Jump to content
IL DIRETTORE

Il topic degli insiders ❄️❄️❄️ Winter Edition

Recommended Posts

13,221 posts
3 minuti fa, TheOriginalPortugal ha scritto:

Seguiremo Jesus tutta l'Estate e poi ci prenderemo Leao dal Milan scambiandolo con Rugani.. 

mi sembra sensato e coerente :sisi:

14,206 posts
1 minuto fa, FaffJ ha scritto:

:mf_popeanim:

Quindi anche per te Sarri è un traghettatore... Sarebbe la cosa più logica imho

Riesco quasi a vedere la scena, di Nedved e Paratici che chiamano Sarri e gli dicono: "Senti, noi abbiamo l'accordo con uno che però non è riuscito a liberarsi, e tenteremo di prenderlo anche l'anno prossimo. Ci serve qualcuno che faccia un anno e abbiamo scelto te perché tatticamente ci sono delle similitudini tra te e lui, ma conosci il campionato italiano e quindi potresti in qualche modo preparare la rosa a un cambiamento che sarebbe epocale per noi. Che ci guadagni? La possibilità di vincere lo scudo e di giocare la champions con qualche possibilità di arrivare fino in fondo, e di allenare Cristiano. Che dici?"

Cioè è quello che avrei fatto anche io, mi sembra perfettamente logico. Non ci resta che sperare (comunque la uefa è molto efficiente con le indagini e le sentenze, sembra quasi che sia gestita da italiani).

Non è andata così.. Sarri non è un traghettarore.. Diciamo che c'era un'opzione A che si è accasata al Real nemmeno 3 giorni dopo aver visto il Pres, poi c'era l'opzione B che è stata virtualmente fatta fino a metà/fine maggio.. Dopodiché naufragata quella, si è chiamato Sarri dicendogli:"Ti riesci a liberare dal Chelsea? Se si vieni tu"

La parte sottolineata l'ha confermata lo stesso Sarri.. E' stato chiamato il giorno dopo l'E.L... L'altra l'ho ricostruita io.. 

Sarri è stato l'allenatore prendibile al momento con un discreto cv.. 

• Like 2
  • Thanks 1

10,987 posts
17 minuti fa, hopper ha scritto:

gimenez e de ligt però li vedo più esselunga mh 

evabe oh 

eurospin linea "le stelle" (mi sono fatto come higuain coi cantuccini nel vin santo sto natale) 

• Haha 1

782 posts
7 minuti fa, TheOriginalPortugal ha scritto:

Seguiremo Jesus tutta l'Estate e poi ci prenderemo Leao dal Milan scambiandolo con Rugani.. 

Tu scherzi, a me sembra addirittura probabile una cosa del genere .asd

14,206 posts
1 minuto fa, Ibra ha scritto:

evabe oh 

eurospin linea "le stelle" (mi sono fatto come higuain coi cantuccini nel vin santo sto natale) 

Gimenez è da Eurospar Edizione limitata, altroché.. 

2,436 posts
4 minuti fa, TheOriginalPortugal ha scritto:

Non è andata così.. Sarri non è un traghettarore.. Diciamo che c'era un'opzione A che si è accasata al Real nemmeno 3 giorni dopo aver visto il Pres, poi c'era l'opzione B che è stata virtualmente fatta fino a metà/fine maggio.. Dopodiché naufragata quella, si è chiamato Sarri dicendogli:"Ti riesci a liberare dal Chelsea? Se si vieni tu"

La parte sottolineata l'ha confermata lo stesso Sarri.. E' stato chiamato il giorno dopo l'E.L... L'altra l'ho ricostruita io.. 

Quindi pensi che se un allenatore di prima fascia (non faccio il nome ma è lui) si liberasse per giugno, Sarri rimarrebbe comunque? O ancora non si può dire perché dipende dai risultati? 

14,206 posts
Adesso, FaffJ ha scritto:

Quindi pensi che se un allenatore di prima fascia (non faccio il nome ma è lui) si liberasse per giugno, Sarri rimarrebbe comunque? O ancora non si può dire perché dipende dai risultati? 

Se vince viene confermato, ma non si fermerà più del prossimo anno anche se vince.. Almeno questo secondo me.. 

