Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Serie A Tim ] Juventus F.C. - Udinese Calcio 3-1

Recommended Posts

Joined: 08-Jul-2006
20998 messaggi
Ottima partita.
A parte quando nel secondo tempo scazzeggiavano un pó in difesa.
 
Bene il trio davanti, dybala pauroso.
Bene Rodrigo in mezzo e ottimi bonucci/demiral.
 
 
 
ps. che strano solo 8 pagine...
E saranno sempre meno
Come gli spettatori allo stadium
Oramai cosa vuoi dire
Il campionato è tuo
La scempion non è cosa per te .....

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jun-2005
24132 messaggi
2 minuti fa, fandidelpiero78 ha scritto:

.asd

 

 

han mandato tutti a scuola calcio su come seguire il portatore di palla

 

imho il city un quindicello sui tre ce lo butta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Oct-2008
12382 messaggi

molto bene i 3 davanti

 

era l'ora

 

se devo trovare il pelo nell'uovo della prestazione direi che continuiamo a coinvolgere molto poco i terzini nell azione d'attacco

molte volte avevano spazio per sovrapporsi ma anche chiamati non sono andati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2006
4623 messaggi
1 ora fa, Diogene il Cinico ha scritto:

 

In Demiral rivedo un po' me stesso quando giocavo. Sull'uomo un cane rabbioso, con una cattiveria e una reattività spaventosi, però gioca ancora caricando a testa bassa e quel che piglio piglio. A quei livelli bisogna usare molto cervello e molta lucidità quando vai a contrasto e stai coprendo un compagno dietro la linea difensiva. A questo aggiungiamo che la linea la tiene ancora male.

 

Ha doti da dominatore, anche a me gasa un sacco, ma se è rimasto fuori finora è perchè deve mangiare molto pane ancora. 

 

(E perchè De Ligt è un investimento di portata enorme che va protetto, diciamo anche questo va)

totalmente d'accordo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Nov-2009
18430 messaggi
1 ora fa, Diogene il Cinico ha scritto:

Oggi Dybala ha giocato in una maniera tale che, se avessimo ancora avuto il nazista di Livorno in panchina, "guarda ke lo fa giocare tuttocampista1!!!!1"

 

E con questo chiudo la polemica tra me e il sottoscritto cit. :sisi: 

Il primo gol di cr7...non ricordo questo movimento nemmrno UNA volta la scorsa stagione

 

Magari faceva apposta oppure....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Jun-2019
13383 messaggi
6 minuti fa, Ibra ha scritto:

 

 

han mandato tutti a scuola calcio su come seguire il portatore di palla

 

imho il city un quindicello sui tre ce lo butta

Non ho capito che intendi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jan-2006
34236 messaggi
1 minuto fa, Sarriball ha scritto:

Ha fatto una prestazione sontuosa come le faceva lui 

si si lo so, stavo a fà il co*****e sefz

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jun-2005
24132 messaggi
2 minuti fa, Brahms ha scritto:

Non ho capito che intendi.

 

i piccioni .asd 

 

manco vidal a 23 anni kazo

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jun-2005
6926 messaggi
35 minuti fa, ● Ale Cerry ● ha scritto:


Ed ha ragione, perché si è visto anche oggi che dietro continuiamo a correre troppi pericoli. L’Udinese penso abbia l’attacco più scarso e più lento di tutta la serie A, sennò con tutti questi contropiedi presi non so come andava a finire...

Mi pare che il gol lo abbiamo preso quando il tridente non c'era più o ricordo male? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Nov-2008
7955 messaggi
1 minuto fa, Sarriball ha scritto:

il pallone d'oro a Messi ha caricato Cristiano , visto che subito dopo ha fatto 4 gol in 3 partite che potevano essere di più , visto che oggi meritava la tripletta

Speriamo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Nov-2018
7141 messaggi
13 minuti fa, Lemon11 ha scritto:

molto bene i 3 davanti

 

era l'ora

 

se devo trovare il pelo nell'uovo della prestazione direi che continuiamo a coinvolgere molto poco i terzini nell azione d'attacco

molte volte avevano spazio per sovrapporsi ma anche chiamati non sono andati

Qualche volta nel primo tempo De Sciglio lo ha fatto più volte.

Mi ha stupito in effetti.

