Jump to content
IL DIRETTORE

Il topic degli insiders ❄️❄️❄️ Winter Edition

Recommended Posts

17,477 posts
39 minuti fa, FaffJ ha scritto:

E allora dimmi uno che sia secondo te funzionale, forte e prendibile, perché io non ne conosco .asd

Rodrigo

• Like 1

5,489 posts

Ma l’Atletico Madrid riscatterà Morata?

No perché io personalmente se non si dovesse arrivare ad un 9 di livello mondiale andrei dritto su Alvaro che credo costi tanto quanto Milik o Jimenez, ha un rapporto fraterno con Ronaldo, può giocare tranquillamente da prima e da seconda punta, in Europa si esalta ed è Juventino...

• Like 5

28,548 posts
Posted (edited)
24 minuti fa, Delnedzid ha scritto:

Ma l’Atletico Madrid riscatterà Morata?

No perché io personalmente se non si dovesse arrivare ad un 9 di livello mondiale andrei dritto su Alvaro che credo costi tanto quanto Milik o Jimenez, ha un rapporto fraterno con Ronaldo, può giocare tranquillamente da prima e da seconda punta, in Europa si esalta ed è Juventino...

Alvaro mi sta simpatico ma è rimasto lo stesso di 5 anni fa, una punta da 8 goal a campionato non penso sia quello che ci serve .asd 

Edited by Servillo23

10,857 posts
1 ora fa, FaffJ ha scritto:

E allora dimmi uno che sia secondo te funzionale, forte e prendibile, perché io non ne conosco .asd

Il primo nome buttato li è Milik per dire, che sicuramente nel corso della sua carriera ha dimostrato di saper segnare ed è comunque un giocatore molto tecnico (questo per tenerci con profili di basso costo). 

Ma questi Jimenez che faticava a segnare in ogni campionato, cosa avrebbe dimostrato di cosi buono? Si è andati in fissa solo perchè TEORICAMENTE lo si vede compatibile con Ronaldo... A questo punto mi prendo Jovic che magari esplode... 

• Like 2

12,858 posts
13 minuti fa, Servillo23 ha scritto:

Alvaro mi sta simpatico ma è rimasto lo stesso di 5 anni fa, una punta da 8 goal a campionato non penso sia quello che ci serve .asd 

Ma, esattamente, che cos'è che ci serve?.asd

Perché se ci serve un trequartista con movenze da punta per integrarsi con Ronaldo e Dybala, come attaccante di riserva più o meno va bene tutto da Cornelius in su.

• Like 1

17,477 posts

C'è Juventus/Barcellona su sky....Dani Alves SPETTACOLARE !

Aggressivo per 90 minuti su Neymar, fin dentro la sua metà campo. E quello era il vero Neymar....

• Like 1

1,180 posts
2 ore fa, BanMan ha scritto:

È uscito il nome del "colpo" Gotze a zero proposto da Nedved... 

prendiamo pure Reus per un bel tridente al Jmedical con Costa

• Like 1

291 posts
2 hours ago, BanMan said:

Se ritorna lui a giocare e meglio.

• Haha 1

1,151 posts
57 minuti fa, Servillo23 ha scritto:

lo ha già riscattato.

Non farti vincere dalla nostalgia

https://www.eurosport.it/calcio/calciomercato/2017-2018/atletico-madrid-ufficiale-il-riscatto-di-morata-l-attaccante-preso-a-titolo-definitivo_sto7357790/story.shtml

1,151 posts
3 ore fa, BanMan ha scritto:

Nedved è quello che una volta ha fatto una tirata di capelli pubblica a Dybala e sull'importanza dell'allenarsi

E propone la sponda marketing di Ann-Kathrine brommel in Gotze che non struscia palla da 4 anni?

• Like 1

2,237 posts

Trattasi di fuffa per riempire le colonne

5,489 posts
1 ora fa, Brahms ha scritto:

Ma, esattamente, che cos'è che ci serve?.asd

Perché se ci serve un trequartista con movenze da punta per integrarsi con Ronaldo e Dybala, come attaccante di riserva più o meno va bene tutto da Cornelius in su.

