Jump to content
IL DIRETTORE

Il topic degli insiders ❄️❄️❄️ Winter Edition

Recommended Posts

3,525 posts
47 minuti fa, br1JCR7BUFFON ha scritto:

Arriva un nuovo no di Arthur alla Juventus. Un membro dell'entourage del centrocampista brasiliano del Barcellona ai microfoni di ESPN Deportes ha categoricamente escluso un trasferimento a Torino nell'ambito dello scambio con Miralem Pjanic: "Vuole restare al 100% al Barcellona, non ha alcuna intenzione di cambiare. Non c'è nulla, non ha alcun motivo di trasferirsi in Italia".

Questo è psicopatico

E vabbè, prendiamone atto e voltiamo pagina.

Per i miei gusti, se ne è parlato anche troppo.

• Like 1

7,695 posts
Posted (edited)
21 minuti fa, Zico1982 ha scritto:

Si ho capito...ma Berna non fa gol, gioca malissimo e pocchissimo...piu di 25 chi lo paga? ed in piu guadagna uno sproposito...

25 va bene è la sua valutazione

40 non è la valutazione di Milik

Se si gonfia il prezzo del secondo per convenienza si deve gonfiare anche il prezzo del primo, oppure si tengono le giuste valutazioni per entrambi e amen.

Per me tra i 2 giocatori non c'è la differenza di 15 mln considerando tutti gli aspetti, dallo storico infortuni alla durata dei contratti ecc ecc, non per ultimo il fatto che è più facile che Bernardeschi torni ad un livello migliore altrove piuttosto che Milik diventi la punta del futuro juventino (imho) e non una "semplice" (ma utile) riserva.

Poi se la juve ha il disperato bisogno di una punta come Milik e ha il disperato bisogno di liberarsi di Berna allora ovviamente il discorso ne deve tenere conto, ma la juve non mi pare così disperata, o almeno me lo auguro.

Edited by DoctorDoomIII

20,841 posts
1 minuto fa, Pharus ha scritto:

E vabbè, prendiamone atto e voltiamo pagina.

Per i miei gusti, se ne è parlato anche troppo.

Per come sono messi Juve Barcellona Pjanic bisogna farla a tutti i costi la operazione...

Se salta devi trovare uno che te lo paghi Pjanic e Pjanic deve accettare.

Bisogna sperare che riescano a convincere quel pidocchio una volta x tutte

Prima va in porto la operazione e possiamo concentrarci su altri in mezzo

14,951 posts
1 ora fa, funkyrap ha scritto:

Bisogna stare attenti: sopravvalutare per fare plusvalenze è una strategia di corto/cortissimo respiro, che si ripercuoterà anche sui bilanci futuri per diversi anni, specialmente in una situazione di crisi che si protrarrà per diverso tempo.

Già quest'anno ne vedremo un primo effetto con il riacquisto di mandragora per un prezzo folle (anche in situazioni normali di mercato); oppure romero pagato l'anno scorso 26 milioni per l'accordo tacito sulla vendita gonfiata di sturaro (26 milioni significa che abbiamo a bilancio più di 5 milioni di ammortamento all'anno per uno che probabilmente non giocherà mai da noi).

Romero 5 annui

Pellegrini 5 annui

Danilo cartellino gonfiatissimo per un panchinaro che ci costa 14 milioni l'anno ed è assolutamente invendibile, dovrebbe costare 1/3

Eventualmente Mandragora altri 5 milioni.

Alla fine della fiera le plusvalenze fittizie le devi scontare prima o poi.

7,695 posts
1 minuto fa, br1JCR7BUFFON ha scritto:

Per come sono messi Juve Barcellona Pjanic bisogna farla a tutti i costi la operazione...

Non oso immaginarmi la resa di un brasiliano che arriva a torino di controvoglia solo perchè "costretto" da pressioni e da interessi economici.

Già mi vedo il prossimo anno a discutere su come piazzarlo altrove.

• Thanks 1

14,951 posts
6 minuti fa, DoctorDoomIII ha scritto:

Se si gonfia il prezzo del secondo per convenienza si deve gonfiare anche il prezzo del primo, oppure si tengono le giuste valutazioni per entrambi e amen.

Per me tra i 2 giocatori non c'è la differenza di 15 mln considerando tutti gli aspetti, dallo storico infortuni alla durata dei contratti ecc ecc, non per ultimo il fatto che è più facile che Bernardeschi torni ad un livello migliore altrove piuttosto che Milik diventi la punta del futuro juventino (imho) e non una "semplice" (ma utile) riserva.

Poi se la juve ha il disperato bisogno di una punta come Milik e ha il disperato bisogno di liberarsi di Berna allora ovviamente il discorso ne deve tenere conto, ma la juve non mi pare così disperata, o almeno me lo auguro.

