Jump to content
IL DIRETTORE

Il topic degli insiders ❄️❄️❄️ Winter Edition

Recommended Posts

9,925 posts
23 minuti fa, TheOriginalPortugal ha scritto:

Ma siamo Off Topic, non parliamo di Allegri, tanto non torna.. 

e menomale...

15,405 posts
8 minuti fa, patv2008 ha scritto:

Guarda che Top aveva accennato a sto Malen già verso settembre/ottobre. Mò cerco il post, prima che iniziate a litigare

E stica, tanto si è già smentito nella stessa frase.. Li guardiamo ma se non arrivano non venite a cercarmi..

Conferma e smentita nello stesso post.. E gnende è il mio idolo indiscusso.. 

Edited by TheOriginalPortugal
  • Like 1

12,167 posts
2 minuti fa, silver1981 ha scritto:

ma non credo ci sia nulla da dire

sarà al 100% l'allenatore fino a Maggio ed è giusto cosi, solo allora si tireranno le somme.

secondo me si tirerà altro..

• Haha 1

12,167 posts
6 ore fa, Godai-san ha scritto:

Guardiola fino al 2021 non si muove, i sceicchi non lo faranno partire per nessun motivo. L´unica piccola possibilitá sarebbe una vittoria del City in Champions.

tra il signor "son contento per i miei ragazzi" e il dottor "la juve ha grandi giocatori come sturaro e hernanes" piuttosto faccio allenare ronaldo con la frusta.

15,405 posts
22 minuti fa, BanMan ha scritto:

La cena c'è stata, AA vuole provare a ricostruire

Ed ha iniziato mettendogli il GHB nel bicchiere.. .sisi 

• Haha 2

463 posts
24 minuti fa, TheOriginalPortugal ha scritto:

Non so se ti sei accorti che mi hai citato 7 partite su un totale di circa 300 disputate con lui.. .asd 

Già questo credo non abbia bisogno di ulteriori commenti.. Detto questo..

Io ero fautore di un cambio con Guardiola.. Hai detto bene.. Non con colui che gioisce per gli altrui ragazzi.. 

19 minuti fa, greenday2 ha scritto:

Ma nessuno nega i problemi che ha avuto Max. Ed infatti era giusto cambiare per una serie di motivi. Ma se devi cambiare, devi fare uno step avanti e non venti indietro. 

P.s. Hai citato 7 partite in 5 anni. Potrei citarti 7 partite cosi nei 6 mesi attuali. Tra l'altro su quelle 7 partite avrei parecchio da ridire ad iniziare dalla prima : c**** c'è da rimproverare ad Allegri in quella partita? 

Sulle ultime due concordo, soprattutto l'ultima (ed infatti lo criticai parecchio per quella scelta sciagurata di De Sciglio), ma di nuovo, il confronto è con Sarri non con Zidane no? 
Dobbiamo decidere se questo campionato lo vogliamo vincere o meno, ed attualmente ne Pep ne Zidane (o Klopp) sono liberi. 

Perchè con Sarri il campionato non lo vinceremo MAI

Ma seriamente ?

Cioè vi ho citato le partite dove tutta la tifoseria Juventina auspicava fino a qualche mese fa di migliorare, cioè a livello EUROPEO proponendo un certo tipo di calcio, che non vuol dire "offensivo" ma che avesse una fase offensiva organizzata meglio, e con un controllo migliore delle partite non schiacciati nell'area, perchè se è vero che difendendo nei tuoi 30 metri con la SPAL di turno non pigli gol manco stando 1000 minuti in campo, è vero che in Europa i gol difendendo cosi, contro ben altri giocatori, li prendi eccome.

Ma oggi siccome siamo primi a pari merito e vi sentite la sedia traballare sotto il sedere, a chi importa più fare discorsi di ampio respiro sul giocarsi una coppa con una propria identità calcistica, no molto meglio guardare l'orticello dove fino a ieri avete sputato ad ogni prestazione oscena fatta (perchè è cosi, e i topic delle partite degli ultimi due anni di allegri erano pieni di sdegno e insulti contro il mister e sul fatto che ogni squadretta ci prendesse a pallate! Pur vincendo le partite) e puntare a vincere lo scudetto che altrimenti andrebbe perso (cosa che dite voi ovviamente, perchè non mi pare che siamo a meno 10 dalla vetta).

Perchè con allegri non avevate pareggiato a Crotone o pareggiato/perso con altre provinciali? Perso 3 supercoppa su 5, sofferto da cani contro ogni squadretta non vedendo boccia in parecchie partite? Dai per cortesia

Non fatemi andare a prendere i vecchi topic perchè li dentro c'è di tutto, Max è un grande ma ha fatto il suo tempo, i Ferguson nel calcio moderno non esistono, anzi, direi che a parte lui nessuno resiste sulle panchine dei top team per più di 4/5 stagioni.

Vi piace sognare Pep e non pensare alla stagione attuale? Fate voi. Ma finchè Sarri è il mio mister io spero che ci faccia vincere tutto e finchè la matematica è dalla nostra non si molla mai. Voi che state dall'altra parte del fiume ad aspettare i cadaveri che passano rimanete li a guardare.

• Like 2
  • Thanks 1
  • Haha 1

25,968 posts
17 minuti fa, patv2008 ha scritto:

Guarda che Top aveva accennato a sto Malen già verso settembre/ottobre. Mò cerco il post, prima che iniziate a litigare

DF0B8565-AFB3-479A-8E68-7AE15ADD9772.jpeg

• Thanks 1

884 posts
22 minuti fa, silver1981 ha scritto:

ma non credo ci sia nulla da dire

sarà al 100% l'allenatore fino a Maggio ed è giusto cosi, solo allora si tireranno le somme.