Cmq si, il nostro gioco si svolge molto per vie centrali, ed oggi è stato un bel vedere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Nov-2018
7141 messaggi
4 minuti fa, Sarriball ha scritto:

il pallone d'oro a Messi ha caricato Cristiano , visto che subito dopo ha fatto 4 gol in 3 partite che potevano essere di più , visto che oggi meritava la tripletta

Pensa che tu lo volevi lasciare a casa in Champions....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Jul-2005
62342 messaggi
18 minutes ago, wmontero said:

E saranno sempre meno
Come gli spettatori allo stadium
Oramai cosa vuoi dire
Il campionato è tuo
La scempion non è cosa per te .....

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
 

 

Meglio pochi ma buoni.

 

Peccato lo scudo sia dei cinesi peró

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Nov-2010
3677 messaggi

Maurizio Sarri ha commentato in conferenza stampa la vittoria contro l'Udinese.


 

Tutti contenti per questo tridente. Lei è contento di questo tridente? La squadra si è divertita molto oggi e forse questo tridente è frutto del tanto lavoro che fate

I tre contemporaneamente davanti sono dovuti al tipo di partita che ci aspettavamo. Loro stanno bene fisicamente in questo momento e anche mentalmente. Vedendo l'Udinese, abbiamo visto un squadra che va subito alla ricerca delle punte, quindi la fase difensiva nella zona offensiva era solo andare nelle palle vaganti e abbiamo pensato di potercelo permettere. Ce lo siamo permessi nei primi 60 minuti bene, poi meno bene.

Ronaldo a fine partita ha detto che secondo lui il tridente può essere riproposto anche contro avversari di maggior livello.

Io l'ho vista l'intervista di Ronaldo, ha detto solo che bisogna continuare a fare bene. Non ha detto questo.

Volevo chiederle un giudizio su Rabiot: ha giocato 90 minuti, come l'ha visto?

Rabiot sono due partite che va in crescendo. L'ho lasciato in campo per questo motivo, mi dà la sensazione che sia un ragazzo che in questo momento ha bisogno di minuti. Nella partita di Leverkusen aveva fatto fatica nel primo tempo e meglio nel secondo, quindi mi aveva lasciato la sensazione di aver bisogno di stare in campo e di minutaggio. Oggi ha fatto una bella partita, è in crescita evidente, mi è piaciuto come si è sacrificato nella fase difensiva. E' in crescita, può migilorare ancora nella freschezza e nella brillantezza, penso le ritroverà con il tempo.

Tornando sul tridente. Cosa ha funzionato e cosa dovrebbe funzionare meglio? Questo tridente è importabile in partite contro avversari che impostano diversamente? E secondo te c'è una ragione particolare per cui oggi ha funzionato?

Secondo me contro squadre che sanno costruire bene dal basso come il Sassuolo o come il Bayer ce lo possiamo permettere quando l'intensità degli avversari comincia a calare, come abbiamo fatto in Germania. Appena hanno calato intensità e ritmo ce lo siamo permessi e abbiamo messi in difficoltà, contro avversari che come oggi vanno dritti sulla punta possiamo permettercelo di più. Queste le caratteristiche degli avversari, poi ovviamente serve che tutti e tre contemporaneamente siano tutti in buona condizione fisica.

Qualche commento sulla prova di Demiral? Benissimo oggi e a Leverkusen, diventa una pedina importante per il futuro? Poi come sta Szczesny?

Sinceramente tutti gli ultimi 25 minuti mi hanno fatto arrabbiare, sul 3-0 non si può andare di una ripartenza a testa. Potevamo gestire la situazione meglio, muovendoci più da squadra, invece ogni volta che ripartivamo ripartivamo strappando e quando la perdevamo eravamo divisi in due e questo sul 3-0 non ci può accadere. Demiral ha rifatto bene, l'ho scelto perché viene da una prestazione di altissimo livello perché solitamente loro da quella parte tengono Lasagna che è veloce e ha ottimi tempi e ci poteva servire la sua velocità e aggressività. Ha fatto molto bene anche oggi, è in grande crescita, è veloce e aggressivo, stiamo lavorando per togliergli un po' di istintività per dargli un po' di capacità di lettura in più. Mi sembra però stia andando tutto piuttosto bene. Szczesny ha avuto un problema in palestra ieri, ieri sembrava di lieve entità, invece stamani si è alzato e aveva sempre questo dolore. Domani avremo dei riscontri, la sensazione iniziale dei medici era di un piccolissimo infortunio non di grande entità.

A volte sembra che Bernardeschi sia troppo innamorato del pallone. E' qualcosa che le chiede lei?

No, perché io quando fanno il terzo tocco se potessi andrei via. Non glielo chiedo sicuramente io. Un po' è frutto dell'abitudine e un po' gli manca un pizzico di visione, è qualcosa che deve trovare.

