Jump to content
IL DIRETTORE

Il topic degli insiders ❄️❄️❄️ Winter Edition

Recommended Posts

9,393 posts
3 minuti fa, Ettore Press ha scritto:

Perdonami la fai sembrare una gara. E lo dico francamente, da tifoso, non ne vedo il motivo. Non ne vedo il motivo semplicemente perché si presume non venga nulla in tasca a nessuno. Qua non vinci tu, o top o Crocop. Qua vince imho la notizia data con assoluta serenità, possibilmente affidabile, con la variante della casualità sempre presente. Top e Crocop si sono guadagnati nel tempo, ampio margine di credito, soprattutto con la assoluta serenità con cui davano le notizie. Tu sembri tuffarti nella notizia, cercando di mantenerti sempre con il sedere ben steso su due sedie. Nessuno dubita delle tue fonti, ma poi se non si prendono le notizie, non bisogna farne un dramma. L'impressione è che tu non solo ne faccia un dramma, ma che in qualche modo voglia lo stesso portare acqua al tuo mulino anche se non c'è acqua. Ti faccio un esempio, se dici che Kulu è nostro, lo dici da sempre, se dici prendiamo un centrocampista ma non posso fare il nome (il perché poi è un mistero, non stiamo mica parlando di messi), e poi appena preso Kulu, te ne esci con "ecco questo era il centrocampista" capisci che una cosa così avrebbe potuto dire chiunque di noi, fonti o meno. Un consiglio, vivila più serenamente, e se non ci prendi, non provare a prenderci lo stesso. 

Dobbiamo viverla allegramente, l'unica cosa che conta... 

Assolutamente non voglio portare acqua da nessuna parte, anche perchè come detto mille volte io non ci guadagno niente. 

Poi non me la stavo nemmeno prendendo, ero assolutamente sereno e infatti non stavo discutendo.

Ho smesso di prendermela se uno non mi crede, alla peggio non posto più nulla e la mia vita va avanti lo stesso.  ;)

Hai colto male il mio messaggio e fidati, come detto, che non mi importa più nulla ;)

17,268 posts

Per quanto riguarda Nandez, quì a Cagliari mi era stato detto che Nandez fu acquistato dal Cagliari ma con l'aiuto delle *****e di Milano per prenderselo il prossimo anno, e che dopo il termine del prestito di Nainggolan avrebbero lasciato il belga a Cagliari e Nandez a Milano per rendere più credibile lo scambio... 

792 posts
32 minuti fa, JuventinaXsempre ha scritto:

Ramsey e Rabiot non sono da cedere. Sono due mezzali forti a livello internazionale. Poi se il signore che abbiamo in panchina a 6 milioni non lo ritiene adatti al suo giochino 'napoletano' non é colpa nostra...

Sent from my MI 9 using Tapatalk

Su Ramsey posso essere d'accordo con te, anche se ho dubbi sulla sua affidabilità fisica.

Rabiot, invece, fino ad oggi ha dimostrato soprattutto di essere una discreta testa calda, oltretutto gestita da una virago al cui confronto Wanda Nara è affidabile e riflessiva.

cosa avrebbe fatto sul campo per meritarsi il credito che molti gli tributano e lo stipendio monstre che qualcuno (ahimè, noi) ha deciso di elargirgli per me resta un mistero gaudioso: al momento lo reputo un balotelli francese.

95,538 posts
46 minuti fa, mma fighter ha scritto:

Yanet Garcia, meteorina messicana.....altro che Diletta leotta !

Pensa che l'ex l'ha lasciata perché preferiva giocare alla play...io

m'avrei fatto sparare ad un piede pur di portarla a letto.

Non ci sono più gli @hopper di una volta.....

1524444347_C__Data_Users_DefApps_AppData_INTERNETEXPLORER_Temp_SavedImages_yanet-garcia-12-1043449.jpg.81bd6b778adb83aa2d3ae5f15a2e915f.jpg

ho per l'appunto sottolineato che non so da dove esce ma so cosa ci entra .the 

792 posts
25 minuti fa, Brahms ha scritto:

non è che paratici sia un incapace totale, solo che è molto difficile (anzi, è impossibile) vendere certi giocatori con certi ingaggi.

Se ne discuteva altrove, ma Casemiro prende 5 netti, ossia quanto Emre Can.

Carvajal prende tra i 3.5 e i 4, ossia oscilla tra Rugani e Bernardeschi.

Milinkovic Savic prende 2 netti, noi ne diamo 14 a Ramsey e Rabiot.

Martinez prende 1.5, Higuain 7.5...

e potrei andare avanti.

Il PSG vuole DeSciglio SOLAMENTE perché così si libera di Krzawa. Di DeSciglio gliene frega un kazzo. Solo che DeSciglio non lo puoi vender ad un che ne so Union berlino di turno, dove sarebbe utile, perché non può dargli e non vuole dargli 3 di ingaggio...

:|

Edited by 444

129 posts
2 minuti fa, Ettore Press ha scritto:

La trollata per quanto ne possiamo sapere noi eh, magari non lo è affatto. Ma il punto è che si discute serenamente santo iddio, sembra una guerra ogni volta...eccome invece che imho fa bene una trollatina ogni tanto... 

Appena sopra hai scritto questo e sono d'accordo che da lì debba originarsi una sana discussione:

"Qua vince imho la notizia data con assoluta serenità, possibilmente affidabile, con la variante della casualità sempre presente." :sisi:

11,664 posts
2 minuti fa, juventus1992 ha scritto:

Assolutamente non voglio portare acqua da nessuna parte, anche perchè come detto mille volte io non ci guadagno niente. 

Poi non me la stavo nemmeno prendendo, ero assolutamente sereno e infatti non stavo discutendo.

