Jump to content
IL DIRETTORE

Il topic degli insiders ❄️❄️❄️ Winter Edition

Recommended Posts

2,473 posts
5 minuti fa, 33trentini33 ha scritto:

Se il mercato estivo sarà davvero palmieri kuluseski tonali orsolini addio sogni di gloria... Il primo con Sandro e il ritorno di pellegrini non serve, orsolini discreto ma non da Juve per un certo livello, tonali e kulusevski vuol dire 80 90 mln per due giovani ma incognite, serve 1 2 pezzi grossi a centrocampo, Jesus non è un fenomeno, gioca non gioca al city e costa molto 

Rispondo per completezza, anche se mi pare di capire che si tratta della stessa persona che qui sul forum non ha fama di attendibilità esagerata (eufemismo): questo tipo dice che la priorità assoluta è Pogba (non lo ho citato prima perché non ne ha parlato nell'ultimo post e facevo riferimento a quello); poi che Palmieri è legato al fatto che Sandro è sempre in odore di uscita visto il rendimento ni, le tante richieste, e la plusvalenza importante che si farebbe, e che il giocatore piace a Sarri; e per quanto riguarda Orsolini, lui dice che è un ragazzo serio a cui andrebbe data un'opportunità (ovviamente non per fare il titolare e in ogni caso si tratta di 22 milioni, aggiungo io; se ne chiediamo 30 per Rugani è impossibile pensare che Orsolini venga rivenduto a un prezzo inferiore nel caso facesse malissimo)

10,307 posts
34 minuti fa, 33trentini33 ha scritto:

Se il mercato estivo sarà davvero palmieri kuluseski tonali orsolini addio sogni di gloria... Il primo con Sandro e il ritorno di pellegrini non serve, orsolini discreto ma non da Juve per un certo livello, tonali e kulusevski vuol dire spendere 80 90 mln(bruciando così il budget) per due giovani  validi ma incognite almeno i primi mesi,a noi servono 1/ 2 pezzi grossi a centrocampo di livello internazionale per fare il salto di qualità,gabriel Jesus non è un fenomeno, gioca non gioca al city e costa molto, era meglio Haland o sarebbe meglio werner o qualcosa di simile se si vuole rafforzare(svecchiando) l attacco

No dai Haaland meglio di G.Jesus anche no. 

Non è ai livelli di Firmino o Kane come completezza ma Jesus tecnicamente non si discute. 

Poi se chiedono 150 milioni no grazie. 

3,854 posts
6 ore fa, FaffJ ha scritto:

Non saprei, e se anche fosse sarebbe perché ha già lavorato con Sarri e ne conosce gli schemi... Se ne facciamo un discorso di qualità, qualsiasi incontrista con una coordinazione da persona normodotata toglierebbe il posto a Matuidi (infatti penso che il prossimo passo appena rientra Bentancur sia quello di far giocare a sinistra Rabiot, che per quel poco che lo ho visto al Psg ricordo facesse un bel lavoro di legna, e in termini di palleggio peggio di Matuidi non può essere)

Rabiot da me è stato accolto con grande entusiasmo perché al psg gli ho visto fare partite mostruose, purtroppo non riesce a sciogliersi è bloccato mentalmente ma sul francese prima di bocciarlo aspetterei giugno proprio perché ho negli occhi alcune sue partite la leader assoluto del centrocampo , al momento però Matuidi è titolare inamovibile a centrocampo proprio perché la concorrenza non è delle migliori ed ha caratteristiche uniche in termini di corsa che gli consentono di coprire sia all’interno che all’esterno tenendo alta la squadra, se avessimo uno giocatore con la corsa di Zielinski probabilmente avremmo un giocatore come mezzala sinistra capace di coprire la stessa porzione di campo di Matuidi sulla sinistra ma con più qualità offensive il che ti permetterebbe di dover correre meno all’indietro.

3,854 posts
Posted (edited)

Tutto sport, Corriere e calzetta parlano di agenti di Tonali in sede dalle *****e di Milano, sarebbe un vero peccato perderlo anche perché i costi del cartellino saranno sicuramente bassi sotto i 30 ml a mio avviso visto il contratto in scadenza 2021.

Comunque i suoi agenti sono gli stessi di Darmian speriamo abbiano parlato più che altre del terzino.

Edited by Delnedzid

3,469 posts

Il degrado morale di questo topic non ha fine

siamo passati da godere delle verità di Crocop e TOP a rivalutare quell’analfabeta di nonmollo...

