Jump to content
IL DIRETTORE

Il topic degli insiders ❄️❄️❄️ Winter Edition

Recommended Posts

23,581 posts
5 minuti fa, Can-Can ha scritto:

Si ma conoscendo la società, terrorizzata di creare malumori nello spogliatoio, daranno loro ragione.

Eh si, é famosa la Juve per dare ascolto a giocatori e tifosi.

• Like 3
  • Haha 2

15,066 posts
4 ore fa, Never Gives Up ha scritto:

Qualcuno è in grado di delucidarci se la eventuale cessione di De Sciglio procura plusvalenza ?  Me lo chiedo perchè secondo me questo mercato invernale della Juve è esclusivamente finalizzato a smaltire la rosa (siamo troppi cit. Sarri), cedere chi non si è riuscito a cedere in estate (Manzo, Perin, Pjaca, probabilmente Can, Rugani non più solo per l'infortunio di Demiral), effettuare plusvalenze per sistemare il bilancio, eventuali scambi dell'ultima ora, nati dalle c.d. opportunità, in ossequio ai punti precedentemente citati : in questo caso De Sciglio/Kurzawa (che per età, stipendio , ruolo e propensione agli infortuni sono gemelli).-

Plusvalenza forse no ma un'enorme erezione per quanto mi riguarda....

• Haha 1

7,521 posts
2 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

no aspe, perchè qui poi andiamo al manicomio

si è visto che ormai non sono in grado di fare questo giochetto : rinnovo e poi sfruttare il tutto per una cessione, quindi preferirei far andare via il giocatore a zero per non rischiare nulla

llorente è stato rivenduto ben 2 volte dopo che la juve lo lasciò a zero, con 2 squadre in grado di monetizzare su un giocatore molto più vecchio, con buona pace di marotta che qui viene pure rimpianto, ma che è allo stesso livello di paratici in tal senso

tevez fu regalato al boca, ma almeno con qualche opzione su dei giocatori, benta almeno lo abbiamo portato a casa con una cifra "comoda", ma anche in questo caso trattativa portata avanti in modo claunesco, con l'argentino poi venduto per un paio di anni in cina e boca che ci guadagna...

non riesco a capire come mai solo da noi ci sono dirigenti incapaci a vendere, mah

Dark lo so, o lo immagino.

Ma tu ragioni per la tua testa.

Loro, o Paratici evidentemente sono convinti di "riuscirci" oppure la proprietà glielo impone fino all'ultimo.

"ricavaci qualcosa per il bilancio".

Finchè non si arrendono pure loro di fronte all'evidente.

23,581 posts
14 minuti fa, falsoprofeta93 ha scritto:

Pellegrini lo odiate tutti senza veri motivi, il ragazzo non è affatto male e ha appena 20 anni. Però magari sbavate dietro Cancelo che a 24 non sapeva fare una diagonale difensiva.

Pellegrini sarebbe più utile di Sandro.

41,928 posts
3 minuti fa, DoctorDoomIII ha scritto:

Dark lo so, o lo immagino.

Ma tu ragioni per la tua testa.

Loro, o Paratici evidentemente sono convinti di "riuscirci" oppure la proprietà glielo impone fino all'ultimo.

"ricavaci qualcosa per il bilancio".

Finchè non si arrendono pure loro di fronte all'evidente.

spero solo si siano già arresi, un rinnovo di matuidi (che per inciso io non avrei mai comprato a suo tempo) non lo reggerei, forse, se avverrà, dovrò tenermi lontano dal forum altrimenti mi becco il ban definitivo .oddio

46,857 posts

se è vera sta roba di sciglio in estate vendere quasi tutti .

15,066 posts
1 ora fa, hopper ha scritto:

Quando non era rotto

Almeno matuidi non si rompe. E non considero matuidi un giocatore inutile. Ma de sciglio di fatto è inutile, non ce l'hai mai

"Non paragonarmi a De Sciglio....io sono campione del mondo"

1933949918_C__Data_Users_DefApps_AppData_INTERNETEXPLORER_Temp_SavedImages_tenor-23.gif.639d52ac95b26bfd5e3c3b8c49c871c0.gif

• Haha 2

1,171 posts

lo spogliatoio chiede il ritorno di Re Max.. emblematica la protesta in favore del pupillo Mattia

Edited by Arthur Fleck

11,682 posts
31 minuti fa, Peter bishop ha scritto:

Se economicamente non siamo in grado di fare grossi movimenti per ragioni di bilancio, com'è possibile che venga Guardiola che costa già di suo ed ha pretese sulla scelta dei giocatori?

