Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Aleeee

VENDITA BIGLIETTI JUVE-CAGLIARI DEL 6/1/2020

Recommended Posts

Joined: 10-Dec-2019
1 messaggio

Ciao a tutti,

per Natale vorrei regalare i biglietti per la partita juve-cagliari del 6 gennaio.

Vorrei sapere secondo voi le vendite usciranno prima del 24? Perché sul sito c'è riportato che di solito la vendita avviene circa 10 gg e poi scrivendo al servizio clienti mi hanno risposto che di solito la data delle vendite esce in anteprima sul sito 2/3 settimane prima.

Inoltre qual'è il settore che mi consigliate spendendo non tantissimo ma con una buona visuale.

Grazie in anticipo 

Alessandra

Modificato da Aleeee

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Nov-2019
11 messaggi

Ciao,

penso ti convenga tenere d'occhio il sito della Juventus, entro il 24 dovrebbero uscire.

Per quanto riguarda la visuale, il rapporto qualità prezzo è una misura personale, ma partendo dai prezzi più bassi, cioè le tribune Nord e Sud, direi i settori più alti del 1° livello, e i settori più bassi del 2°, ma in genere allo Stadium si vede ovunque benissimo, tranne forse i punti dove ci sono i tiranti o i posti dove ti trovi di fronte le vetrate. A mio parere, il posto migliore è la Tribuna Est, 1° livello, perchè rispetto alla Ovest si trova più vicina al campo.

Esiste in rete una mappa da cui puoi vedere la visuale: collegati a questo link.

Ovviamente, i posti in Tribuna Nord e Sud sono quelli più difficili da trovare, essendo ai prezzi più bassi.Se poi avessi bisogno di un biglietto, chiedimi pure  :-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...