Jump to content
IL DIRETTORE

Il topic degli insiders ❄️❄️❄️ Winter Edition

Recommended Posts

3,676 posts
6 minuti fa, ASDRUBALE ha scritto:

Spud dice Tonali alle *****e.

Dice al momento

Non ricordo chi ha detto che loro sono davanti solo perché hanno presentato un'offerta ufficiale e noi invece no

Però in quel Tweet in primis dice che siamo su Pogba e in secondo luogo che il terzo nome non è Arthur ma Aouar

Vedremo, ma io continuo a fidarmi di Top (e in ogni caso se arrivasse Aouar al posto di Arthur non mi lamenterei di certo, mentre sarebbe un peccato perdere Tonali)

3,367 posts
36 minuti fa, Andystars ha scritto:

Marotta e Mazzia sono stati licenziati in tronco da AA e Elkann. A Torino lo sanno quasi tutti.

E...quindi? L' AD sarebbe stato una talpa interista che ordiva contro la Juve cercando di danneggiarla a vantaggio dei nerazzurri? Scusami ma è questo di cui si dibatteva: dal mio canto sapevo che uno dei motivi di frizione fosse la "vicinanza" con alcuni procuratori... e difatti dopo il licenziamento neppure la stampa "ci rifila" più Darmian ad ogni sessione di mercato.

Era evidente che già dall'estate Marry fosse stato messo in disparte, scavalcato da Paratici nell'affare Ronaldo: da lì in poi si saranno innescate altre dinamiche e la situazione è precipitata fino alla rottura definitiva. Magari, dato che sei di Torino ed hai dimostrato di essere spesso ben informato sulla Juve, potresti fornire qualche delucidazione in merito.

4,760 posts
6 minuti fa, ASDRUBALE ha scritto:

sarei molto deluso...Secondo me a Paratici mancano le idee...ritorniamo su Pogba, abbiamo ripreso Bonucci, nn si riesce a trovare dei terzini come si deve, prolungamento di Khedira, Matuidi e poi, vedrete, Rabiot e Ramsey con der superstipendi, ci sara anche il prolungamento Higuain...l'anno scorso che voleva vendere Dybala a tutti i costi. 

14,995 posts
3 minuti fa, FaffJ ha scritto:

Dice al momento

Non ricordo chi ha detto che loro sono davanti solo perché hanno presentato un'offerta ufficiale e noi invece no

Però in quel Tweet in primis dice che siamo su Pogba e in secondo luogo che il terzo nome non è Arthur ma Aouar

Vedremo, ma io continuo a fidarmi di Top (e in ogni caso se arrivasse Aouar al posto di Arthur non mi lamenterei di certo, mentre sarebbe un peccato perdere Tonali)

Hai ragione, mi aveva scritto un amico ed ho visto ora il tweet!

Comunque parla di T. Alcantara riguardo il centrocampista con la vocale.

2,618 posts
Posted (edited)
6 minutes ago, baroneconbrio said:

E...quindi? L' AD sarebbe stato una talpa interista che ordiva contro la Juve cercando di danneggiarla a vantaggio dei nerazzurri? Scusami ma è questo di cui si dibatteva: dal mio canto sapevo che uno dei motivi di frizione fosse la "vicinanza" con alcuni procuratori... e difatti dopo il licenziamento neppure la stampa "ci rifila" più Darmian ad ogni sessione di mercato.

Era evidente che già dall'estate Marry fosse stato messo in disparte, scavalcato da Paratici nell'affare Ronaldo: da lì in poi si saranno innescate altre dinamiche e la situazione è precipitata fino alla rottura definitiva. Magari, dato che sei di Torino ed hai dimostrato di essere spesso ben informato sulla Juve, potresti fornire qualche delucidazione in merito.

Volevo darti ragione. Mi sono spiegato male. Il rinnovo di Khedira è stata la pietra tombale su Marotta. Non per il rinnovo in se, ma per come lui " parla " ai procuratori. Infatti è sembrato molto strano che poi abbia trovato subito un ingaggio in un'altra Società. Esatto la storia che possa aver danneggiato la Juventus perchè già d'accordo con l'Inter è una super catzata.

Edited by Andystars
  • Thanks 1

1,150 posts

Ma prima o dopo che James è atterrato a Dimaro in elicottero tra le ali di folla facendo vendere più maglie che percoche?

