Jump to content
IL DIRETTORE

Il topic degli insiders ❄️❄️❄️ Winter Edition

Recommended Posts

9,936 posts
Adesso, Brahms ha scritto:

perché j92?.asd

ti fa schifo Eden?

Abbastanza, poi caratterialmente dopo l'ultima intervista mi è proprio scaduto 

4,700 posts
2 ore fa, Don Chisciopeth ha scritto:

Suarez è  rotto.

come chiellini....tranquillo che quando serve ci sarà

3,855 posts
1 minuto fa, Dek_90 ha scritto:

con tutto il rispetto ma vedere Lautaro tra quei nomi è come giocare a trova l'intruso sefz

Non ancora ma presto sarà addirittura tra i primi 5 purtroppo, per fortuna in estate saluta le fogne ...

• Like 1

10,307 posts
Adesso, juventus1992 ha scritto:

Abbastanza, poi caratterialmente dopo l'ultima intervista mi è proprio scaduto 

quella su Sarri e Gonde dici?

Che Hazard sia una M***A è risaputo (tipo quando rifilò un calcione al ragazzino che stava sopra il pallone a bordo campo), ma tecnicamente non gli si può dire nulla.

1,487 posts
2 minuti fa, juventus1992 ha scritto:

Per carità rispetto ;) stavo scherzando eh :)

Ps: io metterei Eriksen ahaha vero @Sabo ®;)

no comunque scherzi a parte anche con te, ieri abbiamo discusso ma ti dico che comunque quando si argomenta è un piacere per me ;) sempre nella correttezza ed educazione, poi avere pareri differenti è normale ed il forum è bello per questo. 

Eriksen a me piace.. Non ti cambia la squadra, ma da noi penso potrebbe giocare spesso. Non credo che vada all'inter, aspetterà un ricco contratto a giugno.

Prima ho certamente sparato una boiata, ma Dybala a me piace parecchio.. Ha un sinistro eccellente, con cui riesce a tirare forte o piazzato, fare il passaggio corto o cambiare il gioco. Sa giocare di prima e regge il contrasto. Riesce anche a fare bene in fase difensiva. Per me è un giocatore da tenere. Se poi arriva qualcuno che porta 150 milioni, alzo le mani...... Nel senso che può anche andare sefzsefzsefz 

9,936 posts

quella su Sarri e Gonde dici?

Che Hazard sia una M***A è risaputo (tipo quando rifilò un calcione al ragazzino che stava sopra il pallone a bordo campo), ma tecnicamente non gli si può dire nulla.

Esatto. 

Comunque io non ci vedo un grandissimo giocatore, sicuramente bravo tecnicamente ma per essere fra i primi 5 devi spostare qualcosa. A me ha sempre dato quel senso di incompletezza.

• Like 1

10,307 posts
2 minuti fa, FaffJ ha scritto:

Imho Dybala messo nelle migliori condizioni, cioè con a fianco Higuain e con assoluta libertà di movimento, vale quanto questi o quanto meno produce numeri simili, quindi con questi per me se la gioca

Ma gli altri che ho citato sono su un altro livello, almeno per ora. Io penso che Dybala nonostante tutto possa migliorare ancora, per esempio facendo più affidamento sul suo destro (perché anche se lo usa solo per salire le scale ce l'ha, vedi gol contro il Milan) o anche in termini di visione e quindi di rifinitura, perché col sinistro la palla la mette dove e come vuole

Non lo so, magari forse con Jesus o l'attuale Lautaro se la può giocare.

Con gli altri no.

Se poi me lo paragonate a Mbappe va beh saluti.

• Like 1

3,840 posts
1 minuto fa, Delnedzid ha scritto:

Non ancora ma presto sarà addirittura tra i primi 5 purtroppo, per fortuna in estate saluta le fogne ...

ah bho io sul potenziale mi esprimo raramente, di calciatori che dovevano spaccare il mondo e poi si son persi in un bicchiere d'acqua ne è pieno il mondo, comunque sia si credo proprio vada al Barça quest'estate

9,936 posts
Adesso, Ein ha scritto:

Eriksen a me piace.. Non ti cambia la squadra, ma da noi penso potrebbe giocare spesso. Non credo che vada all'inter, aspetterà un ricco contratto a giugno.