Danilo 14 milioni annui a bilancio

Milik altrettanto

Romero 5

Tre riserve che ci costano quanto un Pogba, qualcosa non funziona.

87,902 posts
3 minuti fa, ASDRUBALE ha scritto:

Romero 5 annui

Pellegrini 5 annui

Danilo cartellino gonfiatissimo per un panchinaro che ci costa 14 milioni l'anno ed è assolutamente invendibile, dovrebbe costare 1/3

Eventualmente Mandragora altri 5 milioni.

Alla fine della fiera le plusvalenze fittizie le devi scontare prima o poi.

A meno che non riesci a rivenderli a stretto giro di posta, impattando così solo su uno o due bilanci.

87,902 posts
3 minuti fa, DoctorDoomIII ha scritto:

Non oso immaginarmi la resa di un brasiliano che arriva a torino di controvoglia solo perchè "costretto" da pressioni e da interessi economici.

E' quello che ho sottolineato anch'io nei giorni scorsi.

14,951 posts
Adesso, funkyrap ha scritto:

A meno che non riesci a rivenderli a stretto giro di posta, impattando così solo su uno o due bilanci.

Eh però trovare qualcuno capace di valutare 20/25 milioni Mandragora o Romero non è che sia tanto semplice.

Lo stesso Danilo a 4 netti ce lo portiamo a scadenza, in più già ora è un rottame, figuriamoci a 33 anni.

11,798 posts

Un po' di insiderz qui?? Citstracitsupercit

#unbegiristeinzplis

• Haha 1

7,695 posts
15 minuti fa, funkyrap ha scritto:

E' quello che ho sottolineato anch'io nei giorni scorsi.

Se fossi scaramantico gli chiederei almeno di cambiare cognome.

633 posts
1 ora fa, br1JCR7BUFFON ha scritto:

Arriva un nuovo no di Arthur alla Juventus. Un membro dell'entourage del centrocampista brasiliano del Barcellona ai microfoni di ESPN Deportes ha categoricamente escluso un trasferimento a Torino nell'ambito dello scambio con Miralem Pjanic: "Vuole restare al 100% al Barcellona, non ha alcuna intenzione di cambiare. Non c'è nulla, non ha alcun motivo di trasferirsi in Italia".

Questo è psicopatico

bene che resti lì dov'è. aldilaà dell' aspetto tecnico, questo ha già rotto i cabasisi. nemmeno fosse Maradona.

4,696 posts
25 minuti fa, DoctorDoomIII ha scritto:

la grande differenza per adesso sono i gol e lo stipendio...Non so quanto guadagni Milik adesso ma non credo che si avvicina a Berna...e poi diciamolo, Berna non segna...un giocatore offensivo che non segna non ha molto mercato.

Secondo me Milik invece e un buonissimo attaccante che si ha avuto un grande infortunio, ma questo e passato...ha una buonissima media gol e riesce ad essere sempre pericoloso...

4,696 posts
32 minuti fa, br1JCR7BUFFON ha scritto:

lo sbaglio e stato prolungarli il contratto con uno stipendio da Top...ennesimo prolungamento fatto dalla Juve inutile e controproducente

4,696 posts
41 minuti fa, dolgar75 ha scritto:

ecco quello si che vorrei arrivasse.... continuo a dire che lui + Pogba (anche se sul francese ci credo un pò poco visto quanto prende attualmente) sarebbero l'ideale per completare il cc 

Io invece ho capito o l'uno o l'altro...se arriva Tonali si puo anche prendere qualcun'altro ...invece se arriva il Polpo il Budget dovrebbe essere finito...si parla di una cifra vicina ai 100 mln senza considerare lo stipendio...

15,310 posts
16 ore fa, BanMan ha scritto:

Chi ha detto che essere sposato con due figli non sia una posizione invidiabile? 

No, scherzo, torno alla play, i libri universitari e la fregna occasionale:261:

Credo che il periodo universitario sia stato il più bello della mia vita.. f***, alcool, serate e qualche ora di studio.. 

16 ore fa, PP6 ha scritto:

Comunque scherzi a parte non ci dovrebbe essere questo continuo rinfacciarsi cose tra INSIDERS.

Come pretendete che gli utenti non vi mettano in discussione se voi stessi lo fate tra voi?

Tanto è solo un gioco. Ci sta che un insider becchi più notizie, un altro no...l'altro c'azzecca una volta e l'altro ancora in una successiva occasione.

Non è una gara. Non è un concorso.

E' uno spazio con notizie e soffiate.

Se ci si punzecchia per ridere è pure divertente, per carità...però ad un certo punto tregua...

Ti spiego.. In breve.. Un Insider o comunque una persona che è informata sui fatti, deve riportare delle novità o uno stato avanzamento trattativa che differisca da quello che sanno tutti.. Se no è giornalismo..

