Jump to content
IL DIRETTORE

Il topic degli insiders ❄️❄️❄️ Winter Edition

Recommended Posts

2,407 posts

Comunque Caldara ufficiale all'Atalanta in prestito per un anno e mezzo e con diritto di riscatto fissato a 15 milioni. Ringraziamo la dirigenza per averlo scambiato alla pari con Bonucci, uno dei più grandi affari degli ultimi anni.

Ah e nel frattempo il Milan gli paga anche parte dello stipendio. :261:

Edited by Crimson Ghost
  • Haha 1

61,966 posts
3 minutes ago, Crimson Ghost said:

Comunque Caldara ufficiale all'Atalanta in prestito per un anno e mezzo e con diritto di riscatto fissato a 15 milioni. Ringraziamo la dirigenza per averlo scambiato alla pari con Bonucci, uno dei più grandi affari degli ultimi anni.

Ah e nel frattempo il Milan gli paga anche parte dello stipendio. :261:

:261:

Assurdo, io avevo grossi dubbi sulla cessione di Caldara, ma hanno avuto ragione loro senza se e senza ma.

• Like 4
  • Haha 1

4,591 posts
36 minuti fa, bad man ha scritto:

Quoto.

Col nostro tipo di gioco, fatto di possesso lento, eriksen si ritroverebbe davanti una muraglia umana e avrebbe gli stessi problemi di Ramsey.

A noi servirebbe più un centrocampista che si butti negli spazi,capace di difendere,impostare,e all'occorrenza a concludere l'azione.

A noi servirebbe un Vidal,non un eriksen.

Disamina perfetta, anche se io Vidal non lo riprenderei ma uno con le sue caratteristiche certamente si...

Io continuo invece con la mia teoria che la nostra squadra senza una punta centrale non farà molta strada, per me Gonzalo è fondamentale per non rendere di una sterilità imbarazzante il nostro gioco, ieri per esempio guardavo giganteggiare Luis Alberto ma perché, perché aveva sempre la possibilità di verticalizzare verso le punte, se tu metti oggi un luis Alberto dietro Dybala e Ronaldo finirebbe pure lui intrappolato in mezzo al campo, perché c**** non abbiamo vie di fuga veder giocare la Juve senza Gonzalo  è soffocante, mi auguro che Sarri riproponga quanto prima Dybala dietro le due punte altrimenti rischiamo seriamente di non vincere nulla quest’anno.

17,190 posts
5 minuti fa, Delnedzid ha scritto:

Disamina perfetta, anche se io Vidal non lo riprenderei ma uno con le sue caratteristiche certamente si...

Io continuo invece con la mia teoria che la nostra squadra senza una punta centrale non farà molta strada, per me Gonzalo è fondamentale per non rendere di una sterilità imbarazzante il nostro gioco, ieri per esempio guardavo giganteggiare Luis Alberto ma perché, perché aveva sempre la possibilità di verticalizzare verso le punte, se tu metti oggi un luis Alberto dietro Dybala e Ronaldo finirebbe pure lui intrappolato in mezzo al campo, perché c**** non abbiamo vie di fuga veder giocare la Juve senza Gonzalo  è soffocante, mi auguro che Sarri riproponga quanto prima Dybala dietro le due punte altrimenti rischiamo seriamente di non vincere nulla quest’anno.

Sarri ha detto 2 giorni fa che ronaldo e dybala aprono una marea di spazi in cui dovrebbero buttarsi i centrocampisti ma non lo fanno

• Like 1

3,226 posts
7 minuti fa, Delnedzid ha scritto:

Dybala non può fare quel ruolo per 90 minuti, ma proprio mai nella vita

Cioè metterlo vuol dire che dal 60esimo (al massimo) in poi rinunci al pressing alto (che nel calcio di Sarri è la base)

• Like 1

11,682 posts
8 minuti fa, Dex ha scritto:

Sarri ha detto 2 giorni fa che ronaldo e dybala aprono una marea di spazi in cui dovrebbero buttarsi i centrocampisti ma non lo fanno

Sono vecchi o inadatti. 

Per quello che facciamo noi VanDeBeek (maestro dell'inserimento e del pressing a 22 anni) sarebbe letteralmente LA svolta. 

L'Ajax è andato in EL cosa aspettiamo ad andare a prenderlo? 

Ma tralasciando profili di tale spessore, anche un Sensi sarebbe manna dal cielo (che sotto conte al netto degli infortuni sta impressionando) 

Edited by Brahms
  • Like 1

10,804 posts
1 ora fa, anastasi48 ha scritto:

A centrocampo abbiamo bisogno di gente che faccia la differenza. Al momento il solo Pogba mi entusiasma, per il quale vorrei che la società capisse che bisognerebbe portarlo a Torino prima di subito. Per giugno c'è tutto il tempo per pensarci, la necessità impellente è migliorare il centrocampo O R A !!!!

