Jump to content
IL DIRETTORE

Il topic degli insiders ❄️❄️❄️ Winter Edition

Recommended Posts

7,783 posts
11 ore fa, Till..the..End ha scritto:

Eriksen grande giocatore..ad un certo punto lo preferivo a de bruyne poi mi sono reso conto che stavo delirando..sefz

Si narra che il Presidente, per far sentire meno lontano da casa il piccolo Maurizio, gli faccia leggere le favole da un suo caro amico con accento toscano, tal Massimiliano ... 

sefz

• Like 1

283 posts
1 ora fa, Can-Can ha scritto:

Quello il problema. Ma io intendo pure l'arrivo più sponsor che mettano una buona base solida economica per aiutare la crescita, solo negli ultimi due anni è stata fatta. 

E ancora una volta il motivo è che la crescita deve essere graduale, chi vuole tutto e subito va incontro a problemi più che altro.E' proprio appena uscito un articolo di calcio e finanza come spiega che grazie a ronaldo puntiamo a diventare il top da quel punto di vista e ci siamo consolidati a livello di immagine, potendo andare a insidiare i primi club del mondo.

Da questo punto di vista penso abbiamo la dirigenza più abile di tutte al mondo, poi si potrà discutere sull'ambito sportivo, ma a livello societario, per innovazione, crescita, ecc siamo nettamente i migliori, tanto che abbiamo lanciato progetti unici nel mondo calcistico.

1 ora fa, FaffJ ha scritto:

E mi sta bene questo ragionamento, se non fosse che non sappiamo se effettivamente si sia lussato la spalla o se sia una sublussazione o una lesione alla cuffia dei rotatori. Se se la fosse lussata non credo che avrebbe giocato le partite successive e nemmeno lo avrebbero convocato

La Juve nel bollettino medico aveva confermato la lussazione totale, poi non so.

• Like 1
  • Thanks 1

112 posts

Per me eriksen nn si muove a gennaio. 

È in questi mesi sceglierà la squadra che lui preferisce in base a soldi, competitività, titolarità e prestigio. 

Penso che se siamo sul giocatore preferirebbe noi all' inda. 

Poi metti che conte  tra un anno saluti, voglio vederlo restare nel circo inter con una squadra che lotta con il quarto o quinto, settimo posto. 

Poi nn credo debba essere sarri a convincerlo,  abbiamo tale cr7, una squadra che viene da 8 scudetti di fila nonché stabilmente tra le prime 5 al mondo. 

Edited by Enigmator

28,828 posts
17 ore fa, Musa29 ha scritto:

Mi autocito per sottolineare come quel formaggio sia CHeddar e che provenga dall'Inghilterra...

E per chi l'ha chiesto, questo profilo e il biondino attaccante sono due profili separati.

5 ore fa, d-x ha scritto:

CHeddar dovrebbe essere Chong, il ragazzino olandese del Manchester United. Vero @TheOriginalPortugal ?

Ma Freddie Mercury+Cheddar+Posacenere in che modo dovrebbero suggerire Chong? .asd

7,147 posts
3 ore fa, TheOriginalPortugal ha scritto:

Il Tottenham sta talmente impaccato di soldi che non è che incassare i 20 mln che gli vuole dare Marotta gli cambia la vita.. Sono spiccioli per loro.. 

Il problema di Eriksen è un altro.. Riporto quanto già scritto altrove..

Marotta è sicuramente persone capace e intelligente, ci ha riportato dove siamo, non lo dimentichiamo.. Il suo "unico" problema è che conta sempre gli spicci e fa sempre operazioni a basso rischio economico.. Prima l'Optimum Finanziario, d'altronde è il suo lavoro.. Se può offrire 12 mln ad Eriksen, Eriksen ci pensa.. Poi, e questo mi spiace dirlo, se Eriksen lo devi convincere perché ha altre offerte, e in questo momento che lo chiamo Ndonio o lo chiami Sarri, a mio avviso Ndonio fa tutta la differenza del mondo per un calciatore.. Lo fa sentire importante, gli fa sembrare che il suo progetto sia grandioso, lo rende interprete meraviglioso.. Non è un caso che delle seghe astronomiche dell'INDA, con lui sembrano essere dei calciatori fantastici.. Gonde ha mille difetti, ma un suo inemistabile pregio è che rende (anche se solo temporaneamente) la M***A in cioccolata.. Poi dopo 2 anni di sua gestione tornano M***A, sia chiaro, ma nel mentre questi rendono al massimo.. Eriksen che è un calciatore divino tecnicamente e tatticamente ma non è un cuor di leone, potrebbe davvero preferire un progetto in cui lui sarebbe il LEADER INDISCUSSO, piuttosto che andare in una squadra in cui sarebbe uno dei tanti.. Poi mi immagino la verve con cui potrebbe convincerlo Sarri, non scherziamo su.. Mettendoci quell'uomo in panchina devi puntare tutto su stipendi, appeal commerciale e titoli, perché lo staff tecnico può attrarre al massimo Kulusevski.. Ho detto tutto..

Ragionamento esagerato.

