Jump to content
IL DIRETTORE

Il topic degli insiders ❄️❄️❄️ Winter Edition

Recommended Posts

6,537 posts
7 minuti fa, Shaft ha scritto:

Il secondo secondo me è il tridente preferito di Sarri.

che non è un vero tridente non essendo Costa un attaccante.

33,166 posts
15 minuti fa, tantra72 ha scritto:

Eppure nel Portogallo gioca quasi sempre centravanti con compagni molto piu scarsi di Douglas Costa e Dybala.

D. Costa Cr7 Dybala

(Bernardschi) (Higuain) (Cuadrado)

CR7 Higuain D. Costa

(Bernardeschi) (Dybala) (Cuadrado)

con a centrocampo

Bentancur Pjanic Rabiot

(Ramsey) (Khedira) (Matuidi)

Niente piu equivoci, niente piu giocatori adattati, niente dubbio trequartista/tridente.

Nel Portogallo gioca come quando da noi gioca in coppia con Dybala, alternandosi e non dando punti di riferimento agli avversari.

Il secondo tridente da te proposto è quello di inizio stagione accantonato per la scarsa affidabilità di Costa e la mancanza di un suo reale sostituto.

6,537 posts

Io vorrei tanto vedere questa

DeLigt - Bonucci - Chiellini

Cuadrado/Costa - Bentancur - Matuidi/Rabiot - Sandro

Pjanic/Ramsey

Dybala - CR7

Edited by DoctorDoomIII

962 posts
5 minuti fa, juventino93 ha scritto:

Nel Portogallo gioca come quando da noi gioca in coppia con Dybala, alternandosi e non dando punti di riferimento agli avversari.

Il secondo tridente da te proposto è quello di inizio stagione accantonato per la scarsa affidabilità di Costa e la mancanza di un suo reale sostituto.

Beh, una squadra che in rosa ha Cuadrado (nazionale colombiano nel ruolo) e Bernardeschi (nazionale italiano nel ruolo) non penso si possa dire non abbia un sostituto di Douglas Costa quando questo è assente...

11,694 posts
1 ora fa, Gabbie ha scritto:

se tornasse Marotta, si rimpiangerebbe Paratici.

se arrivasse uno nuovo, si inizierebbe a criticare dopo 2 minuti.

Bè è la normalità se ci pensi bene, si è tifosi in primis, noi se non si critica a prescindere, di cosa si discuterebbe? L'importante è non andare mai oltre con le parole, li non si è più tifosi, ma solo gente che insulta, che è ben diverso... 

33,166 posts
1 minuto fa, tantra72 ha scritto:

Beh, una squadra che in rosa ha Cuadrado (nazionale colombiano nel ruolo) e Bernardeschi (nazionale italiano nel ruolo) non penso si possa dire non abbia un sostituto di Douglas Costa quando questo è assente...

Si sulla carta li avresti ma Bernardeschi messo la' a Firenze non ne ha beccata mezza e poi è stato spostato sulla trequarti peggiorando il suo rendimento. Cuadrado ci ha giocato a Madrid e poi è stato spostato terzino e solo raramente è stato usato da ala. Siamo un po' ritornati alla situazione "senza Pepe non si puo' fare il 433"  .asd

96,175 posts
17 minuti fa, DoctorDoomIII ha scritto:

O con il 3-5-2

63d.png.caf5d6e6785efa23948bb536e3aeb5c6.png

2,242 posts

Intanto il Manchester United spende un totale di 80 milioni per Bruno Fernandes. .asd

E la Spal accetta di dare il loro miglior giocatore al Napoli nonostante sia in piena lotta per la salvezza. :261:

Edited by Crimson Ghost
  • Like 1

12,915 posts
8 minuti fa, tantra72 ha scritto:

Bernardeschi lo metterei da parte, il problema è che Cuadrado DEVE giocare terzino perchè i due di ruolo sono rottami.

Ne avessimo uno buono, potremmo permetterci il 4-3-3.

468 posts
26 minuti fa, bad man ha scritto:

Quindi cos avrebbe dovuto fare?

Legarli,imbavagliarli e lasciarli in autostrada?

Qui la fate troppo facile.

Non li deve imbavagliare ma saperli accompagnare alla porta, cosa che non gli è riuscita in nemmeno UN caso (apparte mandzukic sbattuto fuori rosa). Possibile sia una semplice casualità il fatto che non ne ha piazzato mezzo di giocatore? Venderli tutti è impossibile, ma venderne più di uno dovrebbe essere la regpla. Ti ripeto io non faccio il ds, non mi metto a guardare il pelo nell'uovo come fanno tanti. Ma qui più che di peli parliamo di cespugli...:D

12,915 posts
1 minuto fa, Crimson Ghost ha scritto:

Intanto il Manchester United spende un totale di 80 milioni per Bruno Fernandes. .asd

Mai che questi ci cascano con uno dei nostri, chessò 50 milioni per un pacchetto Bernardeschi+Pjaca (se vogliono un 3x2 ci aggiungiamo Khedira).

