Jump to content
IL DIRETTORE

Il topic degli insiders ❄️❄️❄️ Winter Edition

Recommended Posts

611 posts

Balzarini sono 3 video che gura Donnarumma a giugno, qualcuno dei nostri conferma/smentisce?

3,826 posts
2 ore fa, bad man ha scritto:

È vero che eriksen e Vidal stanno litigando per la numero 23 che modric aveva già lasciato a kuluvsesky?

La giornalaccio rosa di oggi parla di Vidal, Eriksen, Kessie e Giroud in entrata già a gennaio, Marotta sta lavorando invece con Ceferin per aumentare a 14 il numero dei giocatori in campo contemporaneamente...

• Haha 2

9,777 posts
23 minuti fa, KarlFiabeschi ha scritto:

E chi sarebbe questo Chong?

Giovane ragazzo dello utd, ma da quelle parti non è considerato un fenomeno...

È un nome che ci accostano da qualche anno ormai e qualcuno ha detto che siamo vicini ;)

• Like 1

1,400 posts
1 minuto fa, juventus1992 ha scritto:

Giovane ragazzo dello utd, ma da quelle parti non è considerato un fenomeno...

È un nome che ci accostano da qualche anno ormai e qualcuno ha detto che siamo vicini ;)

E tu amico cosa sai su Eriksen? È davvero vicino ai cartonati? 

3,826 posts
6 minuti fa, FaffJ ha scritto:

A parte le prese per il cu*o (che nei confronti della terza squadra di milano sono sempre giuste) secondo me almeno uno dei due lo prendono, e forse entrambi (dipende dall'evoluzione della situazione allenatore a barcellona, un mio amico che segue le pagine e i forum dice che diversi dicono sia già fatta per Xavi)

Ora, se arrivano sia Vidal che Eriksen a Gennaio, inizierebbe a essere una situazione problematica, ma questo imho è impossibile per questioni di bilancio.

Ergo uno ora e uno a gennaio, con due scenari differenti:

1) il primo, che è quello ideale, è quello di prendere Vidal adesso (conosce campionato, allenatore e modulo, è un giocatore di corsa (ieri dopo il 50esimo erano morti) e di inserimento) e Eriksen in estate. Il problema è che se non prendono Eriksen subito poi a giugno avranno una concorrenza con cui non possono competere, e realisticamente, non lo prendono

2) il secondo, è quello di prendere Eriksen adesso, pensando poi a Vidal per Luglio. Questa potrebbe essere la soluzione, ammesso che Vidal non cambi idea (metti che il Barca fa il triplete col nuovo allenatore, o quanto meno riinizia a giocare come si deve), ma come è già stato detto, Eriksen sarebbe sì un colpo importantissimo per loro, ma ci sono dei grossi MA: a differenza di Vidal viene dalla premier (campionato meno tattico in assoluto) e non conosce la serie A, non conosce l'allenatore, non conosce il modulo, quindi è prevedibile un certo periodo di adattamento. 

In qualsiasi di questi casi, imho se perdiamo lo scudetto è solo colpa nostra: oggi abbiamo la possibilità di andare a +2 (sarà tostissima, ma noi siamo noi), poi abbiamo da giocare lo scontro diretto a Torino, e abbiamo già giocato a Firenze, a Roma con entrambe le romane e a Bergamo e anche a Genova (dove perdiamo sempre punti), mentre loro la maggior parte delle partite toste le hanno giocate in casa (per non parlare del fatto che hanno giocato contro la Roma senza Dzeko, contro la Lazio senza immobile, contro un Napoli suicida e senza Koulibaly e Mertens e mi sto anche dimenticando qualcosa, ma la ruota gira).

I punti sono pari, ma abbiamo noi il coltello dalla parte del manico

Ma non vi ponete mai la domanda come mai Eriksen rischia di finire all’inda, un così  grande fenomeno che rifiuta Real, Juve, Barca, Liverpool, City, Bayern, PSG, United, dico non è che qui dentro state un tantino esagerando su questo giocatore, dico giusto un tantino...

• Thanks 3

14,466 posts
12 minuti fa, KarlFiabeschi ha scritto:

Balzarini sono 3 video che gura Donnarumma a giugno, qualcuno dei nostri conferma/smentisce?

Vade retro!

ma che viene a fare il secondo?

ha bisogno di giocare che vada dai ciucci a ringhiare 

14,466 posts
3 minuti fa, Delnedzid ha scritto:

Ma non vi ponete mai la domanda come mai Eriksen rischia di finire all’inda, un così  grande fenomeno che rifiuta Real, Juve, Barca, Liverpool, City, Bayern, PSG, United, dico non è che qui dentro state un tantino esagerando su questo giocatore, dico giusto un tantino...

ma infatti... siamo al delirio totale 

• Like 1

9,777 posts
10 minuti fa, Undomiel ha scritto:

E tu amico cosa sai su Eriksen? È davvero vicino ai cartonati? 

