Vai al contenuto
Meglio Calvo che Pelato

Il Capitano della Juventus FC

Recommended Posts

Joined: 08-Jul-2006
20998 messaggi
Ci sta, lippi è sempre nei nostri ricordi 
Lippi max ed ora Sarri
La Toscana.....
A parte che i primi due sono di mare
L'altro è di terra .......Mmmhhhh


Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jun-2006
1743 messaggi

per quanto mi riguarda il ns capitano è stato anche sin troppo educato.... quelli di madrid hanno dimostrato in maniera oggettiva e senza nemmeno nascondersi, chi comanda. il problema non è un titolo individuale (che può fregare o meno ad un tifoso) ma la gestione politica del sistema calcio dove sin dagli anni '50 fanno quello che vogliono e non lo nascondono nemmeno. negli ultimi 5 anni 3 CL dove abbiamo visto tutti come sono arrivati a vincerle, arbitri abbastanza di parte e squadre blasonate che hanno gridato allo scandalo, palloni d'oro con cambio regole (a loro favore) in corso...... e quest'anno fanno la volata a  messi pur di metterlo in quel posto al loro ex idolo (ps: per il sottoscritto nessuno dei due lo meritava).

il chiello quindi ha evidenziato disparità di trattamento e ricordato che non siamo fessi!

Modificato da JUVE FC

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jun-2007
15570 messaggi
11 ore fa, mma fighter ha scritto:

 

 

 

 

Amen....basta fare i perfettini....ci riempiono di M***A un giorno sì e l'altro pure, ora perché uno dei nostri DIFENDE il territorio, bisogna fare quelli che.....!?!

Basta, incominciamo anche noi a non farci andare bene le cose e ad esternarle !

con lo stile Juve ci prendono a pesci in faccia da decenni... e grazie allo stile Juve abbiamo subito calciopoli senza quasi difenderci.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Aug-2016
12069 messaggi

Il capitano ha detto anche tante altre cose comunque, non solo quella. Ma solo io ci ho visto da parte di Chiello un coccolamento verso il nostro campione, piuttosto che un attacco vero e proprio? Chiello sa parlare, oltre a giocare, non dimentichiamolo mai, forse uno dei pochi in questo mondo, ed essendo lui un filosocietario da sempre (almeno questa è la mia visione sia chiaro), ed essendo il capitano della squadra, lui difende la squadra, l'allenatore (chiunque sia), il gioco (qualunque sia), i giocatori compagni (qualunque siano). Si è coccolato il suo numero sette, fine. Tra l'altro se non il 100% dei tifosi, almeno il 99,9% periodico, pensa la stessa cosa. Poteva risparmiarsi di dirla, ma la serenità con cui lo ha detto, sempre col sorriso, non mi fa certo pensare ad una cosa studiata, ma più un modo per essere vicino al suo compagno. A me piace pensarla così, e sarebbe bello che i primi a non attaccarlo fossimo proprio noi, tanto semmai ci penserà la stampa a rompergli i co*****i, ma sarebbe gradito non lo facessimo noi. Invece... 

  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-May-2019
4478 messaggi
4 minuti fa, Ettore Press ha scritto:

Il capitano ha detto anche tante altre cose comunque, non solo quella. Ma solo io ci ho visto da parte di Chiello un coccolamento verso il nostro campione, piuttosto che un attacco vero e proprio? Chiello sa parlare, oltre a giocare, non dimentichiamolo mai, forse uno dei pochi in questo mondo, ed essendo lui un filosocietario da sempre (almeno questa è la mia visione sia chiaro), ed essendo il capitano della squadra, lui difende la squadra, l'allenatore (chiunque sia), il gioco (qualunque sia), i giocatori compagni (qualunque siano). Si è coccolato il suo numero sette, fine. Tra l'altro se non il 100% dei tifosi, almeno il 99,9% periodico, pensa la stessa cosa. Poteva risparmiarsi di dirla, ma la serenità con cui lo ha detto, sempre col sorriso, non mi fa certo pensare ad una cosa studiata, ma più un modo per essere vicino al suo compagno. A me piace pensarla così, e sarebbe bello che i primi a non attaccarlo fossimo proprio noi, tanto semmai ci penserà la stampa a rompergli i co*****i, ma sarebbe gradito non lo facessimo noi. Invece... 



Sottoscrivo tutto, tra l'altro la frase sul "Il Real ha deciso di non farlo vincere a lui" è chiaramente un assecondamento del pensiero di Ronaldo che dallo scorso anno si è sentito vittima della potenza di Florentino Perez quasi come fosse un complotto ordito nei suoi confronti. 

Basti pensare al rosso clamoroso a Valencia, il pallone d'oro non dato e le accuse di stupro della Mayorga ritornate fuori dopo essersene andato dal Real.

Modificato da pjaca20

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Aug-2016
12069 messaggi
2 minuti fa, pjaca20 ha scritto:



Sottoscrivo tutto, tra l'altro la frase sul "Il Real ha deciso di non farlo vincere a lui" è chiaramente un assecondamento del pensiero di Ronaldo che dallo scorso anno si è sentito vittima della potenza di Florentino Perez quasi come fosse un complotto ordito nei suoi confronti. 

Basti pensare al rosso clamoroso a Valencia, il pallone d'oro non dato e le accuse di stupro della Mayorga ritornate fuori dopo essersene andato dal Real.

