Jump to content
IL DIRETTORE

Il topic degli insiders ❄️❄️❄️ Winter Edition

Recommended Posts

939 posts
35 minuti fa, Andystars ha scritto:

Le tue parole sono da scolpire nella pietra. Occhio però: la partita di stasera non fa molto testo. Però l'ho notato anche Io che senza certi elementi la manovra è molto più fluida e veloce e la Squadra è molto più aggressiva.

senza matuidi e Pjanic è un’altra cosa 

• Like 1

60,703 posts
2 minutes ago, Señor Paratichi said:

Se fosse vero che il Tottenham vuole Can, io non vedo altra soluzione che uno scambio alla pari con Eriksen.
Entrambi valutati sui 20 milioni.
Giusto per fare un torto all'inter

Inviato dal mio EML-L09 utilizzando Tapatalk

Se fosse vera sta cosa, e non ci credo, credo che valuterebbe entrambi molto d+.

Almeno 30/40 mln

475 posts

Vi state facendo troppe pippe secondo me..paratici ha detto che rimarremo così più volte..enl9 ha ribadito stasera..

Non escluderei che magari il Tottenham abbia cercato emre per sostituire eriksen..

Edited by Don Hector

1,479 posts
Just now, MaZzA said:

Se fosse vera sta cosa, e non ci credo, credo che valuterebbe entrambi molto d+.

Almeno 30/40 mln

Anche 50. Dato che ipoteticamente è uno scambio alla pari.

7,157 posts
4 minuti fa, silver1981 ha scritto:

la Rai da quando sono nato non ha mai indovinatouna trattativa di mercato, MAI

La rai non ha parlato di trattativa.

Antinelli ha detto che ha chiesto a paratici di can,e che lui ha risposto che vorrebbero tenerlo ma che ha molte richieste.

Lo stesso antinelli ha poi aggiunto "ultima quella del Tottenham".

• Like 1

479 posts

A parte il pessimo avversario di stasera, che ha mollato 1 secondo dopo sceso in campo. Non potremmo fare qualche esperimento senza Miralem per vedere se si riesce a giocare così anche in una partita un pó più seria? Basta anche il Parma in casa, proviamo. Poi si vede.. Tentativo eh, non vuol dire escludere un player fondamentale come il bosniaco, solo cercare di vedere se questa prova può fornire qualche indicazione utile al mister... 

• Like 1

3,775 posts

comunque imho Can è già venduto, il preferirgli anche un rientrante Pjaca fa riflettere

diciamo che o è già venduto o Sarri dal punto di vista umano lascia un po a desiderare

Edited by Dek_90
  • Like 1

359 posts

Comunque Emre Can al Tottenham ha la sua logica. Negli ultimi anni hanno sempre puntato sulla coppia di mediani fisici, Dembele, Sissoko, Dier (pure ex centrale) etc.

• Like 2

1,465 posts
1 minuto fa, Dek_90 ha scritto:

comunque imho Can è già venduto, il preferirgli anche un rientrante Pjaca fa riflettere

diciamo che o è già venduto o Sarri dal punto di vista umano lascia un po a desiderare

Can è un giocatore modesto, che è stato preso solo in ottica plusvalenza. Tutto quello che arriva è oro colato. 

9,827 posts

Lo ripeto dopo ieri, Benta centrale potrebbe essere la svolta... 

• Like 3
  • Thanks 1

7,157 posts
3 minuti fa, Don Hector ha scritto:

Vi state facendo troppe pippe secondo me..paratici ha detto che rimarremo così più volte..enl9 ha ribadito stasera..

Non escluderei che magari il Tottenham abbia cercato emre per sostituire eriksen..

Niente pippe.

Stiamo solo dicendo che visto che giochiamo col trequartista,e abbiamo uno che per l'allenatore non è buono neanche come raccattapalle, dovrebbero provare a proporre uno scambio.

1,689 posts
16 minuti fa, Dek_90 ha scritto:

La seconda che hai detto.

Le parole di Parry prima della partita erano indicative.

Sono un asino volevo dire la prima.

Edited by GOGA MIGOGA

96,465 posts

Non fatevi seghe

Non si farà quello scambio. Dove madosca lo metteremmo poi il danese con pjanic rabiot e ramsey?!?

• Haha 1

3,800 posts
14 minuti fa, bad man ha scritto:

Can al Tottenham

Eriksen dai ratti

Nkulu a noi?

