Jump to content
IL DIRETTORE

Il topic degli insiders ❄️❄️❄️ Winter Edition

Recommended Posts

10,686 posts
2 ore fa, PP6 ha scritto:

E ovviamente ogni anno si prende di mira chi sta antipatico...

L'anno scorso era tutta colpa di Allegri

Ora sono i giocatori che sono scarsi, sopravvalutati...

Forse questa rosa viene semplicemente usata male.

Nessuno ci pensa?

Parli con quello sbagliato... io è da prima dello scorso anno che afferma che molti giocatori sono sopravvalutati. 

10,686 posts

I nostri seguono attentamente Ihattaren... talentino Olandese in forza al PSV. 

Logicamente si va con i piedi di piombo perchè il campionato Olandese sta riservando parecchie fregature, soprattutto quando si parla di giocatori offensivi.

Dunque lui e Malen sono sulla nostra lista.

PS: prima che poi mi vengano attribuiti come giocatori presi, specifico che li stiamo seguendo. Lo faccio perchè poi mi sento dire che io avevo gurato l'arrivo di tizio e caio... ;) 

• Like 3
  • Thanks 1

81 posts
2 ore fa, Shannon ha scritto:

Ma Gasperini perché non è mai preso in considerazione? È italiano sa giocare bene e conosce l'ambiente

Perché è più vecchio di Sarri...

A me piace tantissimo.

9,123 posts
1 minute ago, juventus1992 said:

I nostri seguono attentamente Ihattaren... talentino Olandese in forza al PSV. 

Logicamente si va con i piedi di piombo perchè il campionato Olandese sta riservando parecchie fregature, soprattutto quando si parla di giocatori offensivi.

Dunque lui e Malen sono sulla nostra lista.

PS: prima che poi mi vengano attribuiti come giocatori presi, specifico che li stiamo seguendo. Lo faccio perchè poi mi sento dire che io avevo gurato l'arrivo di tizio e caio... ;) 

Non essere modesto, amico. 
Le tue gurate sono indispensabili e la perla di Kulusevski (che qualche solone manco sapeva chi fosse) rimarrà senza dubbio fra gli annali degli insiders.  

Mi piace cmq che questa volta hai fatto i nomi. POi quando Ihattaren e Malen arriveranno alla Juve, ci sarà il post chiarissimo qua sopra da spiattellare agli invidiosi. Perchè come si dice, carta canta etc. 

• Like 1

10,686 posts
1 minuto fa, greenday2 ha scritto:

Le tue gurate sono indispensabili e la perla di Kulusevski (che qualche solone manco sapeva chi fosse) rimarrà senza dubbio fra gli annali degli insiders.  

Mi piace cmq che questa volta hai fatto i nomi. POi quando Ihattaren e Malen arriveranno alla Juve, ci sarà il post chiarissimo qua sopra da spiattellare agli invidiosi. Perchè come si dice, carta canta etc. 

Più che altro ancora non mi hanno parlato di trattative, ma mi hanno riferito che i nostri li stanno osservando da vicino. 

4,441 posts
6 ore fa, Zico1982 ha scritto:

Intanto lo mette sempre titolare...alternative c'erano...Can, Bentancur

Can lo ha bocciato purtroppo da subito, Bentancur con la carenza di mezzali è costretto ad impiegarlo da mezzala...

4,441 posts
11 minuti fa, greenday2 ha scritto:

Stimo molto Juventus 1992 ma questa di Kulusevski me la sono persa, cosa scrisse ?

11,065 posts

Comunque una statistica che feci ai tempi di delneri dice che un allenatore che non ha mai vinto lo scudetto prima dei 60 anni, poi non lo vince più. Avevo preso in esame dagli anni 70 in poi. Quindi il destino di Sarri è segnato.

Inviato dal mio SM-A202F utilizzando Tapatalk

25,967 posts
54 minuti fa, juventus1992 ha scritto:

Più che altro ancora non mi hanno parlato di trattative, ma mi hanno riferito che i nostri li stanno osservando da vicino. 

Ma quanto da vicino ? Cioè vicino-vicino oppure con più distacco ?

10,686 posts
2 minuti fa, Portgas D. Ace ha scritto:

Ma quanto da vicino ? Cioè vicino-vicino oppure con più distacco ?

Dal terreno di gioco, abbiamo degli osservatori che giocano direttamente in Olanda ahaha

9,925 posts

Davis del bayern canadese 19 anni già titolare, da noi gli scout non fanno niente  solo con l'aiuto del procuratore o parametri zero

25,967 posts
25 minuti fa, juventus1992 ha scritto:

Dal terreno di gioco, abbiamo degli osservatori che giocano direttamente in Olanda ahaha

Assurdo... Amico sai dirmi di più su questa faccenda della ragnatela degli osservatori ?

4,474 posts

comunque sarebbe bello se qualche insiders ci dicesse, cosa si sta dicendo nelle "segrete stanze" in questo momento

10,686 posts
21 minuti fa, Portgas D. Ace ha scritto:

Assurdo... Amico sai dirmi di più su questa faccenda della ragnatela degli osservatori ?

