Jump to content
IL DIRETTORE

Il topic degli insiders ❄️❄️❄️ Winter Edition

Recommended Posts

3,712 posts
5 minuti fa, Andreonee ha scritto:

Dovremmo collegare questa cosa interessante con "Tuttavia , il finale differisce". 

Bisognerebbe capire "differisce" in cosa, rispetto a che cosa?

Neymar? .penso

Dando per buono il riferimento a Fca/Psa

"Alla maniera del Texas, c'è chi lo fa, talvolta. All in su qualcuno

Pur all'ombra del vetusto tempio ebraico, l'intenzione di farlo, pare radicata. intenzione radicata, qualcuno con cui si é già provato (Pep o Neymar mi verrebbe da dire)

Tuttavia, il finale differisce. Va ricercato in un tricolore patto, sol da fini intenditori." la fusione in qualche modo ci aiuterebbe a cambiare il finale della storia sol da fini intenditori mi farebbe pensare ad eventuali bonus economici per la Juve derivanti dalla fusione cose che solo chi se ne intende di finanza sa possa esserci

se invece il patto è patto scudetto

"Alla maniera del Texas, c'è chi lo fa, talvolta.  All in su un nome insolitamente grande per essere gennaio (Haaland o chi per lui)

Pur all'ombra del vetusto tempio ebraico, l'intenzione di farlo, pare radicata. questa parte pare non c’entrarci, a meno che non si parli di qualcuno che da tempo si cerca di portare anzi riportare (aggiungo io) a Torino

Tuttavia, il finale differisce. Va ricercato in un tricolore patto, sol da fini intenditori." A.A. ha strizza di perdere lo scudo e la striscia proprio contro ‘ndo e marotta e mette i big money per star tranquillo gettando le basi del nuovo ciclo ora e facendo partire purghe a giugno (il finale differisce potrebbe pure essere un richiamo a come abbiamo vinto il primo scudetto e come nel gennaio di quel campionato il Milan fu molto vicino a prendere Tevez, che avrebbe cambiato tutto lo scenario)

• Like 3

1,246 posts
24 minuti fa, Andrew ha scritto:

Ma ha mai azzeccato mezza insiderata??? :-)

Nessuno è perfetto ci mancherebbe. Ma che io ricordi, la maggior parte si. Poi anche se ciò non si realizza, alla fin fine la Juve trattava sul serio su quell'obiettivo....ultimo esempio Guardiola. Poi se crediamo ai nostri che dicono che Sarri era il primo obiettivo, allora si vuol essere come le 3 scimmie: non vedo, non sento e non parlo sefz

• Like 1
  • Haha 1

1,373 posts
18 minuti fa, Dek_90 ha scritto:

Pur all'ombra del vetusto tempio ebraico, l'intenzione di farlo, pare radicata. intenzione radicata, qualcuno con cui si é già provato (Pep o Neymar mi verrebbe da dire)

Tuttavia, il finale differisce. Va ricercato in un tricolore patto, sol da fini intenditori." la fusione in qualche modo ci aiuterebbe a cambiare il finale della storia sol da fini intenditori mi farebbe pensare ad eventuali bonus economici per la Juve derivanti dalla fusione cose che solo chi se ne intende di finanza sa possa esserci

se invece il patto è patto scudetto

"Alla maniera del Texas, c'è chi lo fa, talvolta.  All in su un nome insolitamente grande per essere gennaio (Haaland o chi per lui)

Pur all'ombra del vetusto tempio ebraico, l'intenzione di farlo, pare radicata. questa parte pare non c’entrarci, a meno che non si parli di qualcuno che da tempo si cerca di portare anzi riportare (aggiungo io) a Torino

Tuttavia, il finale differisce. Va ricercato in un tricolore patto, sol da fini intenditori." A.A. ha strizza di perdere lo scudo e la striscia proprio contro ‘ndo e marotta e mette i big money per star tranquillo gettando le basi del nuovo ciclo ora e facendo partire purghe a giugno (il finale differisce potrebbe pure essere un richiamo a come abbiamo vinto il primo scudetto e come nel gennaio di quel campionato il Milan fu molto vicino a prendere Tevez, che avrebbe cambiato tutto lo scenario)

Mi convince di più la prima, anche se c'è qualche punto ancora oscuro. 

