Jump to content
IL DIRETTORE

Il topic degli insiders ❄️❄️❄️ Winter Edition

Recommended Posts

7,156 posts
1 minuto fa, Can-Can ha scritto:

io ho detto praticamente che l'Inter ha preferito rimanere nel dimenticatoio per 10 anni che vendere i giocatori decenti(non fenomeni eh) in rosa come Brozovic, Skriniar, Icardi(che poi vuole vendere per disperazione ora) e quant'altro....dimostra cmq la voglia di voler trattenere chiunque. Quando e se diventerà una società con un fatturato simile al nostro, loro non faranno mai vendite di top per fare plusvalenze eh. Hanno un idea di fare mercato diverso che impone, noi un altro tipo di mercato che non impone ma che preferisce rafforzare cedendo quelli forti con altri....ci sta anche ma alla lunga non porta a granchè

Ma chi lo dice?

Marotta è al primo anno.

Tu pensi che se il Barcellona si presenta con un pacco di soldi per lautaro, Marotta dice no?

E la volontà dei giocatori conta o no?

Ma poi,ha preferito rimanere nel dimenticatoio per dieci anni?

Quanti soldi hanno buttato in questi anni per i vari Joao Mario,i gabigol,i Nainggolan?

Marotta sta forzando la mano, scommettendo sui riscatti dei vari prestiti che hanno in giro, perché ha Conte che gli alita sul collo 24 ore al giorno. Perché sa,come sappiamo noi,cosa vuol dire avere un conte scontento.

23,033 posts
2 minuti fa, bad man ha scritto:

Ma chi lo dice?

Marotta è al primo anno.

Tu pensi che se il Barcellona si presenta con un pacco di soldi per lautaro, Marotta dice no?

E la volontà dei giocatori conta o no?

Ma poi,ha preferito rimanere nel dimenticatoio per dieci anni?

Quanti soldi hanno buttato in questi anni per i vari Joao Mario,i gabigol,i Nainggolan?

Marotta sta forzando la mano, scommettendo sui riscatti dei vari prestiti che hanno in giro, perché ha Conte che gli alita sul collo 24 ore al giorno. Perché sa,come sappiamo noi,cosa vuol dire avere un conte scontento.

Marotta sta facendo mercato con la speranza che gli riscattino tutti. Se no tranquilli il primo nome che salta é proprio Lautaro. Anni e anni di Marotta e ancora non hanno capito come caxxo lavora.

• Like 2

283 posts
17 minuti fa, _X_ ha scritto:

Mi sa che quello bravo era beppe...

5 minuti fa, BAT74 ha scritto:

Sempre sostenuto!

E' bellissimo come l'effetto nostalgia faccia ricordare solo le cose positive.
Quando era con noi, lo si criticava ogni sessione di mercato in modo pesante.

La realtà è che fare mercato è difficile, se per di più sei la Juve farlo è 10 volte più difficile rispetto all'Inter perchè migliorare la rosa non è facile

• Like 3
  • Thanks 1

7,156 posts
2 minuti fa, Can-Can ha scritto:

Vediamo se sarà o non sarà cosi! alla fine Marotta lavorava per la Juve è faceva ciò che la Juve gli ordinava di fare eh! Paratici sta prendendo quella strada pure lui col voler fare più plusvalenze possibili. Non è colpa dei dirigenti ma di chi comanda che impone questo modo di lavorare e portare risultati con esso.

Marotta faceva quello che gli veniva ordinato?

E allora come mai non ha sostenuto l'acquisto di Ronaldo?

1,260 posts
1 minuto fa, bad man ha scritto:

Marotta faceva quello che gli veniva ordinato?