Crocop non riporta particolari, ma è categorico.. Raramente lascia spazio ad interpretazioni.. Preso tizio, ceduto Caio, opzionato Sempronio.. Tasso di fallibilità vicino allo zero.. Diciamo che lui è la sentenza..

Io ho riportato spesso particolari.. Vi ho detto chi è e cosa fa la mia fonte, ho anche postato screenshot di whatsapp.. Vi ho parlato di cene, incontri e chiamate con nomi e luoghi..E lì ci si costruisce una reputazione (se ci prendi ovviamente).. Quando annunciai che De Ligt sarebbe rimasto a cena a Torino dopo Juve Ajax con la famiglia, penso che mi credettero in 5 o 6.. 

Ora per juventus1992 io sono il demonio, ma in realtà io in pvt gli diedi un sacco di consigli su come far funzionare le cose.. Lui non può negarlo, se no vi screenshotto gli mp.. Gli consigliai di dare dei particolari, di lasciare meno ombre di dubbio altrimenti il suo modo di scrivere era di stampo "giornalistico"..  Ci sta, sia chiaro, però è inutile lamentarsi dopo se non vieni creduto.. Ma lui pure in mp si lamentò.. Allora mio caro, fattene una ragione.. Perché se io a febbraio dico:"Prendiamo Demiral e De Ligt" e poi in estate arrivano.. Raccontandovi aneddoti (poi verificatisi) di entrambi, mi pare chiaro che la mia reputazione cresce..

Mentre se tu scrivi:"De Ligt è già del Barcellona, mi dispiace" (quotando un mio post che diceva il contrario) senza dare nessuna motivazione, mi pare chiaro che poi l'utenza media tende a non crederti ed a chiedere conferme o dettagli.. Conferme o dettagli che lui sceglie di non dare.. Ne ha facoltà ovviamente, ma allora poi non ti devi lamentare.. 

Tutto qua..

16 ore fa, IL DIRETTORE ha scritto:

Comunque, mi fa sorridere come gira e rigira sia sempre colpa degli admin. 

Non è che, magari, il vero problema è che da uomini adulti (perché qui di bambini non ne vedo), non siate stati in grado di discutere civilmente, senza stupidi battibecchi, prese in giro, attacchi personali e ripicche, nonostante vi sia stato più e più volte chiesto, con le buone ed a suon di provvedimenti? 

Fatevi un esame di coscienza, e vediamo quanti di voi possano dire con assoluta tranquillità di essere stati sempre corretti e non aver contribuito in alcun modo a creare tensione e confusione nel topic. 

Secondo me se non li contiamo sulle dita di una mano, poco ci manca. 

Ed uno dei pochissimi si è, anche giustamente, stancato e non ha più avuto piacere di partecipare: @Shaithana

Caro DIRETTORE,

sicuramente tutti noi dobbiamo farci un esame di coscienza.. E con tutti intendo proprio tutti compreso me..

Però è anche vero che alcuni admin l'hanno fatta parecchio fuori dal vaso e quando Shaithana chiede pieni poteri DOVEVATE darglieli..

Però io apprezzo come tu ti sia sbattuto per trovare una soluzione e mi accodo al boss nella richiesta che tu venga ascoltato maggiormente..

• Like 10

35,055 posts
1 minuto fa, Zico1982 ha scritto:

Io invece ho capito o l'uno o l'altro...se arriva Tonali si puo anche prendere qualcun'altro ...invece se arriva il Polpo il Budget dovrebbe essere finito...si parla di una cifra vicina ai 100 mln senza considerare lo stipendio...

ovviamente intendevo dire che la coppia Tonali Pogba è quella che preferirei..... che sia realizzabile è tutt'altro discorso

• Like 1

4,696 posts
1 minuto fa, dolgar75 ha scritto:

ovviamente intendevo dire che la coppia Tonali Pogba è quella che preferirei..... che sia realizzabile è tutt'altro discorso

condcordo, sarebbe veramente un gran mercato...

626 posts
7 minuti fa, TheOriginalPortugal ha scritto:

Ti spiego.. In breve.. Un Insider o comunque una persona che è informata sui fatti, deve riportare delle novità o uno stato avanzamento trattativa che differisca da quello che sanno tutti.. Se no è giornalismo..

Che poi sono queste le cose veramente fighe! Altrimenti uno può aspettare e leggere direttamente sul sito ufficiale Juventus. I retroscena, i particolari e le cose esclusive sono il reale motivo per cui questo è (o era) un posto magico :sisi:

15,310 posts
2 minuti fa, Yojimbo ha scritto:

Che poi sono queste le cose veramente fighe! Altrimenti uno può aspettare e leggere direttamente sul sito ufficiale Juventus. I retroscena, i particolari e le cose esclusive sono il reale motivo per cui questo è (o era) un posto magico :sisi:

Già.. Qui dentro abbiamo un utente (bannato ieri tra l'altro) che chiamò all'aeroporto di Kalamata.. Uno che andò a prendersi un caffè a Palazzo Parigi perché era segnalata la presenza di Paratici.. 