A me è parso palese volesse essere un pensiero di "coccolamento" verso il sette, proprio in virtù delle chiacchiere sentite lo scorso anno. Non sono un psicologo o altro, ne tantomeno uno che legge "il viso", ma la spensieratezza con cui l'ha buttata giù, e pari alla spensieratezza con cui ha discusso tutti gli altri temi. Chiello non è uno che "da contro", è uno che difende il proprio territorio, da buon capitano aggiungerei. Magari sbaglio io eh, ma non ci vedo nulla di premeditato. Lui difende tutto e tutti della Juve. Per quel che vale sono con Chiello, sempre...e tra l'altro non vedo l'ora di rivederlo in campo. 

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2008
53587 messaggi
6 ore fa, wmontero ha scritto:

Lippi max ed ora Sarri
La Toscana.....
A parte che i primi due sono di mare
L'altro è di terra .......Mmmhhhh
emoji16.pngemoji16.png

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
 

Almeno adesso abbiamo il piatto di antipasti completo .asd 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jul-2006
20998 messaggi
Almeno adesso abbiamo il piatto di antipasti completo .asd 
O bischero deh
Ora tattacchi...
Ahahahahahah
Un poco di pausa dai 10b670461079e193a674896ebc8eb77f.jpg

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2008
53587 messaggi
29 minuti fa, wmontero ha scritto:

O bischero deh
Ora tattacchi...
Ahahahahahah
Un poco di pausa dai 10b670461079e193a674896ebc8eb77f.jpg

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
 

Va che bell'abbraccio :) 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2005
50876 messaggi
3 ore fa, Ettore Press ha scritto:

Il capitano ha detto anche tante altre cose comunque, non solo quella. Ma solo io ci ho visto da parte di Chiello un coccolamento verso il nostro campione, piuttosto che un attacco vero e proprio? Chiello sa parlare, oltre a giocare, non dimentichiamolo mai, forse uno dei pochi in questo mondo, ed essendo lui un filosocietario da sempre (almeno questa è la mia visione sia chiaro), ed essendo il capitano della squadra, lui difende la squadra, l'allenatore (chiunque sia), il gioco (qualunque sia), i giocatori compagni (qualunque siano). Si è coccolato il suo numero sette, fine. Tra l'altro se non il 100% dei tifosi, almeno il 99,9% periodico, pensa la stessa cosa. Poteva risparmiarsi di dirla, ma la serenità con cui lo ha detto, sempre col sorriso, non mi fa certo pensare ad una cosa studiata, ma più un modo per essere vicino al suo compagno. A me piace pensarla così, e sarebbe bello che i primi a non attaccarlo fossimo proprio noi, tanto semmai ci penserà la stampa a rompergli i co*****i, ma sarebbe gradito non lo facessimo noi. Invece... 

Hai colto nel segno caro Ettore, ha chiaramente lanciato un messaggio "d'affetto" per Cristiano in un momento complicato per quest'ultimo.

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2008
41588 messaggi

Preferisco questa a quella della "pattumiera al posto del cuore" con cui abbiamo fatto ridere chiunque conosca l'italiano.

 

Comunque il Chiello deve avercela a morte con il Real...dopo il "you pay" pure questa sefz 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Aug-2006
8995 messaggi
3 ore fa, Ettore Press ha scritto:

Il capitano ha detto anche tante altre cose comunque, non solo quella. Ma solo io ci ho visto da parte di Chiello un coccolamento verso il nostro campione, piuttosto che un attacco vero e proprio? Chiello sa parlare, oltre a giocare, non dimentichiamolo mai, forse uno dei pochi in questo mondo, ed essendo lui un filosocietario da sempre (almeno questa è la mia visione sia chiaro), ed essendo il capitano della squadra, lui difende la squadra, l'allenatore (chiunque sia), il gioco (qualunque sia), i giocatori compagni (qualunque siano). Si è coccolato il suo numero sette, fine. Tra l'altro se non il 100% dei tifosi, almeno il 99,9% periodico, pensa la stessa cosa. Poteva risparmiarsi di dirla, ma la serenità con cui lo ha detto, sempre col sorriso, non mi fa certo pensare ad una cosa studiata, ma più un modo per essere vicino al suo compagno. A me piace pensarla così, e sarebbe bello che i primi a non attaccarlo fossimo proprio noi, tanto semmai ci penserà la stampa a rompergli i co*****i, ma sarebbe gradito non lo facessimo noi. Invece... 

Quotone, tra l'altro Chiellini probabilmente l'ha detto per il momento non troppo felice di CR7......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Feb-2006
14348 messaggi

Io andrò controcorrente ma non mi piacciono queste cose, non mi piacciono i complottismi senza prove, non mi piacciono le lamentele di questo tipo quando si perde. Che sia a livello individuale o di squadra. È una vita che sento discorsi del genere sul nostro conto, fatti dagli altri, e così mi pare di scendere al loro livello. Stimo Giorgio, ma qui come a Madrid, dopo il rigore all'ultimo secondo, non condivido la sua uscita. 

Se pensassi che è tutto già deciso, dedicherei il tempo che dedico al calcio a qualcos'altro. Che poi è il consiglio che dó ai complottisti antijuve ogni volta che se ne escono con teorie strampalate per giustificare le nostre vittorie. 

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2007
23962 messaggi

ha solamente detto la verità

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2008
53587 messaggi

Grande Giorgio 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Apr-2019
27005 messaggi
6 ore fa, Sarriball ha scritto:

Quanto ci scommettete che dopo queste parole beccheremo il real?

E gli si spacca il deretano !?!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jun-2007
15570 messaggi
21 ore fa, Sarriball ha scritto:

Quanto ci scommettete che dopo queste parole beccheremo il real?

non sarebbe un bruttissimo sorteggio. Meglio questo real di quello di qualche anno fa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...