Jump to content
IL DIRETTORE

Il topic degli insiders ❄️❄️❄️ Winter Edition

Recommended Posts

1,487 posts
2 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

Due anni son lunghi.

Prima dell'anno scorso Ten Hag chi se lo inculava, ad esempio.  

Sarà.... Ma anche lui non è che si possa definire un allenatore di alto profilo

poi... Io sarei ben felice di tenere Sarri a vita, se Guardiola non fosse possibile, e vincere 4 o 5 coppe con l'allenatore toscano sefz 

PPS  magari nagelsmann... Boh....... Sto davvero tirando nomi a caso.......

Edited by Ein

6,614 posts
36 minuti fa, Lemon11 ha scritto:

si ma è anche vero che se si aspetta di parlare del nostro si potrebbe chiudere il topic

:sisi:

e quando lo si fa, si perde tutto il tempo a risolvere indovinelli, enigmi, cifrari o teoremi

finendo x nn parlare del possibile acquisto (sempre che si capisca chi è .asd)

Edited by gide76
  • Haha 2

6,358 posts
7 minuti fa, Lemon11 ha scritto:

si ma è anche vero che se si aspetta di parlare del nostro si potrebbe chiudere il topic

:sisi:

si ma ci vuole equilibro, fammi capire, giochiamo con Ronaldo Dybala Costa, Pjanic, Cuadrado, ecc e dovremmo non dormire la notte perchp questi pigliano Spinazzola???

e per quanto riguarda Eriksen o Vidal o chi vi pare non c'è assolutamente nulla di concreto, è come se uno dicesse che Pogba o Icardi sono già della Juve, non è vero nulla

• Like 2
  • Thanks 1

6,567 posts
10 minuti fa, Ein ha scritto:

Le parole di @TheOriginalPortugal mi spingono a una riflessione. Ovviamente di tutto ciò a voi non fregherà nulla. E proprio perchè sono bastardo la condivido comunque.

TOP ha affermato, e non ho davvero motivo di non credergli, che Agnelli è vendicativo. Per questo motivo Guardiola è, secondo la sua opinione, una possibilità non più praticabile. A suo giudizio Sarri non rimarrà più di due anni, e sarà un altro ad avviare il "meraviglioso progetto". Sono daccordo con lui in merito a questo, ma mi chiedo chi potrebbe essere il Prescelto. Per lo stesso motivo di Guardiola sarebbe da escludere Zidane... Klopp lo vedo a vita o quasi al Liverpool..... Alti nomi di alto profilo non me ne vengono, in due anni non penso che possa emergere qualcuno con prepotenza e non mi immagino un allenatore emergente sulla panchina di una Juve che vuole primeggiare in Europa.....

esistono pure i ritorni alla Lippi in questo caso il buon Max tra uno due anni

• Like 1
  • Haha 1

1,487 posts
Adesso, GoranSnow ha scritto:

sefzsefzsefzsefz 

Ma non diciamolo nemmeno per scherzo.....     

• Like 1

3,840 posts
6 minuti fa, Ein ha scritto:

sefzsefzsefzsefz 

Ma non diciamolo nemmeno per scherzo.....     

non so se se così presto ma credo che le possibilità di rivedere Max in futuro sulla nostra panchina siano molto vicine al 100% come fu per il Trap, come fu per il Marcello

e spero che il forum ci sia ancora e di esserci io ancora sul forum quando accadrà .asd

• Confused 1

1,487 posts
2 minuti fa, Dek_90 ha scritto:

non so se se così presto ma credo che le possibilità di rivedere Max in futuro sulla nostra panchina siano molto vicine al 100% come fu per il Trap, come fu per il Marcello

e spero che il forum ci sia ancora e di esserci io ancora sul forum quando accadrà .asd

Dio ce ne scampi :|

Dio abbia pietà delle nostre anime :oooh:

9,936 posts
31 minuti fa, Sogno ha scritto:

Grazie fratello per precisarlo sempre.

Io faccio lavoro di scouting e gli altri si prendono i meriti? .asd

Ti auguro una buona serata.