Dalle parole di paratici il mercato in entrata dovrebbe essere chiuso...  certo che sarebbe assurdo

1,465 posts
3 minuti fa, juventus1992 ha scritto:

Lo ripeto dopo ieri, Benta centrale potrebbe essere la svolta... 

Se fa il salto di qualità a livello di concentrazione e limita le entrate goffe e fallose. Per me da mezz'ala può sfruttare di più il fisico, ha una bella corsa e buona tecnica. 

Edited by Ein

7,157 posts
5 minuti fa, Andystars ha scritto:

Anche 50. Dato che ipoteticamente è uno scambio alla pari.

Non esageriamo.

L'ideale sarebbe a 20.

Quinquennale,4 mln di ammortamento + 8 netti.

1,479 posts
1 minute ago, bad man said:

Niente pippe.

Stiamo solo dicendo che visto che giochiamo col trequartista,e abbiamo uno che per l'allenatore non è buono neanche come raccattapalle, dovrebbero provare a proporre uno scambio.

Secondo te Paratici perchè prima della partita con il Cagliari ha detto che Emre Can non si muove e oggi (era a Londra fino a oggi) dice che ha molte richieste (il Tedesco stasera non si è nemmeno scaldato)???? E' sospetto.

• Like 1

1,479 posts
2 minutes ago, hopper said:

Non fatevi seghe

Non si farà quello scambio. Dove madosca lo metteremmo poi il danese con pjanic rabiot e ramsey?!?

Facile, Bentancur titolare, con Eriksen e Rabiot ai lati. Pjanic fuori.

Edited by Andystars

1,261 posts

Mamma mia quanto vorrei lo scambio Can-Eriksen ipervalutati.....sarebbe la mossa più intelligente che puoi fare. Ovviamente così non sarà perché appunto troppo intelligente come mossa.

7,157 posts
2 minuti fa, hopper ha scritto:

Non fatevi seghe

Trequartista davanti a Matuidi/rabiot - pjanic - bentancur

9,827 posts
2 minuti fa, Ein ha scritto:

Se fa il salto di qualità a livello di concentrazione e limita le entrate goffe e fallose. Per me da mezz'ala può sfruttare di più il fisico, ha una bella corsa e buona tecnica. 

Per me in mezzo può garantire fluidità di manovra e anche una bella copertura. Da mezz'ala mi piace eh, però non ha gli inserimenti che portano al gol e questo è un peccato. 

• Like 1

119 posts
22 ore fa, Ashura ha scritto:

Io comunque vorrei chiedere a @TheOriginalPortugal e @Musa29 che ruolo ha l’Inter nei piani di Raiola e Pogba, perché comunque le voci girano e non vorrei mai che qua l’unico e solo obiettivo concreto del mercato sfumi perché ce lo si fa f***e dai prescritti, vada per Eriksen e già mi sta sul c****, MA se prendono Pogba ( cosa alla quale mi rifiuto di credere) mi salirebbe un aneurisma da lasciarmi secco 

Da quello che so, non costituiscono un problema...

I giornali a volte sono troppo sul sensazionalismo...

• Thanks 1

1,465 posts
1 minuto fa, juventus1992 ha scritto:

Per me in mezzo può garantire fluidità di manovra e anche una bella copertura. Da mezz'ala mi piace eh, però non ha gli inserimenti che portano al gol e questo è un peccato. 

Di sicuro è un buonissimo centrocampista, con ancora tanto margine di crescita 

7,157 posts
3 minuti fa, Andystars ha scritto:

Secondo te Paratici perchè prima della partita con il Cagliari ha detto che Emre Can non si muove e oggi (era a Londra fino a oggi) dice che ha molte richieste (il Tedesco stasera non si è nemmeno scaldato)???? E' sospetto.

Sarebbe bello.

Ma tanto..

3,775 posts
5 minuti fa, Ein ha scritto:

Can è un giocatore modesto, che è stato preso solo in ottica plusvalenza. Tutto quello che arriva è oro colato. 

ma per me è un gran bel giocatore, semplicemente quando cambi allenatore può succedere che qualcuno ci rimanga "fregato"

è successo a Llorente quando arrivò Allegri ad esempio o a Ziegler con andonio (che fu preso a p.0 e venduto nella stessa estate)