Vai al contenuto
Brahms

Ufficiale: Merih Demiral va all'Atalanta

Recommended Posts

Joined: 04-Aug-2005
61492 messaggi
2 minuti fa, TorinoGobba_1897 ha scritto:

4 centrali di cui un non calciatore (Rugani) e uno che gioca 20 partite l’anno (il Chiello) 

 

Se danno Demiral all’Atalanta ed entro due giorni non hanno già il sostituto pronto (Milenkovic) siamo a livelli peggiori del peggior Paratici

 

Cherubini era il sottoposto di paratici, promosso come sonos tati promossi tanti altri senza alcuna esperienza ad alti livelli, non credo ci sia da meravigliarsi.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Apr-2019
27005 messaggi

E questi sono solo i primi mesi di Cherubinsky.....me' cojons !

 

Premesso che reputo Demiral superiore a Milenkovic, accetterei la cessione del primo (all'estero) solo per il serbo o Kounde. 

 

Per il resto, godetevi Cherubinsky !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Nov-2020
3312 messaggi
42 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

 

Purtroppo è così, ma quando mi ci inca**o io poi dicono che faccio flame, invece basterebbe vedere cosa stanno combinando negli ultimi anni per rendersi conto che siamo una società che opera ad capocchiam.

 

Società gestita a livello familiare, con gli amici del presidente che fanno come meglio credono. Chi non rientra in questa cerchia viene mandato a f****o in un nanosecondo.

concordo su tutto Dark

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-May-2019
9062 messaggi

Presi per le balls dall'atalanta.

-vendono a 50 e sappiamo che quindi hanno cash 

-accettiamo un prestito con DIRITTO a 25, così se demiral fa pena lo rimandano se esplode sono 50-60 

-chiediamo gosens 40 milioni sull'unghia

 

Ci sarà da ridere con Rugani 3°centrale.

  • Like 2
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Oct-2007
25032 messaggi

Per 6 mesi buoni di Kulusevski, quanto ci hanno chiesto, 15 milioni, giusto?

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Nov-2020
3312 messaggi
Inviato (modificato)
11 minuti fa, Jamaine ha scritto:

Presi per le balls dall'atalanta.

-vendono a 50 e sappiamo che quindi hanno cash 

-accettiamo un prestito con DIRITTO a 25, così se demiral fa pena lo rimandano se esplode sono 50-60 

-chiediamo gosens 40 milioni sull'unghia

 

Ci sarà da ridere con Rugani 3°centrale.

ma secondo te non vinciamo un c**** in europa da 25 anni così per caso o perchè abbiamo una dirigenza da operetta???

ora, siccome c'è una società che spende quasi il 60% di quanto spendiamo noi (e noi il 40/50 % come succedeva con gli avversari di qualche anno fa) rischiamo di non vincere manco in Italia, e non è colpa dei giocatori, credimi...

Modificato da Terminator-J
  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2005
51001 messaggi

Aspetto l'ufficialità e poi mi esprimo...

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Jun-2017
1739 messaggi

Inutile fare paragoni con Romero perché 50 mln non li vale mai nella vita e solo Paratici poteva fare una mossa del genere. Per Demiral un 30 milioni sono onesti, considerando che dopo l'infortunio il campo non l'ha mai visto. Piuttosto prenderei un difensore mancino che possa affiancare De ligt e mettere fine alla televovela Locatelli 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Feb-2006
14385 messaggi

Oh mio dio, come faremo senza Jaap Stam Demiral, senza i suoi rigori provocati contro chiunque perché non gli funzionano i freni o la sua assoluta affidabilità atletica o la sua spiccata intelligenza calcistica, pari solo a quella di un parastinco sotto anfetamine. Come faremo? Cosa ne sarà di noi? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Mar-2006
5998 messaggi

Io penso che Rugani e demiral si equivalgono c'è livello 

Entrambi con limiti Diversi ma non adatti a fare il ruolo di centrale titolare nella Juventus. 

Se ha mercato bene venderlo 

Si vedrà se Cherubini vale qualcosa da come riesce a sistemare la questione , sono un po'pessimista

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103793 messaggi
41 minuti fa, Gelone ha scritto:

Aspetto l'ufficialità e poi mi esprimo...

 

 

Nel frattempo si fa come il compare 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Nov-2010
3677 messaggi
Inviato (modificato)

Novità su Manuel Kevin De Bruyne Locatelli ? Costa ancora 40 milioni,o nel frattempo il Sassuolo vuole pure  mezzo Stadium per chiudere la trattativa  ? Demiral in prestito ! Torna Pianic ! Andiamo bene,mamma mia ! .oddio

Modificato da Bhauer

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Feb-2008
3653 messaggi
2 ore fa, Jamaine ha scritto:

Presi per le balls dall'atalanta.