• Like 1

6,537 posts
Adesso, hopper ha scritto:

63d.png.caf5d6e6785efa23948bb536e3aeb5c6.png

Tanto qui ognuno fa le formazioni che vuole. :)

E poi perchè impossibile? Basta far ammalare di nuovo Sarri e le probabilità salgono dallo 0 al 10%. un enormità. .asd

Seriamente, vorrei veramente vedere cosa combinerebbe una formazione simile, magari giocherebbe pure peggio però almeno mi levo lo sfizio.

• Haha 1

6,537 posts
1 minuto fa, ASDRUBALE ha scritto:

Bernardeschi lo metterei da parte, il problema è che Cuadrado DEVE giocare terzino perchè i due di ruolo sono rottami.

Ne avessimo uno buono, potremmo permetterci il 4-3-3.

Il "problema" del 4-3-3 è Dybala, centralmente non è adatto a giocare più di Higuain.

Oddio sempre meglio che metterlo in altre posizioni, percarità.

183 posts
17 minuti fa, Crimson Ghost ha scritto:

E la Spal accetta di dare il loro miglior giocatore al Napoli nonostante sia in piena lotta per la salvezza. :261:

Mi sembra un colpo molto intelligente della SPAL.

Vendere oggi, un giocatore che sarebbe stato comunque venduto a Giugno, potenzialmente deprezzato dalla retrocessione.

• Like 1

13,983 posts
3 hours ago, 33trentini33 said:

Altra cosa da fare con urgenza, della quale non parla nessuno, è il rinnovo di Dybala, è dopo cr 7 il giocatore più forte che abbiamo, rinnoviamo agli ultratrentenni e lui che ha soli 2 anni ancora no... Assurdo... Dovrebbe essere il 1 rinnovo altroché 

Vedrai che i luminari della dirigenza rinnoveranno a Matuidi e De Sciglio a breve!

2,242 posts
11 minuti fa, DavidRN80 ha scritto:

Mi sembra un colpo molto intelligente della SPAL.

Vendere oggi, un giocatore che sarebbe stato comunque venduto a Giugno, potenzialmente deprezzato dalla retrocessione.

Forse ha senso a livello economico, ma accettare di essere retrocessi già a gennaio non è molto intelligente. .asd

270 posts
1 ora fa, Shaft ha scritto:

I puffi cosa se ne fanno di Petagna?.

Milik continua ad avere problemi alle ginocchia. 

8,004 posts

Ma scusate che senso ha tenere aperto il topic degli insider se TOP e crocop non ci sono? Praticamente si riportano solo le notizie dei cazzari presi in giro e basta,tanto vale chiamarlo calciomercato

• Thanks 1

17,350 posts
3 ore fa, 444 ha scritto:

Sì, però devi pensare che a noi un trequartista serve, è dall'inizio dell'anno che stiamo provando ad adattare chiunque in quel ruolo, da Ibberna a Ramsey a Dybala, con risultati comunque insoddisfacenti.

a questo punto paketà è un'occasione, non mi viene in mente nessuno (ma proprio nessuno) che avremmo potuto prendere in questa sessione di mercato migliore del brasiliano, nel ruolo.... :sisi:

Neanche a me viene in mente nessuno... .asd 

• Haha 1

11,694 posts
5 minuti fa, Sabo ® ha scritto:

Eheheheheh un distratto sei insomma... 

• Like 1
  • Haha 2

22,956 posts
1 ora fa, DoctorDoomIII ha scritto:

che non è un vero tridente non essendo Costa un attaccante.

No, ma é la soluzione più equilibrata.

6,504 posts

Screenshot_20200129_131643.jpg.a9f1add70688710d235b71949aafadb3.jpg

questo al momento è ciò che posso dirvi sulla situazione che si è creata (posto lo screen con il permesso di TOP)

7,146 posts
56 minuti fa, BanMan ha scritto:

Non li deve imbavagliare ma saperli accompagnare alla porta, cosa che non gli è riuscita in nemmeno UN caso (apparte mandzukic sbattuto fuori rosa). Possibile sia una semplice casualità il fatto che non ne ha piazzato mezzo di giocatore? Venderli tutti è impossibile, ma venderne più di uno dovrebbe essere la regpla. Ti ripeto io non faccio il ds, non mi metto a guardare il pelo nell'uovo come fanno tanti. Ma qui più che di peli parliamo di cespugli...:D

Eh,ma questo è un problema che abbiamo sin dai tempi di Marotta.

468 posts
8 minuti fa, Sabo ® ha scritto:

Ti capisco amico, un rinforzo che ci serviva, a 20 mln, era pure il tuo idolo eheheh. C'è chi lo paragona a Ramsey. 

Come abbiamo fatto a lasciare andare Eriksen da quei zozzi ancora non me ne capacito.

Ti sono vicino .asd:S

• Like 1
  • Thanks 1

7,146 posts
1 minuto fa, GoranSnow ha scritto:

Screenshot_20200129_131643.jpg.a9f1add70688710d235b71949aafadb3.jpg

questo al momento è ciò che posso dirvi sulla situazione che si è creata (posto lo screen con il permesso di TOP)

Si era capito che era una trollata...