Visto che non rigurda noi ti posso dire che la mia fonte (che di inter ne sa eh), mi conferma che stanno avendo contatti con gli spurs per capire se si può concludere la trattativa. Con il ragazzo non ci sono problemi, ma come hanno detto anche altri lui ha varie offerte ma non disdegna l'Inter.

• Like 1
  • Thanks 2

4,647 posts
18 minuti fa, KarlFiabeschi ha scritto:

balzarini ah beh...:haha:

9,777 posts
10 minuti fa, B/N ha scritto:

Eriksen è un ottimo calciatore, che ad oggi ci farebbe comodo, ma non è un fenomeno 

• Like 1

14,466 posts
2 minuti fa, juventus1992 ha scritto:

Eriksen è un ottimo calciatore, che ad oggi ci farebbe comodo, ma non è un fenomeno 

da noi ora è controproducente magari per giugno 

9,777 posts
3 minuti fa, B/N ha scritto:

da noi ora è controproducente magari per giugno 

Beh non saprei dai, sulla trequarti lo vedrei bene...magari con ramsey mezzala

• Like 1

283 posts
7 minuti fa, juventus1992 ha scritto:

Più che altro mi pare abbia un ritmo troppo compassato per il gioco richiesto da Conte.

Ma a me interessava un'altra cosa, sei tu ad essere inserito nel mondo dello scouting vero? Di Chong che dici come giocatore? Non mi interessa la trattativa in sè, ma lui proprio. Che da YouTube non si riesce mai a capire e inoltre mi ha lasciato pareri contrastanti.
Grazie

2,859 posts
8 ore fa, plotino ha scritto:

e oggi chi ha preso Linda? .the

Irrati in cabina var a quanto pare. 

• Like 2
  • Haha 4

9,777 posts
1 minuto fa, AlexWalker ha scritto:

Più che altro mi pare abbia un ritmo troppo compassato per il gioco richiesto da Conte.

Ma a me interessava un'altra cosa, sei tu ad essere inserito nel mondo dello scouting vero? Di Chong che dici come giocatore? Non mi interessa la trattativa in sè, ma lui proprio. Che da YouTube non si riesce mai a capire e inoltre mi ha lasciato pareri contrastanti.
Grazie

Onestamente non lo conosco, mai avuto modo di seguire. 

Potrei chiedere a qualche esperto che magari lo conosce bene.

Io so che a manchester non lo vedono come un fenomeno, però appunto dovrei chiedere a qualcuno che lo ha osservato bene

• Thanks 1

11,001 posts

Non vorrei che dilapidassimo gran parte del budget di mercato per inseguire donnarumma che non mi pare tutto questo fenomeno.

Inviato dal mio SM-A202F utilizzando Tapatalk

6,586 posts

nel caso arrivasse subito e noi restassimo così (probabile), mi girerebbero un pò

xò nn capisco molto il discorso su eriksen

"se nn va adesso all'inter poi a giugno si riapre tutto"

SE ha scelto l'inter lo fa con cognizione di causa (quale sia nn lo so .asd)

se la trattativa col tottenham ora non va a buon fine, firma a febbraio x l'inter, come han fatto can e ramsey con noi

che senso avrebbe farsi andare bene l'inter ora e nn + a giugno?

se consideri l'inter un ripiego nn ci vai e stop, oggi ci va e a giugno no, è da stupidi

è forse l'ultimo contratto importante della sua carriera, credo pondererà bene la scelta

SE è inter, sarà ora, come a giugno

accettare il ripiego inter ora, sapendo che a giugno hai + scelta, sia numericamente che qualitativamente

sarebbe davvero troppo stupido

evidentemente SE ha scelto l'inter, avrà valutato bene offerte, money e titolarità

in definitiva, SE è vero che ha sceltol'inda, se nn arriva ora, a febbraio firma x loro

evidentemente 'ndo col suo accendo nordigo l'avrà convindo

17,999 posts
22 minuti fa, Peter bishop ha scritto:

Non vorrei che dilapidassimo gran parte del budget di mercato per inseguire donnarumma che non mi pare tutto questo fenomeno.

Inviato dal mio SM-A202F utilizzando Tapatalk

E poi abbiamo Szczesny che ancora può fare benissimo 4-5 anni ad altissimi livelli.

Le priorità sono un centrocampista top top e una punta che prenda il posto di Higuain (che inizia ad avere pure lui una certa età).

• Like 1

1,256 posts
1 ora fa, juventus1992 ha scritto:

Visto che non rigurda noi ti posso dire che la mia fonte (che di inter ne sa eh), mi conferma che stanno avendo contatti con gli spurs per capire se si può concludere la trattativa. Con il ragazzo non ci sono problemi, ma come hanno detto anche altri lui ha varie offerte ma non disdegna l'Inter.

