Jump to content
IL DIRETTORE

Il topic degli insiders ❄️❄️❄️ Winter Edition

Recommended Posts

1,980 posts
8 minuti fa, TorinoGobba_1897 ha scritto:

Young Giroud Eriksen Spinazzola 

I primi due sono vecchi e mi fanno schifo ma so già che il parrucca per questi 6 mesi li saprà usare bene (e sono comunque meglio di Lazaro e dell’acerbo Esposito)

Eriksen e Spinazzola colpacci

Per la voglia e la determinazione che sta mostrando la loro società (mentre noi a gennaio manco per idea facciamo qualcosa) meritano loro lo scudetto. Per quanto li vorrei vedere sprofondare 

L'Inter ha mostrato anche la volontà di trattenere i calciatori decenti che si ritrovava in passato con forza, preferendo non fare proprio mercato di qualità. I nostri appena il bilancio prega, vende chiunque, non dimentico Pogba 

• Like 1

58,693 posts
4 minuti fa, Dek_90 ha scritto:

se loro meritano questo scudetto noi meritiamo la Champions ma non solo questa tutte quelle delle finali perse in un colpo solo sefz

Beh questo è chiaro .asd 

E loro stanno ripagando con gli interessi una delle Champions più casuali e immeritate di sempre

Però a sto giro noi siamo apatici e loro stanno mostrando di avere fame come società 

• Like 1

10,263 posts
2 minuti fa, Can-Can ha scritto:

L'Inter ha mostrato anche la volontà di trattenere i calciatori decenti che si ritrovava in passato con forza, preferendo non fare proprio mercato di qualità. I nostri appena il bilancio prega, vende chiunque, non dimentico Pogba 

Che giocatore decente hanno avuto negli ultimi anni? 

4,806 posts
1 minuto fa, Can-Can ha scritto:

sono anche rimasti qualche anno fuori dall'europa e di conseguenza dai radar del FFP

per Pogba....se fai affari col pizzaiolo ci sono tanti lati positivi ma anche negativi quando decide di muovere il giocatore ci son pochi c***i che tengano Pogba sarebbe probabilmente partito anche avessimo avuto, all'epoca, 200 milioni di fatturato in più

si fa schifo il potere di che i procuratori hanno ma è così

4,806 posts
1 minuto fa, Bianconero dentro ha scritto:

Icardi che, se non era per l'amico Leonardo sempre pronto a far favori alle milanesi, era da noi a due soldi proprio perché non erano riusciti a gestirlo

10,263 posts
Adesso, Dek_90 ha scritto:

Icardi che, se non era per l'amico Leonardo sempre pronto a far favori alle milanesi, era da noi a due soldi proprio perché non erano riusciti a gestirlo

Icardi è un caso a parte, era il capitano... anche se per me è stata la loro rovina. 

3,573 posts

Mi sa che quello bravo era beppe...

• Haha 1

18,126 posts

L'inter si sta giocando il tutto per tutto, Conte se non vince il primo anno diventa un problema per l'ambiente.

3,609 posts
1 ora fa, pjaca20 ha scritto:

Il percorso ideale sarebbe trovare un Barcellona in Semifinale (ai quarti magari una di seconda fascia) perché tra le TOP penso sia quella che in realtà è messa peggio: senza Suarez leader per 4 mesi, una difesa imbarazzante ed un centrocampo ancora non assortito/definito pur essendo altissimo nei singoli. 

Io dico che li incontreremo, guarda caso ahah

1,980 posts
12 minuti fa, Bianconero dentro ha scritto:

io ho detto praticamente che l'Inter ha preferito rimanere nel dimenticatoio per 10 anni che vendere i giocatori decenti(non fenomeni eh) in rosa come Brozovic, Skriniar, Icardi(che poi vuole vendere per disperazione ora) e quant'altro....dimostra cmq la voglia di voler trattenere chiunque. Quando e se diventerà una società con un fatturato simile al nostro, loro non faranno mai vendite di top per fare plusvalenze eh. Hanno un idea di fare mercato diverso che impone, noi un altro tipo di mercato che non impone ma che preferisce rafforzare cedendo quelli forti con altri....ci sta anche ma alla lunga non porta a granchè

