Jump to content
IL DIRETTORE

Il topic degli insiders ❄️❄️❄️ Winter Edition

Recommended Posts

9,684 posts
2 minuti fa, Brahms ha scritto:

Imho tra Eriksen e Ramsey ci sono 10 spanne di differenza a stare bassi. 

Non esagerare, il giocatore ammirato con i gunners era uno spettacolo... per ora sta avendo tante difficoltà causate da molti fattori...idem potrebbe averle il danese

• Like 1

9,684 posts
Adesso, bad man ha scritto:

Non saprei..

Conte vuole il campionato in primis, poi in Europa si vedrà

12,902 posts

La cosa più assurda è che leggo che prenderà meno di Rabiot e Ramsey.

1,430 posts
19 minutes ago, Brahms said:

ERIKSEN in Italia sarà mostruoso. 

Comportamento incomprensibile da parte di paratici, come da parecchio tempo ormai. 

Non è vero. Usate la testa. La Juventus è piena di Calciatori. Mi spieghi come può prendere anche Eriksen???? Che poi sarà mostruoso è tutto da dimostrare. Anche secondo me potrà fare bene, ma ricordati che in quella zona di campo dove potrebbe andare a giocare, troverà molti pochi spazi. In Italia si gioca tutti molto chiusi dietro e poi si va in contropiede. Eriksen, che comunque apprezzo e stimo moltissimo, alla fine nella Juventus non saprei dove metterlo (devi metterlo al posto di uno tra Douglas Costa e Dybala), davanti alla difesa non è molto bravo. Lui inoltre è delizioso quando la palla è in possesso della sua Squadra, meno quando è degli avversari. Poi, per come imposta le Squadre Conte, lui corre poco. L'ideale per loro era uno proprio come Vidal.

Edited by Andystars
  • Like 1

1,430 posts
1 hour ago, dany said:

eppure la classifica dice altro; e noi da febbraio abbiamo la champions, che di energie ne toglie parecchie.

Allora, va bene stiamo tutti a casa. Il Campionato e la Champions League non le giochiamo nemmeno. A parte il fatto che loro giochino l'Europa League è un demerito (ti ricordo che sono stati eliminati dalla Champions League). Come fate ad avere paura dell'Inter???? Semmai deve essere il contrario.

Edited by Andystars
  • Like 2

9,921 posts
5 minuti fa, juventus1992 ha scritto:

Non esagerare, il giocatore ammirato con i gunners era uno spettacolo... per ora sta avendo tante difficoltà causate da molti fattori...idem potrebbe averle il danese

Ma Eriksen ha numeri che Ramsey non ha mai avuto e mai potrà avere. 

Per me tra Europa e campionato farà MINIMO 10gol e 10assist.

857 posts
40 minuti fa, Walter Mitty ha scritto:

Comunque Eiksen è nato a Febbraio 1992, a fine contratto quindi sarà un giocatore di 33 anni con un contratto importante, in un ruolo dove comunque serve dinamismo a meno che non ti chiami Pirlo, Xavi o Iniesta.

Abbiamo criticato la società per rinnovi sbagliati, o per l'acquisto di higuain che firmò a 29 anni mi pare.. Diciamo che se dobbiamo ringiovanire un po la rosa Eriksen non è proprio l'uomo ideale. Poi ovvio che preferirei che i campioni venissero da noi, ma non possiamo neanche comprarli tutti

Sulle cifre, io dubito che andrà a prendere 7.5mln netti, ma penso ne faranno l'uomo di punta e non prenderà meno di 9/10mln anno, altrimenti non avrebbe avuto senso accettare una squadra come l'Inter. Inoltre molla la Champions league per andare a giocarsi solo la Serie A, perchè sappiamo benissimo tutti che l'E.League verrà snobbata da Conte.

l'acquisto del pipa fu criticato per i 90 milioni scuciti.

se è vero che questi prendono Eriksen a meno di 20 milioni è un colpo della madonna, inutile star qui a fare la volpe che non arriva all'uva.

io spero non sia vero, reputo il danese nei tre migliori trequartisti al mondo, oltretutto in un ruolo che a noi servirebbe come il pane, e vederlo andare ai cartoons mi fa inca**are come un grizzly.

• Like 1

857 posts
27 minuti fa, FaffJ ha scritto:

Loro hanno l'EL che è il giovedì ed è un obiettivo realistico per loro, e se vogliamo dirla tutta nel girone di andata a parte Napoli le partite peggiori le abbiamo avute fuori casa, e dunque al ritorno avremo in casa Lazio, Roma, Atalanta, Fiorentina e anche lo scontro diretto con loro. Al contrario loro gli scontri diretti li hanno giocati tutti in casa, pareggiando con la Roma, con l'Atalanta e perdendo con noi. 

