Jump to content
IL DIRETTORE

Il topic degli insiders ❄️❄️❄️ Winter Edition

Recommended Posts

30,714 posts
1 ora fa, Can-Can ha scritto:

io ho detto praticamente che l'Inter ha preferito rimanere nel dimenticatoio per 10 anni che vendere i giocatori decenti(non fenomeni eh) in rosa come Brozovic, Skriniar, Icardi(che poi vuole vendere per disperazione ora) e quant'altro....dimostra cmq la voglia di voler trattenere chiunque. Quando e se diventerà una società con un fatturato simile al nostro, loro non faranno mai vendite di top per fare plusvalenze eh. Hanno un idea di fare mercato diverso che impone, noi un altro tipo di mercato che non impone ma che preferisce rafforzare cedendo quelli forti con altri....ci sta anche ma alla lunga non porta a granchè

Ma chi li ha mai voluti quei fenomeni? Forse giusto Skriniar aveva qualche offerta l'anno scorso dall'Inghilterra, ma anche lui ha deciso di rimanere. Mi pare che pure noi abbiamo tenuto la BBC per 7 anni... Altro che svendere. 

2,561 posts
3 minuti fa, PP6 ha scritto:

DiMarzio ha twittato su Eriksen.

Quindi si può dire che sia ormai preso, giusto?

Di Marzio solo le ufficialità. Ha detto "preso" "fatta" o "deal done"? Perché finchè non viene dato come fatto, allora non è fatto (vedi Neymar-Barca l'estate scorsa)

E le sue notizie sulle ufficialità sono buone perché gliele forniscono le società

10,257 posts
5 minuti fa, Andystars ha scritto:

No. Di Marzio twitta anche quando va al bagno.

Di Marzio sull'Inter ne sa abbastanza 

268 posts

Ma chi se li incula...Conte,Marotta, Eriksen e soprattutto Di Marzio...siamo più forti e li asfaltiamo pure quest'anno...

• Thanks 1

2,371 posts
4 minuti fa, PP6 ha scritto:

Cena milanese tra Marotta e l'agente di Eriksen... Ciò significa che stanno ancora trattando, ma sicuramente la trattativa è a buon punto. Anche perché sembra che nessun'altra squadra sia interessata ad inserirsi e rubarglielo.

10,257 posts

Comunque il mio collega, conosciuto in questa nuova mia esperienza è un interista sfegatato. Lui gestisce il settore giovanile dove lavoro io e ha giocato parecchi anni in Serie B e C. Lui è galvanizzato dal colpo Eriksen, ed essendo che me ne parla come per fatto, mi fiderei di Di Marzio. Lui conosce un sacco di persone nel mondo del calcio e ha tanti agganci :D infatti lo sto sfruttando un pochino :D unica pecca appunto è interista...

Tra l'altro era un CC, magari ci può tornare utile ahah  

Edited by juventus1992
  • Like 2

30,714 posts
Adesso, Crimson Ghost ha scritto:

Cena milanese tra Marotta e l'agente di Eriksen... Ciò significa che stanno ancora trattando, ma sicuramente la trattativa è a buon punto. Anche perché sembra che nessun'altra squadra sia interessata ad inserirsi e rubarglielo.

Ma che siano in contatto non c'è dubbio... Bisogna vedere peró se scuce i soldi per portarlo a Milano giá a Gennaio. 

9,830 posts
6 minuti fa, TorinoGobba_1897 ha scritto:

Ma quando mai? Io lo sto scrivendo solo in questi giorni perché il nostro immobilismo mi snerva. Con 3 centrali disponibili (mi spiace ma Chiello temo sia finito, quell’infortunio è devastante) di cui uno è Rugani e il solito centrocampo monco. Loro almeno ci provano a correggere gli errori estivi, noi? 

Forse per loro è più semplice correggerli, perché giocatori più bravi di quelli che hanno a prezzi da saldo riesci a trovarli.

Per noi, puoi correggere o migliorare solo se prendi giocatori più costosi, che a gennaio non si muovono ed è impossibile prendere.

Cioè, parlandoci chiaro, a noi Young, Spinazzola e pennellone non ci passa manco per l'anticamera del cervello di prenderli. 

