Jump to content
IL DIRETTORE

Il topic degli insiders ❄️❄️❄️ Winter Edition

Recommended Posts

816 posts
4 minuti fa, mircopioli90 ha scritto:

Grazie a tutti per il benvenuto, scusate se rispondo ora ma non ho avuto tempo in questi due giorni! Sono tornato tardissimo e stanchissimo da lavoro! Qualcuno può farmi un sunto delle notizie rilevanti ? Se ci sono state ahahahah

direi di no ma da almeno 1 anno eh!

• Like 1

816 posts

si potrebbe avere un topic a mezze maniche ? questi fiocchi di neve mi mettono angoscia .asd

• Haha 1

5 posts

Ho letto dell'offerta del PSG per Icardi (50+10).. Ma secondo voi è ancora possibile un passaggio di Icardi alla Juventus???? a me non dispiacerebbe ahahahaha 

16,113 posts
20 ore fa, juventus1992 ha scritto:

Ma quando mai mi sarei fatto seghe per ICardi scusa? 

Solo perchè per me è un buon attaccante e non la pippa che descrivete voi, non vuol dire che ci sbavo eh. L'anno scorso lo avrei voluto molto volentieri ed infatti ci avrebbe fatto comodo. Ma non era meglio Higuain vero?...

Detto questo non è che se uno apprezza un giocatore vuol dire che lo voglia per forza oppure stravede, stesso discorso fatto per Chiesa...

In quanto a Kane, IO, non spenderei mai 150 milioni per lui... 

Haaland è un campione? ah beh non pensavo bastasse sei mesi di carriera in austria per essere considerato tale... in questo caso alzo io le mani... Poi che bisognava puntarci su è un altro discorso...

Icardi è il tuo cavallo di battaglia da due anni, credevo ti piacesse al punto di chiederlo in sposo..

Ma avrò letto male io.. 

• Like 2

16,113 posts
20 ore fa, juventus1992 ha scritto:

No aspetta, non sto dicendo questo. Io avrei preso Felix subito, e anche Haaland (a prezzi leggermente più ragionevoli). Semplicemente sto dicendo che ad oggi non è un campione, mi spiace ma non bastano sei mesi in Austria per essere definito tale.

Nemmeno 6 mesi in Portogallo per numeri molto inferiori.. 

• Like 2
  • Thanks 1

17,499 posts
2 ore fa, Undomiel ha scritto:

Più che altro ricordo i rigori di Dida che stava 3 metri avanti alla linea del pallone prima che venisse calciato. Emblematico fu quello di Montero.

Quella coppa ce l'ha sulla coscienza Marcello....non mi fai entrare Zalayeta, quando hai Roque Junior impossibilitato a correre....metti Di Vaio porka troya, lo stuprava sull'esterno in velocità ed in più, era anche un RIGORISTA !

Ma lasciamo perdere.....

• Like 1

4,915 posts
31 minuti fa, pjaca20 ha scritto:

Boga allenato da Guardiola diventerebbe un simil Sterling, se riuscissimo a fare quest'accoppiata sarebbe devastante

Tenemos que esperar un anito.....

• Like 1

16,113 posts
20 ore fa, Ein ha scritto:

A me da proprio l'impressione di essere un predestinato. Per le doti fisiche e tattiche che vedo. Rispetto ad icardi è più veloce sul breve e sul lungo, ha più resistenza e nel BVB comincia ad imparare anche a passare la palla ai compagni. Icardi deve ancora imparare a farlo a 27 anni. Non è una sega a pedali, ma rispetto al norvegese sembra a un livello inferiore.  Forse Icardi è migliore di Haaland nella tecnica del colpo di testa. Ma il norvegese gli da 10 cm buoni in altezza e compensa assolutamente.

Chiaro che deve confermarsi. ma nel BVB lo sta facendo. Ed è andato li proprio per completare il suo percorso in modo graduale. Segno che è uno che pensa anche, al contrario di quello che lascia intravedere Icardi.....