Ripeto, il punteggio è quasi pari, ma noi abbiamo le briscole più alte

noi siamo indubbiamente superiori a loro, non c'è nemmeno da discuterne.

però 'sta storia di eriksen mi fa inca**are ugualmente 

• Like 1

1,430 posts
3 minutes ago, 444 said:

l'acquisto del pipa fu criticato per i 90 milioni scuciti.

se è vero che questi prendono Eriksen a meno di 20 milioni è un colpo della madonna, inutile star qui a fare la volpe che non arriva all'uva.

io spero non sia vero, reputo il danese nei tre migliori trequartisti al mondo, oltretutto in un ruolo che a noi servirebbe come il pane, e vederlo andare ai cartoons mi fa inca**are come un grizzly.

Se permetti, non è un colpo della Madonna. Tra 15 giorni firma e poi non devi dare neanche un soldo al Tottenham. E' abbastanza scellerata. Io non pagherei mai quella cifra per un Calciatore se poi lui può venire tra 6 mesi senza pagare un centesimo alla sua Società.

Edited by Andystars

857 posts
38 minuti fa, GoranSnow ha scritto:

Ragà siete fissati con la storia dell'età nemmeno uno di 28 anni va bene... tra un po' vorrete gente appena uscita dalla culla 

ma difatti.

Per la cronaca, eriksen ha un anno più di Pogba, che qui tutti aspettiamo come il messia per l prossimo giugno.

UN anno, non dieci.

• Like 2

1,396 posts
2 minuti fa, Andystars ha scritto:

Se permetti, non è un colpo della Madonna. Tra 15 giorni firma e poi non devi dare neanche un soldo al Tottenham. E' abbastanza scellerata. Io non pagherei mai quella cifra per un Calciatore se poi lui può venire tra 6 mesi senza pagare un centesimo alla sua Società.

Evidentemente sanno che per motivi vari tra liste, bilanci ecc le pretendenti sono bloccate e ne approfittano.

9,684 posts
7 minuti fa, Brahms ha scritto:

Leggiti le statistiche della premier, il secondo a livello di numeri, proprio dietro ad eriksen, era ramsey

• Like 2

2,091 posts

Pochi c***i se davveron lo acquistano fanno un super colpo

857 posts
2 minuti fa, Andystars ha scritto:

in 6 mesi possono succedere tante cose...

SE l'apporto del danese riuscirà a renderli più competitivi per alzare un trofeo, ci sta mettere sul piatto i 15-18 milioni dei quali si parla. fosse pure la Coppa Italia, per una squadra che non vince un c**** da 10 anni.

ragazzi, 18 milioni per un giocatore di 28 anni che è unanimemente riconosciuto tra i top al mondo nel suo ruolo, ma di cosa stiamo parlando??

• Thanks 2

1,430 posts
Just now, 444 said:

in 6 mesi possono succedere tante cose...

SE l'apporto del danese riuscirà a renderli più competitivi per alzare un trofeo, ci sta mettere sul piatto i 15-18 milioni dei quali si parla. fosse pure la Coppa Italia, per una squadra che non vince un c**** da 10 anni.

ragazzi, 18 milioni per un giocatore di 28 anni che è unanimemente riconosciuto tra i top al mondo nel suo ruolo, ma di cosa stiamo parlando??

No, proprio non ci sta. E' folle. Passi per 5-6 milioni, ma addirittura sui 18 no. Poi è un ottimo Calciatore, ma non stanno trattando Mbappè.

857 posts
46 minuti fa, Andystars ha scritto:

A Milano ci vai mica per incontrare solo l'Inter. 

Colpaccio di Fester, Eriksen al Monza!!!! :>

• Haha 1

1,809 posts
5 minuti fa, Brahms ha scritto:

Eriksen                 Pr.     Gol       Assist

Premier League 224    51         66

Ramsey

Premier League 262     40        51

Giocatori diversi, tanta roba entrambi in Premier...

• Like 1

1,430 posts
3 minutes ago, Undomiel said:

Evidentemente sanno che per motivi vari tra liste, bilanci ecc le pretendenti sono bloccate e ne approfittano.

Io penso, invece, che Suning ha di nuovo scucito soldi. Altrimenti non si spiega.