-vendono a 50 e sappiamo che quindi hanno cash 

-accettiamo un prestito con DIRITTO a 25, così se demiral fa pena lo rimandano se esplode sono 50-60 

-chiediamo gosens 40 milioni sull'unghia

 

Ci sarà da ridere con Rugani 3°centrale.

Senza vergogna.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Apr-2019
27005 messaggi
21 minuti fa, Maxfido ha scritto:

Io penso che Rugani e demiral si equivalgono c'è livello 

Entrambi con limiti Diversi ma non adatti a fare il ruolo di centrale titolare nella Juventus. 

Se ha mercato bene venderlo 

Si vedrà se Cherubini vale qualcosa da come riesce a sistemare la questione , sono un po'pessimista

Si equivalgono.....certo

 

RUGANI

709941192_C__Data_Users_DefApps_AppData_INTERNETEXPLORER_Temp_SavedImages_quadri-su-tela-chiwawa-bianco-cucciolo-su-erba.jpg.1dfdd34319f6fd9b01f1a08513621514.jpg

DEMIRAL

1979538415_C__Data_Users_DefApps_AppData_INTERNETEXPLORER_Temp_SavedImages_rottweiler-della-fenice-04.jpg.fc2207c43f6e40813f085ea454761e4f.jpg

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Nov-2018
7141 messaggi

Aspettiamo che ci sia qualcosa di ufficiale.

Certo è che diverse operazioni di mercato degli ultimi 3/4 anni lasciano basiti.

A me Demiral convince poco, e inoltre pare non aver recuperato ancora il grave infortunio di oltre un anno fa, quindi la sua cessione non mi farebbe strappare i capelli dalla disperazione.

Non stiamo cedendo il Chiellini o Barzagli di 10 anni fa ecco.

La disperazione è che il primo cambio diventerebbe Rugani, visto che purtroppo Chiellini sappiamo abbia problemi fisici mooolto ricorrenti da anni e anni.

 

A parte questo, però nelle valutazioni dei giocatori che vogliamo acquistare noi e quelli che vogliono comprarci forse è il caso di darsi una svegliata.

Tutti hanno citato il caso Romero, e infatti è emblematico, perché o non valutiamo bene le potenzialità/capacità sportive di un calciatore oppure non siamo capaci di dare la giusta valutazione economica.

E le operazioni di acquisto/prestito/vendita di Romero hanno un lasso di tempo di appena un anno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103793 messaggi
Inviato (modificato)
38 minuti fa, torino juventina ha scritto:

Aspettiamo che ci sia qualcosa di ufficiale.

Certo è che diverse operazioni di mercato degli ultimi 3/4 anni lasciano basiti.

A me Demiral convince poco, e inoltre pare non aver recuperato ancora il grave infortunio di oltre un anno fa, quindi la sua cessione non mi farebbe strappare i capelli dalla disperazione.

Non stiamo cedendo il Chiellini o Barzagli di 10 anni fa ecco.

La disperazione è che il primo cambio diventerebbe Rugani, visto che purtroppo Chiellini sappiamo abbia problemi fisici mooolto ricorrenti da anni e anni.

 

A parte questo, però nelle valutazioni dei giocatori che vogliamo acquistare noi e quelli che vogliono comprarci forse è il caso di darsi una svegliata.

Tutti hanno citato il caso Romero, e infatti è emblematico, perché o non valutiamo bene le potenzialità/capacità sportive di un calciatore oppure non siamo capaci di dare la giusta valutazione economica.

E le operazioni di acquisto/prestito/vendita di Romero hanno un lasso di tempo di appena un anno.

 

Su romero si può fare lo stesso discorso che si può fare sull'ex giocatore dell'Udinese ora finito al manchester, ora non mi viene il nome. 

È andato in Spagna per una manciata di milioni, totalmente ignorato dal calcio principale, lì esplode in un anno e quintuplica il suo valore, ma credo che a nessuno venga in mente di dire che all'udinese sono incompetenti perché non l'hanno venduto a 50 milioni. 

 

Chi di noi, ma non solo noi, anche gli addetti ai lavori, avrebbero pagato romero 50 milioni quando ce lo ha preso l'Atalanta? Era un giocatore molto diverso da quello visto oggi, anche come prospettive. 

 

Lasciando perdere le nostre considerazioni qua dentro (non obiettive), del romero pre-atalantino non si trova su internet una segnalazione di suo potenziale talento.

Non si trovano video, se non quelli, oltretutto pochissimi, a stampo juventino una volta preso. Non si trovano analisi di scouting, le solite robe che si fanno anche per calciatori che azzeccano solo due passaggi. Non mi ricordo di aver mai sentito un addetto ai lavori, un giornalista, eccetera, questo è un calciatore da seguire. Nessuno lo ha mai indicato come "giovane da prendere". Era un calciatore totalmente inconsiderato. Valeva nei discorsi sul genoa tanto quanto il suo compagno di reparto. 

