Jump to content
IL DIRETTORE

Il topic degli insiders ❄️❄️❄️ Winter Edition

Recommended Posts

283 posts
14 minuti fa, Lor113 ha scritto:

Ciao ragazzi, una domanda: qualcuno sa qualcosa di questa fantomatica crisi di spogliatoio di cui si parla su internet? 
Tutta fuffa? Dopo un 4-0 così poi...

Non saprei, io non ho letto nulla in questo senso

2,410 posts
20 minuti fa, Lor113 ha scritto:

Ciao ragazzi, una domanda: qualcuno sa qualcosa di questa fantomatica crisi di spogliatoio di cui si parla su internet? 

puntualmente esce ogni anno, soprattutto prima di una sfida importante.

Ricordo l’anno in cui ci giocavamo lo scudetto con i napolesi uscì la notizia che mandzuckic prima di Napoli-Juve aveva fatto a botte con quelli dello spogliatoio e nessuno seguiva più Allegri.

poi vincemmo 1-0 al San Paolo 

• Haha 1

811 posts
44 minuti fa, FaffJ ha scritto:

A me è proprio questo che non torna, se gli importa della grana perché non rinnovare col Tottenham alle stesse cifre offerte dall'Inter (o anche qualcosa in meno, fa davvero tutta questa differenza prendere 10 milioni+bonus rispetto ai fantomatici 12 che gli offrirebbero a milano?)? Non penso che la proprietà abbia problemi di questo tipo (anche se mi sembra di aver letto che il proprietario ha un po' il braccino corto).

No, secondo me è una questione di progetto, penso che lui sia arrivato a un punto della sua carriera dove ha pensato: "beh io sono un top player e voglio iniziare a togliermi qualche soddisfazione e vincere, e quindi devo andare in un top team".

Per questo escludo che vada a Milano, dove sì, possono vincere lo scudo ma ancora quest'anno non hanno passato i gironi perché hanno perso in casa contro un Barca a dir poco rimaneggiato. E poi mettiamoci anche la questione tattica, loro non giocano col trequartista, e oltretutto c'è quel pazzo di Conte che se non corri a 300 per tutti i 90 minuti ti toglie per mettere un Barella (che io adoro eh) o un Sensi (non penso vada a fare il centrale, che è un lavoraccio).

L'Inter ha un buon progetto e sono seri candidati alla vittoria dello scudetto, tocca ammetterlo. 

In Inghilterra potrebbe andare solo a Liverpool o City, ma per una serie di motivi non credo lo farà. Le migliori candidate a prenderlo sono le due spagnole, Bayern, PSG e noi, poi l'Inter. Per me non è totalmente campata in aria la possibilità che vada all'Inter, anche se ovviamente sarebbe scemo a non accettare un'offerta dalla Spagna .asd

26 posts
Posted (edited)

_

Edited by Lor113
Sbagliato a citare

1,377 posts
Chi e spud

uno di Twitter ma questo pare sia uno dei pochi che sappia qualcosa 

scusate ma chi è Spud?

un guru di Twitter che ne sa abbastanza
Spud? Ma chi è dai su
Spud ossia il ragno

"La matta è sua, il gioco è mio"

"Il Napoli più forte di sempre"

"Cavanoidi e troglonaples"

"Preparatevi ad impazzire"

https://mobile.twitter.com/spudfnvpn

Inviato dal mio SM-J730F utilizzando Tapatalk

26 posts
12 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

Fonte? L'"internet" è un po'... vago .asd 

10 minuti fa, AlexWalker ha scritto:

Non saprei, io non ho letto nulla in questo senso

Mea culpa:,( questo è il primo che io ricordi, ma ne ho letto anche da qualche altra parte

728C9AD4-56C9-4437-B612-DA0D8A3D7D72.jpeg

• Thanks 1
  • Haha 3

99,946 posts
29 minuti fa, Lor113 ha scritto:

L'ho letto anch'io. Pare ci sia di mezzo Juventus Mea Lux

• Haha 1
  • Confused 1

978 posts
3 minuti fa, Lor113 ha scritto:

Mea culpa:,( questo è il primo che io ricordi, ma ne ho letto anche da qualche altra parte

Ah beh, se lo dice angent beast mi fido, comincio a tremare proprio. 
Non capisco bene come sia partita la moda dei guru di twitter ma mi domando come possiate, dopo quest'estate, seguire ancora certi imbecilli.