Certo che sto Eriksen gli va bene proprio tutto....evidentemente cerca l'ultimo contratto di carriera, perché se fosse veramente ambizioso, disdegnerebbe veramente l'inda come scelta.

• Like 1

6,534 posts

Abbiamo un centrocampo moribondo e schifiamo Eriksen....MAH.

• Like 1

371 posts
1 ora fa, B/N ha scritto:

i giocatori che vanno a scadenza tra la indifferenza della società di appartenenza, puzzano di...loffia. Eriksen ha piedi buoni ma fisico limitato e zero garra.

371 posts
58 minuti fa, juventus1992 ha scritto:

Beh non saprei dai, sulla trequarti lo vedrei bene...magari con ramsey mezzala

A centrocampo abbiamo bisogno di gente che faccia la differenza. Al momento il solo Pogba mi entusiasma, per il quale vorrei che la società capisse che bisognerebbe portarlo a Torino prima di subito. Per giugno c'è tutto il tempo per pensarci, la necessità impellente è migliorare il centrocampo O R A !!!!

17,169 posts

La mia fonte dice che devo andare a far la spesa tra poco

Alla scatola di riso piacerebbe essere comprata da me ma anche restare sullo scaffale o al limite la casa di qualcun altro

• Haha 3

3,826 posts
1 ora fa, juventus1992 ha scritto:

Ci farebbe comodo per ingolfare ancora di più la manovra? Io credo che Ramsey la ingolfi già abbastanza bene ..

• Like 1

7,148 posts
2 ore fa, FaffJ ha scritto:

A parte le prese per il cu*o (che nei confronti della terza squadra di milano sono sempre giuste) secondo me almeno uno dei due lo prendono, e forse entrambi (dipende dall'evoluzione della situazione allenatore a barcellona, un mio amico che segue le pagine e i forum dice che diversi dicono sia già fatta per Xavi)

Ora, se arrivano sia Vidal che Eriksen a Gennaio, inizierebbe a essere una situazione problematica, ma questo imho è impossibile per questioni di bilancio.

Ergo uno ora e uno a luglio, con due scenari differenti:

1) il primo, che è quello ideale, è quello di prendere Vidal adesso (conosce campionato, allenatore e modulo, è un giocatore di corsa (ieri dopo il 50esimo erano morti) e di inserimento) e Eriksen in estate. Il problema è che se non prendono Eriksen subito poi a giugno avranno una concorrenza con cui non possono competere, e realisticamente, non lo prendono

2) il secondo, è quello di prendere Eriksen adesso, pensando poi a Vidal per Luglio. Questa potrebbe essere la soluzione, ammesso che Vidal non cambi idea (metti che il Barca fa il triplete col nuovo allenatore, o quanto meno riinizia a giocare come si deve), ma come è già stato detto, Eriksen sarebbe sì un colpo importantissimo per loro, ma ci sono dei grossi MA: a differenza di Vidal viene dalla premier (campionato meno tattico in assoluto) e non conosce la serie A, non conosce l'allenatore, non conosce il modulo, quindi è prevedibile un certo periodo di adattamento. 

In qualsiasi di questi casi, imho se perdiamo lo scudetto è solo colpa nostra: oggi abbiamo la possibilità di andare a +2 (sarà tostissima, ma noi siamo noi), poi abbiamo da giocare lo scontro diretto a Torino, e abbiamo già giocato a Firenze, a Roma con entrambe le romane e a Bergamo e anche a Genova (dove perdiamo sempre punti), mentre loro la maggior parte delle partite toste le hanno giocate in casa (per non parlare del fatto che hanno giocato contro la Roma senza Dzeko, contro la Lazio senza immobile, contro un Napoli suicida e senza Koulibaly e Mertens e mi sto anche dimenticando qualcosa, ma la ruota gira).

I punti sono pari, ma abbiamo noi il coltello dalla parte del manico

Mah, seconda me a gennaio non prendono n'è uno ne l'altro.

Poi non capisco perché eriksen dovrebbe muoversi ora,per andare in un club da El, invece di restare fino a giugno al Tottenham, giocarsi la Champions e poi scegliersi la destinazione.

In ogni caso sono d'accordo con te sul discorso campionato.

Noi dobbiamo tenere duro in questo mese,dove avremo Roma e napoli.poi tutti gli scontri diretti saranno in casa,mentre loro, tolto il derby (che comunque resta una partita a se), andranno due volte a Roma, Bergamo e in casa nostra.

50 minuti fa, Tuttinai ha scritto:

Abbiamo un centrocampo moribondo e schifiamo Eriksen....MAH.

A me personalmente non piace.

E , sempre secondo me,non ci servirebbe.

A noi servirebbe un Vidal.

• Like 1