Ha trovato terreno fertile per il suo 'business' nei tifosi interisti e cavalca la cosa...da quando ha fatto confondere , e vi siete fatti confondere, nel suo grande scoop la 'pantera della Marvel' fatto passare per Lukaku quando un giocatore specifico indossa la maschera della pantera (black panter) dopo un gol ed era Aubameyang....
A quell'amo....quanti pesciolini...

Inviato dal mio MI 9 utilizzando Tapatalk

• Like 3

493 posts
6 minuti fa, papia ha scritto:

Ma prima o dopo che James è atterrato a Dimaro in elicottero tra le ali di folla facendo vendere più maglie che percoche?

Ha trovato terreno fertile per il suo 'business' nei tifosi interisti e cavalca la cosa...da quando ha fatto confondere , e vi siete fatti confondere, nel suo grande scoop la 'pantera della Marvel' fatto passare per Lukaku quando un giocatore specifico indossa la maschera della pantera (black panter) dopo un gol ed era Aubameyang....

Ma infatti è molto facile trovare cose in comune come fa lui, poi magari qualcosina sa ma in generale penso che cavalchi delle voci che girano

10,834 posts
9 ore fa, Delnedzid ha scritto:

Demiral è un 98 ne uscirà tranquillamente dall’infortunio, anche perché non abbiamo bisogno di forzare il suo rientro, Aouar è fortissimo ma sinceramente non mi fido di un centrocampo Arthur - Bentancur - Aouar  non mi da sicurezza proprio per niente, troppo molle, poca garra, vorrei vedere una Juve d’assalto che aggredisca l’avversario, forse perché erano le caratteristiche della Mia Juve del cuore del 1996.

Capisco la tua analisi ;)

A me Aouar piace molto, però deve fare ancora quello step successivo... ha delle qualità importanti e si vedono. 

• Like 1

10,834 posts
2 ore fa, Andystars ha scritto:

Altra mezza pippa che sembra forte solo perchè il Barcellona l'aveva preso. Mi tengo il Turco. Cattivo e tosto.

Logicamente lo scambio non sarebbe per arrivare a Todibo ma per Aouar... Todibo sarebbe in quel caso il quarto difensore con margini di miglioramento.

2,618 posts
Just now, juventus1992 said:

Logicamente lo scambio non sarebbe per arrivare a Todibo ma per Aouar... Todibo sarebbe in quel caso il quarto difensore con margini di miglioramento.

Ma no, Aouar è bravo, ma alla Juventus serve un centrocampista Migliore. Se davvero Pogba è fattibile, devono spendere tutti i soldi per lui. Così come è successo l'anno scorso con De Ligt. Il resto sono chiacchiere che ci facciamo noi qui su questo bellissimo topic. Hai ancora un anno, forse 2 di Ronaldo ai massimi livelli, devi investire su gente si giovane e futuribile, ma più pronta di Aouar. Soprattutto se devo spendere troppo.

10,834 posts
44 minuti fa, Ein ha scritto:

Prima di tutto grazie di esserti ricordato.

Anche io ho visto solo video e quindi tutte le sensazioni lasciano il tempo che trovano. Nei video non si vedono i tempi morti, i movimenti senza palla e non si vedono gli errori e le scelte sbagliate.

Tuttavia mi ha comunque fatto un'ottima impressione per il modo in cui tocca la palla, per la facilità di controllo e di dribbling. Si che gioca contro ragazzi più vecchi di un paio di anni con buoni risultati. Vedremo il BVB quando lo lancerà, perchè lo proveranno di sicuro. E continuo a dire che dovremmo fare un pensierino a Zorc...

Detto questo.....  La mia mente, appena ho visto queste poche immagini, è corsa a un giocatore preciso

Luiz Nazario da Lima

Ma figurati ;) 

Del primo Ronaldo, secondo me, non ha la rapidità, quel primo passo devastante e quella classe pura. Ronaldo quando toccava palla nemmeno la vedevi, mentre questo ragazzino è molto rapido si, ma va a fare sportellate che è una meraviglia, cosa che con Ronaldo non ci riuscivano nemmeno tanto da quanto correva :D

Comunque sono sicuro che lo lanceranno presto in prima squadra e si ritroveranno fra le mani un altro bel campione... Via Haaland dentro lui... Complimenti ancora a Zorc e staff 

• Like 1

10,834 posts
Adesso, Andystars ha scritto:

Ma no, Aouar è bravo, ma alla Juventus serve un centrocampista Migliore. Se davvero Pogba è fattibile, devono spendere tutti i soldi per lui. Così come è successo l'anno scorso con De Ligt. Il resto sono chiacchiere che ci facciamo noi qui su questo bellissimo topic. Hai ancora un anno, forse 2 di Ronaldo ai massimi livelli, devi investire su gente si giovane e futuribile, ma più pronta di Aouar. Soprattutto se devo spendere troppo.