• Haha 1

99,946 posts

Cumdivido 

Uno che separa la sb***a

Cavolo, deve essere uno esperto

• Like 1
  • Haha 4

978 posts
1 minuto fa, hopper ha scritto:

Cumdivido 

Uno che separa la sb***a

Cavolo, deve essere uno esperto

Eh, ci vuole abilità. Io avevo un amico che l'analizzava sul suo microscopio giocattolo, ma qui effettivamente siamo su altri livelli.

• Haha 2

11,611 posts

Ma queste voci su Wando Icardi? @Musa29 ne sai qualcosa? 

831 posts
21 minuti fa, Lor113 ha scritto:

Cazzarone lui... 

5,727 posts

Vabbè Spud... ne saprà pure qualcosa, ma per una che ne prende ne perde mille.
Da mesi la sta menando con l'acquisto di "ottovolante" per il Napoli.
Al Napoli serve un centrocampista e lo sa il mondo intero, lui esce con "Già preso Ottovolante, fidatevi". Il Napoli prende Demme e, guarda un po', Demme è Ottovolante .asd
Ho l'impressione che se anche fosse arrivato Puzzolo, centrocampista della Puzzese, sarebbe stato lui Ottovolante. Facile così .asd 

429 posts
Il 7/1/2020 alle 23:10 , FaffJ ha scritto:

Boh, non saprei proprio. Immagino che se dovesse farsi male uno tra Bonucci e Demiral allora sarebbe meglio lui con la spalla così così che non rugani... Non saprei, è una follia comunque convocarlo

Vabbè questa quasi batte quello che dice che la società voglia esonerare sarri a gennaio e pep lasci il city per venire diretto da noi

Ovviamente questo stesso presunto insider dice che la società non solo vorrebbe fare questo, ma anche portare pogba a gennaio

Mah, di solito si cerca di non operare, perché operarsi a 20 anni vuol dire rioperarsi ogni 15/20 anni per il resto della vita

Se si opera tra 15 o 20 anni a noi importa il giusto. Quando esce la spalla giochi con una spada di Damocle sulla testa, prima o poi esce di nuovo.

831 posts

Torna in giro il nome di Alcantara. La mia idea è che Can sarà reintegrato in lista al posto del caro marcio Khedira. Anche Parry è sembrato dello stesso parere

10,036 posts
12 ore fa, Delnedzid ha scritto:

Ah ecco l’hai pure sottolineata la cagata che hai scritto, guarda che anche senza il grassetto rendeva l’idea della cagata...

Era solo un modo per evidenziare la tua affermazione alquanto forzata, che usando i tuoi stessi termini per me sa di cagata pazzesca fantozziana.

3,102 posts
1 ora fa, ZioFester ha scritto:

L'Inter ha un buon progetto e sono seri candidati alla vittoria dello scudetto, tocca ammetterlo. 

In Inghilterra potrebbe andare solo a Liverpool o City, ma per una serie di motivi non credo lo farà. Le migliori candidate a prenderlo sono le due spagnole, Bayern, PSG e noi, poi l'Inter. Per me non è totalmente campata in aria la possibilità che vada all'Inter, anche se ovviamente sarebbe scemo a non accettare un'offerta dalla Spagna .asd

Io dico o Real o Psg, l'una perché è il Real, l'altra per i soldi

Se poi va all'inter buon per lui, in qualche anno vedremo se ha fatto la scommessa giusta

(questo discorso per me non vale per Tonali, che deve ancora crescere e fare panca per fare panca la faccio da noi o a Parigi)

40 minuti fa, anastasi48 ha scritto:

Se si opera tra 15 o 20 anni a noi importa il giusto. Quando esce la spalla giochi con una spada di Damocle sulla testa, prima o poi esce di nuovo.

Si ma se si opera ora sta fuori MINIMO un mese e mezzo, quindi ci importa abbastanza direi ahah

10,747 posts

Ma vorrei sapere chi si inventa le notizie di crisi interna...

• Like 2
  • Haha 1

15,087 posts
4 ore fa, chees_8OTTO8 ha scritto:

d'accordo ma penso che situazioni tipo quella di Mandzukic (di cui credo che non sappiamo il 100%) non ci facciano buona pubblicità nel giro di un certo tipo di giocatori

Inviato dal mio HMA-L29 utilizzando Tapatalk

Cioè che situazione? Hai 33 anni, rifiuti delle cessioni in squadra di prima fascia nonostante ti facciamo capire che sei fuori dal progetto, ma ti impunti a restare lo stesso senza giocare mai?