Inviato dal mio SM-A202F utilizzando Tapatalk

eh mistero.

104 posts

Riguardo alla parole di Sarri:

Qualsiasi atteggiamento, o frase singola o nel contesto di un discorso, non può e non deve prescindere dagli interessi propri o comuni alla famiglia o alla società di appartenenza. Sovviene il principio di difesa,di appartenenza e di resistenza alle iniziative altrui. Le frasi di Sarri, allenatore della Juve non possono, perciò, prescindere( anche parlando di calcio) da questi principi. La società,i giocatori,i tifosi e,anche,gli avversari,tutti devono essere certi che i comportamenti in campo e fuori siano uguali e conseguenziali al principio di lealtà e fedeltà agli interessi comuni. Così, non è stato. Su queste motivazioni mi pongo in questo senato Juventino, all'opposto di me stesso e dico:" quousque tandem, Sarri,abutere patienta nostra?"!

23,581 posts
33 minuti fa, Peter bishop ha scritto:

Se economicamente non siamo in grado di fare grossi movimenti per ragioni di bilancio, com'è possibile che venga Guardiola che costa già di suo ed ha pretese sulla scelta dei giocatori?

Inviato dal mio SM-A202F utilizzando Tapatalk

Semplicemente é impossibile.

23,581 posts
9 minuti fa, j101072 ha scritto:

Riguardo alla parole di Sarri:

Qualsiasi atteggiamento, o frase singola o nel contesto di un discorso, non può e non deve prescindere dagli interessi propri o comuni alla famiglia o alla società di appartenenza. Sovviene il principio di difesa,di appartenenza e di resistenza alle iniziative altrui. Le frasi di Sarri, allenatore della Juve non possono, perciò, prescindere( anche parlando di calcio) da questi principi. La società,i giocatori,i tifosi e,anche,gli avversari,tutti devono essere certi che i comportamenti in campo e fuori siano uguali e conseguenziali al principio di lealtà e fedeltà agli interessi comuni. Così, non è stato. Su queste motivazioni mi pongo in questo senato Juventino, all'opposto di me stesso e dico:" quousque tandem, Sarri,abutere patienta nostra?"!

Il personaggio é quello che é, lo sapevi anche prima. Non é lui che abusa della nostra pazienza ma la società.

• Like 2

41,928 posts
10 minuti fa, Arthur Fleck ha scritto:

lo spogliatoio chiede il ritorno di Re Max.. emblematica la protesta in favore del pupillo Mattia

se è vero in estate, RIPETO SE è VERO, allora una società degna di tal nome deve fare un repulisti generale e ripartire da zero

è inaccettabile che dei professionisti si comportino in questo modo, VERGOGNOSO

non hanno voglia di correre, vogliono fare melina come erano abituati e grattarsi i co*****i in campo e si vede pure ora che già così fatto

ma andassero a zappare

• Like 1

104 posts

Purtroppo penso che la società lo abbia preso all’ultimo istante per sopraggiunta difficoltà di prendere la prima scelta. 

61,966 posts
1 hour ago, Shaft said:

Continua a crederci.

Che vorrebbe dire ?

7,521 posts
33 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

spero solo si siano già arresi, un rinnovo di matuidi (che per inciso io non avrei mai comprato a suo tempo) non lo reggerei, forse, se avverrà, dovrò tenermi lontano dal forum altrimenti mi becco il ban definitivo .oddio

Per Pjaca stanno facendo così.

Caso forse diverso per certi aspetti, ma oggi come oggi il giocatore di fatto "non esiste" ma percepisce uno stipendio comunque non disprezzabile.

Ci sarà pure il lato "umano" (ma nel mondo c'è chi sta infinitamente peggio) ma la logica è la stessa: allungo/rinnovo il contratto per avere speranza di guadagnare da una cessione difficile.