• Thanks 1

10,987 posts
8 minuti fa, TheOriginalPortugal ha scritto:

leao è il più interessante che hanno lì a troyanello 

quinto attaccante da fargli fare la coppa italia e crescere sotto il bicipite protettivo di cronaldo non direi di no a priori 

ma sarebbe più opportuno rugani + 20mln per romagnoli 

romagnoli imho venderebbe sua madre per venire da noi 

e noi in un paio di stagioni massimo dobbiamo avere sti centrali 

gimenez 

de ligt 

demiral 

romagnoli 

in pratica la cintura di castità di rosi bindi 

• Haha 1

10,987 posts
5 minuti fa, TheOriginalPortugal ha scritto:

Gimenez è da Eurospar Edizione limitata, altroché.. 

quando chiello appende il polpaccio al chiodo TASSATIVO prendere lui 

14,206 posts
2 minuti fa, Ibra ha scritto:

leao è il più interessante che hanno lì a troyanello 

quinto attaccante da fargli fare la coppa italia e crescere sotto il bicipite protettivo di cronaldo non direi di no a priori 

ma sarebbe più opportuno rugani + 20mln per romagnoli 

romagnoli imho venderebbe sua madre per venire da noi 

e noi in un paio di stagioni massimo dobbiamo avere sti centrali 

gimenez 

de ligt 

demiral 

romagnoli 

in pratica la cintura di castità di rosi bindi 

Leao ha doti tecniche enormi, ma il cervello è un misto tra Balotelli e Dembele.. Romagnoli è una sega vestita da difensore, che ha credito solo perché tecnicamente ha buoni fondamentali.. Demiral gli mangia in testa.. Già adesso

• Like 1
  • Thanks 1

10,987 posts
Adesso, TheOriginalPortugal ha scritto:

Leao ha doti tecniche enormi, ma il cervello è un misto tra Balotelli e Dembele.. Romagnoli è una sega vestita da difensore, che ha credito solo perché tecnicamente ha buoni fondamentali.. Demiral gli mangia in testa.. Già adesso

romagnoli quarto centrale infatti 

ha buttato via la carriera si accontenta darebbe un rene per fare la riserva in una squadra top europea non con la toppa europea 

lo preferisco comunque a rugani perché quantomeno è stato capitano tra giovanili e prima squadra sviluppando giocoforza un volume testicolare maggiore dei due rice crispies che si trovano nelle mutande di rugani 

poi italiano (perché ci vogliono so scarsi ma ci vogliono se no è tutto un emre can che rompe la mlnchia qua) più giovane 

quarto centrale sta buono dai 

19,497 posts
1 hour ago, hopper said:

cerco di riassumere meglio il mio pensiero

giocatore

che

non

serve

a

uno

stramaledetto

kazzo

qualcuno doveva pur dirlo (cit.)

• Like 1

2,054 posts
26 minuti fa, TheOriginalPortugal ha scritto:

Opzione A che tra l'altro ha ricostruito una squadra per mentalità e disposizione in campo e si è costruito il centrocampista per il futuro: Valverde. 

Zidane è un allenatore fantastico, nonostante a detta di molti sia un miracolato

2,054 posts

Comunque @TheOriginalPortugal hai sempre ribadito che A.A. sia uno vendicativo (basti pensare Conte) quindi qualora ci fosse la possibilità di prendere quell'allenatore lì in futuro è perché la colpa non è stata la sua, ma magari della sua società?

Tra l'altro ultimamente ha detto che il suo sogno sarebbe stato quello di giocare con Zidane nella Juve: della serie "a regà portatemi con voi anche se avete Matuidi"

73 posts

Io sono convinta al 100% che se Simone Inzaghi avesse fatto un percorso decente in EL con la Lazio avremmo preso lui, perché Sarri vuoi o non vuoi non è un profilo in linea con la Juventus, sia per stile (anche se devo dire che si sta contenendo molto), come flessibilità e per età.

Agnelli che quando licenzia Marotta mette davanti a tutto il motivo dell'età avanzata e dice di far leva su un gruppo dirigenziale di quarantenni e poi va a prendere un allenatore di 60 anni è un chiaro esempio del fatto che le cose non siano andate come volevano loro.

