Jump to content
Dek_90

F1 Off Season

Recommended Posts

4,180 posts

finiti i test gomme la stagione 2019 è ufficialmente consegnata agli archivi, ad oggi mancano 99 giorni a Melbourne, tra un mesetto abbondante dovrebbero iniziare a essere presentate le vetture

nel frattempo spifferi di corridoio vogliono Hamilton o addirittura l'accoppiata Hamilton Toto Wolf vestiti di rosso nel 2021

13,581 posts

finiti i test gomme la stagione 2019 è ufficialmente consegnata agli archivi, ad oggi mancano 99 giorni a Melbourne, tra un mesetto abbondante dovrebbero iniziare a essere presentate le vetture

nel frattempo spifferi di corridoio vogliono Hamilton o addirittura l'accoppiata Hamilton Toto Wolf vestiti di rosso nel 2021

La Ferrari ha più bisogno di toto che di Hamilton

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

• Like 1

4,180 posts
5 minuti fa, wmontero ha scritto:

La Ferrari ha più bisogno di toto che di Hamilton

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

concordo, Toto in pratica è ciò che era Moggi secondo gli antijuventini ed una figura del genere servirebbe come il pane

• Like 2

4,180 posts

con voto unanime i team hanno deciso di "scartare" le gomme 2020 e tenere per ik prossimo anno quelle di quest'anno 

https://www.google.com/amp/s/www.formulapassion.it/motorsport/formula-1/ufficiale-nel-2020-si-utilizzeranno-le-pirelli-2019-ferrari-mercedes-redbull-mclaren-471581.html/amp

4,180 posts

vedo che a nessuno interessa la pagliacciata dello scambio di mezzi tra due dei 3 piloti più insopportabili della storia (il terzo è il bimbosega olandese)

.asd

4,180 posts

rinnovo 5 anni a 9 (credo netti) all'anno per Carletto, in Ferrari puntano decisamente sul ragazzo

8,229 posts
Il 24/12/2019 alle 16:47 , Dek_90 ha scritto:

rinnovo 5 anni a 9 (credo netti) all'anno per Carletto, in Ferrari puntano decisamente sul ragazzo

Bè hanno fatto s********e per tutto l'anno almeno quà hanno deciso bene 

156,771 posts

Verstappen rinnova sino al 2023 con Red Bull

4,180 posts
4 ore fa, Paganese26 ha scritto:

Verstappen rinnova sino al 2023 con Red Bull

proiettile schivato, bene così 

156,771 posts
Il 7/1/2020 alle 16:37 , Dek_90 ha scritto:

proiettile schivato, bene così 

A questo punto resta solo il famoso scambio, che però non avrebbe senso, cioè mettere Hamilton con Leclerc

4,180 posts
2 minuti fa, Paganese26 ha scritto:

A questo punto resta solo il famoso scambio, che però non avrebbe senso, cioè mettere Hamilton con Leclerc

ma io in altri lidi leggo rumor di un 2021 con

CL 16

LH 44 che si porta dietro Toto

e

1) mi piange il cuore nel vedere come ormai Seb sia considerato un peso (almeno presso l'opinione pubblica)

2) mi chiedo come si possano tenere a bada due galli del genere (anche Toto non è che ci sia riuscito sto granché quando c'era Rosberg, facile farlo con la fusione mistica tra zerbino, maggiordomo e pippa che risponde al nome di Bottas) .asd

156,771 posts
Il 9/1/2020 alle 15:52 , Dek_90 ha scritto:

ma io in altri lidi leggo rumor di un 2021 con

CL 16

LH 44 che si porta dietro Toto

e

1) mi piange il cuore nel vedere come ormai Seb sia considerato un peso (almeno presso l'opinione pubblica)

2) mi chiedo come si possano tenere a bada due galli del genere (anche Toto non è che ci sia riuscito sto granché quando c'era Rosberg, facile farlo con la fusione mistica tra zerbino, maggiordomo e pippa che risponde al nome di Bottas) .asd

Non avrebbe gran senso cambiare Vettel per prendere Hamilton, si dice di voler puntare su Leclerc per il futuro e per questo si vuole cacciare Vettel, poi prendi Hamilton?

.asd

• Like 1

4,180 posts
3 ore fa, Paganese26 ha scritto:

Non avrebbe gran senso cambiare Vettel per prendere Hamilton, si dice di voler puntare su Leclerc per il futuro e per questo si vuole cacciare Vettel, poi prendi Hamilton?

