Jump to content
IL DIRETTORE

Il topic degli insiders ❄️❄️❄️ Winter Edition

Recommended Posts

10,747 posts
Adesso, Ettore Press ha scritto:

Non ci guadagnate niente santo cielo, vivetela sereni. Non capirò mai sta voglia di avere sempre il pene più grosso, che tutti sembriamo avere. Il più delle volte lo abbiamo normalissimo. Boh ripeto sarà un problema mio il non capire...

Ettore, ti dico sinceramente che non volevo prevalere su nessuno. 

In passato forse, dopo provocazioni, ho sbagliato ma sinceramente non faccio più tali errori..

Ormai scherziamo anche con TOP per dire, non me la prendo più 

Poi ripeto se è passato un messaggio sbagliato va bene e me ne scuso, ma leggi anche la mia risposta in base a cosa era data :) 

• Like 1

11,611 posts
11 minuti fa, 444 ha scritto:

:|

i più pagati del real sono Bale e Hazard, 15 netti ciascuno, Kroos prende 10 netti (e vale più di Ramsey&Rabiot messi insieme ed elevati all'ennesima potenza), Isco prende 6 netti, come Curtois.

Il loro nuovo acquisto Valverde prende 0.5 netti, noi ne daremo 2.5 a Kulusevski e ne diamo 1.8 a Demiral.

l'unica che strapagano è Vinicius, 7.5 netti.

99,939 posts
4 minuti fa, Ettore Press ha scritto:

Non ci guadagnate niente santo cielo, vivetela sereni. Non capirò mai sta voglia di avere sempre il pene più grosso, che tutti sembriamo avere. Il più delle volte lo abbiamo normalissimo. Boh ripeto sarà un problema mio il non capire...

già

anche perchè poi arrivo io con l'asso di bastoni e voi vi rintanate tristi .the 

• Like 1
  • Haha 1

11,744 posts
Adesso, hopper ha scritto:

già

anche perchè poi arrivo io con l'asso di bastoni e voi vi rintanate tristi .the 

Ehhhh di fronte all'inevitabile hop, è il minimo che possiamo fare! Eheheheh

• Like 1

11,744 posts
4 minuti fa, juventus1992 ha scritto:

Ettore, ti dico sinceramente che non volevo prevalere su nessuno. 

In passato forse, dopo provocazioni, ho sbagliato ma sinceramente non faccio più tali errori..

Ormai scherziamo anche con TOP per dire, non me la prendo più 

Poi ripeto se è passato un messaggio sbagliato va bene e me ne scuso, ma leggi anche la mia risposta in base a cosa era data :) 

Va benissimo j, a me fa piacere leggere che la prendi più serenamente. Buona continuazione!! 

• Like 1

1,086 posts
2 ore fa, juventino93 ha scritto:

Si sulla carta li avresti ma Bernardeschi messo la' a Firenze non ne ha beccata mezza e poi è stato spostato sulla trequarti peggiorando il suo rendimento. Cuadrado ci ha giocato a Madrid e poi è stato spostato terzino e solo raramente è stato usato da ala. Siamo un po' ritornati alla situazione "senza Pepe non si puo' fare il 433"  .asd

Bocciare Bernardeschi ala destra per mezza partita mi sembra un po' esagerato. 

In nazionale gioca bene ala destra, e anche nella Fiorentina ci giocava bene. 

2 ore fa, ASDRUBALE ha scritto:

Bernardeschi lo metterei da parte, il problema è che Cuadrado DEVE giocare terzino perchè i due di ruolo sono rottami.

Ne avessimo uno buono, potremmo permetterci il 4-3-3.

Io penso che Cuadrado sia stato messo terzino per trovargli un posto quando giochiamo col trequartista. 

In caso di 433 non penso che Sarri abbia dubbi su dove schierarlo, è il prototipo della sua ala perfetta. 