Giusto per precisare, non mi sto prendendo nessun merito eh :)

semplicemente vado dicendo da un pezzo che oer me è forte forte . 

6,567 posts
6 minuti fa, Dek_90 ha scritto:

nei prossimi cinque anni credo che potrebbe succedere

poi se continuiamo a comprare giocatori per Max a Sarri, mentre a Max compravamo per Guardiola che se venisse da noi di sicuro Parry gli comprerebbe giocatori per Klopp allora o Allegri o Zidane rimangono le scelte migliori... alla fine la dirigenza fa il mercato per un gestore 

• Like 1

9,936 posts
30 minuti fa, Ein ha scritto:

Le parole di @TheOriginalPortugal mi spingono a una riflessione. Ovviamente di tutto ciò a voi non fregherà nulla. E proprio perchè sono bastardo la condivido comunque.

TOP ha affermato, e non ho davvero motivo di non credergli, che Agnelli è vendicativo. Per questo motivo Guardiola è, secondo la sua opinione, una possibilità non più praticabile. A suo giudizio Sarri non rimarrà più di due anni, e sarà un altro ad avviare il "meraviglioso progetto". Sono daccordo con lui in merito a questo, ma mi chiedo chi potrebbe essere il Prescelto. Per lo stesso motivo di Guardiola sarebbe da escludere Zidane... Klopp lo vedo a vita o quasi al Liverpool..... Alti nomi di alto profilo non me ne vengono, in due anni non penso che possa emergere qualcuno con prepotenza e non mi immagino un allenatore emergente sulla panchina di una Juve che vuole primeggiare in Europa.....

Fra due anni possono cambiare tantissime cose amico...ad esempio sarri alza una cl e non si muove dalla nostra panchina...cosi come mille variabili potrebbero succedere agli altri allenatori...

Inoltre qualcuno potrebbe sempre emergere, alla fine basta una sola stagione per dire.

Ad oggi abbiamo sarri, arrivato da poco dunque per me è inutile oensare già al suo sostituto ;)

• Like 3

17,362 posts
3 ore fa, hopper ha scritto:

no

chong+chiesa+eriksen ai segaioli

e @Sabo ® muto

Avrei da dissentire... .the 

• Haha 1

7,418 posts
1 ora fa, Sogno ha scritto:

Grazie fratello per precisarlo sempre.

Io faccio lavoro di scouting e gli altri si prendono i meriti? .asd

Ti auguro una buona serata.

Figurati fratello, l'hai detto tu ad agosto/settembre a me ed ibra....giusto dirlo no !? ;)

7,320 posts
59 minuti fa, juventus1992 ha scritto:

Giusto per precisare, non mi sto prendendo nessun merito eh :)

semplicemente vado dicendo da un pezzo che oer me è forte forte . 

Si scherza eh .asd

Ne parlammo insieme in qualche topic dopo che lo avevo aperto verso settembre tipo.

6,358 posts

2 considerazioni, magari mi sbaglierò ma:

1) per me Eriksen ai Prescritti passerà alla storia come la "bufala" del mercato di Gennaio 2020, troppe squadre importanti su di lui, non ci credo assolutamente.

2) il fatto che Agnelli sia vendicativo non significa assulutamente che sono esclusi Zidane e Guardiola, perchè sono 2 allenatori che non hanno mai lavorato da noi, e un mancato accordo non significa assolutamente " non ci parleremo mai piu" come successo con il fuggitivo

invece Allegri e Klopp sono ipotesi totalmente irreali, uno ha contratto fino al 2024 a Liverpool e l'altro ormai ha chiuso per sempre da noi, non si torna indietro.

cmq anche io sono d'accordo che Sarri ci starà 2 anni non di piu

Edited by silver1981

7,320 posts
23 minuti fa, mma fighter ha scritto:

Figurati fratello, l'hai detto tu ad agosto/settembre a me ed ibra....giusto dirlo no !? ;)

Ci ho aperto anche il topic all'epoca.