Che depressione...

• Haha 1

125 posts
8 ore fa, Brahms ha scritto:

Scusa Sancho+Kane sono minimo 300 milioni e 30 d'ingaggio in due..asd

Ma sulla questione "è un rischio mettere il giovane taldeitali" non mi convinci. Demiral ha giocato 6 mesi nel Sassuolo e mo' è titolare della Juve comunque venderei Dybala che se continua così 140NTUS e tira fuori dal cilindro delle prestazioni impeccabili.

L'importante comunque è che tutti i parassiti il prossimo anno siano scomparsi, perché qui c'è da rimanere al top e i topclub non aspettano i comodi di paratici.

Poi il prossimo anno mi piacerebbe vedere un bel 433 con ali cazzute ma è chiedere troppo...

Comunque venderei Dybala che se continua così 140 o 150 li vale, poi vendi anche pjanic. 

Con la vendita di entrambi arriviamo a 200 milioni. 

Poi vendi gli esuberi così fai qualche piccola plusvalenza e ti liberi dei loro ingaggi. 

Riguardo ai giovani nn dico che faranno male di sicuro ma, nn hai la sicurezza che possano far bene. 

14,375 posts
11 ore fa, Don Hector ha scritto:

Vi riporto pari pari questo spiffero che riguarda eriksen, scritto da un utente interista su un altro forum (che non ha a che fare direttamente con il calcio in generale)..magari qualche insider può verificare..

"Da fonti personali, che lavorano anche con il tottenham, sò che al momento lui ha un "pre accordo" con noi (si intende con l'Inter ndr.) sulla base di 12mln/anno per giugno.
Parrebbe che debba decidere se andare via ora, perchè non vorrebbe lasciare comunque la squadra a metà stagione e per un fatto di commissioni a lui e agente che andando via a 0 sarebbero più alte"

Eriksen ha sotto mano le offerte di Juventus, United, PSG, Bayern Monaco, Real e Inda.. Euro più o euro meno..

L'unica disposta a sganciare denaro per averlo a gennaio è lo United..

Ora che lui possa scegliere l'INDA tra questa rosa di candidate ci può pure stare, però fossi nel sul agente prima gli farei fare un TSO.. 

• Like 8
  • Thanks 3
  • Haha 7

45,941 posts
Eriksen ha sotto mano le offerte di Juventus, United, PSG, Bayern Monaco, Real e Inda.. Euro più o euro meno..

Ora che lui possa scegliere l'INDA tra questa rosa di candidate ci può pure stare, però fossi nel sul agente prima gli farei fare un TSO.. 
d'accordo ma penso che situazioni tipo quella di Mandzukic (di cui credo che non sappiamo il 100%) non ci facciano buona pubblicità nel giro di un certo tipo di giocatori

Inviato dal mio HMA-L29 utilizzando Tapatalk

317 posts
2 ore fa, chees_8OTTO8 ha scritto:

d'accordo ma penso che situazioni tipo quella di Mandzukic (di cui credo che non sappiamo il 100%) non ci facciano buona pubblicità nel giro di un certo tipo di giocatori

Inviato dal mio HMA-L29 utilizzando Tapatalk

tranquillo, con gli affari (rinnovi) Kedira e Matuidì abbiamo un credito secolare .............

Per Manzo non mi pare ci fosse questa gran fila di pretendenti, infatti considera dove è andato a svernare........

69,044 posts
Posted (edited)
8 ore fa, FaffJ ha scritto:

Non saprei, e se anche fosse sarebbe perché ha già lavorato con Sarri e ne conosce gli schemi... Se ne facciamo un discorso di qualità, qualsiasi incontrista con una coordinazione da persona normodotata toglierebbe il posto a Matuidi (infatti penso che il prossimo passo appena rientra Bentancur sia quello di far giocare a sinistra Rabiot, che per quel poco che lo ho visto al Psg ricordo facesse un bel lavoro di legna, e in termini di palleggio peggio di Matuidi non può essere)

È talmente facile togliere il posto a matuidi che son anni che non glielo toglie nessuno, né nella Juventus né nella nazionale campione del mondo in carica... 

Non é che il problema è di inquadratura, ossia giudicare matuidi sulla base di quanto sia sgraziato da vedere? 

Anche Chiellini è stato anni vittima di questo pensiero. 

Edited by Bradipo76
  • Like 5

13,320 posts
4 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

È talmente facile togliere il posto a matuidi che son anni che non glielo toglie nessuno, né nella Juventus né nella nazionale campione del mondo in carica... 