E cmq Danilo e De Sciglio a livello difensivo sono superiori a Cuadrado nel ruolo di terzino

2 ore fa, DoctorDoomIII ha scritto:

Il "problema" del 4-3-3 è Dybala, centralmente non è adatto a giocare più di Higuain.

Oddio sempre meglio che metterlo in altre posizioni, percarità.

Dybala all'ala dx con una vera ala dal lato opposto e con CR7/Higuaín centrali ci può giocare alla grande, perché in fase di non possesso difendi 442 con la mezzala di dx che si allarga

283 posts
12 minuti fa, Ettore Press ha scritto:

Più che altro è che quando fai una cosa gratuitamente, che richiede comunque tempo e anche un certo rischio nel dar fastidio a persone che si conoscono e poi si viene criticati, diventa difficile viverla serenamente

11,744 posts

Il punto è che ci vorrebbe un aereo qui da tracciare, ma mi sa che si traccia al massimo un flixbus...naggia la miseria! Qua il piatto piange siamo agli sgoccioli di gennaio, datemi un Caceres almeno eheheh

• Like 1
  • Haha 2

7,484 posts
15 minuti fa, Portgas D. Ace ha scritto:

Perdonami, ma non va affatto bene.

Certo che non va bene, ho scritto più volte che per quell'operazione, ovvero rinnovo con un 80% di aumento, non riesco a trovare motivi, a meno di non essere strasicuri di venderlo a giugno, ma anche così alzandogli lo stipendio in quel modo non rendi la cosa molto più facile.

C'è da dire che a venderlo in UK e a Roma ci hanno provato, ma sembrava quasi una forzatura.

7,484 posts
10 minuti fa, tantra72 ha scritto:

Dybala all'ala dx con una vera ala dal lato opposto e con CR7/Higuaín centrali ci può giocare alla grande, perché in fase di non possesso difendi 442 con la mezzala di dx che si allarga

Può essere ma si sa che CR7 centrale non gioca e escluderlo per giocare con Higuain e un'altra ala può avvenire solo nei rari casi in cui CR ha qualche cosa di meglio da fare che scendere in campo.

All'atto pratico oggi in questa juve non può farla, o meglio farla è una forzatura.

11,744 posts
3 minuti fa, AlexWalker ha scritto:

Più che altro è che quando fai una cosa gratuitamente, che richiede comunque tempo e anche un certo rischio nel dar fastidio a persone che si conoscono e poi si viene criticati, diventa difficile viverla serenamente

Lo capisco, però poi si rischia di viverla davvero troppo male. Non può venirne fuori niente di buono nel lungo periodo...

Ed il rischio che si corre è quello di far diventare una guerra ogni cosa, ora dimmi quando si arriva a sto punto, a qualcuno frega davvero di cosa fa la juve in campo? La Juve qui passa in secondo piano imho, al primo posto subentra l'io. Sarà che ho sempre visto non bene l'io, ma ho sempre preferito il noi, ho personalmente questo problema, tutto qui. 

22 posts
1 ora fa, juventus1992 ha scritto:

Giusto per ricordartelo, io mi sono presentato sul forum parlando di cessioni di Bonucci e arrivo di Bernardeschi... tutto davano out Sandro quel mercato e io dissi che non si muoveva.. potrei andare avanti ;)

Poi chiaramente molti nomi non sono arrivati, ma io non avevo mai messo il 100%... Per esempio Tonali me lo danno fatto eh. Kulu lo avevo annunciato qualche giorno prima, quando tutti lo davano all'inter... Qualcuno infatti ci era arrivato che mi riferivo proprio a lui.. 

Poi se prendiamo il negativo beh, allora nessuno può essere affidabile. Anche gli altri insider da te citati hanno toppato alla grande trattative, non vuol dire che di conseguenza non siano affidabili 

io vorrei anche aggiungere una cosa... Chiunque lavori in azienda (e non solo nel calcio) sa che ogni decisione e ogni trattativa puo' cambiare e bloccarsi da un momento all'altro, per una miriade di variabili.