E allora come mai non ha sostenuto l'acquisto di Ronaldo?

ed infatti è stato mandato via per essersi rifiutato sefz

Edited by Can-Can

151 posts
27 minuti fa, TorinoGobba_1897 ha scritto:

Young Giroud Eriksen Spinazzola 

I primi due sono vecchi e mi fanno schifo ma so già che il parrucca per questi 6 mesi li saprà usare bene (e sono comunque meglio di Lazaro e dell’acerbo Esposito)

Eriksen e Spinazzola colpacci

Per la voglia e la determinazione che sta mostrando la loro società (mentre noi a gennaio manco per idea facciamo qualcosa) meritano loro lo scudetto. Per quanto li vorrei vedere sprofondare 

Su quel passaggio io la penso diversamente.

Sono modi diversi di fare, strategie divergenti.

La Juve ha sempre allestito tutte le squadre in estate, ovviamente puntando a vincere. Difficilmente, se non per necessità oggettive, è intervenuta in inverno.

Loro invece stanno riparando ora ad alcune lacune della rosa che si sono evidenziate.

Il nostro modo di fare, il primo, denota svogliatezza e scazzo? A me non pare.

In ogni caso, se per meritare uno scudetto bastassero voglia e determinazione di una società allora, con ogni probabilità, negli ultimi anni sarebbe stato sempre appannaggio dell'Atalanta che, nonostante possibilità limitate rispetto a squadre più blasonate, ha quelle due qualità in dosi abbondanti.

Lo scudetto, ovviamente, si vince sul campo.

57,814 posts
6 minuti fa, Shaft ha scritto:

Per aver preso Spinazzola e Young?. No perché al momento di Eriksen e Giroud nemmeno l'ombra. Dai tuoi post non ho ancora capito se la tua é solo paura o speranza.

Si certo speranza .oddio ma che c**** scrivi

1,479 posts
21 minutes ago, Shaft said:

Però se prendi Eriksen puoi mettere Dybala punta a fianco di Ronaldo ed hai comunque Costa come sostituto.

Se tutti e tre stanno bene, non lascio uno di questi fuori.

Edited by Andystars

23,033 posts
Adesso, TorinoGobba_1897 ha scritto:

Si certo speranza .oddio ma che c**** scrivi

Scrivo cosa mi trasmetti. Da inizio anno non fai altro che scrivere che loro meritano lo scudetto e noi no (chissà poi perché visto che al momento primi siamo noi) e parlo da Ottobre. Ogni post é sempre così, ogni tanto basta però. Adesso perché hanno preso l'ennesimo scarto della Juve talmente forte che le fogne senza ulteriori esami volevano fermare la trattativa e uno di 34 anni dallo United per 1 milione e mezzo, meritano lo scudetto. Va bene.

• Like 4

9,572 posts

Comunque definire Spinazzola  colpaccio quando vi lamentate un giorno sì e l'altro pure dei nostri infortunati cronici fa un po' sorridere, un po' tanto.

• Like 2
  • Thanks 1

23,033 posts
1 minuto fa, Andystars ha scritto:

Se tutti e tre stanno bene, non lascio uno di questi fuori.

Certo, però sinceramente a me questo tridente piace poco.

7,156 posts

Quando Marotta portava i Borriello,gli anelka,i Peluso era incompetente.

Ora si scopre che faceva solo quello che gli veniva ordinato.

Primo paratici era il nostro Salvatore, quello che voleva portare giocatori forti ma veniva fermato da Marotta.

Ora è un incompetente che pensa solo a fare plusvalenze.

Oh,ma ripigliamoci tutti quanti.

• Like 2
  • Thanks 3

96,407 posts

Stanno facendo rimbalzare su Twitter che starebbero seriamente parlando anche con Vidal

Mancano svastigher e giugiak poi ci siamo

• Haha 1

1,479 posts
1 minute ago, Shaft said:

Scrivo cosa mi trasmetti. Da inizio anno non fai altro che scrivere che loro meritano lo scudetto e noi no (chissà poi perché visto che al momento primi siamo noi) e parlo da Ottobre. Ogni post é sempre così, ogni tanto basta però. Adesso perché hanno preso l'ennesimo scarto della Juve talmente forte che le fogne senza ulteriori esami volevano fermare la trattativa e uno di 34 anni dallo United per 1 milione e mezzo, meritano lo scudetto. Va bene.

