Vai al contenuto
juventino93

Sami Khedira Si è Allenato con La Squadra

Recommended Posts

Joined: 31-May-2005
22828 messaggi
7 minuti fa, gide76 ha scritto:

il suo ritorno mi lascia abbastanza indifferente 

condizione fisica tutta da ritrovare dopo l'ennesimo infortunio/operazione

ed età che avanza inesorabilmente

x carità uno in + nn guasta mai, ma era già in netto calo prima, nn so cosa potrà dare ora

era pericoloso coi suoi inserimenti, ma negli ultimi 2 anni, pure in quelli ha perso molto

quest'anno 17 presenze 0 gol e 1 assist

l'anno scorso 17 presenze 2 gol e 0 assist

 

Più che altro quest'anno è apparso davvero appesantito.

Mi viene in mente la prestazione di Bergamo, uscito lui per un normalissimo Can l'abbiamo ribaltata, semplicemente perché Cuadrado ha avuto la possibilità di sganciarsi in avanti.

 

Per carità, grandissima sapienza tattica, ma se il fisico non ti accompagna sia lanciarsi verticalmente, sia occupare gli spazi giusti diventa davvero complicato.

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Jun-2019
13383 messaggi

speriamo torni in fretta che lui e Bentancur e Pjanic (quando si ricorda di essere un calciatore) son gli unici centrocampisti che abbiamo..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Apr-2019
27005 messaggi
5 ore fa, Alexnumero10 ha scritto:

 

Come ai tempi in cui non ne perdevamo una.

Ricordi o fai finta di non ricordare, che prima dell'infortunio, faceva prestazioni da puro fantasma !???

Ora un Bentancur, deve dar spazio al ritorno di Sami ???

Delirio.....

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Mar-2009
54695 messaggi

Secondo voi da subentrato può essere efficace?

Cioè metterlo in campo negli ultimi 25 minuti delle partite potrebbe rivelarsi un'arma a nostro vantaggio?

 

Perchè purtroppo Khedira non è più in grado di reggere una partita intera,anche a inizio stagione veniva costantemente sostituito intorno all'ora di gioco.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2008
53602 messaggi

Spero torni in buone condizioni, un suo completo recupero sarebbe importantissimo per il finale di stagione 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2014
2961 messaggi

Vecchio , bollito , rotto ... Tutto può essere... con lui in campo vinte tutte tranne atletico Lecce e fiorentina .. subiti 8 goal in 17 partite .. di cui 3 su rigore .. io non vedo l'ora che rientri e giochi titolare ... Magari una partita si e una no .. ma ci serve come il pane altroché

  • Like 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jun-2006
96180 messaggi
1 ora fa, ASDRUBALE ha scritto:

Più che altro quest'anno è apparso davvero appesantito.

Mi viene in mente la prestazione di Bergamo, uscito lui per un normalissimo Can l'abbiamo ribaltata, semplicemente perché Cuadrado ha avuto la possibilità di sganciarsi in avanti.

 

Per carità, grandissima sapienza tattica, ma se il fisico non ti accompagna sia lanciarsi verticalmente, sia occupare gli spazi giusti diventa davvero complicato.

 

Vero. Almeno fino all'anno scorso le poche partite che faceva erano comunque di livello con qualche gol pesante. Quest'anno ad inizio stagione ha fatto in tempo a mangiarsi l'impossibile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2006
8311 messaggi
36 minuti fa, mma fighter ha scritto:

Ricordi o fai finta di non ricordare, che prima dell'infortunio, faceva prestazioni da puro fantasma !???

Ora un Bentancur, deve dar spazio al ritorno di Sami ???

Delirio.....

 

 

I risultati li facevamo.

 

Che non ti piacessero le prestazioni di Khedira è perfettamente legittimo, così come è legittimo che io consideri le lamentele eccessive e dovute più al rosicamento che al ragionamento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Mar-2018
9235 messaggi

Grande Sami, felice di rivederlo allenarsi in gruppo. Ora con entrambe le ginocchia "pulite" speriamo che riesca a rendere bene fino a fine stagione.

Dite quello che volete ma quando è in forma è ancora il nostro centrocampista più completo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Jun-2008
2910 messaggi
40 minuti fa, Crimson Ghost ha scritto:

Grande Sami, felice di rivederlo allenarsi in gruppo. Ora con entrambe le ginocchia "pulite" speriamo che riesca a rendere bene fino a fine stagione.

Dite quello che volete ma quando è in forma è ancora il nostro centrocampista più completo.