E se Aouar, in questo modo, arrivasse insieme a Paul? 

1,556 posts
Posted (edited)
18 minuti fa, papia ha scritto:

Spud continuava a parlare della "pantera della marvel" e di Federico Pastorello anche quando Lukaku era per i media già della Juve. 

Disse che"la pantera" lo davano tutti alla Juve ma per lui era già dell'Inter da un pezzo. 

1) la Juve non ha mai sondato Aubameyang e i media mai l'hanno dato per nostro

2) l'agente di Aubameyang non è Pastorello. 

Poi di trattative sbagliate Spud ne ha dette, come tutti gli insiders del mondo fa i nomi. Poi non è detto che ogni nome sia un acquisto.

Con questo non lo voglio difendere, ma ha le sue fonti e non parla per sentito dire. 3/4 degli insiders nazionali è divenuta mitomane mentre lui si faceva seguito,l'altro quarto, veri insiders, sono quelli di questo forum... 

Edited by BanMan

2,618 posts
Posted (edited)
2 minutes ago, juventus1992 said:

Si, ma ti costa troppo. E non è nemmeno Italiano. Non per fare del campanilismo, ma dato che non stiamo parlando di un potenziale Zidane, se devo spendere tra i 40 - 50 milioni, prendo Tonali. Se le cifre sono quelle, il Calciatore del Brescia non credo che andrà nemmeno all'Inter, piuttosto andrà all'estero.

Edited by Andystars

2,959 posts
2 minuti fa, juventus1992 ha scritto:

Io tra aouar e pogba farei fatica a scegliere...... Forse alla fine prenderei il primo perchè ha tutta la carriera davanti, forse costa meno d'ingaggio e credo sia più affamato del polpo. Però pogba è il miglior centrocampista del mondo. Solo De bruyne ha qualcosina in più

• Like 1

10,834 posts
Adesso, Andystars ha scritto:

Si, ma ti costa troppo. E non è nemmeno Italiano. Non per fare del campanilismo, ma dato che non stiamo parlando di un potenziale Zidane, se devo spendere tra i 40 - 50 milioni, prendo Tonali. Se le cifre sono quelle, il Calciatore del Brescia non credo che andrà nemmeno all'Inter, piuttosto andrà all'estero.

Potenzialmente, potrebbe essere un gran bel giocatore. Comunque sarebbe stato un discorso di plus e di convenienza per via del ruolo. 

7,519 posts
53 minuti fa, JUVENTVSdomitor ha scritto:

chi dice che paghi il cartellino? non si sanno le clausole dei giocatori in caso di non partecipazione alla champions. come minimo tanti si svincolano. per questo secondo me parlare di mercato è presto.  .. ovvio che con il costo del cartellino è insostenibile...

54 minuti fa, FaffJ ha scritto:

Se stiamo parlando di KDB ovviamente le probabilità sono bassissime, ma se lui vuole andarsene e si libera per la non partecipazione dalla champions a 0  secondo me è impossibile che i nostri non ci facciano nemmeno un pensierino

E se il cartellino è aggratis il decreto potrebbe avvantaggiarci per quanto riguarda l'ingaggio

Bellissime queste clausole che non esistono mai.

Ma secondo voi il city mette una clausola che permette ai suoi giocatori di mollarli a zero?

E se gli chiudono il mercato che fanno? giocano con la primavera?

Ma dai.

Ma anche se fosse, debruyne prende 20 netti.

Sarebbero 30 lordi.

La Juve ne da già 60 a Ronaldo e secondo voi và a darne 30 al belga?

Ronaldo non é stata solo un operazione tecnica,ma anche mediatica.

È un marchio che cammina.

Debruyne è fortissimo e a tutti piacerebbe averlo in squadra,ma non è un uomo immagine.non sposta milioni appena si muove.

È fantascienza.

2,959 posts
Posted (edited)
2 minuti fa, Andystars ha scritto:

potenziale Zidane

io su questo ci andrei cauto.... Zidane a 24 anni non era nessuno......  Occhio.........

