione low cost ma migliorativa della rosa

• Like 1

17,590 posts
48 minuti fa, birraio di preston ha scritto:

sarebbe tanto riuscire a sbolognare via Mandzukic, Emre Can, Rugani; Perin e Pjaca

in entrata non sarebbe male riportarsi a casa Pellegrini ( come cambio a sinistra di AlexSandro) e Romero per Rugani

Romero è scarso forte, spero e credo che sia carne da plusvalenza, non è meglio manco di Rugani ed è stato preso solo per far quadrare i conti al genoa dopo avergli dato sturaro a quei soldi fuori mercato per il valore suo. 

Su pellegrini manco andava dato via, era già migliore di de sciglio, figurarsi ora, in estate via lui e dentro pellegrini, can visto pure che khedira è sempre rotto è bene tenerlo, gli altri citati via

Edited by 33trentini33
.
  • Like 1

5,547 posts
2 ore fa, birraio di preston ha scritto:

ma è forte sto Romero? Pellegrini l'ho visto ed è validissimo, l'altro non lo ho mai visto giocare..

5,547 posts

il mercato è una cosa che non si può mai programmare, anche io credo che al 90% non ci saranno movimenti in entrata, ma non si può mai sapere, a volte ti può capitare l'occasionissima che non ti puoi lasciar sfuggire..

2,183 posts

Viste le cazzate fatte quest'estate e ancora più quelle che fortunatamente non sono andate in porto Paratici più sta fermo e meglio è.... Io cederei proprio lui... 

Edited by carlangelo
  • Like 2

29,576 posts
Il 3/12/2019 alle 15:20 , Divinae_follie ha scritto:

Che piagnisteo!

Ditemi una sola squadra nella storia che ha svoltato con la campagna acquisti del mercato invernale, avrò la memoria corta ma proprio non mi viene in mente...

Direi di lavorare di più con chi c'è e ancora è stato sfruttato poco e niente

Ricordo un Borriellone in PCDDR che, se non avesse pareggiato il Cesena, ci avrebbe fatto vincere uno scudetto sefz 

• Haha 1

2,462 posts

Quest'estate (tolto De Ligt) abbiamo comprato 4 giocatori, che considerando anche quando sono entrati dalla panchina hanno giocato:

- Ramsey 9 gare

- Danilo 8 gare

- Rabiot 7 gare

- Demiral 1 gara

Mercato più che TOP.

A gennaio siamo a posto così, che ce ne facciamo di altri acquisti..

1,069 posts

Se devono fare innesti come gli ultimi molto meglio che si dedichino a sfoltire la rosa

8,072 posts
Il 4/12/2019 alle 16:32 , silver1981 ha scritto:

ma è forte sto Romero? Pellegrini l'ho visto ed è validissimo, l'altro non lo ho mai visto giocare..

romero non sta andano bene quest'anno

complice anche la disastrosa stagione del genoa

66,444 posts
3 ore fa, I Love Vladimir Jugovic ha scritto:

Quest'estate (tolto De Ligt) abbiamo comprato 4 giocatori, che considerando anche quando sono entrati dalla panchina hanno giocato:

- Ramsey 9 gare

- Danilo 8 gare

- Rabiot 7 gare

- Demiral 1 gara

Mercato più che TOP.

A gennaio siamo a posto così, che ce ne facciamo di altri acquisti..

Non hanno giocato principalmente perché l'allenatore ha fatto altre scelte. Legittime del resto. Lo stesso Ramsey avrebbe potuto giocare di più, quando ha dovuto sostituire Berna infortunato si è fatto tranquillamente tutto il resto della gara. 

Danilo potrebbe giocare tranquillamente sabato e si potrebbe recuperare cuadrado più avanti. 

Edited by Bradipo76

86,437 posts
Il 4/12/2019 alle 16:32 , silver1981 ha scritto:

ma è forte sto Romero?

Mi sa che non vedrà mai la maglia della juve. A meno che non sostituirà rugani come ventesimo difensore...