In che senso ? ;)

11,568 posts
13 minuti fa, Dek_90 ha scritto:

comunque sarebbe bello se qualche insiders ci dicesse, cosa si sta dicendo nelle "segrete stanze" in questo momento

Per sapere chi ha vinto a scopone? 

• Haha 1

13,147 posts

ma nel contratto di Sarri c'è qualche clausola speciale o buonuscita se lo si mandasse via?

no perchè la si fa facile, che si vinca o che si perda, mandiamolo via... ma questo poi ha altri 2 anni di contratto

già veniamo da un anno regalato ad Allegri, Sarri con quelle che prende e l'appeal che ha non so se trova altri, rimane sul groppone .asd

Edited by JUFAN
  • Like 1

2,389 posts
4 minuti fa, JUFAN ha scritto:

ma nel contratto di Sarri c'è qualche clausola speciale o buonuscita se lo si mandasse via?

no perchè la si fa facile, che si vinca o che si perda, mandiamolo via... ma questo poi ha altri 2 anni di contratto

già veniamo da un anno regalato ad Allegri, Sarri con quelle che prende e l'appeal che ha non so se trova altri, rimane sul groppone .asd

Ha 2 anni + OPZIONE per il terzo di cui però non si conosce la natura dell'opzione: se sia legata a risultati o unilaterale da parte della società o di Sarri

10,686 posts
54 minuti fa, Shannon ha scritto:

Davis del bayern canadese 19 anni già titolare, da noi gli scout non fanno niente  solo con l'aiuto del procuratore o parametri zero

Esatto, non siamo particolarmente bravi a trovare giocatori... 

Pensa che noi abbiamo preferito investire 40 milioni su Danilo, quando in tutta Europa si sarebbe potuto trovare un td migliore, seppur sconosciuto. 

Il Bayern ha preso Davies e lo ha fatto crescere un anno in MLS, portato in Germania lo ha schierato e il ragazzo sta rendendo. Logicamente avrà alti e bassi la prima stagione ma ha tutto per diventare un campione. 

Va detto che da noi non c'è nemmeno questa mentalità, nemmeno fra noi tifosi. Basta vedere con Kulu, che già si parla di girarlo in prestito, di giocatore non pronto etc... 

• Like 1

4,129 posts
10 minuti fa, juventus1992 ha scritto:

Esatto, non siamo particolarmente bravi a trovare giocatori... 

Pensa che noi abbiamo preferito investire 40 milioni su Danilo, quando in tutta Europa si sarebbe potuto trovare un td migliore, seppur sconosciuto. 

Il Bayern ha preso Davies e lo ha fatto crescere un anno in MLS, portato in Germania lo ha schierato e il ragazzo sta rendendo. Logicamente avrà alti e bassi la prima stagione ma ha tutto per diventare un campione. 

Va detto che da noi non c'è nemmeno questa mentalità, nemmeno fra noi tifosi. Basta vedere con Kulu, che già si parla di girarlo in prestito, di giocatore non pronto etc... 

purtroppo e vero...ancora oggi non ci viene niente di meglio in mente che riportare Pogba...Una cosa assurda.

10,686 posts
1 minuto fa, Zico1982 ha scritto:

purtroppo e vero...ancora oggi non ci viene niente di meglio in mente che riportare Pogba...Una cosa assurda.

Ma per me ci sta riportare Paul, i campioni servono. 

Però è scandaloso che una società come la nostra non riesca a scovare dei talenti come fanno le altre Top europee 

• Like 3

4,129 posts
Adesso, juventus1992 ha scritto:

Ma per me ci sta riportare Paul, i campioni servono. 

Però è scandaloso che una società come la nostra non riesca a scovare dei talenti come fanno le altre Top europee 

Ovviamente non dico che uno come Pogba non servirebbe, ma visto i costi pazzeschi ti bruci tutto il Budget per il solo Pogba. Non ce lo possiamo permettere...Quest'anno servono come minimo 3-4 Titolari nuovi

• Like 1

10,686 posts
1 minuto fa, Zico1982 ha scritto:

Ovviamente non dico che uno come Pogba non servirebbe, ma visto i costi pazzeschi ti bruci tutto il Budget per il solo Pogba. Non ce lo possiamo permettere...Quest'anno servono come minimo 3-4 Titolari nuovi

Sono d'accordo sul fatto che servano almeno 3-4 titolari... 

3,379 posts
8 ore fa, BanMan ha scritto:

Il primo giocatore stufo di Sarri si chiama Bonucci

E io - per quella che conta (cioè 0) - sono il primo (ma non credo, l'unico) stufo e arcistufo di Bonucci.

• Like 4

4,129 posts
3 minuti fa, Pharus ha scritto:

E io - per quella che conta (cioè 0) - sono il primo (ma non credo, l'unico) stufo e arcistufo di Bonucci.

Concordo al 100%...deve solo stare zitto.

15,066 posts

Comunque c'è sempre la coppia Montolivo-Prandelli a spasso eh...un pensierino quasi quasi.....