1,980 posts
15 minuti fa, Dek_90 ha scritto:

sono anche rimasti qualche anno fuori dall'europa e di conseguenza dai radar del FFP

per Pogba....se fai affari col pizzaiolo ci sono tanti lati positivi ma anche negativi quando decide di muovere il giocatore ci son pochi c***i che tengano Pogba sarebbe probabilmente partito anche avessimo avuto, all'epoca, 200 milioni di fatturato in più

si fa schifo il potere di che i procuratori hanno ma è così

Ecco questa è una cosa che detesto della Juve, affidarsi totalmente ai procuratori. Quando si comporteranno come il Real che non paga commissioni, faremo un salto di qualità spaventoso.

1,980 posts
18 minuti fa, Bianconero dentro ha scritto:

pardon! ho scritto due volte

Edited by Can-Can

17,033 posts

Minkia cosa sto leggendo.

.asd

Senza parole.

• Like 1

23,809 posts
44 minuti fa, Andystars ha scritto:

Infatti, se poi guardi le rose delle Squadre che TOP ha scritto, Eriksen non serve. E non serve nemmeno alla Juventus. Se lo prendi devi mettere fuori Douglas Costa o Dybala.

Però se prendi Eriksen puoi mettere Dybala punta a fianco di Ronaldo ed hai comunque Costa come sostituto.

2,782 posts
12 minuti fa, _X_ ha scritto:

Sempre sostenuto!

4,806 posts
8 minuti fa, Can-Can ha scritto:

io ho detto praticamente che l'Inter ha preferito rimanere nel dimenticatoio per 10 anni che vendere i giocatori decenti(non fenomeni eh) in rosa come Brozovic, Skriniar, Icardi(che poi vuole vendere per disperazione ora) e quant'altro....dimostra cmq la voglia di voler trattenere chiunque. Quando e se diventerà una società con un fatturato simile al nostro, loro non faranno mai vendite di top per fare plusvalenze eh. Hanno un idea di fare mercato diverso che impone, noi un altro tipo di mercato che non impone ma che preferisce rafforzare cedendo quelli forti con altri....ci sta anche ma alla lunga non porta a granchè

posto che quell'attitudine "a vendere" se mai è esistita ora non c'è, per me nell'estate 2016 non hai venduto Pogba per poterti permettere Pipita+Pjanic, ma sei stato costretto a vendere Pogba (causa pizzaiolo) e di conseguenza hai preso Pipita+Pjanic

ma anche )se l'attitudine "venditrice"  ci fosse stata, l'uomo mercato che ha portato avanti tale atteggiamento adesso è da loro, quindi dire che loro non si comporterebbero così è un po azzardato

Edited by Dek_90

23,809 posts
35 minuti fa, TorinoGobba_1897 ha scritto:

I primi due sono vecchi e mi fanno schifo ma so già che il parrucca per questi 6 mesi li saprà usare bene (e sono comunque meglio di Lazaro e dell’acerbo Esposito)

Per la voglia e la determinazione che sta mostrando la loro società (mentre noi a gennaio manco per idea facciamo qualcosa) meritano loro lo scudetto. Per quanto li vorrei vedere sprofondare 

Per aver preso Spinazzola e Young?. No perché al momento di Eriksen e Giroud nemmeno l'ombra. Dai tuoi post non ho ancora capito se la tua é solo paura o speranza.

• Like 2

23,809 posts
13 minuti fa, _X_ ha scritto:

Bhe caxxo vuoi mettere comprare Young e prendere Spinazzola?.

1,980 posts
1 minuto fa, Dek_90 ha scritto:

posto che quell'attitudine "a vendere" se mai è esistita ora non c'è, per me nell'estate 2016 non hai venduto Pogba per poterti permettere Pipita+Pjanic, ma sei stato costretto a vendere Pogba (causa pizzaiolo) e di conseguenza hai preso Pipita+Pjanic

ma anche )'attitudine "venditrice" l'uomo mercato che ha portato avanti tale atteggiamento adesso è da loro, quindi dire che loro non si comporterebbero così è un po azzardato

Vediamo se sarà o non sarà cosi! alla fine Marotta lavorava per la Juve è faceva ciò che la Juve gli ordinava di fare eh! Paratici sta prendendo quella strada pure lui col voler fare più plusvalenze possibili. Non è colpa dei dirigenti ma di chi comanda che impone questo modo di lavorare e portare risultati con esso.