• Like 1

86,437 posts
Il 4/12/2019 alle 20:35 , carlangelo ha scritto:

Viste le cazzate fatte quest'estate e ancora più quelle che fortunatamente non sono andate in porto Paratici più sta fermo e meglio è.... Io cederei proprio lui... 

Anch'io.

2,462 posts
12 ore fa, Bradipo76 ha scritto:

Non hanno giocato principalmente perché l'allenatore ha fatto altre scelte. Legittime del resto. Lo stesso Ramsey avrebbe potuto giocare di più, quando ha dovuto sostituire Berna infortunato si è fatto tranquillamente tutto il resto della gara. 

Danilo potrebbe giocare tranquillamente sabato e si potrebbe recuperare cuadrado più avanti. 

Io penso che se l'allenatore fa altre scelte, è anche perchè è "obbligato" a fare altre scelte. I sopra citati, probabilmente, non danno tanto di più di chi già avevamo.

Te la estremizzo: CR7 quando è arrivato ha giocato da subito, oppure si è dovuto inserire gradualmente? Vidal, dopo le prime partite da panchinaro, era impossibile da panchinare, abbiamo addirittura dovuto cambiare modulo per non tenerlo fuori. Non è stato inserito gradualmente.

Questi se non giocano mai ci sarà un motivo. E per me è sia perchè non sono troppo più forti dei loro pari-ruolo, sia perchè hanno problemi fisici conclamati (leggi Ramsey, ma anche Danilo). Se Ramsey o Rabiot, quando stanno bene, non riescono a panchinare Khedira, Matuidi e Bentancour, ma perchè li abbiamo comprati? Se siamo costretti ad adattare Cuadrado terzino (che per carità, lo sta facendo da Dio), che magari farebbe tanto comodo anche 50 metri più avanti, che acquisto è Danilo?

• Thanks 1

66,444 posts
51 minuti fa, I Love Vladimir Jugovic ha scritto:

Io penso che se l'allenatore fa altre scelte, è anche perchè è "obbligato" a fare altre scelte. I sopra citati, probabilmente, non danno tanto di più di chi già avevamo.

Te la estremizzo: CR7 quando è arrivato ha giocato da subito, oppure si è dovuto inserire gradualmente? Vidal, dopo le prime partite da panchinaro, era impossibile da panchinare, abbiamo addirittura dovuto cambiare modulo per non tenerlo fuori. Non è stato inserito gradualmente.

Questi se non giocano mai ci sarà un motivo. E per me è sia perchè non sono troppo più forti dei loro pari-ruolo, sia perchè hanno problemi fisici conclamati (leggi Ramsey, ma anche Danilo). Se Ramsey o Rabiot, quando stanno bene, non riescono a panchinare Khedira, Matuidi e Bentancour, ma perchè li abbiamo comprati? Se siamo costretti ad adattare Cuadrado terzino (che per carità, lo sta facendo da Dio), che magari farebbe tanto comodo anche 50 metri più avanti, che acquisto è Danilo?

Una squadra non è fatta solo di 11 titolari. I giocatori arrivati non sono scarsi, Ramsey, Rabiot, Emre Can erano i titolari di squadre di riguardo in Europa.

Se Emre Can non riesce ad essere un titolare significa che o sottovalutiamo noi tifosi i nostri titolari oppure è l'allenatore ad avere qualche impaccio ad utilizzarli. 

Edited by Bradipo76

2,462 posts
5 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

Una squadra non è fatta solo di 11 titolari

Se quelli che dovrebbero essere i tuoi innesti migliori, quindi i titolari, non riescono a panchinare quelle che dovrebbero essere le tue riserve, è un problema.

Significa che quelli che hai comprato per fare i titolari, tanto forti non sono.

Spero di essere smentito a maggio, ovviamente, ma mi sembra che dopo 4 mesi l'andazzo non sia molto positivo (non parlo della squadra in generale, parlo dei nuovi acquisti).

• Thanks 1