Jump to content
IL DIRETTORE

Il topic degli insiders ❄️❄️❄️ Winter Edition

Recommended Posts

18,166 posts

Guardiola andrà al PSG dove lo riempiono di soldi e fa il mercato che vuole lui.

• Thanks 1

15,550 posts
17 minuti fa, Brahms ha scritto:

una delle più brutte immagini che abbia mai visto..asd

È quello che vediamo ad ogni partita..... .rulez

15,550 posts
48 minuti fa, Dek_90 ha scritto:

bhe se è intervenuto AA personalmente è comunque un buon segnale

Si saranno fumati pure le scarpe tra tutti e due.....

15,550 posts
3 ore fa, Brahms ha scritto:

ma peppiola continua a dire che lui resterà al city.

e poi sto giornale mi fa sembrare Momblano più affidabile dell'Enciclopedia Britannica.

Momblano una sola cosa può fare....darci due numeri da giocare a lotto ! 

Spara solo cazzate....mi meraviglio di chi l'ascolta

• Like 1

4,812 posts
7 ore fa, bad man ha scritto:

Mah.

Allegri sapeva che sarebbe andato via dopo l'Ajax.

Allegri aveva proposto la rivoluzione dopo l’Ajax...

1,832 posts
7 ore fa, Delnedzid ha scritto:

Massimiliano Allegri in estate voleva farne fuori 8, lo sanno pure i bambini dell’asilo nido, ebbene anche in quello aveva visto giusto.

A luglio fare la rivoluzione è l’unica cosa che conta, ed io ripeto secondo me qualcuno di pesante è già stato avvisato che dovrà andar via.

Una rivoluzione la puoi fare se c’è competenza nel vendere e nel comprare poi. Parry non ha queste capacità e quindi temo che non farà nessuna rivoluzione, a meno che Andrea prenda in mano la situazione spinto dal timore di gettare altri 200 mln tra due anni 

3,573 posts
8 ore fa, TheOriginalPortugal ha scritto:

Esattamente 20 anni fa, in febbraio, sostituimmo Lippi con Porcellotti.. Ti sei perso un passaggio.. 

Situazione completamente diversa però...

e poi non fu un cambio che ci porto bene, anzi

11,227 posts
Allegri aveva proposto la rivoluzione dopo l’Ajax...
Ed era giusto. Probabilmente aveva intuito che alcuni erano arrivati alla saturazione. In più c'erano quelli che non riteneva congeniali al gruppo.
Anche se pure lui avrebbe dovuto rivedere qualche sua posizione.

Inviato dal mio SM-A202F utilizzando Tapatalk

• Like 1

890 posts
8 ore fa, Delnedzid ha scritto:

Massimiliano Allegri in estate voleva farne fuori 8, lo sanno pure i bambini dell’asilo nido, ebbene anche in quello aveva visto giusto.

A luglio fare la rivoluzione è l’unica cosa che conta, ed io ripeto secondo me qualcuno di pesante è già stato avvisato che dovrà andar via.

Amico: fuori i nomi, siamo curiosi.- Allegri tutta la vita, comunque.-

328 posts
8 ore fa, Brahms ha scritto:

ma peppiola continua a dire che lui resterà al city.

e poi sto giornale mi fa sembrare Momblano più affidabile dell'Enciclopedia Britannica.

Guardiola fino al 2021 non si muove, i sceicchi non lo faranno partire per nessun motivo. L´unica piccola possibilitá sarebbe una vittoria del City in Champions.

Edited by Godai-san

2,041 posts
9 ore fa, TheOriginalPortugal ha scritto:

Esattamente 20 anni fa, in febbraio, sostituimmo Lippi con Porcellotti.. Ti sei perso un passaggio.. 

Sai che affare facemmo, poi il Marcello veniva da anni in Juve non era alla prima stagione e di fatto si auto esonerò "se il problema sono io..."

Edited by GOGA MIGOGA

8,519 posts
9 ore fa, mma fighter ha scritto:

Mah.....

1768461154_C__Data_Users_DefApps_AppData_INTERNETEXPLORER_Temp_SavedImages_ditanelnaso(1).JPG.ac3f75013377fa167fddbd70eb22a9cd.JPG

Oddio, ma è inquietante .asd

• Haha 1

1,617 posts

Oggi è uscito di una cena per chiarire tra Agnelli, Paratici e Sarri. Nell'allenamento di ieri Chiellini, Buffon e Bonucci avrebbero parlato alla squadra e detto testualmente di tirare fuori le palle. 

2,166 posts
2 minuti fa, BanMan ha scritto:

Oggi è uscito di una cena per chiarire tra Agnelli, Paratici e Sarri. Nell'allenamento di ieri Chiellini, Buffon e Bonucci avrebbero parlato alla squadra e detto testualmente di tirare fuori le palle. 

A be allora stiamo apposto! 

• Haha 2

463 posts
2 ore fa, sanasi77 ha scritto:

Una rivoluzione la puoi fare se c’è competenza nel vendere e nel comprare poi. Parry non ha queste capacità e quindi temo che non farà nessuna rivoluzione, a meno che Andrea prenda in mano la situazione spinto dal timore di gettare altri 200 mln tra due anni 

Secondo me molti dovrebbero fare pace con se stessi, le cose sono due

- o siete contenti per l'avere in squadra CR7 e accettate il fatto che dare a lui 80mln annui comporti dei sacrifici temporanei negli altri reparti della rosa, quindi la smettete di dare dell'incompetente a paratici che si ritrova a dover vendere, e tutti sapendolo partono da posizione di forza nella trattativa, senza contare che di fenomeni venduti da quando c'è solo lui come Direttore Sportivo io in giro non ne vedo (cancelo, Kean, spinazzola, mandzu finito, Can che si è autoeliminato facendo quelle dichiarazioni che conosciamo)

- non siete contenti di avere CR7 in squadra perchè pensate che i suoi soldi potevano essere investiti per 2/3 acquisti di grande livello che avrebbero reso la squadra globalmente più forte, quindi questi mercati di plusvalenze vi fanno storcere il naso.

