Vai al contenuto
Brahms

Ufficiale: Merih Demiral va all'Atalanta

Recommended Posts

Joined: 27-Apr-2009
1849 messaggi
37 minuti fa, TorinoGobba_1897 ha scritto:


Assolutamente incredibili e ridicoli i palloni che perdiamo in quella zona 

Io ogni tanto vedo altre partite e di errori gravi del genere ne vedo pochissimi...noi invece ne facciamo a caterve perché dobbiamo fare il Barcellona di Guardiola dei poveri 

 

 

a memoria solo nella partita di martedì c'è stata questa ricerca continua dell'uscita dal portiere su benta. Comunque condivido con te il discorso, è dall'arrosto di Scezny-Hernanes che non vorrei più vedere quella soluzione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Sep-2006
71666 messaggi
3 minuti fa, Darsch ha scritto:

 

a memoria solo nella partita di martedì c'è stata questa ricerca continua dell'uscita dal portiere su benta. Comunque condivido con te il discorso, è dall'arrosto di Scezny-Hernanes che non vorrei più vedere quella soluzione.


Io mi ricordo anche degli errori madornali nel ritorno di semifinale di coppa italia, sempre contro l’Inter, nel 2016 (se ricordo bene)...dove a furia di errori davanti alla difesa andammo a un passo dal subire una rimonta storica

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Nov-2010
13721 messaggi
Il 4/2/2021 alle 09:40 , TorinoGobba_1897 ha scritto:


Io mi ricordo anche degli errori madornali nel ritorno di semifinale di coppa italia, sempre contro l’Inter, nel 2016 (se ricordo bene)...dove a furia di errori davanti alla difesa andammo a un passo dal subire una rimonta storica

Infatti se non erro l'episodio citato nel messaggio a cui hai risposto (il pasticcio Neto-Hernanes) è proprio quello di cui tu parli e che avvenne a S.Siro nel 2016...

 

...che poi a essere precisi del tutto per me su Hernanes c'era un fallo netto, altro che c***i. .asd 

Modificato da Apache Bianconero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-May-2009
21920 messaggi
Il 3/2/2021 alle 17:20 , Nyarlathotep ha scritto:

a me il turco piace

va sgrezzato ma mi piace

è un discreto macellaio comunque .asd

sembra figlio di un calcio d'altri tempi

 

non sembra, è figlio di..... sefz 

 

 

cmq benvengano i criminali in difesa, anche se non mi fa impazzire però ci si può lavorare .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Oct-2012
9784 messaggi
9 ore fa, TorinoGobba_1897 ha scritto:


Assolutamente incredibili e ridicoli i palloni che perdiamo in quella zona 

Io ogni tanto vedo altre partite e di errori gravi del genere ne vedo pochissimi...noi invece ne facciamo a caterve perché dobbiamo fare il Barcellona di Guardiola dei poveri 

 

invece io penso che di errori simili ne capitino sempre più spesso e a tutte le squadre....nn ricordo episodi recenti...ma al club di Sky poco tempo fa parlavano di questo proprio xchè in quella domenica era capitato in un paio di partite in cui c erano stati dei gol x questi errori....

ormai tutte le squadre dalla più piccola alla più grande in Europa iniziano sempre il gioco da dietro..questo porta vantaggi tanti...ma qualche rischio di tanto in tanto..e anche qualche gol....

certo se avesse giocato Arthur, li ci sarebbe stato lui e sono quasi sicuro nn avremmo perso la palla

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Nov-2011
8530 messaggi
17 ore fa, Dex ha scritto:

Piccola nota. L'intervento con cui prende il giallo per quanto stupido possa essere o sembrare, per quanto possa condizionarti la partita io l'ho apprezzato live da subito perche e stata una sveglia.

 

Eravamo intorpiditi e poco sul pezzo. 

 

C'è stato.

io ho apprezzato live che non l’abbia espulso .asd 

perchè lo prendi un grammo più forte, o all’arbitro gira il c**o, ti butta fuori e rimani in dieci bello zitto

sai che sveglia .asd 

non c’è spazio per ste robe nel calcio 2021

 

quella è una cazzata bella e buona e demiral è recidivo

 

poi è un bel giocatore, molto buono

ma per ora la materia grigia ha dimostrato non essere di casa

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Mar-2009
54695 messaggi
1 ora fa, Apache Bianconero ha scritto:

Infatti se non erro l'episodio citato nel messaggio a cui hai risposto (il pasticcio Tek-Hernanes) è proprio quello di cui tu parli e che avvenne a S.Siro nel 2016...

 

...che poi a essere precisi del tutto per me su Hernanes c'era un fallo netto, altro che c***i. .asd 

 

Szczesny non c'era ancora all'epoca, probabile che ci fosse Neto in porta.

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-May-2007
3432 messaggi

Ragazzi giocava Rugani.....
Ho detto tutto

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Oct-2007
3235 messaggi
16 ore fa, Tatanka38 ha scritto:

 

Szczesny non c'era ancora all'epoca, probabile che ci fosse Neto in porta.

Confermo, era Neto, l'errore è più suo che di Hernanes (gli da una palla al limite, con lui faccia alla porta mentre gli avversari salgono in pressione... e calcia lunga 'sta palla!!!!!) e comunque era fallo di Medel sul brasiliano.