Prima ho certamente sparato una boiata, ma Dybala a me piace parecchio.. Ha un sinistro eccellente, con cui riesce a tirare forte o piazzato, fare il passaggio corto o cambiare il gioco. Sa giocare di prima e regge il contrasto. Riesce anche a fare bene in fase difensiva. Per me è un giocatore da tenere. Se poi arriva qualcuno che porta 150 milioni, alzo le mani...... Nel senso che può anche andare sefzsefzsefz 

Eriksen è un buon giocatore, però per dire se devo scegliere lui oggi o Pogba a Giugno non ci penso nemmeno.

Per quanto riguarda Dybala, beh quest'anno sta giocando da fenomeno assoluto... Penso che per costanza sia la sua migliore da quando veste la nostra maglia. Ora se farà a questi livelli anche la seconda parte direi che in questo momento ci sta nella TOP. E io sono onesto e mi dovrò ricredere, ma questo me lo auguro.

• Like 2

3,855 posts
1 minuto fa, FaffJ ha scritto:

Imho Dybala messo nelle migliori condizioni, cioè con a fianco Higuain e con assoluta libertà di movimento, vale quanto questi o quanto meno produce numeri simili, quindi con questi per me se la gioca

Ma gli altri che ho citato sono su un altro livello, almeno per ora. Io penso che Dybala nonostante tutto possa migliorare ancora, per esempio facendo più affidamento sul suo destro (perché anche se lo usa solo per salire le scale ce l'ha, vedi gol contro il Milan) o anche in termini di visione e quindi di rifinitura, perché col sinistro la palla la mette dove e come vuole

Deve fare il salto di qualità definitivo nelle partite di altissimo livello europeo, quando e se ci riuscirà ha certamente i mezzi tecnici per essere tra i primi cinque, per quanto riguarda lo stare in campo io credo che il suo futuro sia un ruolo alla Messi un po’ libero di fare ciò che vuole sulla trequarti, sfruttando magari per il dopo Ronaldo una seconda punta di sinistra che abbia la capacità di ripiegare togliendo  a Paulo qualche compito in copertura ...

• Like 1

1,487 posts
1 minuto fa, juventus1992 ha scritto:

Eriksen è un buon giocatore, però per dire se devo scegliere lui oggi o Pogba a Giugno non ci penso nemmeno.

Penso che chiunque sceglierebbe Pogba. 

9,936 posts
Adesso, Ein ha scritto:

Penso che chiunque sceglierebbe Pogba. 

Non tutti, a molti il polpo non piace per dire. 

La verità è che dobbiamo rifondare in mezzo al campo... Campione+ due giovani (Kulu e Tonali) 

• Like 1

10,307 posts
Adesso, juventus1992 ha scritto:

La verità è che dobbiamo rifondare in mezzo al campo... Campione+ due giovani (Kulu e Tonali) 

ma SAUL per te è inarrivabile?

1,825 posts
22 minuti fa, pavelo ha scritto:

Se si faceva pagare le commissioni un tanto al kilo lo era da un bel pezzo....

Oddio ora come ora si fa pagare le commissioni tanto al kilo d'astice .asd

1,487 posts

Diventa costoso prendere quei due più pogba, anche se sono sicuro che il francese tornerà in estate.. Vediamo... Non sono così sicuro che kulu possa fare il centrocampista.... 

9,936 posts

ma SAUL per te è inarrivabile?

Per me si, forse è roba per Real o Barca... Ma sarebbe il TOP, mamma mia che giocatore... 

• Like 1

2,474 posts
1 minuto fa, Delnedzid ha scritto:

Deve fare il salto di qualità definitivo nelle partite di altissimo livello europeo, quando e se ci riuscirà ha certamente i mezzi tecnici per essere tra i primi cinque, per quanto riguarda lo stare in campo io credo che il suo futuro sia un ruolo alla Messi un po’ libero di fare ciò che vuole sulla trequarti, sfruttando magari per il dopo Ronaldo una seconda punta di sinistra che abbia la capacità di ripiegare togliendo  a Paulo qualche compito in copertura ...