Quindi io il fatto che la porta la si debba lasciare sempre aperta a qualsiasi esito l'ho sempre vissuta come una cosa normale. Finché non ci sono le firme, tutto puo' cambiare, ed e' normale che le trattative dietro possano naufragare o cambiare priorità anche all'ultimo. 

Per questo motivo io gli insiders (che possono avere spifferate qua e là, ma che non possono sapere i continui 'cambi di direzione' di una trattativa) li ringraziero' sempre, perche' comunque ci mettono la faccia.

• Like 4

1,086 posts
8 minuti fa, DoctorDoomIII ha scritto:

Può essere ma si sa che CR7 centrale non gioca e escluderlo per giocare con Higuain e un'altra ala può avvenire solo nei rari casi in cui CR ha qualche cosa di meglio da fare che scendere in campo.

All'atto pratico oggi in questa juve non può farla, o meglio farla è una forzatura.

Ecco, io comincerei a lavorare su questo punto. 

Cristiano centravanti con Costa e Dybala ai lati segna 50 gol a stagione con la pipa in bocca. 

1,045 posts
Il 27/1/2020 alle 19:53 , Ashura ha scritto:

Pjanic per 70/80 milioni il psg te lo piglia al volo

Ma nooooooooooooooo, Pjanic e una pippa che non vuole nessuno al Mondo  .asd

• Like 1

10,747 posts
10 minuti fa, Chester85 ha scritto:

E continui ancora? Su Kulu guarda non puoi dire assolutamente nulla perché avevi detto solo "cerchiamo un giovane promettente",poi all'ufficialità ti sei preso la paternità senza aver detto nulla! Pienamente d'accordo che hanno toppato (Guardiola) ma quante ne hanno date con largo anticipo? Tu invece da noi hai gurato Semedo,Manolas,Romagnoli e grimaldo, Sms, Kross "dalla mia fonte madrilena,ha detto che vuole venire da noi!" Tonali che a fine mercato estivo era già a torino per le visite mediche e poi non sapevi nemmeno che a ottobre-novembre aveva rinnovato con il brescia, Icardi! Senza dimenticare il "mi dispiace ma De ligt ha già firmato con il barcellona attendiamo solo l'ufficialità" e me ne dimentico sicuramente qualche altra. Ora se tu vuoi crearti una carriera alla Momblano o Zborrow,quelli sono cavoli tuoi e ti consiglio di aprirti un account twetter e poste le tue notizie,ma venire qui a leggere cazzate e quindi prendere in giro l'intera utenza proprio non mi va. Se vuoi postare posta solo notizie vere e concrete senza "porte aperte a qualsiasi scenario" del tipo "Tonali é nostro abbiamo l'accordo con lui e il Brescia,ma cellino può fare il furbo" ma che significa??

Non rispondo al post onde evitare polemiche, pensala come vuoi. 

Ti preciso solo che hai scritto dei nomi che io ho fatto, ma ti sei inventato delle parole da me mai dette. 

Ciao e a presto 

Edited by juventus1992
  • Like 3

16,720 posts
1 ora fa, juventino93 ha scritto:

Piatek verso l'Hertha Berlino per 27 mln, mentre il Chelsea vuole Mertens. 

GDM

Piatek, annata orribile, 27 milioni

Emre Can 25.

Annamo bene. 

• Like 2

11,744 posts
1 minuto fa, Don Chisciopeth ha scritto:

Piatek, annata orribile, 27 milioni

Emre Can 25.

Annamo bene. 

Però se ti metti a provare di capire come funziona il mercato non ne esci vivo. Praticamente impossibile. Ad esempio (stando a quanto leggo) se riesci a spiegarmi gli 80 milioni di Bruno Fernandes, sei molto ma molto bravo. Ma devi spiegarmelo bene però... 

• Like 1

16,720 posts
Adesso, Ettore Press ha scritto:

Però se ti metti a provare di capire come funziona il mercato non ne esci vivo. Praticamente impossibile. Ad esempio (stando a quanto leggo) se riesci a spiegarmi gli 80 milioni di Bruno Fernandes, sei molto ma molto bravo. Ma devi spiegarmelo bene però... 