2,444 posts
35 minuti fa, Andrew ha scritto:

Il giorno e l'ora dell'esonero di Max, tra gli altri

18 minuti fa, Dek_90 ha scritto:

Mi sembra l'interpretazione più probabile, il patto tricolore se si riferisse a un qualche accordo interno per dirimere controversie per vincere lo scudetto, non sarebbe certo da "fini intenditori". 

Il primo verso è senza dubbio riferito all'Hold'em , e avrei potuto pensare alla faccia di bronzo di FP nel dire che la rosa è competitiva e che non si prenderà nessuno a gennaio etc, se non avesse messo quel "talvolta", che fa pensare anche a me a un possibile all in. Il tempio ebraico non saprei, quindi mi fido di chi pensa che sia la Mole, e l'intenzione radicata dell'all in potrebbe davvero essere qualsiasi cosa, se non fosse che il finale differente restringe e di molto il campo, soprattutto se davvero il patto tricolore è la fusione Fca-Psa. E secondo me tra tutti gli all in pensabili già provati in passato, il meno improbabile è quello di Pogba, che potrebbe risolvere almeno in parte i problemi a centrocampo (almeno secondo la dirigenza), è un uomo marketing, è in scadenza di contratto e per il quale potremmo avere del materiale di scambio.

• Like 3

7,090 posts
3 ore fa, avatar ha scritto:

Alla maniera del Texas, c'è chi lo fa, talvolta.

Pur all'ombra del vetusto tempio ebraico, l'intenzione di farlo, pare radicata.

Tuttavia, il finale differisce. Va ricercato in un tricolore patto, sol da fini intenditori. 

Alla maniera del Texas (hold'em) = all-in

vetusto tempio ebraico = Mole

finale differisce = qualcuno cercato in passato, ma non andato a buon fine

tricolore patto = scudetto

Signor Mike Bongiorno do la soluzione

Se Sarri non vince lo scudetto, gli Elkan hanno già deciso di sfancularlo e di prendere un allenatore già cercato in passato (Guardiola?), ma stavolta la cosa si farà e faranno all-in (economico) su quel nome

giancarlo.jpg

• Like 2
  • Thanks 1
  • Haha 1

3,712 posts
23 minuti fa, FaffJ ha scritto:

Il giorno e l'ora dell'esonero di Max, tra gli altri

Mi sembra l'interpretazione più probabile, il patto tricolore se si riferisse a un qualche accordo interno per dirimere controversie per vincere lo scudetto, non sarebbe certo da "fini intenditori". 

Il primo verso è senza dubbio riferito all'Hold'em , e avrei potuto pensare alla faccia di bronzo di FP nel dire che la rosa è competitiva e che non si prenderà nessuno a gennaio etc, se non avesse messo quel "talvolta", che fa pensare anche a me a un possibile all in. Il tempio ebraico non saprei, quindi mi fido di chi pensa che sia la Mole, e l'intenzione radicata dell'all in potrebbe davvero essere qualsiasi cosa, se non fosse che il finale differente restringe e di molto il campo, soprattutto se davvero il patto tricolore è la fusione Fca-Psa. E secondo me tra tutti gli all in pensabili già provati in passato, il meno improbabile è quello di Pogba, che potrebbe risolvere almeno in parte i problemi a centrocampo (almeno secondo la dirigenza), è un uomo marketing, è in scadenza di contratto e per il quale potremmo avere del materiale di scambio.