Non é che il problema è di inquadratura, ossia giudicare matuidi sulla base di quanto sia sgraziato da vedere? 

ma infatti matuidi è un grande equilibratore compensando in corsa ed interdizione, in mezzo e ai lati, quello che altri non danno... comunque chiamatemi matto ma per me il buon arturo "kyrgios" vidal è ancora una ferita aperta... a pochissimi in 40 anni ho visto fare così bene le due fasi.... un ideale "scambio" con nonno khedira lo farei di corsa...

• Like 2

69,044 posts
2 minuti fa, Lucypher ha scritto:

ma infatti matuidi è un grande equilibratore compensando in corsa ed interdizione, in mezzo e ai lati, quello che altri non danno... comunque chiamatemi matto ma per me il buon arturo "kyrgios" vidal è ancora una ferita aperta... a pochissimi in 40 anni ho visto fare così bene le due fasi.... un ideale "scambio" con nonno khedira lo farei di corsa...

Vidal è nonno quanto khedira .asd

È tempo di seppellirlo. 

2,473 posts
Posted (edited)
2 ore fa, Delnedzid ha scritto:

Rabiot da me è stato accolto con grande entusiasmo perché al psg gli ho visto fare partite mostruose, purtroppo non riesce a sciogliersi è bloccato mentalmente ma sul francese prima di bocciarlo aspetterei giugno proprio perché ho negli occhi alcune sue partite la leader assoluto del centrocampo , al momento però Matuidi è titolare inamovibile a centrocampo proprio perché la concorrenza non è delle migliori ed ha caratteristiche uniche in termini di corsa che gli consentono di coprire sia all’interno che all’esterno tenendo alta la squadra, se avessimo uno giocatore con la corsa di Zielinski probabilmente avremmo un giocatore come mezzala sinistra capace di coprire la stessa porzione di campo di Matuidi sulla sinistra ma con più qualità offensive il che ti permetterebbe di dover correre meno all’indietro.

Quindi secondo te zielinski riuscirebbe a fare tutta la legna che fa Matuidi?

1 ora fa, Bradipo76 ha scritto:

L'incipit del mio commento era "se ne facciamo un discorso di qualità", che voleva proprio significare che molti pari ruolo hanno piedi migliori (in realtà Matuidi non è nemmeno così male con i piedi, se parliamo proprio di tecnica di calcio del pallone, quello che manca a lui  è proprio la coordinazione fisica) ma Matuidi compensa questo difetto con una quantità impressionante, ed è per questo che nessuno finora gli ha tolto il posto.

Edited by FaffJ

1,266 posts
1 ora fa, TheOriginalPortugal ha scritto:

Ad Eriksen interessa principalmente la grana, se l'inda poi gli offre 12 mln all'anno e il posto da titolare(sicuro), non mi stupirebbe andasse da loro. Certo a livello di ambizioni ha praticamente chiuso col calcio vero, ma a livello economico ci guadagna un botto, facendo la bella vita a Milano.

• Like 1

1,729 posts
15 minuti fa, Can-Can ha scritto:

Ad Eriksen interessa principalmente la grana, se l'inda poi gli offre 12 mln all'anno e il posto da titolare(sicuro), non mi stupirebbe andasse da loro. Certo a livello di ambizioni ha praticamente chiuso col calcio vero, ma a livello economico ci guadagna un botto, facendo la bella vita a Milano.

Se è davvero questo tipo di giocatore, non lo conosco così bene, indipendentemente dall'inda stia lontano da Torino perchè non è da Juve.

• Haha 1

915 posts

Dobbiamo rifare il centrocampo nell’anno degli Europei.. in bocca al lupo a Paratici

• Like 1

491 posts
11 ore fa, hiros ha scritto:

Ciro Venerato...

Non è lui, è un ex calciatore (mi pare abbia giocato a San Marino, quindi nulla di che), imprenditore napoletano abbastanza carico di dineros. Ha qualche contatto con diversi procuratori, Pastorello e Raiola in primis (tanto è vero che le trattative dei loro assistiti raramente le stecca). È molto più ferrato sul Napoli che sulla Juve, non è un portatore di verità assoluta comunque, ma nemmeno un fesso. 