23,581 posts
Adesso, MaZzA ha scritto:

Che vorrebbe dire ?

Che non é minimamente plausibile che lo spogliatoio si possa opporre alla cessione di nessun giocatore.

61,966 posts

2 minutes ago, Shaft said:

Che non é minimamente plausibile che lo spogliatoio si possa opporre alla cessione di nessun giocatore.

Ma lo credo pure io, ma se solo fosse vero sarebbe una cosa preoccupante

7,369 posts
10 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

se è vero in estate, RIPETO SE è VERO, allora una società degna di tal nome deve fare un repulisti generale e ripartire da zero

è inaccettabile che dei professionisti si comportino in questo modo, VERGOGNOSO

non hanno voglia di correre, vogliono fare melina come erano abituati e grattarsi i co*****i in campo e si vede pure ora che già così fatto

ma andassero a zappare

Secondo me sono solo film.

1,004 posts

Io vedo un Sarri abbandonato dalla dirigenza da quando è venuto, lasciato in pasto ad uno spogliatoio di gente che non ha né le corde né la voglia di mettere in pratica le idee del mister. Vedo una rosa costruita senza ca**re di  striscio quello che serviva al mister per mille esigenze, anche di bilancio. 

Fino alla fine con Sarri, perché è il mio allenatore, ma soprattutto finora ha fatto comunque tanto con gente totalmente inadeguata alle sue idee. Nonostante a comunicare sia una vera pippa. Ma il calcio non è solo motivare i ragazzi. 

Bonucci che lancia lungo mentre Sarri gli dice di giocare palla a terra, che gli dice di stare calmo a bordo campo, che gli urla in faccia a Roma ordinandogli il cambio di Demiral mentre lui inizialmente aveva provato a rimanere in campo (ero lì) mi fanno pensare che Sarri sia una figura quasi avvolta da impotenza nei confronti di un gruppo che ormai ha un determinato stampo. Lì o rivoluzioni o non prendi Sarri. Il resto, il fuoco degli Allegriani, degli anti-Sarri, di quelli che va tutto bene basta che salta una testa, degli impazienti, è noia. 

• Like 1

17,573 posts
23 ore fa, hopper ha scritto:

@Sabo ®

:261: 

• Haha 1

123 posts

Serviva purtroppo un allenatore più di polso perché lo spogliatoio era di difficile gestione già con Allegri, figuriamoci con uno che a 60 anni non ha vinto nulla

• Like 1

7,521 posts
14 minuti fa, BanMan ha scritto:

Bonucci che lancia lungo mentre Sarri gli dice di giocare palla a terra

Poi però domenica l'unico gol è venuto su lancio lungo.

Magari se ne avesse fatti altri 2 la si vinceva.

Ad un uccello puoi anche ordinare urlando di arrivare sull'altra riva nuotando, ma poi fa ridere arrabbiarsi se ci arriva volando.

L'anno scorso la critica forse maggiore ad Allegri era di forzare Dybala a giocare dove e come non era capace e oggi si invoca a Sarri di fare la stessa cosa con metà o più della squadra?

O lo si fa solo per un'antipatia verso Bonucci che ha retto la difesa per il girone d'andata a sorpresa di molti?

Edited by DoctorDoomIII
  • Like 1

84 posts
1 ora fa, mma fighter ha scritto:

Plusvalenza forse no ma un'enorme erezione per quanto mi riguarda....

:pavel:

152 posts

La sconfitta all'inizio di una delle poche settimane prive di turni infrasettimanali di alcun tipo è un veleno che, anziché disperdersi con il passare dei giorni, si potenzia e si rimette in circolo di ora in ora. E gli animi non trovano pace.

Ipotesi, illazioni, catastrofismo, spifferi che fuoriescono da ogni dove, guerre interne, gente incapace, gente capace, gente da cacciare e gente da richiamare.

Nel mezzo, magari, qualche briciolo di verità ma, sicuramente, tanta tanta fuffa, tanto negativismo alimentato e cavalcato ad arte da chi, e sono molti, prova ad utilizzare anche queste armi nel tentativo di destabilizzare l'ambiente Juve per favorire le inseguitrici.

Urge calcio giocato.  

• Like 3

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...