Jump to content
IL DIRETTORE

Il topic degli insiders ❄️❄️❄️ Winter Edition

Recommended Posts

6,374 posts

cmq si è capito che Tonali è ormai un feticcio disto forum, ma siete/siamo sicuri che sia cosi forte?

perché qua mi sembra che si esageri un po, pare che se non lprendiamo sarebbe al fine del mondo..si parla di uno di 19 anni che in serie A ha giocato soltanto 4 mesi, boh

462 posts
5 minuti fa, silver1981 ha scritto:

cmq si è capito che Tonali è ormai un feticcio disto forum, ma siete/siamo sicuri che sia cosi forte?

perché qua mi sembra che si esageri un po, pare che se non lprendiamo sarebbe al fine del mondo..si parla di uno di 19 anni che in serie A ha giocato soltanto 4 mesi, boh

Tonali è forte forte. Ha grandissima corsa e fisicità. A ciò abbina una visione di gioco e delle qualità tecniche di altissimo livello. Non ha minimamente sentito il salto da serie B a serie A. Non perde un pallone ed ha una grandissima personalità.

Per me il miglior talento italiano in circolazione, senza dubbio. Centrocampista completo.

• Like 2

15,898 posts
25 minuti fa, pinturicchio182 ha scritto:

Ragazzi, Rakitic fa parte della schiera (ristretta) di giocatori che determinano partite e trofei mentre Bernardeschi, almeno con noi, non lo è mai stato. 

I dubbi sul Croato terminerebbero nel momento del suo ingresso in campo. 

Inoltre, deve compiere 32 anni, non ne ha 35 (qualcuno voleva Modric a 34 la scorsa estate), può giocare perno basso, mezz’ala e, volendo, anche da trequartista. 
È un campione che ti fa alzare in un istante la qualità del centrocampo e di tutta la squadra, e non di poco. 

Avete paura dell’età media? In Estate probabilmente andranno a cedere Khedira. 

Se, inoltre, l’offerta dovesse essere davvero Rakitić + 30 milioni, starebbero valutando Berna almeno un 50 milioni. 

Considerati i fatti ad oggi, davvero ci si dovrebbe ragionare su? 

Se veramente ci offrono  Rakitic  più  30 milioni bisogna farlo prima di subito e poi chiedere scusa al mondo a reti unificate.

462 posts
Adesso, Don Chisciopeth ha scritto:

Se veramente ci offrono  Rakitic  più  30 milioni bisogna farlo prima di subito e poi chiedere scusa al mondo a reti unificate.

Mamma mia... io non credo che a Barcellona sia così matti da fare una cosa del genere. Sarebbe un'operazione magistrale sia per questioni economiche che per questioni tecniche...

• Like 1

527 posts
40 minuti fa, pinturicchio182 ha scritto:

Ragazzi, Rakitic fa parte della schiera (ristretta) di giocatori che determinano partite e trofei mentre Bernardeschi, almeno con noi, non lo è mai stato. 

I dubbi sul Croato terminerebbero nel momento del suo ingresso in campo.

I miei dubbi terminano anche ora, all'istante.

Dove si firma la petizione?

.asd

322 posts
59 minuti fa, Brahms ha scritto:

Secondo me comunque non se ne farà nulla. 

Speriamo

17,713 posts
15 minuti fa, Calix ha scritto:

Mamma mia... io non credo che a Barcellona sia così matti da fare una cosa del genere. Sarebbe un'operazione magistrale sia per questioni economiche che per questioni tecniche...

Si, un affarone economicamente, proprio...

8 milioni d'ingaggio  minimo 2 anni e mezzo se non 3, per un calciatore con la pancia piena e in netto calo.

Tatticamente poi, è improponibile con Pjanic, 2 giocatori troppo leggerini, che fanno zero filtro, toglierebbe spazio a Bentancur e Rabiot farebbe la fine di Emre Can, ovvero panchina fissa e svalutazione del cartellino.

Insomma, un acquisto demenziale per non dire altro.

96,655 posts

boh, continuo a chiedermi dove sta l'inkulata in questo scambio mh 

10,307 posts
7 minuti fa, PP6 ha scritto:

Speriamo

Beh Rakitic più 30 milioni significa incassare denaro cash e fare una plusvalenza bella grossa con un mediocre assoluto. 

Mi fa vacillare diciamo... 

7,206 posts
52 minuti fa, ASDRUBALE ha scritto:

Potrebbe anche essere che il problema sia mentale e che abbia staccato la spina perchè privo di stimoli. Però il rischio è alto. Certo, se ci mettono 20 milioni in pratica ti pagano lo stipendio per 3 anni e non rischi nulla. Però alla pari ci penserei, perchè rischi di ritrovarti, con Khedira, due giocatori logori che ti bloccano il mercato.

Alla pari no.

Con conguaglio..

86,786 posts
50 minuti fa, silver1981 ha scritto:

Il problema è sempre lo stesso: il rischio te lo puoi prendere solo a certe cifre, non a quelle che girano.

