Jump to content
IL DIRETTORE

Il topic degli insiders ❄️❄️❄️ Winter Edition

Recommended Posts

2,473 posts
6 minuti fa, silver1981 ha scritto:

Berna su FB ha cambiato immagine profilo, senza colori bianconeri... ( come fece Bonucci quando stava x andare al Milan)

Ho visto anche io, e in ogni caso ci sta, lui giustamente vuole giocare l'europeo e se si rimane così rischia di saltarlo

Ripeto, mi auguro che non sia per Rakitic (perché imho toglierebbe il posto a Bentancur), preferirei solo cash oppure proprio non saprei, Berna forse lo vedrei bene in Premier

• Like 1

491 posts

Questa la foto di cui parla Silver, inoltre segnalo che circa 40 minuti fa ha messo un video di skill (chiamiamola così ahahah) con la nostra maglia. Tipo quelli celebrativi su YouTube per intenderci... 

Screenshot_20200122_132628_com.twitter.android.jpg

7,418 posts
2 ore fa, BanMan ha scritto:

So che è stato già detto sotto forma di indovinello, ma dalla Spagna cominciano a lanciare l'indiscrezione che Harry Kane possa essere l'erede di Cr7 alla juve già a giugno. Si presuppone una partenza del portoghese quindi, che io reputo tutt'altro che scontata perché per me farà minimo un altro anno. 

La mia domanda, solo per parlare un pó è :  sareste pronti a fare a meno di Cr7 già da giugno per avere Harry Kane?

Speriamo non lo legga @Brahms .oddio

Per rispondere alla tua domanda, la mia risposta è no !

Voglio godermi tutti e quattro gli anni di Cristiano, chissà poi quanto tempo ci vorrà per rivedere un giocatore (alieno) del genere, con la nostra maglia !

E poi, se Cristiano si mette in testa di giocare più centralmente, può giocare fino a 40 anni....passando da giocatore più forte del mondo, a punta più forte del mondo ! 

• Like 2
  • Haha 1

4,700 posts
11 minuti fa, silver1981 ha scritto:

Berna su FB ha cambiato immagine profilo, senza colori bianconeri... ( come fece Bonucci quando stava x andare al Milan)

e quindi ?

non è che tutte le volte che uno cambia la foto,cambia squadra

• Haha 3

491 posts
1 minuto fa, galakie ha scritto:

e quindi ?

non è che tutte le volte che uno cambia la foto,cambia squadra

Se hai avuto per tanto tempo la foto coi colori del club addosso, e poi di punto in bianco, guardacaso quando sei dato tra i partenti, cambi mettendo un colore che non sia quello, senza nessuna maglia addosso.. Beh qualche dubbio è lecito no? 

I profili social non sono gestiti da persone che cambiano foto ad minchiam o postano ad minchiam, tutto ha una logica, pure la foto profilo... 

Che poi magari sia una casualità su questo non posso darti torto, vedremo ma non sono stato l'unico ad interpretarlo come un possibile indizio di mercato. Stasera è convocato, se non gioca manco un secondo in coppa Italia comincerei a crederci.. 

• Thanks 1

9,936 posts
1 ora fa, Gurdjieff ha scritto:

Concordo, giocatore molto forte, pochi caxxi, però ha spesso problemi fisici.

Bisogna dire che c'è molta carenza di centravanti in giro.

Vero, c è molta carenza pero fare un super investimento su u giocatore con tanti dubbi direi di no. Poi diverso sarebbe prenderlo ad un prezzo onesto e senza privarsi di ronaldo.

9,936 posts
21 minuti fa, Brahms ha scritto:

Che 9 preferiresti te? (Kane per me ha "solo" l'incognita dei problemi fisici per il resto è un top assoluto e sarebbe il partner perfetto per Dybala) 

Se parliamo di prendibile, ad oggi, direi che punterei su uno giovane.