Per quel poco che può valere per lui è fatta per Pogba a giugno, e siamo molto forti su Guardiola.. Che dipenderà dai risultati di don Maurizio. Per lui MS non è il futuro della Juve, ed MS lo sa...boh 

• Thanks 2

2,473 posts
16 minuti fa, Can-Can ha scritto:

A me è proprio questo che non torna, se gli importa della grana perché non rinnovare col Tottenham alle stesse cifre offerte dall'Inter (o anche qualcosa in meno, fa davvero tutta questa differenza prendere 10 milioni+bonus rispetto ai fantomatici 12 che gli offrirebbero a milano?)? Non penso che la proprietà abbia problemi di questo tipo (anche se mi sembra di aver letto che il proprietario ha un po' il braccino corto).

No, secondo me è una questione di progetto, penso che lui sia arrivato a un punto della sua carriera dove ha pensato: "beh io sono un top player e voglio iniziare a togliermi qualche soddisfazione e vincere, e quindi devo andare in un top team".

Per questo escludo che vada a Milano, dove sì, possono vincere lo scudo ma ancora quest'anno non hanno passato i gironi perché hanno perso in casa contro un Barca a dir poco rimaneggiato. E poi mettiamoci anche la questione tattica, loro non giocano col trequartista, e oltretutto c'è quel pazzo di Conte che se non corri a 300 per tutti i 90 minuti ti toglie per mettere un Barella (che io adoro eh) o un Sensi (non penso vada a fare il centrale, che è un lavoraccio).

• Like 2

1,729 posts
1 minuto fa, Arthur Fleck ha scritto:

Dobbiamo rifare il centrocampo nell’anno degli Europei.. in bocca al lupo a Paratici

Pjanic 30 anni da compiere Ramsey 29 appena compiuti, Benta 23 da compiere, Rabiot 25, Can (se rimane) 26, Kulu se lo vogliamo considerare un CC 20.

Rifare mi sembra una parola grossa.

• Like 2

1,729 posts
2 minuti fa, FaffJ ha scritto:

A me è proprio questo che non torna, se gli importa della grana perché non rinnovare col Tottenham alle stesse cifre offerte dall'Inter (o anche qualcosa in meno, fa davvero tutta questa differenza prendere 10 milioni+bonus rispetto ai fantomatici 12 che gli offrirebbero a milano?)? Non penso che la proprietà abbia problemi di questo tipo (anche se mi sembra di aver letto che il proprietario ha un po' il braccino corto).

No, secondo me è una questione di progetto, penso che lui sia arrivato a un punto della sua carriera dove ha pensato: "beh io sono un top player e voglio iniziare a togliermi qualche soddisfazione e vincere, e quindi devo andare in un top team".

Per questo escludo che vada a Milano, dove sì, possono vincere lo scudo ma ancora quest'anno non hanno passato i gironi perché hanno perso in casa contro un Barca a dir poco rimaneggiato. E poi mettiamoci anche la questione tattica, loro non giocano col trequartista, e oltretutto c'è quel pazzo di Conte che se non corri a 300 per tutti i 90 minuti ti toglie per mettere un Barella (che io adoro eh) o un Sensi (non penso vada a fare il centrale, che è un lavoraccio).

Anche se per certi versi, il giocatore che più mi ricorda Pirlo è proprio il danese.

10,307 posts
6 minuti fa, GOGA MIGOGA ha scritto:

Pjanic 30 anni da compiere Ramsey 29 appena compiuti, Benta 23 da compiere, Rabiot 25, Can (se rimane) 26, Kulu se lo vogliamo considerare un CC 20.

Rifare mi sembra una parola grossa.

Rifare un centrocampo all'altezza si intende. 

57,857 posts
14 minuti fa, Arthur Fleck ha scritto:

La cosa più brutta è che fino a luglio non succederà un c**** e dovremo sorbirci bufale su bufale...tranne con chi non andrà all’Europeo

• Like 1

1,729 posts
2 minuti fa, Brahms ha scritto:

Rifare un centrocampo all'altezza si intende. 

Sarò il classico ottimista filosocietario, ma prima di dare dei bidoni ai 2 nuovi arrivati io aspetto la primavera.

26 posts

Ciao ragazzi, una domanda: qualcuno sa qualcosa di questa fantomatica crisi di spogliatoio di cui si parla su internet? 
Tutta fuffa? Dopo un 4-0 così poi...

69,044 posts
11 minuti fa, Lor113 ha scritto:

Ciao ragazzi, una domanda: qualcuno sa qualcosa di questa fantomatica crisi di spogliatoio di cui si parla su internet? 
Tutta fuffa? Dopo un 4-0 così poi...

Fonte? L'"internet" è un po'... vago .asd