Jump to content
IL DIRETTORE

Il topic degli insiders ❄️❄️❄️ Winter Edition

Recommended Posts

4,647 posts
1 minuto fa, Brahms ha scritto:

Bernardeschi come Rugani ci resterà sul groppone finché non gli scade il contratto. 

Rugani è abbastanza pippa e quindi a meno di squadre inglesi col soldo facile, non lo smolli. Berna è meno pippa e ha più appeal... a una Roma, un'Atalanta o un Napoli potrebbe interessare (credo .look ) 

10,307 posts
4 minuti fa, kkekko ha scritto:

Rugani è abbastanza pippa e quindi a meno di squadre inglesi col soldo facile, non lo smolli. Berna è meno pippa e ha più appeal... a una Roma, un'Atalanta o un Napoli potrebbe interessare (credo .look ) 

Gli potrebbe interessare in pcddr e con ingaggio pagato da noi. 

Prende 4 netti iBBerna, per farsi selfie e incitare i compagni su Instagram. 

• Like 3

13,024 posts

Vi dirò, in Spagna Berna gode di un credito ingiustificato per una partita buona fatta in carriera.

Magari qualche fesso ci casca.

Rugani prende uno stipendio fuori portata per un club medio ed è scarso per un club top, quando si ritirerà Chiellini farà il quarto centrale immagino.

152 posts

Mertens, 33 anni fra 4 mesi, ha chiesto alla Roma, che lo vorrebbe subito, non meno di 4,5 milioni di euro annui per un contratto di almeno 3 anni (fonte cds e vari).

I lupi, se le condizioni sono irremovibili, hanno detto no.

L'accostamento alla Juve è stato ipotizzato ore fa su radio sportiva dall'ex agente di insigne come un "ci sono roma e inter ma potenzialmente Mertens potrebbe interessare la Juve visto che è sempre piaciuto a Sarri".

Mi pare più un "tiriamo in ballo la Juve che male non fa".

10,307 posts
8 minuti fa, Rivelino ha scritto:

Mertens, 33 anni fra 4 mesi, ha chiesto alla Roma, che lo vorrebbe subito, non meno di 4,5 milioni di euro annui per un contratto di almeno 3 anni (fonte cds e vari).

I lupi, se le condizioni sono irremovibili, hanno detto no.

L'accostamento alla Juve è stato ipotizzato ore fa su radio sportiva dall'ex agente di insigne come un "ci sono roma e inter ma potenzialmente Mertens potrebbe interessare la Juve visto che è sempre piaciuto a Sarri".

Mi pare più un "tiriamo in ballo la Juve che male non fa".

Ma pure a me. Non è che se a sarri piace hysaij prendiamo hysaij. 

3,858 posts

Mertens alla Juve operazione da scellerati che credo sia impossibile possa fare Paratici, piuttosto se fosse possibile lo scambio Bernardeschi- Zielinsky farei quello con il Napoli, anche perché il

polacco ha il contratto in scadenza 2021 ed il Napoli pare stia per prendere due centrocampisti centrali, sarebbe uno scambio perfetto da fare a gennaio.

96,655 posts
1 ora fa, Sabo ® ha scritto:

Nedved dice quello che ha sempre detto Marotta ogni anno.

però io lo dico con più stile :mrtt2: 

• Haha 1

3,247 posts
5 ore fa, Brahms ha scritto:

Il nuovo shaquiri. 

Nel senso che anche lui è alto un tappo e un barattolo?

487 posts
Posted (edited)

Vi riporto pari pari questo spiffero che riguarda eriksen, scritto da un utente interista su un altro forum (che non ha a che fare direttamente con il calcio in generale)..magari qualche insider può verificare..

"Da fonti personali, che lavorano anche con il tottenham, sò che al momento lui ha un "pre accordo" con noi (si intende con l'Inter ndr.) sulla base di 12mln/anno per giugno.
Parrebbe che debba decidere se andare via ora, perchè non vorrebbe lasciare comunque la squadra a metà stagione e per un fatto di commissioni a lui e agente che andando via a 0 sarebbero più alte"

Edited by Don Hector

18,169 posts
Posted (edited)

@TheOriginalPortugal ci sono speranze a fine stagione di rifare il centrocampo? Con pogba più eriksen a 0 e magari tonali?cedendo can bernardeschi lasciando andare matuidi e khedira e cedendo uno tra ramsey e rabiot eventualmente 

Edited by 33trentini33
.

18,169 posts
17 minuti fa, Don Hector ha scritto:

Vi riporto pari pari questo spiffero che riguarda eriksen, scritto da un utente interista su un altro forum (che non ha a che fare direttamente con il calcio in generale)..magari qualche insider può verificare..

"Da fonti personali, che lavorano anche con il tottenham, sò che al momento lui ha un "pre accordo" con noi (si intende con l'Inter ndr.) sulla base di 12mln/anno per giugno.
Parrebbe che debba decidere se andare via ora, perchè non vorrebbe lasciare comunque la squadra a metà stagione e per un fatto di commissioni a lui e agente che andando via a 0 sarebbero più alte"

Ma ti pare che eriksen con tutte le offerte che ha va da quei disgraziati? 