Questo tridente si può quindi rivedere in campionato più che in Champions?

Dipende, ci sono squadre fortissime anche in Champions che non hanno costruzione da dietro. La Champions l'ha vinta il Liverpool che non costruisce da dietro. Non è la forza degli avversari che incide, ma il modo di giocare.

Può spiegare cos'è successo con Rugani? Si stava scaldando e poi invece è entrato De Ligt.

Perché quando ha finito il riscaldamento e stava per entrare io gli ho detto "Ti vedo perplesso" e lui mi ha detto di sentirsi un piccolo risentimento al flessore. Poi fortunatamente era solo un riflesso neurologico di un dolore alla schiena. Il ragazzo era anche incerto se dirmelo o meno, per fortuna l'ha detto.

Come mai Alex Sandro ha riposato anche oggi?

Alex Sandro ha giocato tantissimo, in questi giorni mi è parso leggermente appesantito, ho preferito prolungargli il riposo e approfittare del buon momento di De Sciglio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jun-2006
95961 messaggi
1 ora fa, carlangelo ha scritto:

Mi pare tutta un'altra cosa sinceramente 

 

Lassa perde'.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Jun-2017
10932 messaggi
3 minuti fa, funkyrap ha scritto:

 

Ecco bravi, ritiratevi in buon ordine fino a mercoledì: nel frattempo potete riguardarvi la sontuosa prestazione dell'anno scorso a genova (ma anche quella dell'andata, con pareggio del 2-2 nel recupero annullato col var che nessuno aveva notato).

Ah già, ma l'anno scorso la samp era più forte del real...

 

la verità è che bisogna sempre criticare, anche quando si vince.

 

Passiamo il girone primi e sento dire che era un girone pessimo (che poi non è propriamente vero) 

vinciamo in campionato a stento e siamo pessimi, Sarri out etc..

Vinciamo 3-1 e sento dire che l'udinese è scarsa...

 

  • Like 5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Apr-2009
19957 messaggi

Adesso speriamo in un favore dei violacei. Stare sotto le  *****e mi brucia tremendamente e non mi sta bene.

Modificato da iosonogobbo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
46488 messaggi
1 minuto fa, iosonogobbo ha scritto:

Adesso speriamo in un favore dei violacei. Stare sotto le  *****e mi brucia tremendamente e non mi sta bene.

 

non ci spererei troppo.....purtroppo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Apr-2019
2322 messaggi
2 minuti fa, juventus1992 ha scritto:

 

la verità è che bisogna sempre criticare, anche quando si vince.

 

Passiamo il girone primi e sento dire che era un girone pessimo (che poi non è propriamente vero) 

vinciamo in campionato a stento e siamo pessimi, Sarri out etc..

Vinciamo 3-1 e sento dire che l'udinese è scarsa...

 

 

Sono d'accordo con te nel complesso, forse si critica troppo.

Però si, l'Udinese è scarsa forte, ha il secondo peggior attacco del campionato e una delle peggiori difese.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Jun-2017
10932 messaggi
2 minuti fa, Andreonee ha scritto:

 

Sono d'accordo con te nel complesso, forse si critica troppo.

Però si, l'Udinese è scarsa forte, ha il secondo peggior attacco del campionato e una delle peggiori difese.

 

Ma certo che è scarsa, ma questo non vuol dire che dobbiamo sminuire sempre i nostri. 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Apr-2019
2322 messaggi
7 minuti fa, juventus1992 ha scritto:

 

Ma certo che è scarsa, ma questo non vuol dire che dobbiamo sminuire sempre i nostri. 

 

 

 

Su questo ero d'accordo, si sono viste cose buone oggi.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Jul-2018
209 messaggi

Il sunto della partita, come ogni volta che quei 3 sono stati messi insieme, è che quando hai un attacco che tiene sotto pressione la difesa avversaria come sanno fare loro, l'equilibrio viene quasi automatico.

E' stata una prestazione convincente, soprattutto per Bentancur che io lascerei lì davanti alla difesa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Jun-2017
10932 messaggi
4 minuti fa, Sarriball ha scritto:

Ciao mitico , va tutto bene?

 

Dopo una vittoria sempre 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Apr-2019
16016 messaggi

Finalmente una Juve che fa calcio...finalmente senza Pjanic? un caso? non credo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Aug-2019
3078 messaggi

@Sarriball ma ti chiami così perchè scassi di continuo le balls di Sarri o perché? 

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...