• Like 1

7,418 posts
1 ora fa, GoranSnow ha scritto:

2071380399_C__Data_Users_DefApps_AppData_INTERNETEXPLORER_Temp_SavedImages_MEME-Maradonna-Benedetta---di-Foggia-Il-Presidente-della-Longobarda-Ingaggia-Maradona.gif.d9a710a33edab1bbf41cff237600db52.gif

• Haha 2

1,825 posts
1 minuto fa, Alessandronicolussi ha scritto:

Intanto @TheOriginalPortugal lancia la bomba stamattina e dicono stasera su sky sport deteshuland  che la juve e in pole per pogba      grazie Top

è il dispregiativo milanese per definire la Germania?? :haha:

• Haha 4

7,418 posts
3 minuti fa, Alessandronicolussi ha scritto:

Intanto @TheOriginalPortugal lancia la bomba stamattina e dicono stasera su sky sport deteshuland  che la juve e in pole per pogba      grazie Top

Si ma non s'è capito se per gennaio/giugno o per il 2025 ?

376 posts
2 minuti fa, mma fighter ha scritto:

Si ma non s'è capito se per gennaio/giugno o per il 2025 ?

Ti dico la mia attenzione a questo gennaio..mia opinione

6,358 posts
3 minuti fa, Alessandronicolussi ha scritto:

Ti dico la mia attenzione a questo gennaio..mia opinione

anche per me è per Gennaio, se fosse per Giugno Parry non avrebbe motivo di volare a Londra adesso

• Like 1

3,840 posts
10 minuti fa, silver1981 ha scritto:

2 considerazioni, magari mi sbaglierò ma:

1) per me Eriksen ai Prescritti passerà alla storia come la "bufala" del mercato di Gennaio 2020, troppe squadre importanti su di lui, non ci credo assolutamente.

2) il fatto che Agnelli sia vendicativo non significa assulutamente che sono esclusi Zidane e Guardiola, perchè sono 2 allenatori che non hanno mai lavorato da noi, e un mancato accordo non significa assolutamente " non ci parleremo mai piu" come successo con il fuggitivo

invece Allegri e Klopp sono ipotesi totalmente irreali, uno ha contratto fino al 2024 a Liverpool e l'altro ormai ha chiuso per sempre da noi, non si torna indietro.

cmq anche io sono d'accordo che Sarri ci starà 2 anni non di piu

Per dare l’idea questa è la news più recente su Eriksen di Sky Sport UK

per chi non sapesse l’inglese: 

"Come da aspettative Christian Eriksen, che è stato associato ad un trasferimento lontano dagli Spurs, parte titolare questa sera contro il Middelsbrough in FA Cup"

"Linda sta aspettando una risposta, dopo aver fatto un’offerta di contratto all’agente, Secondo Sky Italia"

Sky Italia—>Di Marzio—>fuffa

e comunque sia non parla di nessun accordo con il ragazzo

EC51C525-17F7-4CCD-A6B5-68CF0B398600.jpeg

6,358 posts
10 ore fa, TheOriginalPortugal ha scritto:

Infatti Pogba deve fare la mezzala sinistra per Matuidi.. Né più Nè meno.. 

prevalentemente si, ma non sempre, ricordo che sia con Conte che con Allegri fece anche alcune partite da mezzala destra

6,358 posts
1 minuto fa, Dek_90 ha scritto:

Per dare l’idea questa è la news più recente su Eriksen di Sky Sport UK

per chi non sapesse l’inglese: 

"Come da aspettative Christian Eriksen, che è stato associato ad un trasferimento lontano dagli Spurs, parte titolare questa sera contro il Middelsbrough in FA Cup"

"Linda sta aspettando una risposta, dopo aver fatto un’offerta di contratto all’agente, Secondo Sky Italia"

Sky Italia—>Di Marzio—>fuffa

e comunque sia non parla di nessun accordo con il ragazzo

EC51C525-17F7-4CCD-A6B5-68CF0B398600.jpeg

ripeto, posso sbagliarmi ma per me è fuffa totale, tipo Modric

9,936 posts
19 minuti fa, Sogno ha scritto:

Si scherza eh .asd

Ne parlammo insieme in qualche topic dopo che lo avevo aperto verso settembre tipo.

Ma certo ;) con te è sempre un piacere parlare di giovani talenti