Beh per me Eriksen potrebbe dare un grande contributo, poi non si svolta solo con lui sia chiaro 

• Like 1

10,804 posts
1 ora fa, Delnedzid ha scritto:

Ci farebbe comodo per ingolfare ancora di più la manovra? Io credo che Ramsey la ingolfi già abbastanza bene ..

Per me porterebbe comunque qualità e potrebbe essere ottimo sia per gli assist che per qualche gol.... 

• Like 1

11,682 posts

Comunque dai ragazzi se Eriksen stesse venendo da noi ci saremmo qui a farci seghe a sei mani.

Personalmente accetto Eriksen dalle *****e se in estate portano Saùl e Kane, non Chong e Kulusevski. 

• Like 1

1,053 posts
21 minuti fa, Brahms ha scritto:

Sono vecchi o inadatti. 

Per quello che facciamo noi VanDeBeek (maestro dell'inserimento e del pressing a 22 anni) sarebbe letteralmente LA svolta. 

L'Ajax è andato in EL cosa aspettiamo ad andare a prenderlo? 

Ma tralasciando profili di tale spessore, anche un Sensi sarebbe manna dal cielo (che sotto conte al netto degli infortuni sta impressionando) 

Donny va al real per me 

Ma Eriksen leggo per fatto alle *****e, così un gran giocatore che le grandi società lo hanno scaricato tutte ...

123 posts
1 ora fa, MaZzA ha scritto:

:261:

Assurdo, io avevo grossi dubbi sulla cessione di Caldara, ma hanno avuto ragione loro senza se e senza ma.

secondo me non hanno neanche avuto ragione i nostri, più che altro hanno avuto fortuna. Caldara si è spaccato appena arrivato al Milan e non ha potuto dimostrare niente.

• Like 2

1,053 posts
11 minuti fa, Brahms ha scritto:

Comunque dai ragazzi se Eriksen stesse venendo da noi ci saremmo qui a farci seghe a sei mani.

Personalmente accetto Eriksen dalle *****e se in estate portano Saùl e Kane, non Chong e Kulusevski. 

lo sai già che non accadrà .asd

realisticamente faremo il solito mercato fatto di “occasioni” ...il top sarebbe spendere gran parte del budget per Donnarumma...in quel caso potrei bestemmiare forte ma così forte che top potrebbe sentirmi dal Trentino e Ciruzzo da Pescara 

6,547 posts
1 ora fa, bad man ha scritto:

Mah, seconda me a gennaio non prendono n'è uno ne l'altro.

Poi non capisco perché eriksen dovrebbe muoversi ora,per andare in un club da El, invece di restare fino a giugno al Tottenham, giocarsi la Champions e poi scegliersi la destinazione.

In ogni caso sono d'accordo con te sul discorso campionato.

Noi dobbiamo tenere duro in questo mese,dove avremo Roma e napoli.poi tutti gli scontri diretti saranno in casa,mentre loro, tolto il derby (che comunque resta una partita a se), andranno due volte a Roma, Bergamo e in casa nostra.

A me personalmente non piace.

E , sempre secondo me,non ci servirebbe.

A noi servirebbe un Vidal.

A noi servirebbe tutto il parco centrocampisti sefz può far comodo Eriksen, se si decide di giocare col trequartista, così da arretrare ramsey a fare il "marchisio". 

11,682 posts
11 minuti fa, Ashura ha scritto:

lo sai già che non accadrà .asd

realisticamente faremo il solito mercato fatto di “occasioni” ...il top sarebbe spendere gran parte del budget per Donnarumma...in quel caso potrei bestemmiare forte ma così forte che top potrebbe sentirmi dal Trentino e Ciruzzo da Pescara 

lo so che non accadrà, per questo lasciare Eriksen alle *****e è un delitto.

in generale il prossimo mercato non si può sbagliare, perché l'inda del prossimo anno sarà realisticamente:

Handanovic

Bastoni DeVrij Skriniar

LateraleDx Eriksen Brozovic Barella LateraleSx

L.Martinez Lukaku

in cui nel mercato estivo cercheranno Laterali di spessore visto che le difficoltà le hanno lì al momento. 

anche inseguire per mesi Pogba per poi ripiegare o non cedere chi SE NE DEVE ANDARE sarebbe imbecille.

Serve gente di gamba, tecnica, col senso del gol, e ne serve tanta viste le condizioni in cui versa il nostro cc e l'attacco.

