Jump to content
IL DIRETTORE

Il topic degli insiders ❄️❄️❄️ Winter Edition

Recommended Posts

10,307 posts

Allan è molto forte ma se lo prendiamo finisce come con Rakitic: Bentancur va in panchina. E di sicuro il brasiliano non verrebbe a fare la riserva.

A noi serve un trequartista non è che il Borussia accetta Can+20milioni per Brandt?

Edited by Brahms
  • Like 3

43,601 posts
3 ore fa, TheOriginalPortugal ha scritto:

Se rileggete il topic degli insider della scorsa estate io dissi in luglio che a Sarri piaceva Khedira ma non Emre Can.. 

Verissimo, confermo, lo ricordo bene ed infatti non capisco il motivo per cui la società non lo aveva venduto subito 

17,172 posts
1 ora fa, juventus1992 ha scritto:

Io intanto stasera ho voluto sentire la mia fonte interista, che mi ha detto che a quanto pare Allan non è convinto per nulla di approdare a Milano... Per lui andarci sarebbe solo per scappare da Napoli ecco... Ma allo stesso tempo mi ha detto di un timido contatto fra Paratici e Giuntoli... 

Un timido contatto tipo: ciao...scusa.....sono parry.....ecco...ecco

..volevo....volevo chiederti una cosa...

• Haha 2

491 posts

Sky parla di un'idea Juve-Milan di scambio Bernardeschi-Paquetà. A voi i commenti del caso

60,739 posts
1 hour ago, juventus1992 said:

Io intanto stasera ho voluto sentire la mia fonte interista, che mi ha detto che a quanto pare Allan non è convinto per nulla di approdare a Milano... Per lui andarci sarebbe solo per scappare da Napoli ecco... Ma allo stesso tempo mi ha detto di un timido contatto fra Paratici e Giuntoli... 

Ah, sei ritornato a gurare !

Cool :sisi:

1,487 posts
1 minuto fa, BanMan ha scritto:

Sky parla di un'idea Juve-Milan di scambio Bernardeschi-Paquetà. A voi i commenti del caso

credo siano balle di sky

3,840 posts
2 minuti fa, BanMan ha scritto:

sto giro il Milan ha "aperto" ad un conguaglio a loro favore? .asd

• Haha 2

10,135 posts
3 minuti fa, Ein ha scritto:

credo siano balle di sky

un ragazzo che si deprime a Milano può soltanto tornare in Brasile

60,739 posts

10 minutes ago, BanMan said:

Un altro bel pippone ci vogliono rifilare dopo de sciglio

10,307 posts
10 minuti fa, BanMan ha scritto:

Che schifo che fa paquetà dio santo. 

Con quei barboni del milan solo scambi di M***A dannosi per noi.

prima Demiral-Suso, poi Can-Paperumma, mo' Bernardeschi-Paquetà….

9,936 posts
22 minuti fa, MaZzA ha scritto:

Ah, sei ritornato a gurare !

Cool :sisi:

Non esageriamo dai ;) ahahah

• Like 1

9,936 posts
25 minuti fa, BanMan ha scritto:

Ma da quello che ho sentito io era più una supposizione del giornalista che una vera trattativa.

41,139 posts

e quindi?

2,288 posts
28 minuti fa, BanMan ha scritto:

Il Milan si deve scollare dai nostri giocatori. Soprattutto se propongono degli scambi imbarazzanti in cambio o li vogliono in super sconto.

152 posts
1 ora fa, silver1981 ha scritto:

concordo, nemmeno Lorente o Giroud potrebbero cambiare il loro valore

però se arriva il danese il miglioramento lo fanno eccome...anche non sarebbero cmq al nostro pari

Potenzialmente si.

Ma, nel caso, due aspetti mi lasciano tranquillo:

-1- il calciatore avrà necessità di conoscere l'ambiente, i compagni, l'allenatore, i meccanismi del loro gioco e, in campo, gli apprezzamenti delle difese avversarie. Tanto o poco, servirà del tempo. Ed è per questo che nel ragionamento di prima ho sottolineato questo aspetto: 4 mesi alla fine del campionato; un conto alla rovescia che rema contro chi, invece, ha bisogno di tempo come dell'ossigeno. Diverso se fosse arrivato ad inizio campionato.

-2- miglioramenti nell'Inda ne potremo comunque vedere ma ciò non significa che, al contrario, la Juve rimarrà staticamente "così". Credo infatti che noi progrediremo dal punto di vista dei nuovi meccanismi e del gioco collettivo e che ciò si rifletterà in positivo anche sulle caratteristiche dei nostri giocatori, consentendo ai campioni davanti di fare ulteriormente differenza.

6,614 posts
Adesso, AlexWalker ha scritto:

Per i 16 milioni di commissioni inoltre vorrei aggiungere che, siccome ci sono i comunicati ufficiali pubblici visto che siamo quotati in borsa, quel valore era totalmente inventato dai giornalisti. La cifra che si vedeva nei documenti era ben al di sotto dei 10.

l'avevo scritto io e x sicurezza avevo ripescato il comunicato juve

«Torino, 21 giugno 2018 – Juventus Football Club S.p.A. comunica di aver perfezionato un contratto di prestazione sportiva con il calciatore Emre Can con effetti dal 1° luglio 2018 e scadenza al 30 giugno 2022.

