Jump to content
IL DIRETTORE

Il topic degli insiders ❄️❄️❄️ Winter Edition

Recommended Posts

9,895 posts
Posted (edited)
3 minuti fa, silver1981 ha scritto:

Zizou per DNA e caratteristiche era l'allenatore perfetto a noi anche piu di Pep, peccato davvero sia sfumato

anche se in fondo spero sempre che nel 2021 si liberi almeno uno dei 2 e possa arrivare, io considero soltanto loro 2 e Klopp gli unici allenatori veramente TOP in Europa

A livello di appetibilità la Juve 2018/2019 era la forse la terza squadra del mondo. 

Bisogna mantenersi a quei livelli e non è facile... 

Altrimenti col cavolo che gli allenatori TOP vengono a Torino. 

Edited by Brahms
  • Like 1

6,294 posts
Adesso, Brahms ha scritto:

A livello di apletibilità la Juve 2018/2019 era la forse la terza squadra del mondo. 

contano gli ingaggi alla fine, Perez lo ha convinto con una cifra esagerata, mi pare quasi 20 mln annui

19,474 posts
16 minutes ago, Brahms said:

A livello di appetibilità la Juve 2018/2019 era la forse la terza squadra del mondo. 

Altrimenti col cavolo che gli allenatori TOP vengono a Torino. 

ma Guardiola mica e' andato al City perche' era la terza squadra piu' appetibile al mondo .asd 

Guardiola e' andato li perche' gli davano molti soldi e, evidentemente, gli lasciavano carta bianca o grande manovrabilita'

l'importante e' mantenersi tra le prime 10, ma per tutto

9,895 posts
1 minuto fa, Gnokko ha scritto:

ma Guardiola mica e' andato al City perche' era la terza squadra piu' appetibile al mondo .asd 

Guardiola e' andato li perche' gli davano molti soldi e, evidentemente, gli lasciavano carta bianca o grande manovrabilita'

l'importante e' mantenersi tra le prime 10, ma per tutto

Beh se dai disponibilità all'allenatore di fare mercati da 300 milioni, ogni cosa passa in secondo piano. .asd

9,667 posts
2 ore fa, GoranSnow ha scritto:

io la vedo un po' più come @juventus1992 

però quella conferenza con Max dove insieme al presidente perculano chi arriva secondo...

O forse la si è vista in modo sbagliato... lo stesso agnelli si è recato a Londra per sarri...lo stesso agnelli lo aveva cercato già prima che approdasse al chelsea. 

Poi ognuno pensa e crede a ciò che vuole

• Like 4

19,474 posts
2 minutes ago, Brahms said:

Beh se dai disponibilità all'allenatore di fare mercati da 300 milioni, ogni cosa passa in secondo piano. .asd

eh .asd 

ma se sei un allenatore forte dove vai?

dove hai la possibilita' di vincere o dove ti danno tanti soldi

se invece sei Guardiola vai dove ti danno entrambe .asd 

68,600 posts
32 minuti fa, AlexWalker ha scritto:

Su instagram ha appena messo una foto in cui mostra la sua felicità per essere tornato sull'erba ad allenarsi

Beh, buona notizia. Grazie

• Like 1

6,294 posts
15 minuti fa, Brahms ha scritto:

contano soltanto gli ingaggi, i giocatori e gli allenatori pensano soltanto a quello, fidati, soltanto noi tifosi siamo convinti che contino appetibilità del Club, obiettivi, ecc

guarda Ancelotti pur di prendere un ottimo ingaggio dove si è ridotto, in una squadra senza obiettivi da metà classifica

9,895 posts
1 minuto fa, silver1981 ha scritto:

contano soltanto gli ingaggi, i giocatori e gli allenatori pensano soltanto a quello, fidati, soltanto noi tifosi siamo convinti che contino appetibilità del Club, obiettivi, ecc

guarda Ancelotti pur di prendere un ottimo ingaggio dove si è ridotto, in una squadra senza obiettivi da metà classifica

Va beh ma Ancelotti è finito. 

Se il Rennes adesso offre 30 milioni di stipendio a Klopp, lui va al Rennes? Non credo. 

1,395 posts
16 minuti fa, juventus1992 ha scritto:

O forse la si è vista in modo sbagliato... lo stesso agnelli si è recato a Londra per sarri...lo stesso agnelli lo aveva cercato già prima che approdasse al chelsea. 

Questo tra l'altro lo fece intendere anche Sarri in conferenza di presentazione. Disse che rifiutó per motivi di rispetto per i napulegni. 

Eravamo abbagliati da Guardiola e lo abbiamo schifato male sul forum (io no, ma comunque non ne ero entusiasta). Poi dopo la presentazione in cui diceva che Ronaldo poteva fare sessantordici gol e Pjanic centocinquemila passaggi a a partita si è andati in brodo di giuggiole tutto in una volta. Io dico sempre che dobbiamo aspettare la fine di stagione prima di dare un giudizio.

• Like 1

96,111 posts
4 minuti fa, Undomiel ha scritto:

Questo tra l'altro lo fece intendere anche Sarri in conferenza di presentazione. Disse che rifiutó per motivi di rispetto per i napulegni. 