• Like 1

1,053 posts
15 minuti fa, Brahms ha scritto:

in generale il prossimo mercato non si può sbagliare, perché l'inda del prossimo anno sarà realisticamente:

Handanovic

Bastoni DeVrij Skriniar

L.Martinez Lukaku

in cui nel mercato estivo cercheranno Laterali di spessore visto che le difficoltà le hanno lì al momento. 

anche inseguire per mesi Pogba per poi ripiegare o non cedere chi SE NE DEVE ANDARE sarebbe imbecille.

Serve gente di gamba, tecnica, col senso del gol, e ne serve tanta viste le condizioni in cui versa il nostro cc e l'attacco.

Che te devo dì fratello....abbracciamoci e vogliamoci tanto bene, perché st’estate si prendono pure Vidal quelli...

139 posts
19 minuti fa, Brahms ha scritto:

Handanovic

Bastoni DeVrij Skriniar

L.Martinez Lukaku

Se eriksen va all' inda vuol dire che noi nn siamo stati minimamente interessati. 

Quindi vuol dire che  proveremo a comprare un grande giocatore questa estate(pogba). 

Il problema è che pogba ora vale meno di cento milioni, quindi il manchester per venderlo potrebbe aspettare la fine dell' europeo dove se pogba farà bene, il suo valore potrebbe aumentare ma, soprattutto le squadre interessate aumenteranno.

Ci sarà un' asta  dove tra la Juventus e squadre del calibro del real,  nn credo che pogba preferisca la juve al real(spero di sbagliarmi). 

Edited by Enigmator
  • Like 2

11,682 posts
5 minuti fa, Enigmator ha scritto:

Se eriksen va all' inda vuol dire che noi nn siamo stati minimamente interessati. 

Quindi vuol dire che compreremo un grande giocatore questa estate(pogba). 

Il problema è che pogba ora vale meno di cento milioni, quindi il manchester per venderlo potrebbe aspettare la fine dell' europeo dove se pogba farà bene, il suo valore potrebbe aumentare ma, soprattutto le squadre interessate aumenteranno.

Ci sarà un' asta  dove tra la Juventus e squadre del calibro del real,  nn credo che pogba preferisca la juve al real(spero di sbagliarmi). 

c'è anche questo "dettaglio", anche se nda quel che ho visto finora, Pogba fa mediamente ca**re con la nazionale perché viene schierato mediano in un cc a due da Deschamps, stesso ruolo che svolge nello united.

Infatti io chiuderei prima dell'europeo Tonali e VanDeBeek (fattibili, tecnici, funzionali) e il centrocampo sarebbe a posto (per parecchio tempo tra l'altro). Poi per l'attacco guarderei al sudamerica, dove i dirigenti dovrebbero tirare fuori un altro Lautaro Martinez o un altro Gabriel Jesus. 

Edited by Brahms

28,155 posts
6 minutes ago, Enigmator said:

Quindi vuol dire che  proveremo a comprare un grande giocatore questa estate(pogba). 

io invece ho la sensazione opposta...

467 posts
1 ora fa, juventus1992 ha scritto:

Beh per me Eriksen potrebbe dare un grande contributo, poi non si svolta solo con lui sia chiaro 

a noi serve un Matuidi con piedi raffinati, Eriksen, gusti a parte, come ruolo non ci serve.

• Like 1

158 posts

Se non ci interessiamo ad eriksen vuol dire solo che a centrocampo l obiettivo è solo uno..

11,241 posts

eriksen da due stagioni fa abbastanza str0nzo

in premier 

ma in serie A arriverebbe un principe della tecnica 

solo luisito e pjanic quando pippa cocaina possono sedere a quel tavolo

• Like 2

7,369 posts
1 ora fa, Delnedzid ha scritto:

Più che una punta centrale,a noi servirebbero delle mezz'ali che si buttino dentro.

50 minuti fa, Tuttinai ha scritto:

A noi servirebbe tutto il parco centrocampisti sefz può far comodo Eriksen, se si decide di giocare col trequartista, così da arretrare ramsey a fare il "marchisio". 

Secondo me,col nostro tipo di gioco, eriksen non sarebbe utile.

Il nostro gioco è un possesso palla lento che passa per pjanic.

Uno come eriksen si ritroverebbe imbottigliato con la difesa avversaria schierata.

9,947 posts
5 ore fa, KarlFiabeschi ha scritto:

E chi sarebbe questo Chong?

Hai presente fellaini?

1,053 posts
34 minuti fa, Enigmator ha scritto:

ecco hai colto il punto, perché dovremmo aspettare l’Europeo e non dimentichiamo che Vidal potrebbe lasciare il barça, quindi saremmo noi real e barca a contenderci il polpo....mi puzza di inculata sta vicenda, spero che almeno un precontratto lo abbiano firmato, per fare così i disinteressati ad un occasionissima 

• Like 1

123 posts

Eriksen non ci serve, la state facendo troppo lunga per un giocatore di medio livello che di stipendio prende quanto un top player

• Like 2

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...