 

ah nessuno lo mette in dubbio, casomai il problema è un altro

 

Personalmente non ci faccio tanto affidamento, come con Douglas Costa. Due partite di solito e si torna in infermeria.

 

La concorrenza è cresciuta di brutto, non possiamo più permetterci la metà della rosa perennemente in infermeria.

 

E mi dispiace dirlo, perché come dici tu è un giocatore fantastico.

 

L'anno prossimo mi piacerebbe vedere gente sana che porta ritmo

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Oct-2009
18528 messaggi
1 ora fa, le_roy ha scritto:

Vecchio , bollito , rotto ... Tutto può essere... con lui in campo vinte tutte tranne atletico Lecce e fiorentina .. subiti 8 goal in 17 partite .. di cui 3 su rigore .. io non vedo l'ora che rientri e giochi titolare ... Magari una partita si e una no .. ma ci serve come il pane altroché

 

 

esatto, anche nella stagione 2015-2016, quella della rimontona dal 12esimo posto per intenderci, era il portafortuna, con lui in campo titolare non perdemmo neanche una partita di campionato

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jul-2007
4843 messaggi

Voi parlate di età, condizione fisica, inserimenti, "molle", "duro" etc. ma a me, sinceramente, del buon Sami preoccupava ben altro prima dell'infortunio: l'incapacità di effettuare un passaggio al compagno a tre metri da lui, in una situazione totalmente tranquilla, lontano da avversari, con tutto il nostro centrocampo esente da pressing .asd 

 

...roba che manco io ieri sera al rientro in campo dopo tre mesi d'infortunio, in una partitella d'allenamento .asd 

 

In ogni caso sarò il primo ad esultare se dovesse tornare non dico sui livelli di due o tre stagioni fa, ma anche solo sugli standard di certe buone partite giocate lo scorso anno!! Daje Sami, ti prego.

Modificato da _aLEx-1O_

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jul-2007
4843 messaggi
1 ora fa, le_roy ha scritto:

Vecchio , bollito , rotto ... Tutto può essere... con lui in campo vinte tutte tranne atletico Lecce e fiorentina .. subiti 8 goal in 17 partite .. di cui 3 su rigore .. io non vedo l'ora che rientri e giochi titolare ... Magari una partita si e una no .. ma ci serve come il pane altroché

 

Questo è vero, e tra l'altro appena usciva dal campo la squadra iniziava a prendere caterve di goal (vedi Juve-Napoli 3-0 fino a che è rimasto in campo). Il problema è che l'ho visto sempre parecchio evanescente e lontano dal gioco, anzi, fuori proprio dalla partita: non un contrasto, non un passaggio buono, non un inserimento. Della sua prima parte di stagione si ricorda solo l'incrocio dei pali col Napoli, per il resto poi ha sbagliato davvero tanto, sia sottoporta che in mezzo al campo.

 

Ripeto, incrociamo le dita e speriamo bene: in questo momento abbiamo bisogno di TUTTI, anche e sopratutto di uno con le sue palle e la sua esperienza. Sarei già felicissimo di ritrovare un centrocampista più preciso nei passaggi e nello scarico, anche al piccolo trotto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Apr-2019
27005 messaggi
2 minuti fa, _aLEx-1O_ ha scritto:

 

Questo è vero, e tra l'altro appena usciva dal campo la squadra iniziava a prendere caterve di goal (vedi Juve-Napoli 3-0 fino a che è rimasto in campo). Il problema è che l'ho visto sempre parecchio evanescente e lontano dal gioco, anzi, fuori proprio dalla partita: non un contrasto, non un passaggio buono, non un inserimento. Della sua prima parte di stagione si ricorda solo l'incrocio dei pali col Napoli, per il resto poi ha sbagliato davvero tanto, sia sottoporta che in mezzo al campo.

 

Ripeto, incrociamo le dita e speriamo bene: in questo momento abbiamo bisogno di TUTTI, anche e sopratutto di uno con le sue palle e la sua esperienza. Sarei già felicissimo di ritrovare un centrocampista più preciso nei passaggi e nello scarico, anche al piccolo trotto.

Amico mio è un giocatore finito....poi se vogliamo credere che Sami sia quello 2/3 anni fa', alzo le mani e domani mi sposo con Margot Robbie !

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
42444 messaggi

vai sami c****

finalmente un centrocampista degno di essere chiamato tale

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
25150 messaggi
15 ore fa, le_roy ha scritto:

Vecchio , bollito , rotto ... Tutto può essere... con lui in campo vinte tutte tranne atletico Lecce e fiorentina .. subiti 8 goal in 17 partite .. di cui 3 su rigore .. io non vedo l'ora che rientri e giochi titolare ... Magari una partita si e una no .. ma ci serve come il pane altroché

E gli altri su calci piazzati .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Nov-2010
11319 messaggi

torna al momento giusto.