Werner o jesus i miei preferiti

4,700 posts
2 minuti fa, BanMan ha scritto:

Se hai avuto per tanto tempo la foto coi colori del club addosso, e poi di punto in bianco, guardacaso quando sei dato tra i partenti, cambi mettendo un colore che non sia quello, senza nessuna maglia addosso.. Beh qualche dubbio è lecito no? 

I profili social non sono gestiti da persone che cambiano foto ad minchiam o postano ad minchiam, tutto ha una logica, pure la foto profilo... 

Che poi magari sia una casualità su questo non posso darti torto, vedremo ma non sono stato l'unico ad interpretarlo come un possibile indizio di mercato. Stasera è convocato, se non gioca manco un secondo in coppa Italia comincerei a crederci.. 

credici che ti devo dire....per me resta fino a giugno

527 posts
23 minuti fa, silver1981 ha scritto:

su twitter tutto normale sembra

https://twitter.com/fbernardeschi

10,307 posts
8 minuti fa, juventus1992 ha scritto:

Se parliamo di prendibile, ad oggi, direi che punterei su uno giovane.

Werner o jesus i miei preferiti

Mah Werner ha una clausola pro Bayern, Jesus io continuo a non capire perché il city dovrebbe cederlo con Aguero che sta per sbaraccare. 

Tra i due preferisco il crucco comunque. 

14,375 posts

Lo scambio era stato messo in piedi in estate e dal mio punto di vista NON si concretizzerà in questa sessione (e quindi mai più) per la disparità di vedute sul conguaglio economico..

Ma leggere di gente che schiferebbe Rakitic 31enne perché vecchio o finito, si meriterebbe 12 mesi di lavori socialmente utili.. 18 con l'aggravante della qualità tecnica del nostro centrocampo.. 

• Like 2
  • Thanks 2
  • Haha 2

14,375 posts
47 minuti fa, Mr.Vertigo ha scritto:

Chong è il classico giocatore che di forte ha solo il nome esotico e la capigliatura accattivante. Per me è scarso. Spero vada ai prescritti cartonati con un ingaggio da top.

Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk

Chong è solo un'occasione a zero per plusvalenzare.. Non è affatto un profilo di interesse tale da poter giocare nella Juve.. Ovviamente non si mettono a fare aste sullo stipendio per Chong, mi pare sacrosanto.. 

• Like 2

13,022 posts

@TheOriginalPortugal immagino ti sia stata fatta 50 volte questa domanda, ma c'è una spiegazione logica per cui noi, che giochiamo col trequartista, abbiamo investito circa 12 milioni di costo annui su Kulusevski e non la stessa cifra (un poco di più, ma vabbè) su uno dei pochi trequartisti forti nel mondo che per miracolo va via quasi gratis?

Considerando che uno è disponibile sin da subito e l'altro no.

Non mi do pace mh .

• Like 1

14,375 posts
18 ore fa, Gnokko ha scritto:

ma il SMM della Uefa e' un troll dai .asd 

Rosy Bindi o Belen Rodriguez?

13,022 posts

Berna al bbilan lo darei per Theo ma dubito siano così fessi.

14,375 posts
4 minuti fa, ASDRUBALE ha scritto:

@TheOriginalPortugal immagino ti sia stata fatta 50 volte questa domanda, ma c'è una spiegazione logica per cui noi, che giochiamo col trequartista, abbiamo investito circa 12 milioni di costo annui su Kulusevski e non la stessa cifra (un poco di più, ma vabbè) su uno dei pochi trequartisti forti nel mondo che per miracolo va via quasi gratis?

Considerando che uno è disponibile sin da subito e l'altro no.

Non mi do pace mh .

Mi sono fatto la domanda, me la sono fatto tante volte.. E non trovando una risposta ora sono in cura da uno psicoterapeuta che mi sta convincendo che per il nostro centrocampo uno come Eriksen non serviva.. Lo scrivo alla lavagna 100 volte al giorno tipo Bart Simspon.. Ma la sera ci ricasco e riparte la giostra.. 