Insomma.. Questo affascina.. Non scrivere:"Cerchiamo Tizio, vediamo cosa succede", quello lo leggo sui giornali.. 

• Like 6

87,902 posts
1 ora fa, bad man ha scritto:

Comunque io non ho ancora capito se per tonali possiamo stare tranquilli o no..

Penso di sì, anche perché sarebbe probabilmente un esborso rimandato all'anno prossimo. Sarebbe anche ora di finirla che solo i cinesi comprano con i pagherò (anche a 2 anni, che poi non onorano), mentre noi tutto e subito.

1,691 posts
2 ore fa, dolgar75 ha scritto:

il barca per me vuole darci vidal o rakitic ...

Perché non anche Puyol o David Villa?

• Haha 3

7,695 posts
51 minuti fa, Zico1982 ha scritto:

la grande differenza per adesso sono i gol e lo stipendio...Non so quanto guadagni Milik adesso ma non credo che si avvicina a Berna...e poi diciamolo, Berna non segna...un giocatore offensivo che non segna non ha molto mercato.

Secondo me Milik invece e un buonissimo attaccante che si ha avuto un grande infortunio, ma questo e passato...ha una buonissima media gol e riesce ad essere sempre pericoloso...

Lo scarso contributo realizzativo è un problema che caratterizza tutti i nostri centrocampisti, avanzati o mano, a dire il vero.

Non apprezzo Bernardeschi da quando fu cercato, ma non ritengo neanche sia così scarso da avere una valutazione misera per cui 25mln sarebbero "gonfiati".

Il Milik di quest'anno ha dei numeri sicuramente apprezzabili ma la cifra per me rimane alta e torniamo al solito discorso.

1,691 posts
50 minuti fa, TheOriginalPortugal ha scritto:

Crocop non riporta particolari, ma è categorico.. Raramente lascia spazio ad interpretazioni.. Preso tizio, ceduto Caio, opzionato Sempronio.. Tasso di fallibilità vicino allo zero.. Diciamo che lui è la sentenza..

Io ho riportato spesso particolari.. Vi ho detto chi è e cosa fa la mia fonte, ho anche postato screenshot di whatsapp.. Vi ho parlato di cene, incontri e chiamate con nomi e luoghi..E lì ci si costruisce una reputazione (se ci prendi ovviamente).. Quando annunciai che De Ligt sarebbe rimasto a cena a Torino dopo Juve Ajax con la famiglia, penso che mi credettero in 5 o 6.. 

Ora per juventus1992 io sono il demonio, ma in realtà io in pvt gli diedi un sacco di consigli su come far funzionare le cose.. Lui non può negarlo, se no vi screenshotto gli mp.. Gli consigliai di dare dei particolari, di lasciare meno ombre di dubbio altrimenti il suo modo di scrivere era di stampo "giornalistico"..  Ci sta, sia chiaro, però è inutile lamentarsi dopo se non vieni creduto.. Ma lui pure in mp si lamentò.. Allora mio caro, fattene una ragione.. Perché se io a febbraio dico:"Prendiamo Demiral e De Ligt" e poi in estate arrivano.. Raccontandovi aneddoti (poi verificatisi) di entrambi, mi pare chiaro che la mia reputazione cresce..

Mentre se tu scrivi:"De Ligt è già del Barcellona, mi dispiace" (quotando un mio post che diceva il contrario) senza dare nessuna motivazione, mi pare chiaro che poi l'utenza media tende a non crederti ed a chiedere conferme o dettagli.. Conferme o dettagli che lui sceglie di non dare.. Ne ha facoltà ovviamente, ma allora poi non ti devi lamentare.. 

Ma non ho capito, perché Crocop non scrive mai di mercato e al massimo ne parla con te? Da quando sono iscritto (subito dopo l'arrivo di CR7) l'unica volta che ha scritto qualcosa di mercato è stata sulla partenza di Pjanic che poi è saltata.

2,899 posts
42 minuti fa, TheOriginalPortugal ha scritto:

Già.. Qui dentro abbiamo un utente (bannato ieri tra l'altro) che chiamò all'aeroporto di Kalamata.. Uno che andò a prendersi un caffè a Palazzo Parigi perché era segnalata la presenza di Paratici.. 

Insomma.. Questo affascina.. Non scrivere:"Cerchiamo Tizio, vediamo cosa succede", quello lo leggo sui giornali.. 

Che cosa mi hai ricordato, che tempi

• Like 1

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...