Jump to content
Homer_Simpson

[ Serie A Tim 2019-20 ] 15ª giornata

Recommended Posts

57,617 posts
59 minuti fa, planet_nl ha scritto:

per me tocca aspettare per vedere se riusciranno a migliorare la rosa durante il mercato di riparazione.

E li capiremo se era la Juve o Marotta ad avere le braccine corte ad ogni gennaio...anche se un sospetto ce l’ho...

50,469 posts
22 minuti fa, TorinoGobba_1897 ha scritto:

E li capiremo se era la Juve o Marotta ad avere le braccine corte ad ogni gennaio...anche se un sospetto ce l’ho...

La prima

18,353 posts

ah ma l'inda ha giocato in casa ? .. ho realizzato solo ora .asd

ho guardato la partita ma ero talmente concentrato a gufare che l'ho vista con la convinzione che giocassero all'olimpico

:|

14,299 posts
6 minuti fa, ampeg ha scritto:

ah ma l'inda ha giocato in casa ? .. ho realizzato solo ora .asd

ho guardato la partita ma ero talmente concentrato a gufare che l'ho vista con la convinzione che giocassero all'olimpico

:|

in effetti San Siro e Olimpico si somigliano .sisi

7,915 posts
7 ore fa, Shaft ha scritto:

Come cosa c'entra?. Ha giocato per buona parte di gara meglio e pure senza attaccanti. Magari con Dzeko dall'inizio faceva anche qualcosa di più.

Chi può dirlo? Forse poteva fare anche peggio visto che non puoi avere la controprova 

14,003 posts
12 ore fa, Diogene il Cinico ha scritto:

No, è abbastanza posato rispetto al solito, ma ha beccato i fischiatori. Questa potrebbero non fargliela passare liscia sefz 

Ora lo considerano un idolo perchè i risultati ottenuti fino ad oggi sono positivi, ma sono sicuro che non appena andranno incontro a qualche risultato negativo cominceranno a rinfacciargli il suo passato juventino e lui inizierà seriamente a farsi odiare.

27,444 posts
5 ore fa, Avvocato (37) ha scritto:

Ma sono carenti di fantasia. Non è un problema in sè perché ovvio che esistono altri giocatori deputati ad averne, ma in coppia così in un sistema di gioco dove oltre alle due punte non c’è nessun’altro giocatore offensivo, quando devi scardinare un avversario un po’ più forte dello Slavia Praga o del Sassuolo fai molta più fatica.

Martinez è un 9e1/2 secondo me, Lukaku un 9 un po’ atipico. Insomma, manca il 10.

Di fatto quando c'era Sensi agiva quasi da rifinitore alle spalle dei due con funzioni da falso trequartista. 

Conte lo stava valorizzando molto bene da questo punto di vista. 

Poi chiaramente gli manca pure Barella che pur non essendo un giocatore di classe è una mezzala che ha sicuramente colpi diversi rispetto a gente come Gagliardini, Vecino o nonno Borja Valero eh.. 

12,738 posts

Ma in diretta TV si sono sentiti i fischi? Leggo sui social che nessuno degli interisti allo stadio ha sentito nulla, non è che Conte ha iniziato a delirare già?

27,444 posts

Comunque turno interessante, oggi e domani mi rilasso sul divano sperando in tanti goal .asd 

57,617 posts
26 minuti fa, ASDRUBALE ha scritto:

Ma in diretta TV si sono sentiti i fischi? Leggo sui social che nessuno degli interisti allo stadio ha sentito nulla, non è che Conte ha iniziato a delirare già?

Quando non vince il patetico parrucchino deve trovare qualcosa su cui piangere 

13,082 posts
1 ora fa, ASDRUBALE ha scritto:

Qualche mugugno contro Biraghi e Candreva io l'ho sentito, accentuato dal fatto che nel primo tempo l'Inter non ha praticamente visto boccia fino al 40' circa.

Conte è iperprotettivo nei confronti dei suoi giocatori, fece lo stesso con Giovinco da noi.

67,910 posts
1 ora fa, ASDRUBALE ha scritto:

Io non ci ho fatto caso. Ma devo dire che il venerdì sera potrei scambiare una bomba atomica per una miccetta .asd 

8,232 posts

Di Carmine porta in vantaggio il Verona a Bergamo, Atalanta ingenua sul fallo laterale battuto velocemente.

29,985 posts

Verona che segna da rimessa laterale. Palomino il solito addormentato, giocatore scandalosamente scarso, ha solo il fisico.

9,894 posts

Verona davvero sorprendente

Anche in queste "piccole" cose, si vede che sono molto inquadrati e convinti. Buon lavoro di Juric.

Al tempo ricordo che Sarri spese buone parole su di loro

22,714 posts
5 ore fa, juventus74 ha scritto:

Chi può dirlo? Forse poteva fare anche peggio visto che non puoi avere la controprova 

Non può dirlo nessuno, sono solo ipotesi.

27,444 posts

Incredibile l'Hellas, sta vincendo a Bergamo. 

Attualmente supera il Napoli e va al settimo posto .asd 

8,232 posts

Missile di Malinovskyi e 1-1 

13,082 posts

Ha ragione Adani comunque, gol dell'Hellas palesemente irregolare e da annullare, con due palloni in campo al momento della battuta della rimessa. Non capisco perchè il Var abbia sorvolato, si tratta di un errore grossolano (a meno che mi sfugga qualche cavillo del regolamento, ma non credo).

13,082 posts

Al di là di questo, gran bella partita, una delle più "inglesi" del campionato finora. Si vede che Juric ha assorbito a pieno i dettami del suo vecchio allenatore, le due squadre giocano con principi molto simili.

86,648 posts
18 ore fa, 33trentini33 ha scritto:

La paura la fa quel pezzo di M***A di conte, questa squadra se restava in mano a spalletti era dietro al napoli

Due anni fa spalletti aveva un punto in più...

8,232 posts

Doppietta di Di Carmine e Verona ancora avanti

29,985 posts

Fase difensiva oscena della Bergamasca Calcio. Lo Shaktar li ammazza in contropiede.

29,985 posts
20 minuti fa, Diogene il Cinico ha scritto:

Ha ragione Adani comunque, gol dell'Hellas palesemente irregolare e da annullare, con due palloni in campo al momento della battuta della rimessa. Non capisco perchè il Var abbia sorvolato, si tratta di un errore grossolano (a meno che mi sfugga qualche cavillo del regolamento, ma non credo).

Ormai per il secondo pallone in gioco non si ferma quasi più la partita, a meno che non entri in zona vicino a dove c'è la prima sfera. Ho notato questo, forse per ostacolare anche i furbetti.