Eravamo abbagliati da Guardiola e lo abbiamo schifato male sul forum (io no, ma comunque non ne ero entusiasta). Poi dopo la presentazione in cui diceva che Ronaldo poteva fare sessantordici gol e Pjanic centocinquemila passaggi a a partita si è andati in brodo di giuggiole tutto in una volta. Io dico sempre che dobbiamo aspettare la fine di stagione prima di dare un giudizio.

nella conferenza stampa di presentazione per l'appunto hanno abilmente evitato che gli facessero domande sull'utilità di de sciglio mh 

3,685 posts
25 minuti fa, juventus1992 ha scritto:

bhe però che è stato cercato solo dopo la finale di EL l'ha confermato Sarri stesso, tempistiche quantomeno particolari per una prima scelta voluta fortissimamente, quando è da metà Aprile che sai che cambierai tecnico

• Like 2

96,111 posts
1 minuto fa, Dek_90 ha scritto:

bhe però che è stato cercato solo dopo la finale di EL l'ha confermato Sarri stesso, tempistiche quantomeno particolari per una prima scelta voluta fortissimamente, quando è da metà Aprile che sai che cambierai tecnico

pensi che sarebbe stata procedura corretta contattarlo PRIMA della finale, quando era ancora sotto contratto? nel qual caso avremmo avuto bisogno del consenso del chelsea. oppure, molto semplicemente, dici ai quattro venti che ti hanno contattato DOPO anche se forse non è del tutto vero .meme1 

• Like 1

9,895 posts

Comunque non capisco perché il city dovrebbe smollarci Jesus 22 enne quando il prossimo anno se ne andrà il Kun Aguero... 

Cioè io per Jesus più di 80 non li spenderei... Di sicuro non i 150 che chiedevano. 

939 posts
Posted (edited)
6 minuti fa, Brahms ha scritto:

Comunque non capisco perché il city dovrebbe smollarci Jesus 22 enne quando il prossimo anno se ne andrà il Kun Aguero... 

Cioè io per Jesus più di 80 non li spenderei... Di sicuro non i 150 che chiedevano. 

ma più che altro...Pogba e Jesus ? Ho capito che abbiamo ricapitolarizzato, ma sarebbero 300 milioni per 2 giocatori.... a parte che sarebbe l’ennesima illusione estiva e se siamo fortunati arriva Pogba 

Edited by Ashura

9,895 posts
Posted (edited)
8 minuti fa, Ashura ha scritto:

ma più che altro...Pogba e Jesus ? Ho capito che abbiamo ricapitolarizzato, ma sarebbero 300 milioni per 2 giocatori.... a parte che sarebbe l’ennesima illusione estiva e se siamo fortunati arriva Pogba 

Per Jesus non mi strappo i capelli onestamente. 

Ps. Se affondano per Jesus significa che Dybala è venduto. (dando per fatto pobbà) 

Edited by Brahms
  • Like 1

119 posts
8 ore fa, Brahms ha scritto:

Ma queste voci su Wando Icardi? @Musa29 ne sai qualcosa? 

Ciao, non so nulla di concreto, di sicuro stiamo cercando un attaccante. 

Non so se potra' diventare un'occasione o no sinceramente. Tutto dipendera' dall'esito degli obiettivi primari...

• Like 1

229 posts
11 minutes ago, Brahms said:

Per Jesus non mi strappo i capelli onestamente. 

Ps. Se affondano per Jesus significa che Dybala è venduto. (dando per fatto pobbà) 

ma uno scambio Joao Felix/Dybala come lo vedete?

119 posts
1 ora fa, juventus1992 ha scritto:

Io so da fonte piu' che certa interna al Chelsea che Sarri e' stato a colloquio con i dirigenti londinesi subito dopo essere tornato da Baku esattamente tra il 30 e 31 Maggio. Non mi sembrano tempistiche da "prima scelta" ;)

Poi ognuno ha le sue fonti ;)

• Thanks 3

17,137 posts
18 minuti fa, manus ha scritto:

ma uno scambio Joao Felix/Dybala come lo vedete?

baC4NB.gif

• Like 2
  • Haha 3

119 posts
Il 6/1/2020 alle 22:35 , Musa29 ha scritto:

Buonasera.

A Gennaio tutto chiuso come anticipato qualche settimana fa.

Per Giugno e' saltato fuori un biondino, attaccante, non necessariamente un giovane e con all'attivo un bottino di gol importante. Purtroppo anche qui, bocche cucite e massima segretezza...

Si lavora a uno scambio tra un nostro titolare e un pari ruolo di livello Europeo.

Poi, un profilo di cui non posso parlare ancora...

Freddie_Mercury.png

Pearl_Valley_Sharp_Cheddar_Slices_large.jpg

ashtray.jpg

Mi autocito per sottolineare come quel formaggio sia CHeddar e che provenga dall'Inghilterra...

E per chi l'ha chiesto, questo profilo e il biondino attaccante sono due profili separati.

2,033 posts

@Musa29

Per caso sai se si lavorerà sui terzini?

119 posts
Adesso, pjaca20 ha scritto:

@Musa29

Per caso sai se si lavorerà sui terzini?

Ciao, e' un'idea per Giugno... il nome piu' caldo e' Emerson Palmieri. Altri non ne girano al momento...

9,895 posts
8 minuti fa, Musa29 ha scritto:

Ciao, e' un'idea per Giugno... il nome piu' caldo e' Emerson Palmieri. Altri non ne girano al momento...

ma un sondaggino per a.arnold?mh

9,895 posts
19 minuti fa, Musa29 ha scritto:

Mi autocito per sottolineare come quel formaggio sia CHeddar e che provenga dall'Inghilterra...

E per chi l'ha chiesto, questo profilo e il biondino attaccante sono due profili separati.

ma il biondino attaccante è veramente ciro immobile?.asd:|