A mio modo di vedere non serve avere 19 o 27 anni.. Serve vedere come giochi a calcio.. Quando Pogba giocò i suoi primi 10 minuti ufficiali, a 19 anni, contro il Napoli, piazzando peraltro il bombone del 2-0, pure il più non vedente del pianeta si accorse che si trattava di un fenomeno..

Nel senso, Marchisio era fortissimo quell'anno, ma si vedeva che Pogba gli cagava in testa.. Ecco..

Uguale Halaand - Icardi.. Icardi è un buon attaccante d'area e poco più.. A 27 anni questo è, fatto e finito.. Halaand è un carro armato programmato per uccidere.. All'età di Halaand, Icardi faceva il raccattapalle..

• Like 4
  • Thanks 1

4,915 posts
Adesso, TheOriginalPortugal ha scritto:

A mio modo di vedere non serve avere 19 o 27 anni.. Serve vedere come giochi a calcio.. Quando Pogba giocò i suoi primi 10 minuti ufficiali, a 19 anni, contro il Napoli, piazzando peraltro il bombone del 2-0, pure il più non vedente del pianeta si accorse che si trattava di un fenomeno..

Nel senso, Marchisio era fortissimo quell'anno, ma si vedeva che Pogba gli cagava in testa.. Ecco..

Uguale Halaand - Icardi.. Icardi è un buon attaccante d'area e poco più.. A 27 anni questo è, fatto e finito.. Halaand è un carro armato programmato per uccidere.. All'età di Halaand, Icardi faceva il raccattapalle..

Tendenzialmente si, ma con tempo riesci a migliorarti, se sei un professionista serio. Affini i movimenti, conosci meglio gli avversari. Impari a conoscere il tuo corpo e i dolorini che arrivano. Magari impari a fare cose nuove. Di sicuro uno sturaro non potrà diventare un pogba....

Comunque.... Dimmi se seguiamo Havertz  sefz 

16,113 posts
20 ore fa, FaffJ ha scritto:

Beh è trezeguet ma più tecnico, ci mancherebbe altro

Pensavo fosse vietato bestemmiare sul forum..

Ti segnalo.. mh 

• Like 3
  • Haha 1

1,012 posts
3 minuti fa, TheOriginalPortugal ha scritto:

In realtà all’età di haaland, anzi un anno meno ci faceva doppietta con la Sampdoria.

icardi per me é uno dei migliori attaccanti al mondo in questo momento.

certo per caratteristiche e prospettive gli preferisco haaland tutta la vita, ma anche icardi é fortissimo e non é più solo un finalizzatore D’area di rigore da quando la sua strada ha incrociato quella di Spalletti.

• Like 3
  • Thanks 3

16,113 posts
Posted (edited)
4 minuti fa, Crocop ha scritto:

In realtà all’età di haaland, anzi un anno meno ci faceva doppietta con la Sampdoria.

certo per caratteristiche e prospettive gli preferisco haaland tutta la vita, ma anche icardi é fortissimo e non é più solo un finalizzatore D’area di rigore da quando la sua strada ha incrociato quella di Spalletti.

A mio modo di vedere Icardi ha già dato.. Questo è, fatto e finito.. Sarà anche migliorato nel dialogo con i compagni ma resta un finalizzatore che se non in giornata, ti fa giocare in 10..

Gli ultimi due anni ha dimostrato di essere ormai più interessato ad altro rispetto al calcio.. E non ci investirei un euro su di lui.. Piuttosto mi prendo un low cost ed inizio a tessere la tela con big porcellone per il norvegese e la sua clausola.. per il 2021.. 

E comunque, mi spiace correggerti, ma Icardi a 19 anni faceva 2 presenze ed un gol in serie B con la Samp, dopo, per l'appunto, aver fatto il raccattapalle per il Barcellona..

Halaand a 19 anni è il vicecapocannoniere della Champions League (ad un gol da Lewandoski) e terzo nella corsa alla scarpa d'ora (ma solo per i coefficienti) 

Edited by TheOriginalPortugal
  • Like 4

4,915 posts
2 minuti fa, Crocop ha scritto:

Secondo te Icardi e Ronaldo non si pesterebbero i piedi? sono entrambi dei finalizzatori... Si integrebbero adeguatamente?