Edited by Ein

4,197 posts
19 minuti fa, papia ha scritto:

Si, esatto.

Un po' come il tweet dell'altro giorno "La Juve prepara un centrocampo Top".

Se poi arriva Tonali, Pogba, Rakitic, Zaniolo, Vidal e gli ennemila nomi che ci hanno accostato lui lo riprende e scrive"vedete, centrocampo top come vi avevo detto"

• Like 1

2,618 posts
2 minutes ago, BanMan said:

Spud continuava a parlare della "pantera della marvel" e di Federico Pastorello anche quando Lukaku era per i media già della Juve. 

Disse che"la pantera" lo davano tutti alla Juve ma per lui era già dell'Inter da un pezzo. 

1) la Juve non ha mai sondato Aubameyang e i media mai l'hanno dato per nostro

2) l'agente di Aubameyang non è Pastorello. 

Poi di trattative sbagliate Spud ne ha dette, come tutti gli insiders del mondo fa i nomi. Poi non è detto che ogni nome sia un acquisto.

Con questo non lo voglio difendere, ma ha le sue fonti e non parla per sentito dire. 3/4 degli insiders di Twitter è divenuta mitomane mentre lui si faceva seguito. 

Attento, la storia di Lukaku non è stata raccontata nella maniera giusta. La verità è che la Juventus stava cedendo Dybala, Mandzukic e Matuidi al Manchester United, in cambio di soldi e Lukaku, che noi avremmo valutato molto più di quanto poi è stato ceduto ai Nerazzurri. Avremmo fatto, gli Inglesi e la Juventus, una super operazione finanziaria ed tecnica (a me Lukaku non piace, ma è la spalla perfetta di Ronaldo). Ci saremmo liberati di 3 stipendi pesantissimi (anche se Dybala è fortissimo) e avremmo gettato le basi per Pogba per soldi e Calciatori quest'estate. Raiola contento e Società contente. Il problema fu in parte Dybala, poi risolto, ma soprattutto il super Marione che non volle andare in Inghilterra. Dovevano solo firmare. Quindi che questo Spud ne sappia, ci credo poco. Lukaku a parità di offerte avrebbe volentieri preferito la Juventus, non l'Inter. Gli Inglesi l'avrebbero ceduto volentieri a noi e non ai Nerazzurri. Ma tanto fa comodo dire che Paratici è un inetto e che Marotta è grande. Che Lukaku (non credere a cosa dice) voleva solo l'Inter e che Conte, fino a poche ore Prima di firmare con l'Inter, ha provato a convincere tramite un alto dirigente Bianconero, AA ed Elkann ad ingaggiarlo nuovamente. Sentitosi rispondere l'ennesimo secco " NO ", ha poi firmato per i Nerazzurri.

• Like 2

4,760 posts
12 minuti fa, juventus1992 ha scritto:

Ma secondo te la Juve vuole riprendere veramente Paul? Io punterei su giovani affamati come Tonali, Zaniolo, Castrovilli ecc...

1,150 posts
Io tra aouar e pogba farei fatica a scegliere...... Forse alla fine prenderei il primo perchè ha tutta la carriera davanti, forse costa meno d'ingaggio e credo sia più affamato del polpo. Però pogba è il miglior centrocampista del mondo. Solo De bruyne ha qualcosina in più
Ma non ha la fisicità in area che ci serve a noi.
Il grande cerchio chiuso vorrebbe Paul più Aouar .... E Bentancur.

2,618 posts
10 minutes ago, Ein said:

io su questo ci andrei cauto.... Zidane a 24 anni non era nessuno......  Occhio.........

Allora vale tutto. Anche Dzeko il Primo anno alla Roma era una super pippa. Pure Toni fino a 28-29 anni non se lo caghava nessuno.

1,150 posts
Ma secondo te la Juve vuole riprendere veramente Paul? Io punterei su giovani affamati come Tonali, Zaniolo, Castrovilli ecc...
Anche io sono affamato ma non ho la classe di Pogba.
La fame ti viene quando sei nel posto giusto.
Nel suo caso quando ti senti coccolato
Fai tornare Pogba a Torino con la gente che gli canta quanto è forte Pogba.
Fallo stare tra Ronaldo e Dybala
Poi usa la figurina di Castrovilli per scambiarla con Monachello

10,834 posts
2 minuti fa, Zico1982 ha scritto:

Si, lo vuole riportare a Torino

• Like 1

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...