Jump to content
IL DIRETTORE

Il topic degli insiders ❄️❄️❄️ Winter Edition

Recommended Posts

755 posts
1 minuto fa, TheOriginalPortugal ha scritto:

Dipende.. La Bundesliga non è la serie A.. Lì Mario Gomez era un fenomeno, in Italia se lo ricordano solo perché era tedesco e si chiamava Mario.. 

che appena è stato sostituito con un giocatore di calcio (Mandzukic) il Bayern è riuscito ad alzarla

• Like 1

10,023 posts
12 minuti fa, Ashura ha scritto:

raga ma se i *****osi prendono Eriksen...tonali che fine fa ?

PSG imho.

certo, spero ancora che lo prendiamo noi, ma sarà dura...

Edited by Brahms

1,479 posts
1 hour ago, Brahms said:

boh, noi con Douglas costa al 10000000 per cento forse siamo ancora più forti, ma abbiamo appena perso Demiral e quindi bonucci dovrà giocare fino a esplodere, appena a uno dei due centrali viene il raffreddore gioca Rugani (Bastoni è Kholer in confronto), ma boh la squadra

Handanovic

Godin DeVrij Skriniar

Candreva Eriksen Brozovic Barella Spinazzola

Lautaro Lukaku

la vedo più forte dell'attuale Juventus… e in panchina hanno Sensi Bastoni Giroud che scarsi non sono (per il gioco di Conte)

Senza offesa, ci mancherebbe, ma la tua analisi è leggermente monca. Gli esterni dell'Inter sono deboli. La loro grande e sbandierata difesa non è poi così eccezionale come si vuole fare credere. Eriksen non è un Calciatore dell'Inter. Secondo l'attuale Allenatore dei Nerazzurri, Barella (a cui va aggiunto Sensi) non è un Calciatore pronto per giocare in Champions League. Buono il portiere (il nostro è superiore). Gli attaccanti sono buoni, ma la Juventus ha Ronaldo e loro hanno Lukaku (faresti lo scambio????) e noi abbiamo Dybala e loro hanno Lautaro Martinez (Paulo è migliore dell'Interista). Adesso, non ti arrabbiare con me, ma sostenere che l'Inter sia più forte della Juventus, mi pare molto esagerato.

Edited by Andystars

1,400 posts
Adesso, juventus1992 ha scritto:

Matuidi, Sami, lo stesso Costa, il Pipita appunto... Anche Rugani ha un ingaggio importante per dire... 

Però a bilancio non è che pesino chissà quanto. Il Pipa è l'unico macigno. Poi che prendano uno stipendio regalato siamo d'accordo (ad eccezione di Matuidi che non prende tantissimo). Ma Higuain potrebbe rinnovare e spalmarsi l'ingaggio pur di rimanere da noi e fare il comprimario nei prossimi 2-3 anni? O lo vogliono solo mandare via?

96,305 posts
7 minuti fa, Shaft ha scritto:

Certo, ma dubito che con Conte faccia lo stesso in così pochi mesi.

Boh vedremo. Da noi era molto fantasioso Beppe, anche con conte

17,360 posts

E' possibile fare la migrazione dell'account di questo forum su Fognafans? Chiedo per un amico... .the 

• Haha 2

10,023 posts
4 minuti fa, Undomiel ha scritto:

Però a bilancio non è che pesino chissà quanto. Il Pipa è l'unico macigno. Poi che prendano uno stipendio regalato siamo d'accordo (ad eccezione di Matuidi che non prende tantissimo). Ma Higuain potrebbe rinnovare e spalmarsi l'ingaggio pur di rimanere da noi e fare il comprimario nei prossimi 2-3 anni? O lo vogliono solo mandare via?

Higuain 33

Coosta 25 mi sembra

Matuidi 15

Can 12

Khedira 12

Bernardeschi 12

parliamo di sei giocatori che per un motivo o per l'altro sono sacrificabili e pesano in tutto 100 milioni a bilancio (non sono sicuro di Costa ma mi pare che la cifra sia quella). Con 100 milioni fai entrare Sancho e Pogba.. previa cessione di un BIG (Dybala o Pjanic)

Edited by Brahms

1,400 posts
1 minuto fa, hopper ha scritto:

Boh vedremo. Da noi era molto fantasioso Beppe, anche con conte

Infatti. Dove sono finiti i Lord Bendtner, Anelka, Osvaldo Depp, Borriello e tutta quell'altra gentaglia che raccattava Marotta ad ogni angolo della strada? mh

9,777 posts

Hanno un ingaggio importante e non versano alcun contributo alla causa... 

Per quanto riguarda il Pipita bisognerà valutarlo a fine stagione, ma comunque con l'offerta giusta parte senza troppi patemi.