A fronte della sottoscrizione dell’accordo, Juventus sosterrà oneri accessori per € 16 milioni, pagabili nel corso dei prossimi due esercizi».

ho guardato anche cosa s'intende x oneri accessori e spulciando su calcioefinanza, ho trovato:

Gli oneri accessori sono costituiti principalmente dai compensi riconosciuti dalle società a favore di agenti di calciatori che hanno mediato il trasferimento dei calciatori in forza di regolare mandato.

edit: ora x scrupolo trovo anche 

I circa 16 milioni sono stati capitalizzati su 4 anni. A pag 50 della relazione finanziaria Juve approvata a settembre, si legge che il valore residuo di Can al 30/6/19 è pari a 11.896.000 euro a fronte di quattro quote di amm.to di 3.965.000 euro l'una.

image.png.922840a67f65144d1e0280044401a708.png

Edited by gide76
  • Thanks 1

11,285 posts

io cmq non ho apprezzato il lavoro di paratici questa estate e debbo ammettere che sta continuando a deludermi, vuoi cedere Can perchè fuori dal giro va bene, perchè è palese che stanno valutando offerte visto che non gioca nemmeno in emergenza, ma aspetti il 23 gennaio? Capitolo terzini, c'è il rischio che potresti affrontare un ottavo o un quarto di CL senza terzini titolari perchè juan e sandro sono spremuti, ci vuole tanto a prendere un terzino sul mercato o a richiamare pellegrini dato che hai dato pjaca al cagliari? CIoè vedo molta ma molta superficialità e soprattutto boria non vorrei che dovessimo pentircene

• Like 1

6,358 posts
19 minuti fa, Rivelino ha scritto:

Potenzialmente si.

Ma, nel caso, due aspetti mi lasciano tranquillo:

-1- il calciatore avrà necessità di conoscere l'ambiente, i compagni, l'allenatore, i meccanismi del loro gioco e, in campo, gli apprezzamenti delle difese avversarie. Tanto o poco, servirà del tempo. Ed è per questo che nel ragionamento di prima ho sottolineato questo aspetto: 4 mesi alla fine del campionato; un conto alla rovescia che rema contro chi, invece, ha bisogno di tempo come dell'ossigeno. Diverso se fosse arrivato ad inizio campionato.

-2- miglioramenti nell'Inda ne potremo comunque vedere ma ciò non significa che, al contrario, la Juve rimarrà staticamente "così". Credo infatti che noi progrediremo dal punto di vista dei nuovi meccanismi e del gioco collettivo e che ciò si rifletterà in positivo anche sulle caratteristiche dei nostri giocatori, consentendo ai campioni davanti di fare ulteriormente differenza.

si, credo infatti che Eriksen sarà piu importante a Settembre che non adesso

6,358 posts

se è vero che l'intermediario è a Milano credo lo abbiano preso

non credo che questi facciano 2 viaggi da Londra a vuoto..

44 posts

Comunque se si dovesse arrivare all'ultimo giorno senza aver risolto il "problema" Emre Can, uno scambio di prestiti Emre Can-Paqueta magari con diritto di riscatto per entrambi a 30/35 mln per me non sarebbe così assurdo.

Entrambi inutili/dannosi nelle rispettive squadre, Emre Can a Milano avrebbe la possibilità di mettersi in mostra per gli Europei, Paqueta sarebbe comunque un palleggiatore in più che non penso farebbe problemi a stare in panchina e al massimo se si rivela quello che sembra essere quest'anno lo rispedisci al Milan a Giugno, se invece svolta sarebbe una bella opportunità.

Non linciatemi perfavore  .asd

• Like 1

6,614 posts

21:39 Inter-Tottenham, round a vuoto per Eriksen. Ma si tratta a oltranza.

Nella giornata di oggi conference call tra i due club per cercare il definitivo accordo: non è stato trovato, ma a breve previsto un nuovo contatto

Nella giornata di oggi c'è stata infatti una conference call tra i nerazzurri e Tottenham per trovare il definitivo accordo che porterebbe il centrocampista in nerazzurro.Non è stato trovato, ma non è detto che non lo si trovi a breve: i due club starebbero limando le cifre e si potrebbe chiudere già la prossima settimana. [gazza]

bellissimo quel "già la prossima settimana"

dopo 20 giorni che ce la menano che sta x sbarcare

e col mercato che, la prossima settimana, chiude .asd

Edited by gide76

1,487 posts

Invidio i giornalisti sportivi. Pagliacci che diffondono polifosfato organico compattato civile impuniti e guadagnano 4 o 5 volte quanto guadagno io.....

6,358 posts

ma confermate ennesimoround a vuoto per Eriksen??

10,307 posts
14 minuti fa, Ein ha scritto:

Invidio i giornalisti sportivi. Pagliacci che diffondono polifosfato organico compattato civile impuniti e guadagnano 4 o 5 volte quanto guadagno io.....

tra l'altro sfoggiando uno stupidario di massimo 50 parole tra cui "clamoroso", "indiscrezione", "sensazione", "allarme rosso", "pazzesco" infilate

in 

ogni

c****

di frase

Edited by Brahms
  • Like 1

2,288 posts
15 minuti fa, gide76 ha scritto:

21:39 Inter-Tottenham, round a vuoto per Eriksen. Ma si tratta a oltranza.

Nella giornata di oggi conference call tra i due club per cercare il definitivo accordo: non è stato trovato, ma a breve previsto un nuovo contatto

Nella giornata di oggi c'è stata infatti una conference call tra i nerazzurri e Tottenham per trovare il definitivo accordo che porterebbe il centrocampista in nerazzurro.Non è stato trovato, ma non è detto che non lo si trovi a breve: i due club starebbero limando le cifre e si potrebbe chiudere già la prossima settimana. [gazza]

bellissimo quel "già la prossima settimana"

dopo 20 giorni che ce la menano che sta x sbarcare

e col mercato che, la prossima settimana, chiude .asd

Altri giornalisti/siti lo danno come chiuso con accordo trovato per 15+5 di bonus.