Edited by funkyrap

495 posts

Per me Rakitic+soldi per Berna resta fuffa. Ceh, ragazzi, stiamo parlando di Bernardeschi che per quanto io abbia sempre provato a difenderlo con questa maglia non ha mai e poi mai inciso se non in qualche partita singola. Rakitic andrà pure per i 32,ma è un giocatore che ha portato a casa i trofei in terra catalana ed è stato un uomo chiave DI QUEL centrocampo. Poi soltanto un mese fa ha messo lo scroto in testa ai nostri rivali nerazzurri come nulla fosse. Parliamo di un giocatore attualmente chiuso al quale nessuno da più fiducia. Poi mi dite che i tifosi non lo vogliono, l'altra sera a Madrid fischiarono Marcelo... c**** ne sanno i tifosi adesso. Sarebbe troppo bello mettere un centrocampista che sa giocare a pallone nel nostro centrocampo per essere vero. Tutta fuffa,scambio secco no. Scambio +conguaglio da fare subito. 

GDM ha carenza di click sul sito ultimamente mi sa... 

Ma can a Barcellona non piace? 

7,463 posts
13 ore fa, Sabo ® ha scritto:

Ah ci darebbero pure soldi? :|

Che droghe usano a Barcellona? :261: 

Forse eroina danese.... :261:

• Haha 1

322 posts
18 minuti fa, Brahms ha scritto:

Beh Rakitic più 30 milioni significa incassare denaro cash e fare una plusvalenza bella grossa con un mediocre assoluto. 

Mi fa vacillare diciamo... 

Premesso che non sono d'accordo sul giudizio, un giocatore ormai al tramonto, messo ai margini dal suo club, che ha più di 30 anni, che pesa a bilancio e non rivenderai mai ANCHE NO.

Operazione senza senso.

495 posts

Credo sia il pensiero un pó di tutti. 

Sarei curioso di sentire quello di @TheOriginalPortugalperò, che sicuro ne sa qualcosa più di noi... 

Screenshot_20200121_132253.jpg

• Like 1

10,307 posts

Quel tizio di twitter dava per fatto Peppiola lasciatelo perdere... 

Edited by Brahms

10,307 posts
3 minuti fa, PP6 ha scritto:

Premesso che non sono d'accordo sul giudizio, un giocatore ormai al tramonto, messo ai margini dal suo club, che ha più di 30 anni, che pesa a bilancio e non rivenderai mai ANCHE NO.

Operazione senza senso.

Sarebbe senza senso se lo scambio fosse alla pari. Ma se ti danno 30 milioni cioè stai valutando Bernardeschi 50 milioni almeno... 

Attualmente non ne vale 15.

• Like 1

2,480 posts
5 minuti fa, Brahms ha scritto:

Anche i nostri insider lo davano per fatto (o come ESTREMAMENTE PROBABILE/VICINO).asd

Già il fatto che abbia avuto la notizia dell'accordo prima di molti lo rende più affidabile di tutta la stampa mainstream italiana e non

Poi da poco ha scritto che Eriksen non va all'inter, e secondo me questa la canna di brutto, ma non è uno sprovveduto imho

810 posts
4 minuti fa, Brahms ha scritto:

Sarebbe senza senso se lo scambio fosse alla pari. Ma se ti danno 30 milioni cioè stai valutando Bernardeschi 50 milioni almeno... 

Aldilà del confronto, impari, con Rakitic o dell'eventuale conguaglio in nostro favore (leggasi manna dal cielo) Bernardeschi a mio avviso è una punta, buona per squadre di media classifica che agiscono di rimessa.- Nella Juve non avrà mai una collocazione che non sia il solito "nè carne, nè pesce".-

810 posts
7 minuti fa, Brahms ha scritto:

Per trenta lo porterei io sulle spalle, plusvalenza clamorosa e metteresti una toppa al pessimo affare fatto con i violacei. Poi dispiace, perchè è un bravo ragazzo ed anche abbastanza gobbo....... 

19,518 posts
41 minutes ago, hopper said:

che dai via uno di 26 anni per prenderne uno di 32 per non si sa quanti anni e gia' abbondantemente in parabola discendente (seppur sia un giocatore di indiscussa classe)

6,301 posts
Già

Inviato dal mio Mi A3 utilizzando Tapatalk

45,946 posts
21 minuti fa, BanMan ha scritto:

Credo sia il pensiero un pó di tutti. 

Sarei curioso di sentire quello di @TheOriginalPortugalperò, che sicuro ne sa qualcosa più di noi... 

Screenshot_20200121_132253.jpg

18 minuti fa, Brahms ha scritto:

ma poi uno che scrive:

di solito non succede mai 

.asd

7,463 posts
13 ore fa, BanMan ha scritto:

Il conguaglio ok, ma chiedere addirittura 30 mln... Mi sembra esagerato. Non tratti con Paperino. Se questo è vero a Barcellona hanno attaccato al telefono prima di subito. Per me si rimane così. 

Rakitic-Berna +soldi per noi mi garba anche. Ma 30 mln sono impossibili dai

Ecco come hanno risposto da Barcellona......

1446406408_C__Data_Users_DefApps_AppData_INTERNETEXPLORER_Temp_SavedImages_s-db98e983875637a9787f99d31026558a1a313550.gif.dc07fa39d87ff8b91291c96d1468ca04.gif

• Haha 3

19,518 posts

comunque la cosa incredibile non e' lo scambio con conguaglio, ma il fatto che ci sia la possibilita' che BERNARDESCHI giochi nel Barcellona .asd 

per me gli fanno fare il terzino

• Haha 2