 

almeno ha personalità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Feb-2008
81749 messaggi
17 ore fa, Tatanka37 ha scritto:

Secondo voi da subentrato può essere efficace?

Cioè metterlo in campo negli ultimi 25 minuti delle partite potrebbe rivelarsi un'arma a nostro vantaggio?

 

Perchè purtroppo Khedira non è più in grado di reggere una partita intera,anche a inizio stagione veniva costantemente sostituito intorno all'ora di gioco.

 

Non sarà pronto prima di un altro mesetto, al netto di ricadute. Forse potrebbe fare 20 minuti col milan.

 

Comunque non mi sembra uno che incide da subentrato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Nov-2018
7141 messaggi

Nessuna aspettativa su di lui.

Negli ultimi 12 mesi ha giocato appena 1.015 minuti e ha subito ben 3 operazioni.

Ha 33 anni ormai, soffre di ripetuti infortuni muscolari da oltre 6 anni.

Iniesta e Xavi a 33 anni, pur essendo integri fisicamente, sono andati a giocare in Cina e Arabia, noi ai 33enni rinnoviamo...

 

mi fa sorridere chi fa le statistiche secondo le quali con Khedira in campo non abbiamo mai perso....

ma che caspita c'entra? Khedira ha giocato in un periodo in cui la squadra tutto sommato girava bene a differenza degli ultimi 2 mesi.

è un pò come dire che nelle nostre 4 sconfitte in campo c'era sempre Ronaldo, quindi colpa di Ronaldo? Ronaldo brocco? .oddio

 

Io ricordo un buon Khedira nel primo mese, ma negli ultimi 2 mesi prima dell'ennesimo infortunio boccheggiava clamorosamente.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Mar-2009
54695 messaggi
58 minuti fa, Desmond ha scritto:

Non sarà pronto prima di un altro mesetto, al netto di ricadute. Forse potrebbe fare 20 minuti col milan.

 

Comunque non mi sembra uno che incide da subentrato.

 

Di sicuro il suo recupero è utilissimo per allungare le rotazioni,poi andrà verificato chi giocherà le partite più importanti come mezzala destra.

All'improvviso abbiamo abbondanza in quel ruolo,sperando che duri  .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Apr-2019
27005 messaggi
5 minuti fa, torino juventina ha scritto:

Nessuna aspettativa su di lui.

Negli ultimi 12 mesi ha giocato appena 1.015 minuti e ha subito ben 3 operazioni.

Ha 33 anni ormai, soffre di ripetuti infortuni muscolari da oltre 6 anni.

Iniesta e Xavi a 33 anni, pur essendo integri fisicamente, sono andati a giocare in Cina e Arabia, noi ai 33enni rinnoviamo...

 

mi fa sorridere chi fa le statistiche secondo le quali con Khedira in campo non abbiamo mai perso....

ma che caspita c'entra? Khedira ha giocato in un periodo in cui la squadra tutto sommato girava bene a differenza degli ultimi 2 mesi.

è un pò come dire che nelle nostre 4 sconfitte in campo c'era sempre Ronaldo, quindi colpa di Ronaldo? Ronaldo brocco? .oddio

 

Io ricordo un buon Khedira nel primo mese, ma negli ultimi 2 mesi prima dell'ennesimo infortunio boccheggiava clamorosamente.

Tra lui e Matuidi, o senti sempre "sono campioni del mondo" o "con lo in campo non si perde", la verità è che sono giocatori finiti !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Nov-2018
7141 messaggi
1 minuto fa, mma fighter ha scritto:

Tra lui e Matuidi, o senti sempre "sono campioni del mondo" o "con lo in campo non si perde", la verità è che sono giocatori finiti !

 

"Intelligenza tattica"

al servizio del chirurgo di turno....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Apr-2019
27005 messaggi
9 minuti fa, torino juventina ha scritto:

 

"Intelligenza tattica"

al servizio del chirurgo di turno....

Ha la velocità del VAR ormai.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Aug-2008
692 messaggi
19 ore fa, ● Ale Cerry ● ha scritto:


Troppo molle sto centrocampo.


Pjanic non è più “duro” e Matuidi mi ricorda lo “scarso” delle squadre dei campetti giovanili. Resta Bernardeschi ma, sinceramente, ancora non riesco ad avere idea di che tipo di giocatore sia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...