Modificato da Bradipo76

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jul-2014
13098 messaggi
Inviato (modificato)

Troppo troppo troppo facile parlare dopo 

 

Sfido chiunque a dire che sapeva già l ANNO SCORSO che  Romero potesse avere una valutazione di 50 milioni 

 

Demiral se vuole andare che vada pure 

30 milioni è una valutazione più che giusta OGGI oppure qualcuno pensa il contrario ? 

 

detto questo magari  ritengono dragusin già pronto e con grande potenziale 

 

Le valutazioni dei nostri non le conosciamo e soprattutto Dare già ora giudizi definitivi è assurdo.

la stragrande maggioranza di quelli che stanno criticando e insultando per Romero , sono gli stessi che dicevano che era scarsissimo quando era a Genova e che affermavano con certezza che chiesa era un bidone con grandissimi limiti strapagato.

 

Quindi ....

 

 

Modificato da Marcello1975
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Nov-2018
7141 messaggi
21 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

 

Su romero si può fare lo stesso discorso che si può fare sull'ex giocatore dell'Udinese ora finito al manchester, ora non mi viene il nome. 

È andato in Spagna per una manciata di milioni, totalmente ignorato dal calcio principale, lì esplode in un anno e quintuplica il suo valore, ma credo che a nessuno venga in mente di dire che all'udinese sono incompetenti perché non l'hanno venduto a 50 milioni. 

 

Chi di noi, ma non solo noi, anche gli addetti ai lavori, avrebbero pagato romero 50 milioni quando ce lo ha preso l'Atalanta? Era un giocatore molto diverso da quello visto oggi, anche come prospettive. 

Si è vero, però ci si aspetta che chi tratta calciatori per mestiere sappia valutarne le potenzialità.

Non a caso qui abbiamo giustamente preso per il cu.lo i dirigenti dell'Inter per aver regalato Zaniolo alla Roma.

Zaniolo che appena 3 mesi dopo valeva già oltre 40 milioni.

Ah, e ad esempio Mancini lo aveva convocato ancor prima che debuttasse in serie A con la Roma se non sbaglio.

Quindi è evidente che qualcuno all'Inter non aveva saputo valutarne le qualità.

a mio avviso di Romero, seppur in misura minore, si può fare lo stesso discorso.

Un calciatore non "espode" cosi per caso, e un bravo dirigente dovrebbe riuscire a capire quale giocatore potrebbe esplodere e quale no.

Non sto dicendo sia il caso di Demiral, anzi avevo scritto che pare non aver recuperato ancora dal grave infortunio, quindi in questo caso è probabile facciano bene a cederlo.

Ho detto però che in questi ultimi 3/4 anni ho visto più di un'operazione di mercato parecchio discutibile, e credo sia innegabile questo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103793 messaggi
Inviato (modificato)
7 minuti fa, torino juventina ha scritto:

Si è vero, però ci si aspetta che chi tratta calciatori per mestiere sappia valutarne le potenzialità.

Non a caso qui abbiamo giustamente preso per il cu.lo i dirigenti dell'Inter per aver regalato Zaniolo alla Roma.

Zaniolo che appena 3 mesi dopo valeva già oltre 40 milioni.

Ah, e ad esempio Mancini lo aveva convocato ancor prima che debuttasse in serie A con la Roma se non sbaglio.

Quindi è evidente che qualcuno all'Inter non aveva saputo valutarne le qualità.

a mio avviso di Romero, seppur in misura minore, si può fare lo stesso discorso.

Un calciatore non "espode" cosi per caso, e un bravo dirigente dovrebbe riuscire a capire quale giocatore potrebbe esplodere e quale no.

Non sto dicendo sia il caso di Demiral, anzi avevo scritto che pare non aver recuperato ancora dal grave infortunio, quindi in questo caso è probabile facciano bene a cederlo.

Ho detto però che in questi ultimi 3/4 anni ho visto più di un'operazione di mercato parecchio discutibile, e credo sia innegabile questo.

 

Rimane sempre un lavoro complicato sui ragazzi giovani, anche per gli esperti. 

 

Su Rugani è successo ad esempio l'opposto, c'era consenso praticamente universale che fosse un calciatore di grosse prospettive.

 

Oltretutto a noi serviva più per fini contabili che per quelli tecnici, avevamo già puntato altri due ragazzi giovani e con non meno prospettive, avendo già due pesi massimi nel ruolo. 

 

Ci sono decine di bravi dirigenti in Europa, nessuno si accorse di bruno Fernandes prima che costasse oltre 50 milioni.