Si si la mole doveva in origine essere un tempio, poi ci furono problemi economici e fu completata (aggiungendo la punta) e rilevata da comune/stato o robe simili 

24 minuti fa, Wizi of Oz ha scritto:

Se Sarri non vince lo scudetto, gli Elkan hanno già deciso di sfancularlo e di prendere un allenatore già cercato in passato (Guardiola?), ma stavolta la cosa si farà e faranno all-in (economico) su quel nome

giancarlo.jpg

Potrebbe essere ma il fatto che se Sarri non vince paga per tutti e talmente ovvio che mi pare un po troppo scontato per il livello degli avatariani enigmi

• Like 1
  • Thanks 1

1,002 posts
33 minuti fa, Wizi of Oz ha scritto:

giancarlo.jpg

Wizi,

Tuttavia, il finale differisce. Va ricercato in un tricolore patto, sol da fini intenditori. 

Questa frase resta un enigma...

___________________________________________________________________________________

Qui mi sembra tutto corretto.

Edited by Nico Leggieri
  • Like 1

6,764 posts
1 ora fa, Andrew ha scritto:

Che succede ? 

S'è fatto vivo avatar ?

• Like 1

1,002 posts
2 minuti fa, mma fighter ha scritto:

Che succede ? 

S'è fatto vivo avatar ?

4 ore fa, avatar ha scritto:

Alla maniera del Texas, c'è chi lo fa, talvolta.

Pur all'ombra del vetusto tempio ebraico, l'intenzione di farlo, pare radicata.

• Like 1

6,764 posts

Ora mi raccomando...non incominciamo a rompere i co*****i con "cazzaro" "ma chi ci crede" e cose del genere !?

Ognuno è libero di crederci o meno, l'importante è non martellare il forum con la negatività....Divertiamoci c****, che la vita è già una stracciata di palle !

Buonanotte fratelli e sorelle.....tuttiiiiiiinaaaaaiiiiiiiiii

• Like 9

7,090 posts
50 minuti fa, Nico Leggieri ha scritto:

Wizi,

___________________________________________________________________________________

Se a tuttavia si dà un significato che nega le prime 2 frasi, allora cambia tutto il discorso:

Alla Juve hanno deciso di fare all-in (su chi o cosa non si sa)

Tuttavia, la decisione (di fare all-in) cambia se si vince il tricolore

Comunque ogni tanto mi piacerebbe anche che ci fosse un'indicazione da parte di Avatar, non solo un indovinello e poi scomparire. Che so, un quasi, un non ci siamo, un fuocherello o semplicemente 

tenor.gif

Edited by Wizi of Oz
  • Haha 1

3,188 posts
28 minuti fa, Nico Leggieri ha scritto:

Wizi,

Concordo con @FaffJ: sembra proprio che si riferisca a Pogba. Difatti è risaputo il suo malcontento nell'attuale ManUtd, senza ambizioni concrete e lontano da un posto buono per la CL, atteggiamento che, tra l'altro, gli sta inimicando pubblico e vecchie glorie dei devils; e poi ha lo stesso procuratore di Haaland. Insomma, potrebbe essere il momento giusto per riportarlo...in vacanza!

Anche per me resta oltremodo oscuro il significato del " Va ricercato in un tricolore patto, sol da fini intenditori" : sarei più propenso a pensare al patto FCA-PSA ed a qualche "tangibile" conseguenza in casa Juve( per cui l'arrivo di un francese come Pogba ci starebbe a pennello) che ad un "banale" patto scudetto fatto in spogliatoio.

Comunque grazie @avatar per aver ridato vita e slancio al topic.

• Like 1

3,188 posts
24 minuti fa, Wizi of Oz ha scritto:

Se a tuttavia si dà un significato che nega le prime 2 frasi, allora cambia tutto il discorso:

Alla Juve hanno deciso di fare all-in (su chi o cosa non si sa)

Tuttavia, la decisione (di fare all-in) cambia se si vince il tricolore

Comunque ogni tanto mi piacerebbe anche che ci fosse un'indicazione da parte di Avatar, non solo un indovinello e poi scomparire. Che so, un quasi, un non ci siamo, un fuocherello o semplicemente 

tenor.gif

Beh, stavolta l'ha fatto indicando quanti fossero "fuori strada"....;)

• Like 2

60,608 posts

Fare all in a me non da molta sicurezza.