Ho smesso di prendermela se uno non mi crede, alla peggio non posto più nulla e la mia vita va avanti lo stesso.  ;)

Hai colto male il mio messaggio e fidati, come detto, che non mi importa più nulla ;)

Io mi soffermo sul primo punto, poi su quello che vuoi fare, sai tu. Il primo punto che mi elenchi dice, non ci guadagno niente. Perfetto, se non ci si guadagna niente, allora si fa con serenità ed allegria, senza nessuna battaglia. 

9,393 posts
Adesso, Ettore Press ha scritto:

Io mi soffermo sul primo punto, poi su quello che vuoi fare, sai tu. Il primo punto che mi elenchi dice, non ci guadagno niente. Perfetto, se non ci si guadagna niente, allora si fa con serenità ed allegria, senza nessuna battaglia. 

Sai perchè elenco? semplicemente perchè mi viene rinfacciato che io, a differenza degli altri, non dico mai cose vere. Di conseguenza ci tengo a ricordarle. ;)

Poi io, per far capire che un catzaro non sono, ho dato ad esempio il mio contatto telegram a qualche utente... ;)

• Haha 1

2,049 posts
24 minuti fa, DavidRN80 ha scritto:

Non capisco perchè dici che hanno accettato di essere già retrocessi? Hanno venduto un giocatore che avrebbero venduto cmq a giugno/2020, probabilmente a condizioni economiche, ora, più vantaggiose.

Petagna giocherà le prossime partite con le medesime motivazioni, sapendo che a prescindere, da giugno sarebbe stato ceduto.

Non vedo alcun impatto particolarmente negativo sul giocatore e sulla squadra.

La SPAL si giocherà le sue carte per non retrocedere in ugual misura.

Ma quindi rimarrebbe alla Spal fino a giugno? mh

25,798 posts
15 minuti fa, DoctorDoomIII ha scritto:

Quello di Rugani è un caso strano.

E' stato rinnovato a marzo-aprile dell'anno scorso, dai 2mln che prendeva.

Ora di per se la cosa può andare bene se credi nel giocatore e punti per il futuro, anche non titolarissimo intendiamoci ma ci punti.

E invece.... prendi Romero, Demiral, DeLigt SENZA VENDERE NESSUNO, salutando solo Barzagli (che forse neanche li prendeva 3,5mln).

Ripeto la cosa strana non è la cifra in se, non lo è neanche per il giocatore ma proprio la volontà di pagarlo come un prospetto futuro quando dopo poco diventa un vero peso.

E' successo anche con Manzo è vero, però in quel caso si pensava/voleva che Higuain non tornasse, tanto per iniziare, per Rugani non lo capisco.

Perdonami, ma non va affatto bene.

Rugani era già all’epoca il QUARTO difensore centrale. Quest’anno sarebbe stato il QUINTO.

Tu al quinto difensore centrale vai a dare 3,5 milioni ? 

Il Real Madrid ha vinto 3 champions di fila con 2 difensori centrali+ Nacho tappabuchiovunque in lista. E il Real ha un fatturato alieno rispetto al nostro. 

Soltanto noi dobbiamo avere 4 difensori centrali, 4 terzini, 72 centrocampisti e STRAPAGARLI TUTTI. 
N’altro po’ i soldi che diamo a Rabiot e Ramsey sono gli stessi che il Real da a Kroos e Modric (mancano 3-4 milioni).

Casemiro,Asensio,Carvajal,Vasquez,Rodry,Valverde,Odriozola, Nacho è tutta gente che va dai 5 milioni in giú.

Tu dai 4 milioni a Bernardeschi, 6 a Khedira, 3 a De Sciglio, 4 a Danilo (GESÚ DANILO PRENDE PIÚ DI CHIELLINI), 5 a Emre Can, 3,5 a Rugani, 7 a Ramsey, 6 a Costa (che gioca soltanto nei giorni dispari dei mesi pari), 7 a Rabiot... Ma chi se la prende sta gente ? 

DIO GRAZIE CHE NON È ARRIVATO KURZAWA A 3,9 MILIONI L’ANNO. 

E tutte ste grandi giocate nascono dall’era Marotta. Quindi se vogliamo dare colpe, facciamo almeno un 50 e 50. 

E ancora grazie SIGNORE che Higuain si sta dimostrando ancora un ottimo centravanti CONTRO IL PRONOSTICO DI TUTTI. Sennó alla lista bisognava aggiungere un altro invendibile a 7 milioni l’anno. 

Tutte queste situazioni qua ci hanno f***** il mercato in entrata, ma soprattutto in uscita (hai venduto Cancelo e Spinazzola per due giocatori che non possono giocare. Uno fisicamente non è a Torino, l’altro fisicamente sta al J Medical). 
Bisogna ringraziare soltanto l’acquisto di Ronaldo, è grazie a quella manovra che stiamo crescendo e, molto probabilmente, riusciremo ad uscire da questa situazione (Gli Elkann non buttano soldi a c**** di cane, se stanno investendo nella Juve il motivo c’è e credo che senza Ronaldo quel motivo non ci sarebbe mai stato).

• Like 1

11,664 posts
1 minuto fa, juventus1992 ha scritto:

Sai perchè elenco? semplicemente perchè mi viene rinfacciato che io, a differenza degli altri, non dico mai cose vere. Di conseguenza ci tengo a ricordarle. ;)

Poi io, per far capire che un catzaro non sono, ho dato ad esempio il mio contatto telegram a qualche utente... ;)

Non ci guadagnate niente santo cielo, vivetela sereni. Non capirò mai sta voglia di avere sempre il pene più grosso, che tutti sembriamo avere. Il più delle volte lo abbiamo normalissimo. Boh ripeto sarà un problema mio il non capire...

• Like 1