E nessuno fece aste su romero con Paratici, del resto. 

Modificato da Bradipo76

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103793 messaggi
Inviato (modificato)

A tutti questi discorsi, inoltre, bisogna pure vedere, nel tempo, se romero rimarrà forte in sé oppure se sovraperforma nell'atalanta, dove tutti si trasformano in oro. 

La seconda ipotesi porterebbe a rendere l'investimento di 50 milioni su di lui oggi un pacco. 

 

Io credo che tanto del valore di romero sia nel lavoro di gasperini. 

Modificato da Bradipo76

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jan-2007
35153 messaggi
1 ora fa, Bradipo76 ha scritto:

A tutti questi discorsi, inoltre, bisogna pure vedere, nel tempo, se romero rimarrà forte in sé oppure se sovraperforma nell'atalanta, dove tutti si trasformano in oro. 

La seconda ipotesi porterebbe a rendere l'investimento di 50 milioni su di lui oggi un pacco. 

 

Io credo che tanto del valore di romero sia nel lavoro di gasperini. 

Il problema non è il valore di Romero o Demiral, Brad

 

Il problema è che se l'Atalanta incassa 50 x Romero non puoi dare Demiral a metà Romero alle condizioni dell'Atalanta che incassando da Paratici sarà l unica società italiana con liquidità...

 

 

Come ha ricordato @Gurdjieff il caso Kulusevki... 40 milioni sulla unghia...

 

Noi dall'Atalanta paghiamo intero

noi all'Atalanta diamo a saldo. Succursale... 

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Mar-2018
9222 messaggi

Demiral ha potenziale ma ha anche dei grandi difetti, potrebbe diventare forte ma anche rimanere mediocre. Inoltre è spesso infortunato a livello muscolare, la scorsa stagione ha perso più partite di Chiellini. Quindi per me si può cedere senza problemi, però il prestito con diritto non mi piace come formula.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jul-2014
13098 messaggi
47 minuti fa, br1JCR7BUFFON ha scritto:

Il problema non è il valore di Romero o Demiral, Brad

 

Il problema è che se l'Atalanta incassa 50 x Romero non puoi dare Demiral a metà Romero alle condizioni dell'Atalanta che incassando da Paratici sarà l unica società italiana con liquidità...

 

 

Come ha ricordato @Gurdjieff il caso Kulusevki... 40 milioni sulla unghia...

 

Noi dall'Atalanta paghiamo intero

noi all'Atalanta diamo a saldo. Succursale... 

 

 

 

 

Ciau Bruno 

Su kulu abbiamo pagato 40 cash (pre covid)  perché pare che c'erano le *****e con quell offerta , almeno così si leggeva .  

quindi se credi nel giocatore anticipi e lo prendi 

 

Su demiral vediamo le condizioni perché magari siamo noi che spingiamo per venderlo per valutazioni dei nostri  che possono essere tecniche o di bilancio o entrambe le cose 

Se il riscatto è  un obbligo mascherato , oltre 30 milioni sarebbe una buona operazione a livello economico eh 

non mi pare che, eventualmente, sarebbero le condizioni della Atalanta ma sono  le stesse che stiamo applicando noi a nostri acquisti in periodo pandemia , vedi chiesa mckennie morata e trattativa Locatelli 

 

Tutti prestiti con diritto 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jul-2008
5003 messaggi
3 ore fa, Marcello1975 ha scritto:

Troppo troppo troppo facile parlare dopo 

 

Sfido chiunque a dire che sapeva già l ANNO SCORSO che  Romero potesse avere una valutazione di 50 milioni 

 

Demiral se vuole andare che vada pure 

30 milioni è una valutazione più che giusta OGGI oppure qualcuno pensa il contrario ? 

 

detto questo magari  ritengono dragusin già pronto e con grande potenziale 

 

Le valutazioni dei nostri non le conosciamo e soprattutto Dare già ora giudizi definitivi è assurdo.

la stragrande maggioranza di quelli che stanno criticando e insultando per Romero , sono gli stessi che dicevano che era scarsissimo quando era a Genova e che affermavano con certezza che chiesa era un bidone con grandissimi limiti strapagato.

 

Quindi ....

 

 

Penso che il discorso dei tifosi sia uno e pure giusto aggiungerei. Devi fare mercato e non hai soldo x farlo. Atalanta ha appena venduto x 50 + bonus un tuo ex giocatore (per me grande regalo di Paratici ieri nel venderlo a quelle cifre e oggi a riacquistarlo a quelle cifre) e te ti inginocchi concedendo il prestito??? Lo volete?? Lo pagate i soldi non vi mancano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-May-2006
17064 messaggi

È evidente che non riescono a piazzare Rugani e quindi svendiamo Demiral che vuole giocare per due spicci 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...