Jump to content
IL DIRETTORE

Il topic degli insiders ❄️❄️❄️ Winter Edition

Recommended Posts

8,381 posts

Mamma mia che colpo stanno facendo

Una delle migliori operazioni per rapporto qualità/prezzo degli ultimi anni in Europa

Abbiamo un competitor che adesso ci tiene testa sia sul campo che sul mercato

Peccato avrei voluto vederli ancora per anni nella melma come il Milan

• Like 4

17,334 posts
1 minuto fa, Mr.Simpatia11 ha scritto:

la sfida scudetto si fa finalmente interessante? mh

qualcuno ha già perculato o taggato @Sabo ® per caso?

.asd

Sai che quei tag al momento opportuno torneranno tutti indietro... .sisi 

Quel "ve l'avevo detto" non vede l'ora di sfondarmi le corde vocali... .sisi 

857 posts
5 minuti fa, Dek_90 ha scritto:

eh ma Ramsey è arrivato a p.0 e causa infortunio ha dovuto recuperare la condizione, quindi è una pippa peggio di Gagliardini, Kessie e compagnia bella

comunque posto che per me è tutta fuffa e in caso mi sbagliassi sono prontissimo ad ammettere l'errore, perché ovviamente sbagliare è umano lo scrivevo qualche giorno fa rispetto a chi ancora si arrampica sugli specchi per dare del pacco, o comunque sminuire De Ligt, volevo fare una domanda agli utenti con più anzianità sul forum:

Nel gennaio 2012, quando il Milan stava per prendere Tevez, c'era questo moriremo tutti cosí diffuso? Perché se quell'affare fosse andato in porto lì si che erano volatili per diabetici sefz

come "stava per prendere"???

guarda che lo hanno preso, ecco l'immagine della cena post firma del contratto:

TEVEZ.jpg

• Haha 1

149 posts
2 minuti fa, pjaca20 ha scritto:

Da un lato posso essere d'accordo, ma Conte, proprio perché lo conosciamo bene, è una persona che nutre rabbia e rivalsa: a lui quest'anno dell'Europa non interessa nulla perché il suo reale obiettivo è spodestare la Juve dal trono, sarebbe ricordato come l'uomo che ha fatto finire il lungo ciclo Juventino e riportato l'Inter a vincere. 

A lui questo interessa

Guarda, io sono d'accordo anche su quanto dici in riferimento al campionato, alla rabbia, alla rivalsa ed alla voglia di vincerlo.

Prima rispondevo solo inerentemente alla questione Conte - Europa. Ma credo che non intenda mollare nemmeno quella parte.

3,285 posts
1 ora fa, Ashura ha scritto:

Anche su Eriksen gli stavamo dietro.....

starci dietro e un conto...ma qui si parla gia di una accordo fra Chiesa e la Juve

3,285 posts
4 minuti fa, Lemon11 ha scritto:

Mamma mia che colpo stanno facendo

Una delle migliori operazioni per rapporto qualità/prezzo degli ultimi anni in Europa

Abbiamo un competitor che adesso ci tiene testa sia sul campo che sul mercato

Peccato avrei voluto vederli ancora per anni nella melma come il Milan

Voglio vedere al posto di chi lo fanno giocare...

16,068 posts
17 minuti fa, Andystars ha scritto:

Se permetti, non è un colpo della Madonna. Tra 15 giorni firma e poi non devi dare neanche un soldo al Tottenham. E' abbastanza scellerata. Io non pagherei mai quella cifra per un Calciatore se poi lui può venire tra 6 mesi senza pagare un centesimo alla sua Società.

Giocatore che ne vale 80+, lo prendi a 20. E' un colpo della Madunina.

Noi invece strapagheremo Pogba, se mai volesse tornare a farsi un'altra vacanza.

Stiamo improvvisando.

• Thanks 1

10,012 posts
1 minuto fa, Sabo ® ha scritto:

Sai che quei tag al momento opportuno torneranno tutti indietro... .sisi 

Quel "ve l'avevo detto" non vede l'ora di sfondarmi le corde vocali... .sisi 

si è già deciso per quanto terrai la foto del danese con la maglia dell'Inda? mh

• Haha 1

857 posts
1 minuto fa, Zico1982 ha scritto:

starci dietro e un conto...ma qui si parla gia di una accordo fra Chiesa e la Juve

ma allora ditelo che volete farmi bestemmiare.

• Like 1

2,033 posts
Adesso, Zico1982 ha scritto:

Già sono agnostico, se fanno un accordo con Chiesa mi scappa anche qualche bestemmia

• Like 1

17,334 posts
Adesso, Mr.Simpatia11 ha scritto:

si è già deciso per quanto terrai la foto del danese con la maglia dell'Inda? mh

Lo farò volentieri mica per punizione... .asd 

3,285 posts
30 minuti fa, juventus1992 ha scritto:

Non esagerare, il giocatore ammirato con i gunners era uno spettacolo... per ora sta avendo tante difficoltà causate da molti fattori...idem potrebbe averle il danese

Secondo me giocatori che vengono dall'inghilterra avranno tutti problemi in Italia...in UK ti lasciano lo spazio...qui te lo puoi scordare...

• Like 1

857 posts
1 minuto fa, Zico1982 ha scritto:

iin effetti in un centrocampo formato da candreva, Biraghi, Borja, Gagliardini e la Garra Charrua trovar posto ad Eriksen è un problema di non facile soluzione... :sisi:

• Like 1

9,667 posts
13 minuti fa, Rivelino ha scritto:

Io invece sono convinto di no.