1,619 posts

Avete sentito che è arrivata una offerta considerevole per Alex Sandro? Non si sa da chi (Momblano)

Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk

17,499 posts
Adesso, Mr.Vertigo ha scritto:

Avete sentito che è arrivata una offerta considerevole per Alex Sandro? Non si sa da chi (Momblano)

Dall'Inter....normale no !?

• Haha 2

1,012 posts
1 minuto fa, Ein ha scritto:

Secondo te Icardi e Ronaldo non si pesterebbero i piedi? sono entrambi dei finalizzatori... Si integrebbero adeguatamente?

É una domanda che non mi pongo perché tanto non arriverà.

• Like 11
  • Thanks 2

1,619 posts
Dall'Inter....normale no !?
Non so se sei sarcastico ma secondo me si tratta di PSG o ManUtd

4,915 posts
Posted (edited)
1 minuto fa, Crocop ha scritto:

E' una risposta che mi aggrada anche di più.  Non considero icardi scarso, ma credo ci creerebbe più problemi di quanti ne risolverebbe. Ergo mi dichiaro contento e soddisfatto. :)

PS:  Havertz lo seguiamo?

Edited by Ein

2,327 posts
2 minuti fa, Crocop ha scritto:

Su chi punta davanti la Juve? Milik?

• Thanks 1

16,533 posts
Posted (edited)

@TheOriginalPortugal Top considerando che, incluso Kulusevski, rinnovando Dybala e salutando Allegri il saldo del costo della rosa dovrebbre scendere di circa 25/30 milioni, è plausibile uno scenario del genere?

image.png.59ab7fe5442bdbb71864168d84aed3ef.png

Se dovesse partire Khedira, avresti un costo inferiore di circa 30 milioni della rosa, altrimenti di 20.

E`lontano dalla realtà mh ?

Bernardeschi a sostituire Callejon al Napoli è una teoria totalmente assurda mh ?

Edited by ASDRUBALE

7,918 posts
3 minuti fa, ASDRUBALE ha scritto:

@TheOriginalPortugal Top considerando che, incluso Kulusevski, rinnovando Dybala e salutando Allegri il saldo del costo della rosa dovrebbre scendere di circa 25/30 milioni, è plausibile uno scenario del genere?

image.png.59ab7fe5442bdbb71864168d84aed3ef.png

Se dovesse partire Khedira, avresti un costo inferiore di circa 30 milioni della rosa, altrimenti di 20.

E`lontano dalla realtà mh ?

È in linea con quello prospettato da ne giorni fa.

Però al posto di Berna metterei Romero..

17,499 posts
9 minuti fa, Crocop ha scritto:

BATOSTAAAAAAAAAAAAAA

Ooooh come mi dispiaze !

• Like 1
  • Haha 4

16,533 posts
Adesso, bad man ha scritto:

È in linea con quello prospettato da ne giorni fa.

Però al posto di Berna metterei Romero..

La rosa a quel punto sarebbe:

Szczesny

Buffon

Pinsoglio

De Sciglio

Danilo

Bonucci

De Ligt

Chiellini

Demiral

Rugani

Alex Sandro

Pellegrini

Khedira(?)

Bentancur

Ramsey

Tonali

Arthur

Pogba

Matuidi

Kulusevski

Douglas

Cuadrado

Dybala

Cristiano

Milik

25 giocatori.

Secondo me avremmo una grave carenza sul terzino destro.

17,499 posts
11 minuti fa, Mr.Vertigo ha scritto:

Non so se sei sarcastico ma secondo me si tratta di PSG o ManUtd

Ma ti pare Vertigo !?

Dobbiamo imparare, che ogni giocatore è seguito ed attratto dall'Inter....

• Like 2

1,173 posts

@Crocop buongiorno maestro

La juve come tipologia che cerca? Punta soldi sulla punta oppure una low cost con l arriva di un top a centrocampo... ?

Comolimenti per athur

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...