Jump to content
IL DIRETTORE

Il topic degli insiders ❄️❄️❄️ Winter Edition

Recommended Posts

12,572 posts
Adesso, PP6 ha scritto:

E chi dice una simile assurdità?

Io però non credo agli assolutismi, cioè al fatto che sia vincente solo il calcio iper schematico. Lo dimostra sempre il Real...

appunto il real

che prende il meglio su piazza da sempre

sono praticamente gli unici a poterlo fare

gli altri IN QUESTO MOMENTO STORICO DEVONO percorrere quella via

lo ha capito perfino il bayern che ha fondato sempre tutto su fisico e potenza

dal 2013 possesso tecnica e velocità

e prima del coronavirus erano forse i più accreditati a vincere la champions

• Like 1

3,573 posts
3 minuti fa, GoranSnow ha scritto:

no, passavo di qui, capisci a me amico mio ;) 

Mi sa che tu sai. E anche tanto amico mio ;)

12,572 posts
3 minuti fa, cesc87 ha scritto:

Però il Lipsia ha un modello preciso ossia RedBull .Giovani , scouting ,gegenpressing, verticalità ....lo fanno da anni in ogni loro squadra e nasce dal Salisburgo che addirittura crea gli allenatori , il prossimo ? Svensson del Liefering ....il City anche nelle giovanili inizia un tipo di sistema e nn parliamo di Ajax e casi simili .Per arrivare a questo più che un tecnico serve un idea dall’ alto su profili , gioco e giocatori .Serve un dt che porta un ‘ idea è lì si segue ...se fai calcio in base al risultato non crei questo genere di meccanismo 

che per quello che mi strofinavo su peppiniello l'altra estate.....

perchè siginficava fare quel clic.....

il bayern l'ha fatto e hanno svoltato.......

6,259 posts
5 minuti fa, PP6 ha scritto:

A me vengono in mente questi:

Ramsey

Rabiot

Bernardeschi

Questi possono essere proprio scontenti per la permanenza di Sarri in termini così netti...io credo.

escluderei Ramsey che nelle ultime 3/4 partite giocate è stato finalmente messo nel proprio ruolo, fornendo ottime prestazioni, gol e assist

gli altri 2 può essere

12,572 posts
1 minuto fa, PP6 ha scritto:

Sì ho capito il tuo punto di vista: se non disponi di infinite risorse economiche, per vincere, devi scegliere la strada del calcio schematico...

Però a me piacerebbe di più avere la libertà del Realsefz

gli abbiamo ciulato cronaldo 

che io ancora non ho focalizzato appieno la cosa

• Like 2

1,100 posts

Claudio Marchisio, parlando a Fanpage.it, dà "un consiglio" di mercato alla sua Juventus: "Vedrei bene Icardi in bianconero perché è un grandissimo giocatore con ancora margini di crescita e troverebbe l'ambiente adatto" le parole dell'ex centrocampista bianconero.

16,535 posts

Il Bayern infatti ha preso un tecnico che conosce il loro modello la loro idea , ha una squadra rinnovata e giovanissima , con gente come Davies o Gnabry che sono fortissimi ora pare vogliano prendere Gimenez in difesa ...modello top top

7,141 posts
4 minuti fa, _X_ ha scritto:

Mi sa che tu sai. E anche tanto amico mio ;)

5 minuti fa, cesc87 ha scritto:

Io so che tu sai che egli sa e che essi non sanno :closedeyes:

potrei come non potrei...

GUARDATE NELL'OCCHIOLINO INO INO

LA RISPOSTA E' LI'!!! 

;) 

12,572 posts
1 minuto fa, cesc87 ha scritto:

Il Bayern infatti ha preso un tecnico che conosce il loro modello la loro idea , ha una squadra rinnovata e giovanissima , con gente come Davies o Gnabry che sono fortissimi ora pare vogliano prendere Gimenez in difesa ...modello top top

upamecano sanè

gli piacerebbe pure dybala.....

a fari spenti questi so tornati delle bestie di satana

• Like 1

4,445 posts
1 minuto fa, Don Hector ha scritto:

Claudio Marchisio, parlando a Fanpage.it, dà "un consiglio" di mercato alla sua Juventus: "Vedrei bene Icardi in bianconero perché è un grandissimo giocatore con ancora margini di crescita e troverebbe l'ambiente adatto" le parole dell'ex centrocampista bianconero.

Quello se ne sta a Parigi

Crocop lo ha detto chiaramente

4,445 posts
Adesso, Ibra ha scritto:

upamecano sanè

E che ci vuoi fare

Li hai visti come si riprendono dopo le guerre? Sono fatti così, testa bassa e farsi il ciulo che i risultati arrivano

• Like 1

16,535 posts

@Ibra il Bayern ha svoltato anche grazie al Dortmund al Leverkusen e al Lipsia ultimamente, squadre che fanno un certo tipo di calcio e seguono un tipo di percorso sul mercato ....in Italia nn siamo ancora a questo punto 

• Like 1

89,195 posts
2 minuti fa, FaffJ ha scritto:

Quello se ne sta a Parigi

Crocop lo ha detto chiaramente

Anche perché 10 netti noi non glieli diamo di certo.