Conte, ne conosciamo il carattere, non accetta il concetto di "inferiore". E finchè non vincerà nulla in Europa, lui lo sarà nei confronti di altri allenatori.

Credo che ne sia altamente consapevole e che voglia togliersi di dosso l'etichetta di "buono solo per il campionato".

Per cui ci proverà sicuramente. Come del resto, non confondiamoci, ci ha già provato nelle scorse occasioni avute.

Ma il suo sistema di gioco, l'atteggiamento troppo prudente e forse un ansia eccessiva trasmessa anche inconsapevolmente ai giocatori, hanno portato ai risultati negativi già noti. Da non confondersi, secondo me, con la giustificante frase "snobba le coppe per puntare al campionato".

Eh no, troppo comodo bello, è che lì proprio non ce la fai.

Vedremo cosa deciderà, ma gia me lo vedo a lamentarsi per le partite del giovedi etc...

22,942 posts
2 ore fa, TheOriginalPortugal ha scritto:
Pogba: 9

Né Griezmann né Mbappé: l’uomo della Francia championne è lui. A 25 anni dev’essere cominciata la fase di maturazione vera: è entrato in gol fondamentali (i due nell’esordio con l’Australia e uno in finale, per dire). Ma poi - e soprattutto - un’applicazione feroce in mezzo al campo e un raggio d’azione amplissimo. Non ci si sarà trovato alla grande, con Mourinho. Ma perbacco se gli ultimi due anni gli sono serviti.

IL CORSPORT SUL MONDIALE 2018 DI POGBA

Infatti ti ripeto dire che "Pogba ha vinto un mondiale con Matuidi" é sbagliato perché così si intende che sia Matuidi il più forte ed utile, e questa cosa qua dentro la usano tutti per giustificare il suo ruolo nella Juve. La realtà é che Matuidi grazie a Pogba ha vinto un mondiale.

• Like 2

3,285 posts
Adesso, 444 ha scritto:

iin effetti in un centrocampo formato da candreva, Biraghi, Borja, Gagliardini e la Garra Charrua trovar posto ad Eriksen è un problema di non facile soluzione... :sisi:

si, ma questi corrono tutti...voglio vedere l'inter con Lukaku, Lautaro e Eriksen...

9,667 posts
12 minuti fa, Dek_90 ha scritto:

eh ma Ramsey è arrivato a p.0 e causa infortunio ha dovuto recuperare la condizione, quindi è una pippa peggio di Gagliardini, Kessie e compagnia bella

comunque posto che per me è tutta fuffa e in caso mi sbagliassi sono prontissimo ad ammettere l'errore, perché ovviamente sbagliare è umano lo scrivevo qualche giorno fa rispetto a chi ancora si arrampica sugli specchi per dare del pacco, o comunque sminuire De Ligt, volevo fare una domanda agli utenti con più anzianità sul forum:

Nel gennaio 2012, quando il Milan stava per prendere Tevez, c'era questo moriremo tutti cosí diffuso? Perché se quell'affare fosse andato in porto lì si che erano volatili per diabetici sefz

Vero se quell'affare fosse andato in porto sarebbero stati grossi problemi :D

10,012 posts
Adesso, Sabo ® ha scritto:

Lo farò volentieri mica per punizione... .asd 

tumblr_mmhmatPdbp1s49x9io1_400.gif

857 posts
Adesso, Zico1982 ha scritto:

si, ma questi corrono tutti...voglio vedere l'inter con Lukaku, Lautaro e Eriksen...

io vorrei tanto NON vederla, invece. preferisco continuare a vedere Gagliardini e Biraghi. :sisi:

• Like 2
  • Thanks 1

8,381 posts
5 minuti fa, Zico1982 ha scritto:

Un posto glielo trovano stai tranquillo 

1,428 posts
40 minutes ago, lunastorta said:

Giocatore che ne vale 80+, lo prendi a 20. E' un colpo della Madunina.

Noi invece strapagheremo Pogba, se mai volesse tornare a farsi un'altra vacanza.

Stiamo improvvisando.

Scusa, ma lo hai visto giocare il Tottenham quest'anno???? E' già tanto (se non fosse in scadenza di contratto a Giugno) se gliene danno 50.

Edited by Andystars
  • Like 1

3,285 posts
5 minuti fa, 444 ha scritto:

ma allora ditelo che volete farmi bestemmiare.

vedi prolungamenti di contratto per Mandzukic, Khedira, vedi acquisti come DeSciglio, Bernardeschi, Danilo ecc...

9,667 posts
2 minuti fa, Zico1982 ha scritto:

Secondo me giocatori che vengono dall'inghilterra avranno tutti problemi in Italia...in UK ti lasciano lo spazio...qui te lo puoi scordare...

Non tutti, ma sicuramente molti sentono proprio il cambio drastico... Da noi è tutto un altro mondo e ogni giocatore ha meno libertà tattica. 

939 posts

Una cosa vorrei dirla comunque...Spud ne sa...ha anticipato addirittura la cifra 17.5 milioni ...2 giorni fa ( per Eriksen) 

Edited by Ashura
  • Thanks 1

3,285 posts
Adesso, Andystars ha scritto:

Scusa, ma lo ha visto giocare il Tottenham quest'anno. E' già tanto (se non fosse in scadenza di contratto a Giugno) se gliene danno 50.

infatti...guardate un po di piu il Tottenham...Qui non si parla di un fuoriclasse...