Jump to content
dal1982

Sorteggi :la juve pesca il Lione

Recommended Posts

47,623 posts
30 minuti fa, Brahms ha scritto:

Concordo su tutto.

Non dimentichiamo che tra Real eMourinho non so chi abbia più c**o.

Poi se metti insieme pure Zidane e il real in Champions...... 

22,702 posts

Vorrei il Chelsea

15,074 posts

classifica di gradimento 

1 lione

2 bvb

3 chelsea 

4 tottenham 

5 real 

"va bene chiunque tanto per vincere quella tvoia devi battere sempre le più forti" 

kazzata ogni turno che passi prendi uno scorreggio di soldi in più e tanti punti ranking 

indi per cui datemi lione agli ottavi e lipsia ai quarti zio brexit 

• Like 6

4,445 posts

Se proprio dovessi scegliere direi non Real per ovvie ragioni, e anche perché se dobbiamo incontrarli allora li vorrei in semifinale. Delle altre il Tottenham è la più insidiosa senza dubbio, sia perché tatticamente ci può mettere in difficoltà, sia perché dovremmo andare nel loro nuovo stadio e uscirne senza prendere gol è tosta, e infine per l'allenatore, che può anche passare il peggior periodo della sua carriera ma contro di noi le sue squadre overperformano in maniera incredibile. Delle rimanenti eviterei il chelsea, odio le bande di ragazzini talentuosi, ma tutto sommato tolte Real e Tottenham una vale l'altra.

47,623 posts
42 minuti fa, Ibra ha scritto:

"va bene chiunque tanto per vincere quella tvoia devi battere sempre le più forti" 

kazzata ogni turno che passi prendi uno scorreggio di soldi in più e tanti punti ranking 

47,623 posts
41 minuti fa, FaffJ ha scritto:

Se proprio dovessi scegliere direi non Real per ovvie ragioni, e anche perché se dobbiamo incontrarli allora li vorrei in semifinale. 

facciamo finale e vediamo come la interpreta Sarri ;)

2,803 posts

la Juventus pesca o il Lione o il Dortmund.

47,623 posts
49 minuti fa, birbo ha scritto:

la Juventus pesca o il Lione o il Dortmund.

grazie aver spoilerato

;)

18,109 posts

Di qui a febbraio possono cambiare talmente tante cose che ogni discorso può essere vano
Certamente il Lione o i tedeschi mi attirano

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

23,763 posts

Il Dortmund in difesa è come una pasta e fagioli andata a male.....

47,623 posts
21 minuti fa, Sarriball ha scritto:

I tifosi di queste 5 squadre cosa pensano ?

sarebbe interessante saperlo

ma loro han tante prime forti che vorrebbero evitare

64,544 posts

Speriamo che le percentuali non siano veritiere. Soprattutto per i pulcinella, non accetterei che da secondi si beccassero il Valencia .oddio 

Edited by TorinoGobba_1897

24,064 posts

Ragazzi.. ma sapete se funziona  come l'anno scorso che dai quarti si sa già chi si becca in semifinale?

53,874 posts
9 minuti fa, Don Chisciopeth ha scritto:

Ragazzi.. ma sapete se funziona  come l'anno scorso che dai quarti si sa già chi si becca in semifinale?

Sì è come l'anno scorso.

Intanto è crisi per il Chelsea,alla quarta sconfitta nelle ultime cinque.

Edited by Tatanka37
  • Thanks 1

47,623 posts

Manca poco

22,127 posts

Nelle simulazioni capitano spesso Tottenham e Real. Pochissimo il Lione. E poco Chelsea e Borussia. Per andar bene  dovremmo essere sorteggiati subito.

3,908 posts
Il 11/12/2019 alle 23:16 , anr83ra ha scritto:

Secondo me, a sensazione, beccheremo il Tottenham di Mou

temo anche io. e ad oggi, lo temo piu del real.