1,053 posts

Pogboooommmmm

grazie Avatar

17,160 posts

Per me pobba c'entra una mazza

• Like 1

151 posts

A Torino (ombra Mole) si sono convinti a puntare con decisione TUTTO su qualcuno.

Fino ad ora non era mai accaduto, perciò il finale "differisce" da quanto siamo abituati (mai accaduto).

A logica sarà un giocatore (e per dire "mai accaduto prima" escludo il caso CR7, arrivato ad un "prezzo speciale", certamente alto ma non da all-in).

Non faranno all-in su un allenatore (Guardiola?) per poi trovarsi senza spicci per comprare i giocatori adatti alla sua filosofia di gioco (vedi i già noti problemi di Sarri).

E sempre per logica, direi quindi Mbappè (patto tricolore, fusione ITA-FRA che agevola l'operazione).

Sappiamo che si parla di cifre enormi sia di acquisto che d'ingaggio (all-in) e che non molto tempo fa Agnelli stesso disse che per il futuro la Juve necessita di un "giovane CR7".

Credo che in definitiva Avatar ci dica che si sta lavorando a questa operazione, certo non per gennaio.

6,536 posts

Guardate che all-in non significa scommettere alte cifre ma scommettere quello che si ha/che rimane.

quindi concentrarsi su un solo acquisto.

Mbappé è fuori dal budget a prescindere.

• Like 1

13,983 posts

E' oscuro il significato del patto tricolore.

Per il resto mi sembra chiaro, c'è un nome già cercato in passato, si riproverà facendo all'-in.

Pogba o Guardiola, se non entrambi, visto, appunto, l'all-in.

Io credo che il polpo ci sistemerebbe almeno un buon 60% dei problemi che abbiamo in mezzo.

3,556 posts

Ah Vater. 

Come già scrissi...

Si tte ncrocio te corco de mazzate. .asd

• Like 1

2,444 posts
2 ore fa, Dex ha scritto:

Per me pobba c'entra una mazza

Direi che il like di Avatar a questo commento sia un'indicazione piuttosto chiara 

Quindi Pogba escluso, altre idee? Davvero dobbiamo pensare di cambiare già un allenatore che sì ha perso la supercoppa ma è primo in campionato (a pari punti con l'inter ma questo dipende da loro mica da noi) e è arrivato primo ai gironi di Champions, beccandosi agli ottavi la seconda meno peggio? A me sembra prematuro, ma d'altra parte se Guardiola fallisce anche in champions credo proprio che lasci manchester, quindi chissà

9,976 posts
22 minuti fa, FaffJ ha scritto:

Direi che il like di Avatar a questo commento sia un'indicazione piuttosto chiara 

Quindi Pogba escluso, altre idee? Davvero dobbiamo pensare di cambiare già un allenatore che sì ha perso la supercoppa ma è primo in campionato (a pari punti con l'inter ma questo dipende da loro mica da noi) e è arrivato primo ai gironi di Champions, beccandosi agli ottavi la seconda meno peggio? A me sembra prematuro, ma d'altra parte se Guardiola fallisce anche in champions credo proprio che lasci manchester, quindi chissà

Ma Peppiola non se ne torna al Barcellona? Avevo letto che praticamente è cosa fatta, aspettano solo di silurare Valverde.

2,444 posts
2 minuti fa, Brahms ha scritto:

Ma Peppiola non se ne torna al Barcellona? Avevo letto che praticamente è cosa fatta, aspettano solo di silurare Valverde.

Non saprei proprio, poi mi faccio un giro nelle pagine e nei siti del barca per vedere che dicono. 

In ogni caso io sono piuttosto scettico sull'arrivo di qualcuno a Gennaio, al massimo Paredes-Can (quindi poca roba)

85 posts

Però se il caro avatar esce con un enigma nel topic della sessione invernale, mi sembra chiaro che si riferisca a qualcosa che accadrà appunto in questa sessione, cioè adesso. 
Quindi dirigenza e proprietà sono d’accordo sul fare una mossa risolutiva (all-in) a breve, forti anche di un accordo tricolore. 
Possiamo almeno partire da questa considerazione?