Un giocatore, soprattutto se ritenuto Top, sceglie la visibilità di un club,l appeal,la forza economica.

Se mbappe scegliesse di lasciare il PSG e avesse un offerta dal Barcellona e dall' Everton, sceglierebbe quest'ultima perché c'è Ancelotti?

Ai giocatori interessa la visibilità europea, l'appeal del club,i possibili sponsor,l ingaggio.

• Like 2
  • Thanks 2

96,196 posts
12 minuti fa, GabrielKoi ha scritto:

Ma Freddie Mercury+Cheddar+Posacenere in che modo dovrebbero suggerire Chong? .asd

i capelli di chong richiamano brian may, il posacenere richiama il fatto che è un giocatore particolarmente fumoso, il cheddar una gustosissima gag tra kronk kyzco e yzma che indicherebbe che prenderlo sarebbe una follia dell'imperatore (paratici)

• Like 1
  • Thanks 1

17,167 posts
2 ore fa, TheOriginalPortugal ha scritto:

Non lo posso escludere.. 

giphy (76).gif

17,167 posts

Ma eriksen dove minghia gioca con ndonio?

9,990 posts
2 minuti fa, Dex ha scritto:

Ma eriksen dove minghia gioca con ndonio?

secondo me davanti alla difesa.

Comunque guardate che ndonio gli serve solo per riemergere.

Quando diventerà ingombrante lo cacceranno tra gli urli e prenderanno un gestore per i campioni che nel frattempo avranno tesserato sotto la guida del gondoddiero (abile nel dare l'idea di una squadra che risorge dalle ceneri come una fenice).

La storia si ripete come farsa dopo la tragedia. Ma lo diceva già marx.

Edited by Brahms

96,196 posts
5 minuti fa, Brahms ha scritto:

La storia si ripete come farsa dopo la tragedia. Ma lo diceva già marx.

dici che marx ha passato la vita per determinare quello che poi sarebbe successo con le nostre finali di champions? mh 

• Haha 1

112 posts

Io nn credo che la sessione di mercato estiva andrà molto bene. 

I giocatori che vogliamo hanno già accordi con altre squadre. 

C'è l' inda ha già preso pogba, eriksen, vidal, Tonali. sefz

Menomale che ci hanno lasciato kulo perché nn avevano più posto, se nn prenda amo proprio nessuno. sefz

151 posts
58 minuti fa, GabrielKoi ha scritto:

Perché è risaputo che il film preferito di F. Mercury è sempre stato "King Chong", la storia di un grosso scimmione che si invaghiva follemente di una riservata signorina, la quale, però, faceva di tutto piuttosto cheddarla via. Per la disperazione lo scimmione salì sulla cima di un grattacielo. si mise in posa e fu inesorabilmente incenerito da una serie di missili sparati dagli elicotteri.

• Like 1
  • Haha 4

49 posts
18 hours ago, Musa29 said:

Mi autocito per sottolineare come quel formaggio sia CHeddar e che provenga dall'Inghilterra...

E per chi l'ha chiesto, questo profilo e il biondino attaccante sono due profili separati.

Ri-loggo dopo mesi di silenzio in seguito alla sbandata post-sogno guardioliano solo per dire che secondo me le tre foto puntano a Callum Hudson-Odoi.

• Freddie Mercury a Wembley, stadio dove Callum ha esordito l'anno scorso con la nazionale inglese
  • C(allum) H(udson-Odoi) eddar
  • Il posacenere è perchè arriverebbe sotto richiesta di Sarri, fumatore incallito, che l'ha allenato al Chelsea e, nonostante una gestione a volte criticata da media e tifoseria, l'ha bollato come uno tra i futuri top in Europa

Ci sono andato vicino?

• Like 5
  • Thanks 1

2,445 posts
5 minuti fa, CANDItO ha scritto:

Ri-loggo dopo mesi di silenzio in seguito alla sbandata post-sogno guardioliano solo per dire che secondo me le tre foto puntano a Callum Hudson-Odoi.

• Freddie Mercury a Wembley, stadio dove Callum ha esordito l'anno scorso con la nazionale inglese
  • Il posacenere è perchè arriverebbe sotto richiesta di Sarri, fumatore incallito, che l'ha allenato al Chelsea e, nonostante una gestione a volte criticata da media e tifoseria, l'ha bollato come uno tra i futuri top in Europa

Ci sono andato vicino?

@Ibra

43,476 posts
4 ore fa, TheOriginalPortugal ha scritto:

Il Tottenham sta talmente impaccato di soldi che non è che incassare i 20 mln che gli vuole dare Marotta gli cambia la vita.. Sono spiccioli per loro.. 

Il problema di Eriksen è un altro.. Riporto quanto già scritto altrove..