96,305 posts
6 minuti fa, Sabo ® ha scritto:

E' possibile fare la migrazione dell'account di questo forum su Fognafans? Chiedo per un amico... .the 

• Sad 1

7,154 posts

Oh, più ci penso e più mi girano i coglïoni.

Ho già detto che eriksen non mi fa impazzire.

Però,se la Juve lo seguiva da tempo, significa che lo riteneva un upgrade.

E allora, visto che il Tottenham è disposto a farlo partire a gennaio e il giocatore è disponibile al trasferimento, perché catzo non ci provano?

Possibile non si possa proporre uno scambio con Can?

E se non fossero interessati al tedesco, possibile che non ci sia un club a cui sbolognarlo? anche in prestito con diritto?

9,797 posts
29 minuti fa, juventus1992 ha scritto:

A Luglio dovremmo andarci a prendere Sancho, che con alcune cessioni non sarebbe impossibile. 

Magari o lui o mbappe se vogliare sfidare le grandi d'Europa

Infatti. Dove sono finiti i Lord Bendtner, Anelka, Osvaldo Depp, Borriello e tutta quell'altra gentaglia che raccattava Marotta ad ogni angolo della strada? mh

E l'optimum finanziario?

1,400 posts
1 minuto fa, Brahms ha scritto:

Higuain 33

Coosta 20 credo (12 lordi più 8 di quota di ammortamento)

Matuidi 15

Can 12

Khedira 12

Bernardeschi 12

parliamo di sei giocatori che per un motivo o per l'altro sono sacrificabili e pesano in tutto 100 milioni a bilancio (non sono sicuro di Costa ma mi pare che la cifra sia quella). Con 100 milioni fai entrare Sancho e Pogba.. previa cessione di un BIG (Dybala o Pjanic)

Sì ok ma non è che ne dai via 6 e ne fai entrare 2. Certo con 100 a bilancio li fai stare. Poi ti serve pure la liquidità per prenderli però. Da quelli lì sopra non ci prendi molto

9,777 posts
1 minuto fa, Shannon ha scritto:

Magari o lui o mbappe se vogliare sfidare le grandi d'Europa

E l'optimum finanziario?

Credo che ad oggi Mbappè sia praticamente imprendibile, se vogliamo ancor più di Messi.

10,023 posts
3 minuti fa, Andystars ha scritto:

Senza offesa, ci mancherebbe, ma la tua analisi è leggermente monca. Gli esterni dell'Inter sono deboli. La loro grande e sbadierata difesa non è poi così eccezionale come si vuole fare credere. Eriksen non è un Calciatore dell'Inter. Secondo l'attuale Allenatore dei Nerazzurri, Barella (a cui va aggiunto Sensi) non è un Calciatore pronto per giocare in Champions League. Buono il portiere (il nostro è superiore). Gli attaccanti sono buoni, ma la Juventus ha Ronaldo e loro hanno Lukaku (faresti lo scambio????) e noi abbiamo Dybala e loro hanno Lautaro Martinez (Paulo è migliore dell'Interista). Adesso, non ti arrabbiare con me. ma sostenere che l'Inter sia più forte della Juventus, mi pare molto esagerato.

figurati se mi arrabbio sono opinioni..asd

boh allora ad oggi i centrali più forti della serie A sono Bonucci e DeVrij, si equivalgono diciamo. Poi abbiamo Skriniar e DeLigt e anche lì finora siamo sullo stesso livello (FINORA), alternano ottime prestazioni a puttanate colossali. A centrocampo l'ultimo Pjanic non è superiore a Brozovic (il Pjanic di Inter-Juve è anni luce distante da Brozovic, vediano se si riprende), mentre di mezzali noi ne abbiamo di più, ma fatico a credere che Barella da noi non sarebbe titolare o semititolare, per l'intensità che ci mette e che ci manca disperatamente. Complessivamente però il nostro centrocampo è superiore a quello dell'inter (SENZA Eriksen). Con Eriksen il discorso cambia, perché trattandosi di un fuoriclasse gli equilibri li sposta eccome. Per finire, Lukaku sta facendo bene, più di quel che pensavo, ma va beh Ronaldo è ancora insindacabilmente superiore. Ti avverto a me Lautaro sembra superiore a Dybala (lo dicono i numeri e lo dicono le quotazioni), e un ipotetico scambio Dybala Lautaro lo farei onestamente.

questo è il mio pensiero, poi si può essere d'accordo o meno che problema c'è (specialmente i dybalers non saranno d'accordo). 

• Like 1

23,000 posts
4 minuti fa, hopper ha scritto:

Secondo me ci vanno solo per Giroud.