Io personalmente l’unico giocatore al mondo che vedrei bene dietro una coppia come Dybala e CR7, è Milinkovic Savic, viceversa spero che accada qualsiasi cosa che impedisca di vederla...

5,489 posts
1 ora fa, Servillo23 ha scritto:

Si è vero non ha fatto il grande salto ma confido che da noi possa esaltarsi nuovamente, al giusto prezzo io lo preferirei a Milik e Jimenez...

4,445 posts
2 ore fa, mma fighter ha scritto:

Rodrigo

Lo conosco poco

1 ora fa, juventus1992 ha scritto:

Il primo nome buttato li è Milik per dire, che sicuramente nel corso della sua carriera ha dimostrato di saper segnare ed è comunque un giocatore molto tecnico (questo per tenerci con profili di basso costo). 

Ma questi Jimenez che faticava a segnare in ogni campionato, cosa avrebbe dimostrato di cosi buono? Si è andati in fissa solo perchè TEORICAMENTE lo si vede compatibile con Ronaldo... A questo punto mi prendo Jovic che magari esplode... 

Allora, io da quello che ho visto direi che complessivamente Milik è più forte di Jimenez MA

1) Jimenez nonostante sia 3 anni più grande fisicamente mi sembra integro (e anzi direi brillante)

2) trattare con ADL è sempre un dramma, anche per un giocatore in scadenza (ma se lo prendiamo con romero o mandragora+ 10 milioni ci metto la firma)

3)al contrario Jimenez è di Mendes, che controlla svariate squadre tra cui i Wolves, che magari si prenderebbero Higuain liberando lo spazio a bilancio per (nome a caso) Pogba 

Poi sull'adattabilità a giocare con Ronaldo e Dybala, io ho una mia opinione e secondo me lì ci andrebbe un trequartista che sia anche fisico e che sappia inserirsi, e in tal senso i miei nomi sono 1) SMS, 2) Havertz e Zaniolo (pari merito), quindi la punta che prenderei sarebbe da far giocare sempre con l'uno o con l'altro, mai o quasi mai insieme a tutti e due, salvo che non salti fuori un novello Tevez che renda possibile un tridente super offensivo 

Detto questo, per me Jimenez o Milik è più o meno uguale, ci sono dei pro e dei contro in ogni caso e comunque sappiamo tutti che l'investimento grosso in attacco non si farà quest'anno

10,857 posts
3 minuti fa, FaffJ ha scritto:

Lo conosco poco

Allora, io da quello che ho visto direi che complessivamente Milik è più forte di Jimenez MA

1) Jimenez nonostante sia 3 anni più grande fisicamente mi sembra integro (e anzi direi brillante)

2) trattare con ADL è sempre un dramma, anche per un giocatore in scadenza (ma se lo prendiamo con romero o mandragora+ 10 milioni ci metto la firma)

3)al contrario Jimenez è di Mendes, che controlla svariate squadre tra cui i Wolves, che magari si prenderebbero Higuain liberando lo spazio a bilancio per (nome a caso) Pogba 

Poi sull'adattabilità a giocare con Ronaldo e Dybala, io ho una mia opinione e secondo me lì ci andrebbe un trequartista che sia anche fisico e che sappia inserirsi, e in tal senso i miei nomi sono 1) SMS, 2) Havertz e Zaniolo (pari merito), quindi la punta che prenderei sarebbe da far giocare sempre con l'uno o con l'altro, mai o quasi mai insieme a tutti e due, salvo che non salti fuori un novello Tevez che renda possibile un tridente super offensivo 

Detto questo, per me Jimenez o Milik è più o meno uguale, ci sono dei pro e dei contro in ogni caso e comunque sappiamo tutti che l'investimento grosso in attacco non si farà quest'anno

Per me Jimenez resta un discreto giocatore, e ripeto non ho capito cosa si possa vedere di interessante ad una prima punta che non ha mai segnato... 

Sull'adattabilità la penso come te, un Savic o un Havertz ci potrebbero stare alla grande, oppure bisognerebbe trovare un esterno con tanta corsa e grinta e spostare Paulo punta. 