• Like 1

16,535 posts
1 minuto fa, Ibra ha scritto:

upamecano sanè

Si ma hanno cambiato pelle grazie al Dortmund che piglia baby fenomeno e firms accordi commerciali mostruosi e grazie al Lipsia che ha uno scouting mostruoso redbull dietro e ora anche sponsor importanti ....anche gli avversari aiutano a non dormire 

• Like 1

3,573 posts

E' FIRMINO!

Enigma risolto!

sefz

Boom!!!! @GoranSnow confermi o anche no, vero ;)?

12,834 posts
20 minuti fa, Andystars ha scritto:

Ma vuoi mettere in discussione Gareth Bale????

Più che lui metterei in discussione la sua età i 15 milionazzi di stipendio e la propensione agli infortuni. 

• Like 1

12,572 posts
3 minuti fa, cesc87 ha scritto:

@Ibra il Bayern ha svoltato anche grazie al Dortmund al Leverkusen e al Lipsia ultimamente, squadre che fanno un certo tipo di calcio e seguono un tipo di percorso sul mercato ....in Italia nn siamo ancora a questo punto 

speriamo l'atalanta apra gli occhi a tanti presidentissimi italiani che anzichè cercare qualsiasi modo per fregare soldi pubblici e diritti tv magari coltivando un certo calcio vedrebbero gli incassi aumentare più facilmente

speranza zero ovviamente

• Like 2

1,163 posts
2 minuti fa, PP6 ha scritto:

No, perchè Firmino non è musulmano...

Salah kloop

12,834 posts
Posted (edited)
11 minuti fa, cesc87 ha scritto:

Si ma hanno cambiato pelle grazie al Dortmund che piglia baby fenomeno e firms accordi commerciali mostruosi e grazie al Lipsia che ha uno scouting mostruoso redbull dietro e ora anche sponsor importanti ....anche gli avversari aiutano a non dormire 

Hai ragionissima su questo punto, se il livello della serie a si alza (e imho si sta alzando, perché dopo anni vedo una società oltre a noi sufficientemente solida da poter impostare un progetto tecnico credibile negli anni) ne beneficiamo anche noi per forza di cose. 

Ps. Anzi due, Contando l'atalanta, che magari come dice Ibra oltre alla competizione può portare un messaggio.. 

Edited by Brahms

7,141 posts
9 minuti fa, _X_ ha scritto:

Boom!!!! @GoranSnow confermi o anche no, vero ;)?

.the

114,114 posts
6 ore fa, TheOriginalPortugal ha scritto:

Caro DIRETTORE,

sicuramente tutti noi dobbiamo farci un esame di coscienza.. E con tutti intendo proprio tutti compreso me..

Però è anche vero che alcuni admin l'hanno fatta parecchio fuori dal vaso e quando Shaithana chiede pieni poteri DOVEVATE darglieli..

Però io apprezzo come tu ti sia sbattuto per trovare una soluzione e mi accodo al boss nella richiesta che tu venga ascoltato maggiormente..

Aspetta, a me nessuno ha mai chiesto nulla, tanto meno @Shaithana, e lo taggo nel dubbio mi stia venendo l'Alzheimer .asd

Il DOVEVATE, però proprio no. Quello che dobbiamo o non dobbiamo fare sul forum è e sempre sarà problema e prerogativa nostra, a prescindere da un singolo Topic. 

Sicuramente, se @Shaithana mi avesse espresso in passato l'intenzione di farsi carico di questa responsabilità ed onere, lo avrei (avremmo, come staff) sicuramente considerato, e lui lo sa bene, anche a fronte di una nostra recentissima comunicazione a mezzo privato. 

• Confused 1

816 posts

riparte il delirio? .oo

816 posts

Non ci sto capendo nulla:,(

non sei l unico , io di solito quando è cosi annuisco assumendo un fare intellettuale :261:

114,114 posts
4 minuti fa, IL DIRETTORE ha scritto:

Aspetta, a me nessuno ha mai chiesto nulla, tanto meno @Shaithana, e lo taggo nel dubbio mi stia venendo l'Alzheimer .asd

Il DOVEVATE, però proprio no. Quello che dobbiamo o non dobbiamo fare sul forum è e sempre sarà problema e prerogativa nostra, a prescindere da un singolo Topic. 

Sicuramente, se @Shaithana mi avesse espresso in passato l'intenzione di farsi carico di questa responsabilità ed onere, lo avrei (avremmo, come staff) sicuramente considerato, e lui lo sa bene, anche a fronte di una nostra recentissima comunicazione a mezzo privato. 

Detto ciò, torniamo al l'argomento del Topic, ed eventualmente proseguiamo via MP @TheOriginalPortugal

4,445 posts
1 minuto fa, IL DIRETTORE ha scritto:

Detto ciò, torniamo al l'argomento del Topic, ed eventualmente proseguiamo via MP @TheOriginalPortugal

Direttore scusami se rispondo a questo tuo messaggio, ma posso chiederti se potresti chiudere questo e aprire la "Spring-Summer Edition"?

Siamo a pagina 115 e man mano che passano i giorni le pagine aumenteranno esponenzialmente

• Like 2

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...