Sempre detto che TATTICAMENTE è il giocatore più simile che ci sia a Messi

Ora come ora non saprei chi potrebbe essere la punta a cui affiancarlo e completarlo, forse come diceva qualcuno proprio Harry Kane, ma è imprendibile

Di quelli prendibili non saprei proprio

Per quanto riguarda Dybala, beh quest'anno sta giocando da fenomeno assoluto... Penso che per costanza sia la sua migliore da quando veste la nostra maglia. Ora se farà a questi livelli anche la seconda parte direi che in questo momento ci sta nella TOP. E io sono onesto e mi dovrò ricredere, ma questo me lo auguro.

beh se consideriamo che la squadra ci ha messo un mesetto a carburare e che all'inizio giocava con meno continuità, se continua così rischia di finire con 20 gol e 20 assist (20 gol senza i rigori sono tanti eh, 20 assist sono proprio da super top)

30,955 posts
8 minuti fa, juventus1992 ha scritto:

Esatto. 

Comunque io non ci vedo un grandissimo giocatore, sicuramente bravo tecnicamente ma per essere fra i primi 5 devi spostare qualcosa. A me ha sempre dato quel senso di incompletezza.

scusa ma che intendi? Ha vinto tutto quello che il chelsea poteva vincere da protagonista, ha fatto 110 gol su 352 partite giocando largo a sinistra, non ho trovato gli assist ma saranno una caterva, ha sempre fatto la differenza perchè il chelsea con lui era una cosa, senza di lui un'altra. 

Tecnicamente poi parliamo di un mostro, è difficile star dietro alla tua opinione pur rispettandola.

Edited by PGJR7

9,936 posts
2 minuti fa, Ein ha scritto:

Diventa costoso prendere quei due più pogba, anche se sono sicuro che il francese tornerà in estate.. Vediamo... Non sono così sicuro che kulu possa fare il centrocampista.... 

Secondo me Kulu lo useranno un po ovunque per i primi mesi, giusto per capire dove impostarlo bene. 

Comunque con le giuste uscite per me si può fare.

10,307 posts

Ora come ora non saprei chi potrebbe essere la punta a cui affiancarlo e completarlo, forse come diceva qualcuno proprio Harry Kane, ma è imprendibile

beh se consideriamo che la squadra ci ha messo un mesetto a carburare e che all'inizio giocava con meno continuità, se continua così rischia di finire con 20 gol e 20 assist (20 gol senza i rigori sono tanti eh, 20 assist sono proprio da super top)

ero io il fan di Kane.

Credo proprio che Dybala assieme a Kane possa diventare mostruoso. Non esiste attualmente coppia meglio assortita se si pensa di giocare con due attaccanti davanti, forse Kane-Griezmann, ma non credo.

Edited by Brahms
  • Like 1

1,487 posts
3 minuti fa, FaffJ ha scritto:

essere la punta a cui affiancarlo

Gabriel Jesus sefzsefz 

9,936 posts

Sisi, ma infatti se continua cosi non gli si può dire nulla. Deve dare continuità alle prestazioni, questi sono i fenomeni per me ;)

• Like 2

1,487 posts

Secondo me Kulu lo useranno un po ovunque per i primi mesi, giusto per capire dove impostarlo bene. 

Comunque con le giuste uscite per me si può fare.

Temo un pò possa patire la mancanza di un ruolo chiaro, ma magari mi sbaglio......

9,936 posts
2 minuti fa, PGJR7 ha scritto:

scusa ma che intendi? Ha vinto tutto quello che il chelsea poteva vincere da protagonista, ha fatto 110 gol su 352 partite giocando largo a sinistra, non ho trovato gli assist ma saranno una caterva, ha sempre fatto la differenza perchè il chelsea con lui era una cosa, senza di lui un'altra. 

Tecnicamente poi parliamo di un mostro, è difficile star dietro alla tua opinione pur rispettandola.

Boh, a me sa sempre di quel giocatore da 15 partite l'anno da TOP e 25 da discreto... Poi sicuramente avrà vinto al Chelsea ma per dire il campionato vinto con Conte è merito (almeno molto) di un certo Costa e William... 

• Thanks 1

10,307 posts

Sisi, ma infatti se continua cosi non gli si può dire nulla. Deve dare continuità alle prestazioni, questi sono i fenomeni per me ;)

se chiude la stagione con 20 gol e 20 assist senza essere il rigorista ufficiale allora comincerò a credere che sia realmente un fenomeno. Vediamo.

Perché nelle ultime due stagioni si è perso verso febbraio-marzo.

• Like 1