60,284 posts

Una tra Lione, dortmnud e Chelsea

Inviato dal mio ASUS_X00QSA utilizzando Tapatalk

2,468 posts

Non so perché mi sento che beccheremo il Chelsea. Comunque quest'anno la CL ha le migliori squadre possibili, speriamo di arrivare in una forma decente per quel periodo.

30,831 posts
24 minuti fa, Sarriball ha scritto:

Dove si potranno seguire i sorteggi?

alle 12 sul 20 di mediaset e presumo il solito streaming sul sito dell'UEFA

• Like 1

40,809 posts

Mio borsino:

REAL la peggiore del lotto, per blasone che si porta dietro in partite come queste, peso politico, qualità dell'organico. Nonostante questo credo siano più giocabili rispetto a qualche tempo fa, se non altro perché l'Alieno ha cambiato casacca e ce l'abbiamo noi adesso... ★ ★ ★ ★

TOTTENHAM non li sto seguendo con attenzione, ma mi pare che siano una squadra ancora in cerca d'equilibrio; Mourinho ha riportato le vittorie ma subiscono tantissimi goal. Organico di livello anche il loro, e anche se non è più quello di dieci anni fa il portoghese preferirei evitarlo, nel doppio confronto. ★ ★ ★

CHELSEA squadra giovane e spensierata, lo specchio del proprio allenatore che, dovendo far fronte al blocco del mercato ha puntato sui talenti di casa propria; potrebbero pagare però in termini d'esperienza, che quando il livello sale serve sempre. ★ ★ ★

BORUSSIA visti contro l'Inter, non mi hanno particolarmente impressionato, è una squadra farfallona dietro e poco concreta davanti; il 3-2 del ritorno è sicuramente più imputabile ai demeriti degli avversari (o meglio, del parrucchino) che alla loro forza. Di loro temo soltanto l'atmosfera dell' Iduna Park, peraltro violato più volte in passato. ★ ★

LIONE la scelta più abbordabile, Garcia è subentrato ma non sta facendo faville; la qualificazione è arrivata di straforo in un girone mediocre. Squadra giovane e spensierata pure loro, ma di almeno un livello inferiore al Chelsea. ★ ★

Pronostico secco: Chelsea

1,354 posts

Saranno ottavi molto belli ed equilibrati. Speriamo di arrivarci benone di testa e gambe perchè mai come quest'anno occorrerà essere al top

125,148 posts

Champions League, il sorteggio

Champions League, il sorteggio LIVE

FONTE

A Nyon, alle 12.00, si decide il futuro europeo della Juventus. La squadra bianconera, capolista nel proprio girone, è testa di serie e spera in un ottavo non troppo complesso, per avviare al meglio il percorso che potrebbe portare a vincere la Champions League. 

I CRITERI - Ci sono due fasce, per un totale di 16 club: non si possono affrontare le squadre del girone e quelle della stessa nazione. Le teste di serie giocheranno in casa la seconda gara. Gli ottavi di andata si disputeranno il 18, 19, 25 e 26 febbraio, quelle di ritorno, invece, il 10,11,17,18 marzo. 

TESTE DI SERIE: Barcellona, Bayern Monaco, Juventus, Lipsia, Liverpool, Manchester City, Paris Saint-Germain, Valencia. 

NON TESTE DI SERIE: Atalanta, Atletico Madrid, Chelsea, Borussia Dortmund, Lione, Napoli, Real Madrid, Tottenham.

POSSIBILI AVVERSARIE JUVE - In base ai criteri sopra espressi, la Juve ha cinque possibili avversarie: Real Madrid, Chelsea, Tottenham, Borussia Dortmund e Lione

DOVE VEDERLO IN TV - Sarà possibile seguire in diretta alle 12 il sorteggio degli ottavi di finale di Champions sul canale 20 di Mediaset, su Sky Sport 24 e Sky Sport Football e su Eurosport.

81,176 posts

Al solito dicono alle 12 ma sarà intorno alle 14 .asd 

• Haha 1