Edited by Andystars

857 posts
Adesso, Andystars ha scritto:

No, proprio non ci sta. E' folle. Passi per 5-6 milioni, ma addirittura sui 18 no. Poi è un ottimo Calciatore, ma non stanno trattando Mbappè.

vuoi che posti i commenti che si leggevano nel thread su Eriksen quando pareva lo prendessimo noi? ;)

149 posts
12 minuti fa, juventus1992 ha scritto:

A differenza nostra pero Conte schiererà le riserve in europa 

Io invece sono convinto di no.

Conte, ne conosciamo il carattere, non accetta il concetto di "inferiore". E finchè non vincerà nulla in Europa, lui lo sarà nei confronti di altri allenatori.

Credo che ne sia altamente consapevole e che voglia togliersi di dosso l'etichetta di "buono solo per il campionato".

Per cui ci proverà sicuramente. Come del resto, non confondiamoci, ci ha già provato nelle scorse occasioni avute.

Ma il suo sistema di gioco, l'atteggiamento troppo prudente e forse un ansia eccessiva trasmessa anche inconsapevolmente ai giocatori, hanno portato ai risultati negativi già noti. Da non confondersi, secondo me, con la giustificante frase "snobba le coppe per puntare al campionato".

Eh no, troppo comodo bello, è che lì proprio non ce la fai.

1,430 posts
8 minutes ago, 444 said:

vuoi che posti i commenti che si leggevano nel thread su Eriksen quando pareva lo prendessimo noi? ;)

Attenzione, Io non discuto del valore tecnico. Eriksen è molto bravo. Anche a me piacerebbe averlo nella Juventus. Discuto solo della magnificenza, eccessiva, dell'operazione. Stop. Inoltre, la Juventus è piena di centrocampisti. Dove lo mettevamo????

Edited by Andystars

3,697 posts
Adesso, juventus1992 ha scritto:

Leggiti le statistiche della premier, il secondo a livello di numeri, proprio dietro ad eriksen, era ramsey

eh ma Ramsey è arrivato a p.0 e causa infortunio ha dovuto recuperare la condizione, quindi è una pippa peggio di Gagliardini, Kessie e compagnia bella

comunque posto che per me è tutta fuffa e in caso mi sbagliassi sono prontissimo ad ammettere l'errore, perché ovviamente sbagliare è umano lo scrivevo qualche giorno fa rispetto a chi ancora si arrampica sugli specchi per dare del pacco, o comunque sminuire De Ligt, volevo fare una domanda agli utenti con più anzianità sul forum:

Nel gennaio 2012, quando il Milan stava per prendere Tevez, c'era questo moriremo tutti cosí diffuso? Perché se quell'affare fosse andato in porto lì si che erano volatili per diabetici sefz

• Like 1

857 posts
27 minuti fa, FaffJ ha scritto:

Ma proprio senza dubbio, era esattamente quello che gli serviva, conosce allenatore, modulo e campionato. Subito pronto da innestare. I giocatori che hanno giocato solo in premier (e in Olanda) impiegano del tempo ad adattarsi. 

32 anni, testa calda, amante della bottiglia, in un ambiente che NON è la Juventus ma un circo barnum.

rispetto a un 28enne che finora è sempre stato un professionista esemplare.

io non avrei dubbi: noi ci ricordiamo l'Arturo nostro, quello attuale NON è la stessa cosa....

Edited by 444

2,054 posts
3 minuti fa, Rivelino ha scritto:

Io invece sono convinto di no.

Conte, ne conosciamo il carattere, non accetta il concetto di "inferiore". E finchè non vincerà nulla in Europa, lui lo sarà nei confronti di altri allenatori.

Credo che ne sia altamente consapevole e che voglia togliersi di dosso l'etichetta di "buono solo per il campionato".

Per cui ci proverà sicuramente. Come del resto, non confondiamoci, ci ha già provato nelle scorse occasioni avute.

Ma il suo sistema di gioco, l'atteggiamento troppo prudente e forse un ansia eccessiva trasmessa anche inconsapevolmente ai giocatori, hanno portato ai risultati negativi già noti. Da non confondersi, secondo me, con la giustificante frase "snobba le coppe per puntare al campionato".

Eh no, troppo comodo bello, è che lì proprio non ce la fai.

Da un lato posso essere d'accordo, ma Conte, proprio perché lo conosciamo bene, è una persona che nutre rabbia e rivalsa: a lui quest'anno dell'Europa non interessa nulla perché il suo reale obiettivo è spodestare la Juve dal trono, sarebbe ricordato come l'uomo che ha fatto finire il lungo ciclo Juventino e riportato l'Inter a vincere. 

A lui questo interessa

10,013 posts

la sfida scudetto si fa finalmente interessante? mh

qualcuno ha già perculato o taggato @Sabo ® per caso?

.asd

Edited by Mr.Simpatia11
  • Sad 1