• Like 1

2,240 posts
Adesso, juventus1992 ha scritto:

Per me Jimenez resta un discreto giocatore, e ripeto non ho capito cosa si possa vedere di interessante ad una prima punta che non ha mai segnato... 

Sull'adattabilità la penso come te, un Savic o un Havertz ci potrebbero stare alla grande, oppure bisognerebbe trovare un esterno con tanta corsa e grinta e spostare Paulo punta. 

Bro ci credi ad un possibile scambio Pogba-Eriksen?

10,857 posts
Adesso, Can-Can ha scritto:

Direi di no, ma è una mia sensazione. 

Più che altro mi chiedo Paul, dopo Manchester, perchè dovrebbe andare all'inter. Poi io dico sempre che tutto è possibile nella vita

• Like 1

4,445 posts
1 minuto fa, Can-Can ha scritto:

Perché dovremmo scambiare Pogba per Eriksen?.penso

.meme1

• Haha 1

21,140 posts

Morata è un attaccante da champions, i numeri parlano chiaro, per me molto meglio lui di milik 

21,140 posts
Posted (edited)

Le partite che mory ha fatto a dortmund, Madrid, Berlino, monaco, siviglia in casa, a manchester col city, finale di coppa col milan, semi di coppa con l'inter,anno prima a firenze in semifinale di coppa italia idem, gran derby 3 giorni dopo la beffa di monaco  ecc son stati gioielli, mancherà un po' di continuità contro le squadre sega, ma io a mory grandi partite non gliele ho viste cannare mai, questa dote la hanno in pochi.... Pure a Liverpool con l atm decisivo... L azione del gol di cuadrado a monaco la rivedo spesso, da sturbo, io lo riprenderei subito

Edited by 33trentini33
.

12,858 posts
Posted (edited)
24 minuti fa, Delnedzid ha scritto:

Io personalmente l’unico giocatore al mondo che vedrei bene dietro una coppia come Dybala e CR7, è Milinkovic Savic, viceversa spero che accada qualsiasi cosa che impedisca di vederla...

restando sulle fantasie pure io prenderei Donny VanDeBeek. A me pare proprio quel tipo di trequartista incursore con movimenti da prima punta e dotato di un'intelligenza calcistica spaziale che farebbe al caso nostro. 

Poi una roba importante è che è fantastico senza palla, e in una rosa dove quasi tutti vogliono la palla sui piedi (compresi CR7 e Dybala), è una caratteristica importante.

Chiaramente son chiacchere e non arriverà mai, così come Milinkosefz 

Edited by Brahms

3,401 posts

Ma davies del Bayern non ci interessa?

12,858 posts
4 minuti fa, 33trentini33 ha scritto:

Morata è un attaccante da champions, i numeri parlano chiaro, per me molto meglio lui di milik 

beh oddio praticamente tutti i gol che ha fatto con noi in CL seguivano lo stesso copione: bordata di Tevez, respinta corta del portiere, appoggio di Morata in portasefz

poi io a Morata son rimasto affezionato e lo riprenderei comunque (come riserva)

95 posts
3 minuti fa, misterL_B ha scritto:

Ma davies del Bayern non ci interessa?

È incedibile.
Io l’avevo adocchiato nella MLS, terzino moderno potenzialmente migliore al mondo nel suo ruolo.

21,140 posts
4 minuti fa, Brahms ha scritto:

beh oddio praticamente tutti i gol che ha fatto con noi in CL seguivano lo stesso copione: bordata di Tevez, respinta corta del portiere, appoggio di Morata in portasefz

poi io a Morata son rimasto affezionato e lo riprenderei comunque (come riserva)

Saranno tap in ma cmq devi esserci, perche ad esempio non c'erano altri piu o meno pompati(milik incluso)? Poi cmq non è cosi, col siviglia segna di testa, a manchester da fuori area, a Liverpool in contropiede, a monaco il gol di cuadry è praticamente suo con una azione stupenda... È completo, ripeto manca continuità con le squadre sega ma a noi servono questi giocatori da champions decisivi in quelle notti

• Like 1

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...