1,400 posts
2 minuti fa, juventus1992 ha scritto:

Credo che ad oggi Mbappè sia praticamente imprendibile, se vogliamo ancor più di Messi.

Quanto prende al PSG? 

1,479 posts
4 minutes ago, hopper said:

A Sky sono dei fenomeni. Incontri interlocutori???? Cosa significa, cha vanno farsi sfanc***** dal Chelsea e dal Tottenham????

• Like 1

9,777 posts
1 minuto fa, Undomiel ha scritto:

Quanto prende al PSG? 

Andando a memoria ti direi sui 17 milioni

1,479 posts
3 minutes ago, Brahms said:

figurati se mi arrabbio sono opinioni..asd

boh allora ad oggi i centrali più forti della serie A sono Bonucci e DeVrij, si equivalgono diciamo. Poi abbiamo Skriniar e DeLigt e anche lì finora siamo sullo stesso livello (FINORA), alternano ottime prestazioni a puttanate colossali. A centrocampo l'ultimo Pjanic non è superiore a Brozovic (il Pjanic di Inter-Juve è anni luce distante da Brozovic, vediano se si riprende), mentre di mezzali noi ne abbiamo di più, ma fatico a credere che Barella da noi non sarebbe titolare o semititolare, per l'intensità che ci mette e che ci manca disperatamente. Complessivamente però il nostro centrocampo è superiore a quello dell'inter (SENZA Eriksen). Con Eriksen il discorso cambia, perché trattandosi di un fuoriclasse gli equilibri li sposta eccome. Per finire, Lukaku sta facendo bene, più di quel che pensavo, ma va beh Ronaldo è ancora insindacabilmente superiore. Ti avverto a me Lautaro sembra superiore a Dybala (lo dicono i numeri e lo dicono le quotazioni), e un ipotetico scambio Dybala Lautaro lo farei onestamente.

questo è il mio pensiero, poi si può essere d'accordo o meno che problema c'è (specialmente i dybalers non saranno d'accordo). 

Il problema è un altro. Devi vedere come sono costruite le Squadre. Eriksen, l'Inter dove lo mette???? Tiri fuori il loro Miglior centrocampista (Sensi)???? Brozovic è un Pjanic con più corsa ma meno facilità di calcio, sono due addormentati in campo. Eriksen è ottimo, ma sostenere che sia un fuoriclasse è esagerato. Ramsey non è inferiore a lui.

6,522 posts
10 minuti fa, juventus1992 ha scritto:

Hanno un ingaggio importante e non versano alcun contributo alla causa... 

Per quanto riguarda il Pipita bisognerà valutarlo a fine stagione, ma comunque con l'offerta giusta parte senza troppi patemi.

Su questo sono d'accordo con te, amico... e infatti liberiamoci di certi ingaggi al più presto ;)

• Thanks 1

14,284 posts
3 minuti fa, Shaft ha scritto:

Secondo me ci vanno solo per Giroud.

Per Giroud non vai fino a Londra.. Ha 1 presenza stagionale, è un fuori rosa.. Lo prendono non appena gli girano le 7 cucuzze che vuole il Chelsea..

Per Eriksen spero soltanto che Beppone giochi al gatto col topo come da suo modus operandi (Draxler, Witsel, Keita) e rimanga col cerino in mano..

E da quello che mi riferiscono, è così che è partito.. 

1,400 posts
2 minuti fa, juventus1992 ha scritto:

Andando a memoria ti direi sui 17 milioni

Verrebbe mai per 22-25? Costo del cartellino 200 con Mbappè che preme per andarsene. Costo totale 75 a bilancio (seh, magari), comunque meno di Cristiano sefz

1,400 posts
Adesso, TheOriginalPortugal ha scritto:

Per Giroud non vai fino a Londra.. Ha 1 presenza stagionale, è un fuori rosa.. Lo prendono non appena gli girano le 7 cucuzze che vuole il Chelsea..

Per Eriksen spero soltanto che Beppone giochi al gatto col topo come da suo modus operandi (Draxler, Witsel, Keita) e rimanga col cerino in mano..

Sì ma se offre 10 e vogliono 20, a 15-16 chiudono. Ci mettono un attimo a plusvalenzare un giovane della primavera alla provinciale di turno a 5 mil.

1,479 posts
2 minutes ago, TheOriginalPortugal said:

Ieri Conte ha detto che non ci sono soldi per fare il mercato e non credo che stesse mentendo. Guarda la situazione di Vidal, il Barcellona voleva i soldi e loro non li avevano. Lo stesso per Eriksen. Poi Io continuo a pensare che sia il Calciatore (soprattutto lui) che il Tottenham hanno tutto interesse ad andare via a Giugno.

Edited by Andystars
  • Thanks 1