A me sembra che siamo la squadra più accondiscendente del mondo, stando a vedere determinati tipi di situazioni.. Abbiamo ceduto gente come Tevez, Llorente, Giovinco a zero solo per fargli un favore.. Abbiamo ceduto alla prima avvisaglia di impazienza e nemmeno per tanti soldi, tutti coloro che volevano essere ceduti (Vidal, Pogba, Bonucci, Benatia, Morata)

• Like 6
  • Thanks 1

3,102 posts

Qualcuno che segue il calcio giovanile sa dire qualcosa su Alejandro Marques che abbiamo preso (pare) dal Barcellona B in cambio di Pereira? 

1,053 posts
38 minuti fa, juventus1992 ha scritto:

Ma vorrei sapere chi si inventa le notizie di crisi interna...

Io ho letto in giro solo che la panchina di sarri sarebbe temporanea ai fini di arrivare a pep, ma di crisi spogliatoio nulla...anzi da quello che ho letto sembra che si sia fatto un patto per portare a casa tutto il possibile entro maggio dopo la sconfitta in supercoppa 

15,087 posts
13 ore fa, FaffJ ha scritto:

Allora io scrivo qualcosa qua così eventualmente i nostri insider (dei quali mi fido ciecamente e sopra ogni cosa) possono dire se loro hanno avuto anche loro le stesse informazioni.

Nel suo ultimo post per farla breve dice che il nome big per l'attacco che mette d'accordo Dirigenza e direzione tecnica è Gabriel Jesus, dicendo che Paratici lo aveva individuato già anni fa, prima che andasse al city. Poi in entrata dice che siamo non solo in corsa ma in vantaggio su Tonali (secondo lui l'inter andrà su Chiesa) e Orsolini (di cui aveva anticipato le cifre del diritto di riacquisto che oggi sono state "ufficializzate" da Agresti) e Palmieri.

Poi parla del mercato in uscita, e in particolare Rugani e Bernardeschi. 

Ti consiglio di cercare la pagina e leggere in prima persona i post che pubblica periodicamente perché dà diversi dettagli e retroscena che non leggo da altre parti (tipo Zaniolo ben prima della sua esplosione, dicendo che tra l'altro è juventino sfegatato prima che uscissero gli screen dei suoi post dove era palese) 

Tralascio l'altro, perché parlare di nonmollo su questo topic è ridicolo.. Ma di G.Jesus lo diciamo sia io che juventus1992 da almeno un annetto.. 

• Like 4

1,947 posts
31 minuti fa, TheOriginalPortugal ha scritto:

Cioè che situazione? Hai 33 anni, rifiuti delle cessioni in squadra di prima fascia nonostante ti facciamo capire che sei fuori dal progetto, ma ti impunti a restare lo stesso senza giocare mai?

A me sembra che siamo la squadra più accondiscendente del mondo, stando a vedere determinati tipi di situazioni.. Abbiamo ceduto gente come Tevez, Llorente, Giovinco a zero solo per fargli un favore.. Abbiamo ceduto alla prima avvisaglia di impazienza e nemmeno per tanti soldi, tutti coloro che volevano essere ceduti (Vidal, Pogba, Bonucci, Benatia, Morata)

concordo, ma con due eccezioni: Morata, che non sarebbe mai andato via e che la Juve non avrebbe mai ceduto, e Vidal, che è stata una cessione voluta dalla società...

811 posts
52 minuti fa, FaffJ ha scritto:

Io dico o Real o Psg, l'una perché è il Real, l'altra per i soldi

Se poi va all'inter buon per lui, in qualche anno vedremo se ha fatto la scommessa giusta

(questo discorso per me non vale per Tonali, che deve ancora crescere e fare panca per fare panca la faccio da noi o a Parigi)

Si ma se si opera ora sta fuori MINIMO un mese e mezzo, quindi ci importa abbastanza direi ahah

Però con Conte tutti i centrocampisti sono cresciuti bene, sia alla Juve che all'Inter. Da noi Tonali farebbe ben più panchina che all'Inter, dove sarebbe quasi titolare, dovrebbe evitare il PSG secondo me

15,087 posts
1 ora fa, kkekko ha scritto:

Vabbè Spud... ne saprà pure qualcosa, ma per una che ne prende ne perde mille.
Da mesi la sta menando con l'acquisto di "ottovolante" per il Napoli.
Al Napoli serve un centrocampista e lo sa il mondo intero, lui esce con "Già preso Ottovolante, fidatevi". Il Napoli prende Demme e, guarda un po', Demme è Ottovolante .asd
Ho l'impressione che se anche fosse arrivato Puzzolo, centrocampista della Puzzese, sarebbe stato lui Ottovolante. Facile così .asd 

Mi ricorda qualcuno.. sefz 

• Haha 1

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...