Detto ciò penso che andrà via solo se non dovesse vincere lo scudetto, lui giustamente avrà voluto le sue garanzie e difatti ha firmato un triennale da ben 6 milioni netti annui.

Io son d'accordo sulle critiche che gli si fanno sul fatto di essere un talebano e di non avere nessun piano B se il piano A risulta fallimentare (vedere doppia sconfitta vs Lazio) però penso che prima di tutto ci siano i calciatori e quelli che ha a disposizione non sono di primissimo livello. Pensassero quindi a costruire una rosa sensata futuribile fatta di giocatori giovani dall'alto potenziale e di campioni, tutti funzionali e compatibili tra loro (es, Dybala e Ronaldo insieme non si trovano) e le seghe sull'allenatore le lasciassero in secondo piano.

2,310 posts
io la vedo un po' più come [mention=57308]juventus1992[/mention] 
però quella conferenza con Max dove insieme al presidente perculano chi arriva secondo...
E in più parlò di "scimmiottare il Barcellona", se non é un indizio questo non so cosa...

Sent from my MI 9 using Tapatalk

• Like 2

6,495 posts
10 minuti fa, JuventinaXsempre ha scritto:

E in più parlò di "scimmiottare il Barcellona", se non é un indizio questo non so cosa...

Sent from my MI 9 using Tapatalk

ricordi bene, infatti da quella conferenza si capiva come Guardiola fosse il primo in lista

• Like 4

4,636 posts
2 ore fa, TheOriginalPortugal ha scritto:

Di tutti "gli equilibratori tattici"

ah beh...sefz

7,088 posts
6 ore fa, zebra rotense ha scritto:

Spud ossia il ragno emoji887.png

"La matta è sua, il gioco è mio"

"Il Napoli più forte di sempre"

"Cavanoidi e troglonaples"

"Preparatevi ad impazzire"

https://mobile.twitter.com/spudfnvpn

Inviato dal mio SM-J730F utilizzando Tapatalk

giphy.gif

• Like 1
  • Haha 1

939 posts
29 minuti fa, GoranSnow ha scritto:

ricordi bene, infatti da quella conferenza si capiva come Guardiola fosse il primo in lista

non trascuriamo il fatto che in qualche intervista nominasse Pep ripetutamente 

• Like 2

782 posts
1 ora fa, Ibra ha scritto:

quando chiello appende il polpaccio al chiodo TASSATIVO prendere lui 

Sono d'accordo, però per Gimenez tocca pagare tutti i 120 pippi della clausola e non è nemmeno detto che lui voglia spostarsi. Credo che in questo momento sia il difensore più difficile da prendere in assoluto 

86,735 posts
2 ore fa, TheOriginalPortugal ha scritto:

A Pasqua torna? Io avevo letto 3 mesi, si è operato a Novembre..

Si è operato ad inizio dicembre, quindi i 3 mesi "scadono" a marzo.

6,306 posts

Zizou per DNA e caratteristiche era l'allenatore perfetto a noi anche piu di Pep, peccato davvero sia sfumato

anche se in fondo spero sempre che nel 2021 si liberi almeno uno dei 2 e possa arrivare, io considero soltanto loro 2 e Klopp gli unici allenatori veramente TOP in Europa

• Like 2

283 posts
8 minuti fa, funkyrap ha scritto:

Si è operato ad inizio dicembre, quindi i 3 mesi "scadono" a marzo.

Su instagram ha appena messo una foto in cui mostra la sua felicità per essere tornato sull'erba ad allenarsi

• Thanks 1

25,475 posts
7 hours ago, Jack Sparrow16 said:

Non è lui, è un ex calciatore (mi pare abbia giocato a San Marino, quindi nulla di che), imprenditore napoletano abbastanza carico di dineros. Ha qualche contatto con diversi procuratori, Pastorello e Raiola in primis (tanto è vero che le trattative dei loro assistiti raramente le stecca). È molto più ferrato sul Napoli che sulla Juve, non è un portatore di verità assoluta comunque, ma nemmeno un fesso. 

Per quel poco che può valere per lui è fatta per Pogba a giugno, e siamo molto forti su Guardiola.. Che dipenderà dai risultati di don Maurizio. Per lui MS non è il futuro della Juve, ed MS lo sa...boh 

cmq ero ironico eh...

• Confused 1