Oggi la Juventus non può permettersi CR7 in squadra e altri 10 campioni da 10mln l'anno di stipendio e 60/70mln di cartellino, quindi niente botte piena e moglie ubriaca, considerando che un fenomeno dietro è stato comunque acquistato a cifre importanti, per il presente e per il futuro (De Ligt).

Sul discorso allenatore ne ho lette di ogni, sicuro rimane ben saldo finchè siamo li a lottare per lo scudetto e oggi non ha alcun senso cambiare, periodi di appannamento in questi anni ne abbiamo avuti una valanga, dal secondo anno di Allegri iniziato a -15 dalla prima, al pareggio di crotone 1-1 e successiva sconfitta in casa col napoli, senza contare la svangata con l'inter nel 2018. Abbiamo avuto la bravura di uscirne sempre dai momenti difficili e gli stessi uomini sono ancora oggi nello spogliatoio.

Non penso che sia nei loro interessi farsi prendere per il naso dal loro ex allenatore e quei quattro scappati di casa che allena, sto scudetto lo andremo a vincere.

• Like 4

17,190 posts
10 ore fa, TheOriginalPortugal ha scritto:

Vado a memoria....non furono dimissioni di lippi? "Se il problema sobo io, me ne vado"

17,190 posts
37 minuti fa, BanMan ha scritto:

Ma bonucci la vuole finire?

Ma poi mi ha sempre fatto ridere "tirare fuori le palle"...io mi calerei i pantaloni

Le cose andrebbero contestualizzate nella pratica

5,958 posts
40 minuti fa, BanMan ha scritto:

a un bel quadretto

Se un allenatore non entra nella testa dei giocatori (almeno della maggiorparte di loro) a livello emotivo e non ci sa dialogare è un allenatore che vale poco

353 posts
27 minuti fa, Walter Mitty ha scritto:

Secondo me molti dovrebbero fare pace con se stessi, le cose sono due

- o siete contenti per l'avere in squadra CR7 e accettate il fatto che dare a lui 80mln annui comporti dei sacrifici temporanei negli altri reparti della rosa, quindi la smettete di dare dell'incompetente a paratici che si ritrova a dover vendere, e tutti sapendolo partono da posizione di forza nella trattativa, senza contare che di fenomeni venduti da quando c'è solo lui come Direttore Sportivo io in giro non ne vedo (cancelo, Kean, spinazzola, mandzu finito, Can che si è autoeliminato facendo quelle dichiarazioni che conosciamo)

- non siete contenti di avere CR7 in squadra perchè pensate che i suoi soldi potevano essere investiti per 2/3 acquisti di grande livello che avrebbero reso la squadra globalmente più forte, quindi questi mercati di plusvalenze vi fanno storcere il naso.

Oggi la Juventus non può permettersi CR7 in squadra e altri 10 campioni da 10mln l'anno di stipendio e 60/70mln di cartellino, quindi niente botte piena e moglie ubriaca, considerando che un fenomeno dietro è stato comunque acquistato a cifre importanti, per il presente e per il futuro (De Ligt).

Sul discorso allenatore ne ho lette di ogni, sicuro rimane ben saldo finchè siamo li a lottare per lo scudetto e oggi non ha alcun senso cambiare, periodi di appannamento in questi anni ne abbiamo avuti una valanga, dal secondo anno di Allegri iniziato a -15 dalla prima, al pareggio di crotone 1-1 e successiva sconfitta in casa col napoli, senza contare la svangata con l'inter nel 2018. Abbiamo avuto la bravura di uscirne sempre dai momenti difficili e gli stessi uomini sono ancora oggi nello spogliatoio.

Non penso che sia nei loro interessi farsi prendere per il naso dal loro ex allenatore e quei quattro scappati di casa che allena, sto scudetto lo andremo a vincere.

Secondo me puoi avere Ronaldo e una rosa coerente.

Basta non dare stipendi esagerati a giocatori inutili. Basta non avere 7 centrocampisti in rosa di cui 3 (vado a memoria) prendono sui 7M a stagione e altri 3 sui 5M.

Proprio perchè hai CR7 dovresti snellire gli stipendi degli altri. Soprattutto delle panchine over 30

• Like 1

3,549 posts
2 minuti fa, Il Bianco ha scritto:

Basta non dare stipendi esagerati a giocatori inutili. Basta non avere 7 centrocampisti in rosa di cui 3 (vado a memoria) prendono sui 7M a stagione e altri 3 sui 5M.

Proprio perchè hai CR7 dovresti snellire gli stipendi degli altri. Soprattutto delle panchine over 30

Zidanes y Pavones ?

353 posts
4 minuti fa, devilman82 ha scritto:

Zidanes y Pavones ?

Piu' o meno..

Quantomeno puntare su giocatori, anche tipo Kulusevski, con stipendi bassi. Giovani che domani possono prendere il posto dei titolari.

72,414 posts
6 minuti fa, Il Bianco ha scritto:

Calciatori più bravi di quelli che hai scartato comunque sono più costosi. Non riesci a prendere un calciatore meglio di Rabiot spendendo meno o uguale. 

Operazioni come quelle di Emre Can, Rabiot, Ramsey eccetera sono proprio il tentativo di cercar di fare sia il Ronaldo che il centrocampo forte. Se ti muovi in altri dieci modi diversi, molto probabilmente otterrai sempre o una cosa, o l'altra, ma non entrambe. 

• Like 1

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...