• Like 1

9,830 posts
3 minuti fa, Crimson Ghost ha scritto:

E questo è strano. 

2,561 posts
Adesso, PP6 ha scritto:

Beh è stato piuttosto deciso nel suo tweet..."avanti tutta...cena milanese tra Marotta e l'agente"

Tu dici "troppo poco"?

Sì sì stai sereno, che se fosse fatta lo scriverebbe chiaramente

Poi ci sta che sia il preludio di un affare che poi viene concluso sul serio, tipo quando scrisse "accelerata Juve per Kulusevski" e il giorno dopo scrisse "affare fatto", ma non è affatto la regola (e soprattutto noi facciamo un discorso a parte rispetto all'Inter)

6,876 posts

avete rotto , sono 2 settimane che parlate soltanto di loro, e bastaaaa

• Like 1

9,830 posts
3 minuti fa, stefan1 ha scritto:

Ma che siano in contatto non c'è dubbio... Bisogna vedere peró se scuce i soldi per portarlo a Milano giá a Gennaio. 

Se vende qualcuno li scuce, poi bisogna vedere che ingaggio gli ha promesso e trovare l'optimumsefz

98,472 posts
14 minuti fa, PP6 ha scritto:

Quando paratici Twitterà nkoulou dovrai preoccuparti

30,714 posts

Intanto leggo che il Bayern avrebbe giá bocciato Perisic e sarebbe pronto a restituirlo al mittente a luglio... No Kovac no party

98,472 posts

Ma come kazzo si è conciato beppe

• Haha 3

2,371 posts
2 minuti fa, Bianconero dentro ha scritto:

E questo è strano. 

Secondo me perché nessuna grande squadra europea gioca con il trequartista... A parte noi da ottobre e il Bayern, che però non sembra interessato al giocatore (anche perché sono già coperti in quel ruolo).

1,429 posts
1 minuto fa, hopper ha scritto:

L'agente di Eriksen ha la faccia di chi si è appena scolato tre negroni. 

30,714 posts
1 minuto fa, Crimson Ghost ha scritto:

Secondo me perché nessuna grande squadra europea gioca con il trequartista... A parte noi da ottobre e il Bayern, che però non sembra interessato al giocatore (anche perché sono già coperti in quel ruolo).

Ma secondo me noi non lo prendiamo più perché hanno paura che si pesti i piedi con Dybala. 

9,731 posts
1 ora fa, Andystars ha scritto:

Ci può stare. La mia era solo una analisi personale su i vari Calciatori citati. Fosse per me, i Titolari sarebbero Douglas Costa, Higuain e Ronaldo. E' meglio assortito. Ma se Dybala è in forma, deve giocare.

Possiamo sempre venderlo Dybala....siamo ancora in tempo eh,

c'è Iemmello che ha litigato con il Perugia, sinceramente proporrei lo scambio !

9,830 posts
Adesso, Crimson Ghost ha scritto:

Può essere, come può anche essere che un giocatore fortissimo e a pochi spiccioli lo prenderei comunque: io ho dei dubbi che sia un giocatore che ti fa la differenza in una grande squadra, ma può anche essere che sia difficile da inquadrare tatticamente. 

1,008 posts
3 minuti fa, hopper ha scritto:

Che brutta fine 

98,472 posts

:mrtt2:

16,379 posts
35 minuti fa, Bianconero dentro ha scritto:

Ma la cosa bella è che da noi era lo scemo del villaggio, come se ne va e prende un paio di giocatori buoni dopo aver cannato completamente il primo anno diventa quello buono e Paratici (ovviamente) lo scemo del villaggio.

Veramente non capisco che goduria ci possa essere nel martellarsi continuamente i koglioni. 

Non ti martellare  amico.

They're Just trolls.

;)

• Like 2

98,472 posts
1 minuto fa, Undomiel ha scritto:

L'agente di Eriksen ha la faccia di chi si è appena scolato tre negroni. 

Anche il nostro @Sabo ® è alle prese con 3 negroni

9,830 posts
4 minuti fa, hopper ha scritto:

Sembra un incrocio tra Donato Inglese e Galliani. 

• Haha 1