Gol dopo 15 minuti che da il la alla rimonta; e comunque alla fine al solito si sono attaccati

Modificato da Capitano Ricard

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Nov-2009
18564 messaggi
Il 4/2/2021 alle 18:45 , Pelvic ha scritto:

io ho apprezzato live che non l’abbia espulso .asd 

perchè lo prendi un grammo più forte, o all’arbitro gira il c**o, ti butta fuori e rimani in dieci bello zitto

sai che sveglia .asd 

non c’è spazio per ste robe nel calcio 2021

 

quella è una cazzata bella e buona e demiral è recidivo

 

poi è un bel giocatore, molto buono

ma per ora la materia grigia ha dimostrato non essere di casa

Di spazio ce n'è parecchio anche nel 2021. Potrei farti 1000 esempi, ne faccio uno clamoroso....il piu forte difensore degli ultimi 7 o 8 anni lo fa ogni 2 partite e lo fa fisso se la partita è combattuta.

 

"Se" lo prendeva piu forte non posso rispondere per che non l'ha preso piu forte e soprattutto l'ha preso di lato e non dal dietro motivo per cui si è preso il giallo

 

Intervento ruvido, io l'ho apprezzato anche perche poi per 77 minuti è stato in controllo pieno e non è un caso

 

Anche de ligt stecca barella per esempio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Nov-2011
8530 messaggi
16 minuti fa, Dex ha scritto:

Di spazio ce n'è parecchio anche nel 2021. Potrei farti 1000 esempi, ne faccio uno clamoroso....il piu forte difensore degli ultimi 7 o 8 anni lo fa ogni 2 partite e lo fa fisso se la partita è combattuta.

 

"Se" lo prendeva piu forte non posso rispondere per che non l'ha preso piu forte e soprattutto l'ha preso di lato e non dal dietro motivo per cui si è preso il giallo

 

Intervento ruvido, io l'ho apprezzato anche perche poi per 77 minuti è stato in controllo pieno e non è un caso

 

Anche de ligt stecca barella per esempio

la vedo diversamente

da dietro o di lato quello è un intervento a gamba alta quasi sul ginocchio, non prova neanche a prendere la palla ed è plateale a 70 metri dalla porta

 

far sentire la presenza fa sempre parte del calcio, ma in modo intelligente, secondo me quello non è un modo intelligente

e fa anche parte dell' intelligenza di un giocatore capire che sei demiral in trasferta a milano e non sergio ramos a madrid

 

detto questo forza demiral

peace and love

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Nov-2006
82253 messaggi

Demiral sarà utile anche nelle vesti da terzino, penso si vada verso la strada di utilizzarlo anche bloccato a destra, per far rifiatare anche Danilo e Sandro, oltre agli altri 3 centrali, evitando così anche di dover schierare Frabotta .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Sep-2006
71666 messaggi
Il 4/2/2021 alle 17:20 , Apache Bianconero ha scritto:

Infatti se non erro l'episodio citato nel messaggio a cui hai risposto (il pasticcio Tek-Hernanes) è proprio quello di cui tu parli e che avvenne a S.Siro nel 2016...

 

...che poi a essere precisi del tutto per me su Hernanes c'era un fallo netto, altro che c***i. .asd 


In quella partita Gervasoni, che era una specie di sicario antijuventino, ne combinó di cotte e di crude 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2007
16619 messaggi
12 minuti fa, TorinoGobba_1897 ha scritto:


In quella partita Gervasoni, che era una specie di sicario antijuventino, ne combinó di cotte e di crude 

image.png.f5ceda71841e1d2ccdd8808bc577bb94.png

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Mar-2018
9202 messaggi
Il 4/2/2021 alle 17:20 , Apache Bianconero ha scritto:

Infatti se non erro l'episodio citato nel messaggio a cui hai risposto (il pasticcio Tek-Hernanes) è proprio quello di cui tu parli e che avvenne a S.Siro nel 2016...

 

...che poi a essere precisi del tutto per me su Hernanes c'era un fallo netto, altro che c***i. .asd 

Il portiere era Neto, Szczesny l'abbiamo comprato un anno e mezzo dopo. .asd

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2011
55084 messaggi

è tornato il mostro pre infortunio  , babba mia  .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Feb-2006
14372 messaggi

Miglior prestazione da quando è con noi. Un muro. Così Merih, così! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Sep-2018
9616 messaggi

Che coppia che abbiamo c****

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Oct-2005
220410 messaggi

Non avrebbero segnato nemmeno se la partita avesse avuto la durata di un match di Baseball con i suoi vari inning, soprattutto grazie a questo muro qua. Non avrebbero segnato nemmeno con le mani.
Un fenomeno a Torino, il futuro è probabilmente già adesso. Prestazione IRREALE.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
42441 messaggi

:|

considerando anche il salvataggio sulla linea all'andata, direi che ci ha messo molto del suo in questa qualificazione

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-May-2014
8891 messaggi

Grandissimo e quanto mi fasa quando esulta  .asd

 

Lui e deLigt coppia del futuro ( per quanto mi riguarda anche del presente )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jan-2006
33410 messaggi

Gran partita stasera. Finalmente sta iniziando a carburare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Aug-2008
9829 messaggi

Migliore in campo stasera. Partita enorme.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Apr-2009
37461 messaggi

Troppo TOP.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...