18,169 posts
3 ore fa, Delnedzid ha scritto:

Mertens alla Juve operazione da scellerati che credo sia impossibile possa fare Paratici, piuttosto se fosse possibile lo scambio Bernardeschi- Zielinsky farei quello con il Napoli, anche perché il

polacco ha il contratto in scadenza 2021 ed il Napoli pare stia per prendere due centrocampisti centrali, sarebbe uno scambio perfetto da fare a gennaio.

Berna va venduto per soldi e stop, zielinski lascialo dov'è 

14,498 posts
Adesso, 33trentini33 ha scritto:

e poi dalla UCL all'EL?

18,169 posts
3 minuti fa, B/N ha scritto:

e poi dalla UCL all'EL?

Con tutte quelle offerte non va in una squadra di 2 piano

14,498 posts
Adesso, 33trentini33 ha scritto:

Con tutte quelle offerte non va in una squadra di 2 piano

appunto mi pare una follia

487 posts
2 minuti fa, 33trentini33 ha scritto:

sembra improbabile anche a me..soprattutto a 12 milioni l'anno..comunque mi sembrava giusto riportarlo..

1 minuto fa, B/N ha scritto:

e poi dalla UCL all'EL?

be' l'anno prossimo i prescritti in champions ci tornano..

2,480 posts
3 ore fa, Delnedzid ha scritto:

Zielinsky bel giocatore, ma non fa la differenza (e non è nemmeno più così giovane per dire che lo prendi e cresce esponenzialmente)

Bernardeschi se vuole dare una svolta alla sua carriera o si inventa in un altro ruolo, oppure deve cambiare aria. Se sei un giocatore offensivo alla Juventus non puoi essere così scarno in termini di gol e assist

4 minuti fa, 33trentini33 ha scritto:

@TheOriginalPortugal ci sono speranze a fine stagione di rifare il centrocampo? Con pogba più eriksen a 0 e magari tonali?cedendo can matuidi khedira e uno tra ramsey e rabiot eventualmente 

Penso che prendere sia pogba che eriksen sia fantascienza...

Già ora faccio fatica a credere che prenderemo sia Tonali che Pogba

14,498 posts
Adesso, Don Hector ha scritto:

sembra improbabile anche a me..soprattutto a 12 milioni l'anno..comunque mi sembrava giusto riportarlo..

be' l'anno prossimo i prescritti in champions ci tornano..

dico ora... lascia la champions per giocare in El?

487 posts
6 minuti fa, B/N ha scritto:

dico ora... lascia la champions per giocare in El?

adesso no..ma il "pre accordo" sarebbe per giugno..

939 posts
6 minuti fa, FaffJ ha scritto:

Zielinsky bel giocatore, ma non fa la differenza (e non è nemmeno più così giovane per dire che lo prendi e cresce esponenzialmente)

Bernardeschi se vuole dare una svolta alla sua carriera o si inventa in un altro ruolo, oppure deve cambiare aria. Se sei un giocatore offensivo alla Juventus non puoi essere così scarno in termini di gol e assist

Penso che prendere sia pogba che eriksen sia fantascienza...

Già ora faccio fatica a credere che prenderemo sia Tonali che Pogba

Berna ormai da noi spero sia un capitolo chiuso, orsolini gli piscia letteralmente in testa 

Eriksen vada dove vuole, a noi non ci serve come ci servirebbero Pogba e possibilmente Tonali, il quale non ci credo manco se lo vedo che lo prenderemo 

2,480 posts
2 minuti fa, Ashura ha scritto:

Berna ormai da noi spero sia un capitolo chiuso, orsolini gli piscia letteralmente in testa 

Eriksen vada dove vuole, a noi non ci serve come ci servirebbero Pogba e possibilmente Tonali, il quale non ci credo manco se lo vedo che lo prenderemo 

Ripeto quello che è ormai il mio mantra: credere nella crescita di Rabiot e Bentancur, non svenarsi per Pogba, e invece prendere Tonali e un trequartista VERO (Isco, Eriksen, Van De Beek)

Però quello che dà Pogba a livello di immagine non è semplicemente paragonabile, e poi conosce l'ambiente e il campionato, e sarei felice se tornasse ovviamente

939 posts

Comunque per quel che vale SPUD ( che a me pare attendibile) dice che

fosse per Pogba e Raiola sarebbero già da noi a gennaio 

sarri sarà sostituito da pep molto probabilmente 

tonali ha dato il sì a Conte ma cellino lo vuole dare al psg, attualmente noi siamo

Molto distanti con le cifre 

• Like 1
  • Thanks 1

17,172 posts
Adesso, Ashura ha scritto:

tonali ha dato il sì a Conte ma cellino lo vuole dare al psg, attualmente noi siamo

Chi e spud

939 posts
4 minuti fa, Dex ha scritto:

Chi e spud

uno di Twitter ma questo pare sia uno dei pochi che sappia qualcosa 

2,480 posts
9 minuti fa, Ashura ha scritto:

Questo lo dice proprio chiunque, con Sarri che dovrebbe tornare al Napoli

Però spero che si sbagli su Tonali, e non di poco

• Like 2