Ma io non lo so Ettore..

Dico solo che annamo molto bene.

:sisi:

• Haha 1

46,912 posts
6 ore fa, DoctorDoomIII ha scritto:

A parte che mi pare una diatriba sterile ma Marotta è anche quello che ha preso

Pogba

Pirlo

Vidal

Barzagli

Dybala

Tevez

Direi che i due hanno operato grossomodo in modo simile

più che altro mi pare da stupidi pensare che esista gente che non sbaglia mai nel proprio lavoro

da noi si dice 'chi mangia, fa molliche' .asd

tutti i DS fanno bei colpi e minkiate. se sono bravi fanno più bei colpi che minkiate, ma le minkiate le faranno sempre tutti (anche perché un giocatore è un essere umano, che quindi può rendere diversamente in contesti diversi. Ian Rush docet)

8,004 posts
22 minuti fa, juventus1992 ha scritto:

Non rispondo al post onde evitare polemiche, pensala come vuoi. 

Ti preciso solo che hai scritto dei nomi che io ho fatto, ma ti sei inventato delle parole da me mai dette. 

Ciao e a presto 

Mi dispiace solo che non ho il tempo, a causa del lavoro di andare a spulciarmi i post che hai scritto. Sii coerente, é un consiglio da AMICO 

830 posts
34 minuti fa, Chester85 ha scritto:

E continui ancora? Su Kulu guarda non puoi dire assolutamente nulla perché avevi detto solo "cerchiamo un giovane promettente",poi all'ufficialità ti sei preso la paternità senza aver detto nulla! Pienamente d'accordo che hanno toppato (Guardiola) ma quante ne hanno date con largo anticipo? Tu invece da noi hai gurato Semedo,Manolas,Romagnoli e grimaldo, Sms, Kross "dalla mia fonte madrilena,ha detto che vuole venire da noi!" Tonali che a fine mercato estivo era già a torino per le visite mediche e poi non sapevi nemmeno che a ottobre-novembre aveva rinnovato con il brescia, Icardi! Senza dimenticare il "mi dispiace ma De ligt ha già firmato con il barcellona attendiamo solo l'ufficialità" e me ne dimentico sicuramente qualche altra. Ora se tu vuoi crearti una carriera alla Momblano o Zborrow,quelli sono cavoli tuoi e ti consiglio di aprirti un account twetter e poste le tue notizie,ma venire qui a leggere cazzate e quindi prendere in giro l'intera utenza proprio non mi va. Se vuoi postare posta solo notizie vere e concrete senza "porte aperte a qualsiasi scenario" del tipo "Tonali é nostro abbiamo l'accordo con lui e il Brescia,ma cellino può fare il furbo" ma che significa??

Eccolo un altro fenomeno. Si chiama il topic degli insiders non "il topic degli insider di serie A e Serie b secondo Chester85" che poi sbagliano gli altri tutto ok, sbaglia lui gli si da del cazzaro. Qua dentro fra indovinelli, gente che si  iscrive e subito gura e tanto altro a pensare male si dovrebbe non credere a nulla. Invece è uno spazio le quali regole e fini sono state ribadite mille volte da tanti utenti. Per un altro tipo di mercato c'è GDM. 

Edited by BanMan
  • Thanks 1

11,744 posts
3 minuti fa, Don Chisciopeth ha scritto:

Ma io non lo so Ettore..

Dico solo che annamo molto bene.

:sisi:

Stai messo come me quindi eheheh

• Haha 1

10,747 posts
4 minuti fa, Chester85 ha scritto:

Mi dispiace solo che non ho il tempo, a causa del lavoro di andare a spulciarmi i post che hai scritto. Sii coerente, é un consiglio da AMICO 

ti ripeto per me è chiusa qua...Se vogliamo andare avanti va bene, ma non penso che i mod ne saranno felici 

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...