Da mettere come firma sotto ogni tuo post. Sembra sempre che l'erba del vicino sia la più verde. La Juventus, tanto criticata, è Prima ed è agli Ottavi di Finale di Champions League (vincendo il Girone). Si è perso una Supercoppa Italiana (Trofeo che ha poca importanza, si gioca solo per raccattare soldi da qualche parte). Su quali basi l'Inter debba meritare lo Scudetto, francamente non ne vedo nessuna. Si gioca a Calcio, chi è più forte vince. Stop.

• Like 1

2,711 posts
1 minuto fa, AlexWalker ha scritto:

E' bellissimo come l'effetto nostalgia faccia ricordare solo le cose positive.
Quando era con noi, lo si criticava ogni sessione di mercato in modo pesante.

La realtà è che fare mercato è difficile, se per di più sei la Juve farlo è 10 volte più difficile rispetto all'Inter perchè migliorare la rosa non è facile

Io so benissimo che, migliorare una squadra, restando all'interno di determinati "limiti" economici, é difficilissimo. Infatti non mi sono mai permesso di criticare Marotta. 

Ho scelto di fare quel commento proprio perché, qui dentro, é stato aspramente criticato al di là dei suoi errori e/o demeriti. Mentre Paratici veniva visto come il Messia.........

Ad oggi penso si possa tranquillamente affermare che Marotta forse, non era la peste bubbonica fatta dirigente Juve e, d'altro canto, Paratici non era il re Mida dei dirigenti al quale il perfido Beppe tarpava le ali............

23,033 posts
1 minuto fa, hopper ha scritto:

Stanno facendo rimbalzare su Twitter che starebbero seriamente parlando anche con Vidal

Mancano svastigher e giugiak poi ci siamo

Saranno gli stessi che parlavano di Modric. L'informazione italiana é la cosa più bella del Mondo, basta inventarsi un sacco di caxxate e fingere che siano cose reali.

• Like 1

9,757 posts
23 minuti fa, Can-Can ha scritto:

io ho detto praticamente che l'Inter ha preferito rimanere nel dimenticatoio per 10 anni che vendere i giocatori decenti(non fenomeni eh) in rosa come Brozovic, Skriniar, Icardi(che poi vuole vendere per disperazione ora) e quant'altro....dimostra cmq la voglia di voler trattenere chiunque. Quando e se diventerà una società con un fatturato simile al nostro, loro non faranno mai vendite di top per fare plusvalenze eh. Hanno un idea di fare mercato diverso che impone, noi un altro tipo di mercato che non impone ma che preferisce rafforzare cedendo quelli forti con altri....ci sta anche ma alla lunga non porta a granchè

Beh insomma...vincere per decenni mi sembra più che granché. 

283 posts
1 minuto fa, BAT74 ha scritto:

Io so benissimo che, migliorare una squadra, restando all'interno di determinati "limiti" economici, é difficilissimo. Infatti non mi sono mai permesso di criticare Marotta. 

Ho scelto di fare quel commento proprio perché, qui dentro, é stato aspramente criticato al di là dei suoi errori e/o demeriti. Mentre Paratici veniva visto come il Messia.........

Ad oggi penso si possa tranquillamente affermare che Marotta forse, non era la peste bubbonica fatta dirigente Juve e, d'altro canto, Paratici non era il re Mida dei dirigenti al quale il perfido Beppe tarpava le ali............

Io invece aspetterei, Paratici ha avuto difficoltà sul mercato solo perchè ha sottovalutato la "questione interna", ma sappiamo bene quante trattative di livello internazionale aveva impostato e portato a conclusione.
Purtroppo in molti all'interno si sono opposti alla cessione, ma era il suo primo mercato da solo. Un piccolo errore di valutazione, che non toglie ciò che aveva fatto. Quindi aspetterei a dare sentenze su di lui

• Like 1

1,479 posts
6 minutes ago, Shaft said:

Certo, però sinceramente a me questo tridente piace poco.