.asd

lo so ma se in scuderia non si decidono a ragionare con la loro testa invece che seguire la mandria dell'opinione pubblica e giornaletti vari mi aspetto di tutto

11,767 posts

Leo Turrini ha chiaramente detto che non c'è correlazione tra i dati della galleria del vento e il simulatore e che i tecnici non se l'aspettavano e non ne sono contenti.

A patto che ciò non sia quello che da dentro vogliono far trapelare, direi che stiamo a cavallo anche quest'anno.

4,180 posts
Il 15/1/2020 alle 17:02 , Federico_Munerati ha scritto:

Leo Turrini ha chiaramente detto che non c'è correlazione tra i dati della galleria del vento e il simulatore e che i tecnici non se l'aspettavano e non ne sono contenti.

A patto che ciò non sia quello che da dentro vogliono far trapelare, direi che stiamo a cavallo anche quest'anno.

bhe l'ultima volta che uscirono certe voci in inverno fu il 2017 (se non sbaglio si parlò anche di versione B) e poi la macchina fu molto buona

vediamo..

11,767 posts

Grandi notizie: secondo AMuS e Autobild la Ferrari 2020 presenta dei grossi difetti aerodinamici che non possono essere sanati in quanto i tecnici non sanno da cosa sono dovuti. Gary Anderson (ex ingegnere di varie scuderie) ipotizza possano essere legati all'assetto rake. In più, sono confermate le voci di mancanza di correlazione tra dati CFD e galleria del vento. Altre testate riportano di Ferrari molto in ritardo sia col progetto 2020 che soprattutto con quello 2021.

Direi che siamo molto più che a cavallo.

4,180 posts
21 ore fa, Federico_Munerati ha scritto:

Grandi notizie: secondo AMuS e Autobild la Ferrari 2020 presenta dei grossi difetti aerodinamici che non possono essere sanati in quanto i tecnici non sanno da cosa sono dovuti. Gary Anderson (ex ingegnere di varie scuderie) ipotizza possano essere legati all'assetto rake. In più, sono confermate le voci di mancanza di correlazione tra dati CFD e galleria del vento. Altre testate riportano di Ferrari molto in ritardo sia col progetto 2020 che soprattutto con quello 2021.

Direi che siamo molto più che a cavallo.

Ah bhe e se lo dicono i crucchi, mi hanno convinto non so come andranno i campionati (Fia e Pirelli son sempre la) ma sia nel 2020 che nel 2021 sforneremo due macchinoni, esattamente come nel 2017 e 18 quando si parlava di versione B prima Melbourne, se si accodano anche i competentissimi inglesi allora stappo lo spumante per la degna erede della F2004 .asd

156,771 posts

Bisogna aspettare le qualifiche dell'Australia voci e test sono fuffa

• Like 1

1,839 posts

Fossero vere ste notizie sarebbe da incompetenti , non tanto per problemi per l'auto 2020 che può succedere dato che la si vuole cambiare abbastanza, ma essere in ritardo per la 2021significa rincorrere per un altra era.

19,147 posts

mi devo ricredere su Hamilton.

Ho appena visto una sua intervista sulla tv inglese ed è decisamente meno str**** di quanto pensassi.

Cmq forza Ferrari sefz

4,180 posts

Svelata la Haas 

image.jpeg.e153ef38905639d36e31610524640c79.jpeg

e la vettura dei lad...ehm grigi

image.jpeg.ff98df2958bf88fd91160a290b746a85.jpeg

o quantomeno le livree, domani tocca alla rossa

quasi sicuramente di nuovo rosso opaco

sarà veloce? Non si sa ma sicuramente sarà, come ogni anno, la più bella della griglia

4,180 posts

eccola, credo sia aumentato il rake e diminuito il passo, così ad occhio

EQg7GawW4AAae4l?format=jpg&name=large

EQg7GakWsAAk2AU?format=jpg&name=large

EQg7Ga0WkAED_cX?format=jpg&name=large

EQg7GarW4AQZIHB?format=jpg&name=large

EQg77M9WkAggXQm?format=jpg&name=900x900

EQg8KSwWsAAdAfG?format=jpg&name=large

1,839 posts

Molto simile a quella dell' anno scorso come colore e disposizione sponsor. Ovviamente non hanno montato al momento novità che possono essere copiate.

16,314 posts

Come al solito è difficile fare pronostici. Ritengo comunque che finchè la Ferrari non si sveglia a livello politico non vincerà più alcun titolo. E' una formula Mercedes.