7,497 posts
1 minuto fa, Can-Can ha scritto:

Ma chi lo dice?

Marotta è al primo anno.

Tu pensi che se il Barcellona si presenta con un pacco di soldi per lautaro, Marotta dice no?

E la volontà dei giocatori conta o no?

Ma poi,ha preferito rimanere nel dimenticatoio per dieci anni?

Quanti soldi hanno buttato in questi anni per i vari Joao Mario,i gabigol,i Nainggolan?

Marotta sta forzando la mano, scommettendo sui riscatti dei vari prestiti che hanno in giro, perché ha Conte che gli alita sul collo 24 ore al giorno. Perché sa,come sappiamo noi,cosa vuol dire avere un conte scontento.

23,809 posts
2 minuti fa, bad man ha scritto:

Ma chi lo dice?

Marotta è al primo anno.

Tu pensi che se il Barcellona si presenta con un pacco di soldi per lautaro, Marotta dice no?

E la volontà dei giocatori conta o no?

Ma poi,ha preferito rimanere nel dimenticatoio per dieci anni?

Quanti soldi hanno buttato in questi anni per i vari Joao Mario,i gabigol,i Nainggolan?

Marotta sta forzando la mano, scommettendo sui riscatti dei vari prestiti che hanno in giro, perché ha Conte che gli alita sul collo 24 ore al giorno. Perché sa,come sappiamo noi,cosa vuol dire avere un conte scontento.

Marotta sta facendo mercato con la speranza che gli riscattino tutti. Se no tranquilli il primo nome che salta é proprio Lautaro. Anni e anni di Marotta e ancora non hanno capito come caxxo lavora.

• Like 2

535 posts
17 minuti fa, _X_ ha scritto:

5 minuti fa, BAT74 ha scritto:

Sempre sostenuto!

E' bellissimo come l'effetto nostalgia faccia ricordare solo le cose positive.
Quando era con noi, lo si criticava ogni sessione di mercato in modo pesante.

La realtà è che fare mercato è difficile, se per di più sei la Juve farlo è 10 volte più difficile rispetto all'Inter perchè migliorare la rosa non è facile

• Like 3
  • Thanks 1

7,497 posts
2 minuti fa, Can-Can ha scritto:

Vediamo se sarà o non sarà cosi! alla fine Marotta lavorava per la Juve è faceva ciò che la Juve gli ordinava di fare eh! Paratici sta prendendo quella strada pure lui col voler fare più plusvalenze possibili. Non è colpa dei dirigenti ma di chi comanda che impone questo modo di lavorare e portare risultati con esso.

Marotta faceva quello che gli veniva ordinato?

E allora come mai non ha sostenuto l'acquisto di Ronaldo?

1,980 posts
1 minuto fa, bad man ha scritto:

Marotta faceva quello che gli veniva ordinato?

E allora come mai non ha sostenuto l'acquisto di Ronaldo?

ed infatti è stato mandato via per essersi rifiutato sefz

Edited by Can-Can

163 posts
27 minuti fa, TorinoGobba_1897 ha scritto:

Per la voglia e la determinazione che sta mostrando la loro società (mentre noi a gennaio manco per idea facciamo qualcosa) meritano loro lo scudetto. Per quanto li vorrei vedere sprofondare 

Su quel passaggio io la penso diversamente.

Sono modi diversi di fare, strategie divergenti.

La Juve ha sempre allestito tutte le squadre in estate, ovviamente puntando a vincere. Difficilmente, se non per necessità oggettive, è intervenuta in inverno.

Loro invece stanno riparando ora ad alcune lacune della rosa che si sono evidenziate.

Il nostro modo di fare, il primo, denota svogliatezza e scazzo? A me non pare.

In ogni caso, se per meritare uno scudetto bastassero voglia e determinazione di una società allora, con ogni probabilità, negli ultimi anni sarebbe stato sempre appannaggio dell'Atalanta che, nonostante possibilità limitate rispetto a squadre più blasonate, ha quelle due qualità in dosi abbondanti.

Lo scudetto, ovviamente, si vince sul campo.

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...