Ci può stare. La mia era solo una analisi personale su i vari Calciatori citati. Fosse per me, i Titolari sarebbero Douglas Costa, Higuain e Ronaldo. E' meglio assortito. Ma se Dybala è in forma, deve giocare.

23,033 posts
7 minuti fa, Andystars ha scritto:

Da mettere come firma sotto ogni tuo post. Sembra sempre che l'erba del vicino sia la più verde. La Juventus, tanto criticata, è Prima ed è agli Ottavi di Finale di Champions League (vincendo il Girone). Si è perso una Supercoppa Italiana (Trofeo che ha poca importanza, si gioca solo per raccattare soldi da qualche parte). Su quali basi l'Inter debba meritare lo Scudetto, francamente non ne vedo nessuna. Si gioca a Calcio, chi è più forte vince. Stop.

Tutti a piangere per una Super Coppa che ora si chiama Coca Cola Cup, pensa che prestigio, come il Trofeo Birra Moretti. Non ne ho idea di quali siano le basi, so solo che ogni anno chi ci sta vicino in campionato diventa automaticamente più forte e meritevole di noi per la vittoria dello scudo. Caxxo ma ci sono davvero tanti utenti che da inizio campionato non fanno che dire che perderemo lo Scudo e lo vincerà Conte e le fogne. Sarà solo paura?.

Edited by Shaft
  • Like 1
  • Thanks 1

9,757 posts

Abbiamo dovuto aspettare che andasse via per sentir lodare Marotta sefz

• Like 1

23,033 posts
2 minuti fa, AlexWalker ha scritto:

Io invece aspetterei, Paratici ha avuto difficoltà sul mercato solo perchè ha sottovalutato la "questione interna", ma sappiamo bene quante trattative di livello internazionale aveva impostato e portato a conclusione.
Purtroppo in molti all'interno si sono opposti alla cessione, ma era il suo primo mercato da solo. Un piccolo errore di valutazione, che non toglie ciò che aveva fatto. Quindi aspetterei a dare sentenze su di lui

Secondo me Paratici li venderebbe in un colpo solo. Ovvio che l'unica cosa che può dire é che la rosa é forte così, ma sa di mentire.

• Haha 1

3,768 posts
5 minuti fa, bad man ha scritto:

Quando Marotta portava i Borriello,gli anelka,i Peluso era incompetente.

Ora si scopre che faceva solo quello che gli veniva ordinato.

Primo paratici era il nostro Salvatore, quello che voleva portare giocatori forti ma veniva fermato da Marotta.

Ora è un incompetente che pensa solo a fare plusvalenze.

Oh,ma ripigliamoci tutti quanti.

.quoto

a prescindere da cosa si pensasse di Marotta da noi sta cosa sta diventando ridicola forte

o era un fenomeno da noi e lo è ora

o era un incompetente da noi e lo è ora

delle due una

ma, come nel 99% delle situazioni, la verità sta ovviamente nel mezzo 

1,479 posts
12 minutes ago, Shaft said:

Tutti a piangere per una Super Coppa che ora si chiama Coca Cola Cup, pensa che prestigio, come il Trofeo Birra Moretti. Non ne ho idea di quali siano le basi, so solo che ogni anno chi ci sta vicino in campionato diventa automaticamente più forte e meritevole di noi in campionato. Caxxo ma ci sono davvero tanti utenti che da inizio campionato non fanno che dire che perderemo lo Scudo e lo vincerà Conte e le fogne. Sarà solo paura?.

Forse.

Edited by Andystars

23,033 posts
3 minuti fa, Andystars ha scritto:

Ci può stare. La mia era solo una analisi personale su i vari Calciatori citati. Fosse per me, i Titolari sarebbero Douglas Costa, Higuain e Ronaldo. E' meglio assortito. Ma se Dybala è in forma, deve giocare.

Anche per me quello con Costa é il miglior tridente.

• Like 1