• Thanks 1
  • Haha 9

527 posts
20 ore fa, FaffJ ha scritto:

Comunque Sky come probabile formazione di domani dà questa 

EO0bS6dWsAA8FSx.jpg:large

Vediamo se questo centrocampo gira meglio, anche se Pjanic non è in forma smagliante e Rabiot viene da non so quante partite di fila 

questo è e deve essere il centrocampo titolare definitivo di questa stagione.

• Like 1

14,375 posts
4 minuti fa, ASDRUBALE ha scritto:

Attenzione però a Theo, che sale agli onori delle cronache per i gol e il contributo offensivo..

Perché difensivamente è un simil Cancelo..

Certo tra lui e lo strapagato fratello, tutta la vita lui.. 

10,307 posts
9 minuti fa, ASDRUBALE ha scritto:

Ma proprio non si riesce a venderlo cash? 

Edited by Brahms

809 posts

Ma qualcuno ha notizie di Can ? Non gioca mai, è logicamente scazzato ma resta........a fare cosa ?

2,473 posts
Adesso, Gabbie ha scritto:

questo è e deve essere il centrocampo titolare definitivo di questa stagione.

Anche secondo me, Rabiot fa meno legna di Matuidi, ma imho (opinione basata sull'impressione che mi danno le partite), corre complessivamente di meno ma molto meglio, esempio: contro la Roma, nell'azione dove Zaniolo salta tutti alla fine della quale si fa male, Rabiot lo insegue per 40 metri fino a che non vede l'uscita di De Ligt che costringe Zaniolo a rallentare e a quel punto interviene (e anche se viene ammonito in realtà non lo tocca, eventualmente il fallo era di De Ligt al massimo). E in ogni caso non sarà un fulmine ma di sicuro non ti fa perdere 1/1,5/2 tempi di gioco ogni volta che tocca la palla, e questo in produzione offensiva fa tutta la differenza del mondo.

E comunque, se Matuidi fa una certa quantità di lavoro sporco che Rabiot da solo non fa, credo che il centrocampo Bentancur-Pjanic-Rabiot possa offrire abbondantemente la copertura necessaria, anche quando gioca Ronaldo

In ogni caso ieri sera Sky dopo la conferenza ne ha pubblicata un'altra dove  c'è Matuidi perché Sarri ha detto che Rabiot è uscito un po' acciaccato dalla partita col Parma

9,936 posts
21 minuti fa, Brahms ha scritto:

Mah Werner ha una clausola pro Bayern, Jesus io continuo a non capire perché il city dovrebbe cederlo con Aguero che sta per sbaraccare. 

Tra i due preferisco il crucco comunque. 

Beh werner è due anni che deve andare a Monaco ma ancora è la, per me alla fine ci va però non lo vedo un profilo imprendibile.

Jesus da quel che so io è anche lui che sta pensando di cambiare aria...

• Like 2

8,474 posts

Secondo me in molti si stanno esaltando per Hernandez del Milan, quante partite avete visto ancora? Piatek non ha insegnato niente? Poi magari tra un po’ si dimostrerà un campione ma al momento non mi entusiasma, poi per quello che ho visto ha solo una buona fase offensiva...

19,518 posts
19 minutes ago, TheOriginalPortugal said:

Rosy Bindi o Belen Rodriguez?

ora senza aumentare cosi' tanto la forbice ma insomma, e' una similitudine che calza

2,473 posts
5 minuti fa, juventus1992 ha scritto:

Beh werner è due anni che deve andare a Monaco ma ancora è la, per me alla fine ci va però non lo vedo un profilo imprendibile.

Jesus da quel che so io è anche lui che sta pensando di cambiare aria...

In guerra e carestia (di insiderate) anche un buco (spiffero) di questo tipo è galleria.asd

• Haha 2