Marotta è sicuramente persone capace e intelligente, ci ha riportato dove siamo, non lo dimentichiamo.. Il suo "unico" problema è che conta sempre gli spicci e fa sempre operazioni a basso rischio economico.. Prima l'Optimum Finanziario, d'altronde è il suo lavoro.. Se può offrire 12 mln ad Eriksen, Eriksen ci pensa.. Poi, e questo mi spiace dirlo, se Eriksen lo devi convincere perché ha altre offerte, e in questo momento che lo chiamo Ndonio o lo chiami Sarri, a mio avviso Ndonio fa tutta la differenza del mondo per un calciatore.. Lo fa sentire importante, gli fa sembrare che il suo progetto sia grandioso, lo rende interprete meraviglioso.. Non è un caso che delle seghe astronomiche dell'INDA, con lui sembrano essere dei calciatori fantastici.. Gonde ha mille difetti, ma un suo inemistabile pregio è che rende (anche se solo temporaneamente) la M***A in cioccolata.. Poi dopo 2 anni di sua gestione tornano M***A, sia chiaro, ma nel mentre questi rendono al massimo.. Eriksen che è un calciatore divino tecnicamente e tatticamente ma non è un cuor di leone, potrebbe davvero preferire un progetto in cui lui sarebbe il LEADER INDISCUSSO, piuttosto che andare in una squadra in cui sarebbe uno dei tanti.. Poi mi immagino la verve con cui potrebbe convincerlo Sarri, non scherziamo su.. Mettendoci quell'uomo in panchina devi puntare tutto su stipendi, appeal commerciale e titoli, perché lo staff tecnico può attrarre al massimo Kulusevski.. Ho detto tutto..

Meno male che Ancelotti è andato via dal Napoli allora, altrimenti avrebbe scelto loro. 

Comunque purtroppo è così, da quando c'è Conte all'inda i campioni se li stanno prendendo tutti loro purtroppo 

43,476 posts
26 minuti fa, Enigmator ha scritto:

Io nn credo che la sessione di mercato estiva andrà molto bene. 

I giocatori che vogliamo hanno già accordi con altre squadre. 

C'è l' inda ha già preso pogba, eriksen, vidal, Tonali. sefz

Menomale che ci hanno lasciato kulo perché nn avevano più posto, se nn prenda amo proprio nessuno. sefz

Eh, purtroppo basta che Conte alzi il telefono e vanno tutti da loro, mica come Sarri che non ha la verve 

• Like 2

6,516 posts
12 minuti fa, CANDItO ha scritto:

Ci sono andato vicino?

Potresti aver fatto bingo!!! 

96,196 posts
3 minuti fa, GoranSnow ha scritto:

Potresti aver fatto bingo!!! 

source.gif

• Haha 1

229 posts
22 minutes ago, CANDItO said:

Ci sono andato vicino?

il posacenere con la MS (Maurizio Sarri)...

2,105 posts
3 ore fa, TheOriginalPortugal ha scritto:

Oh.. Comunque.. Complimenti a @Musa29 per Chong.. Nome mai uscito qui.. Arrivata metà dicembre e già ne becca 1.. Chapeau..

Questo per mostrare che quando c'è da fare i complimenti, non mi tiro indietro, è con i millantatori che mi infervoro..

In verità di Chong ne parlano i giornali da mesi 

• Like 1

939 posts

Comunque Raga per me Eriksen non ci serve ...mettessimo 

Pogba     Pjanic/ Kulu

Benta

Sarebbe un ottimo centrocampo....inoltre Eriksen vorrebbe dire nessun tridente pesante e giocare sempre a 2...non credo sia questa la strada che punta la Juventus 

939 posts
6 minuti fa, Squall_Leonhart ha scritto:

In verità di Chong ne parlano i giornali da mesi 

tralasciando Chong...c’è da notare che stiamo investendo parecchio nei giovanissimi ...sarebbe la volta buona che andassimo a scovare qualche talento in giro per il mondo, vedi Valverde hakimi ecc 

• Like 1

17,357 posts
1 minuto fa, Ashura ha scritto:

Pogba     Pjanic/ Kulu

Benta

Sarebbe un ottimo centrocampo....inoltre Eriksen vorrebbe dire nessun tridente pesante e giocare sempre a 2...non credo sia questa la strada che punta la Juventus 

Quando capirete che Benta è una riserva fissa (così come lo sarà Kulu) non sarà troppo tardi... .asd 

Beati voi che li vedreste addirittura titolari fissi... .asd 

• Like 1

96,196 posts

@Ibra

mi mancano video sulla pupa, ma che mi dici di sto nerchione?

2,445 posts
6 minuti fa, Ashura ha scritto:

Pogba     Pjanic/ Kulu

Benta

Sono abbastanza convinto che salvo rivoluzioni totali si continuerà col rombo, e, se non arriva un trequartista, la formazione che metterei io sarebbe:

Bentancur

Pogba Rabiot

Kulusevski

Ovviamente se Pjanic (e soprattutto Sarri) rimane, allora in mezzo ci sarà lui, Bentancur a destra e Pogba a sinistra 

*ammettendo che arrivi Pogba e ammettendo che Kulusevski sia subito titolare (ma secondo me sono entrambe discretamente probabili)

2 minuti fa, Sabo ® ha scritto:

Quando capirete che Benta è una riserva fissa (così come lo sarà Kulu) non sarà troppo tardi... .asd 

Beati voi che li vedreste addirittura titolari fissi... .asd 

Bentancur imho non lo schiodi più