La notizia originale è del THE SUN

LINE-UP-Juventus-Under-Guardiola-4-2-3-1

https://www.thesun.co.uk/sport/football/10937616/juventus-line-up-pep-guardiola-messi-ronaldo/

Edited by Gabbie
  • Like 1
  • Haha 1

1,228 posts

Se proprio dobbiamo sognare...

Spoiler

EQfWRkxWoAA0rQ5.jpg.2ea034b294987b78097c92640ef285b0.jpg

• Haha 4

25,968 posts
22 minuti fa, TheOriginalPortugal ha scritto:

E stica, tanto si è già smentito nella stessa frase.. Li guardiamo ma se non arrivano non venite a cercarmi..

Conferma e smentita nello stesso post.. E gnende è il mio idolo indiscusso.. 

417394DC-9230-4E1F-AA19-E749235ECAC1.jpeg

• Thanks 1
  • Haha 2

15,405 posts
18 minuti fa, Walter Mitty ha scritto:

Ma seriamente ?

Cioè vi ho citato le partite dove tutta la tifoseria Juventina auspicava fino a qualche mese fa di migliorare, cioè a livello EUROPEO proponendo un certo tipo di calcio, che non vuol dire "offensivo" ma che avesse una fase offensiva organizzata meglio, e con un controllo migliore delle partite non schiacciati nell'area, perchè se è vero che difendendo nei tuoi 30 metri con la SPAL di turno non pigli gol manco stando 1000 minuti in campo, è vero che in Europa i gol difendendo cosi, contro ben altri giocatori, li prendi eccome.

Ma oggi siccome siamo primi a pari merito e vi sentite la sedia traballare sotto il sedere, a chi importa più fare discorsi di ampio respiro sul giocarsi una coppa con una propria identità calcistica, no molto meglio guardare l'orticello dove fino a ieri avete sputato ad ogni prestazione oscena fatta (perchè è cosi, e i topic delle partite degli ultimi due anni di allegri erano pieni di sdegno e insulti contro il mister e sul fatto che ogni squadretta ci prendesse a pallate! Pur vincendo le partite) e puntare a vincere lo scudetto che altrimenti andrebbe perso (cosa che dite voi ovviamente, perchè non mi pare che siamo a meno 10 dalla vetta).

Perchè con allegri non avevate pareggiato a Crotone o pareggiato/perso con altre provinciali? Perso 3 supercoppa su 5, sofferto da cani contro ogni squadretta non vedendo boccia in parecchie partite? Dai per cortesia

Non fatemi andare a prendere i vecchi topic perchè li dentro c'è di tutto, Max è un grande ma ha fatto il suo tempo, i Ferguson nel calcio moderno non esistono, anzi, direi che a parte lui nessuno resiste sulle panchine dei top team per più di 4/5 stagioni.

Vi piace sognare Pep e non pensare alla stagione attuale? Fate voi. Ma finchè Sarri è il mio mister io spero che ci faccia vincere tutto e finchè la matematica è dalla nostra non si molla mai. Voi che state dall'altra parte del fiume ad aspettare i cadaveri che passano rimanete li a guardare.

Perché tu credi che invece con Sarri facciamo lo step decisivo in Champions..

Vorrei avere il 2% del tuo ottimismo.. 

Però su una cosa hai ragione.. MAX E' UN GRANDE.. Tutto il resto è la solita sbobba che ho smesso di leggere.. E sappilo che io tifo Juve a prescindere da chi la allena.. Voglio vincere.. Ma dopo la vittoria, cestinare il napoletano.. 

• Like 3

23,997 posts
46 minuti fa, pjaca20 ha scritto:

Appunto, è una scelta mediatica che a me puzza sinceramente. 
Quando Allegri era 12esimo non si vide nessuna cena in nessuna pizzeria perché le cose furono risolte all'interno, invece qui si fanno le cene all'aperto.

Innegabile come Sarri sia in un momento particolare soprattutto dopo le dichiarazioni.

Perché si sa come funzionano queste cose, vai a cena e chiami i giornalisti dicendo "ehi noi siamo qua". 

Magari vogliono solo far vedere che non ci sono problemi con il tecnico.

23,997 posts
36 minuti fa, TheOriginalPortugal ha scritto:

Non do interpretazioni a questo genere di cose perché non ne sono capace.. Di sicuro non è stata una cena di piacere..

Rabiot e Ramsey sono due centrocampisti internazionali che giocavano in due squadre importanti, da titolari.. Peraltro come tipologia di gioco, sono molto lineari con il gioco di Allegri.. Ora che per beatificare "sono contento per i ragazzi" bisogna tirare me*da sugli altri, accomodatevi pure.. Ma il rendimento dei primi non è un dato soggettivo.. 

E ti ripeto con Allegri diventerebbero Pogba e Vidal.

• Like 1

12,167 posts
1 minuto fa, Shaft ha scritto:

beh peggio di come sono adesso è dura...

16,072 posts
1 minuto fa, Shaft ha scritto:

ramsey in inghilterra aveva molto del centrocampista incursore e quindi il paragone con vidal ci può stare (seppur il cileno aveva altre doti che il buon adani definirebbe "garra").

ma rabiot di pogna non ha ne la tecnica, ne il fisico, ne la botta da lontano e nemmeno la nerchia.

4,812 posts
7 ore fa, Never Gives Up ha scritto:

Amico: fuori i nomi, siamo curiosi.- Allegri tutta la vita, comunque.-

I nomi devono farceli gli Insider che sanno perfettamente la situazione, io ho riportato le parole dette da Max a gente a lui vicina, lo stesso Max disse che il suo stare basso era dovuto ad un centrocampo non in grado di dominare l’avversario, puntualmente si sta verificando tutto con il povero mister Sarri che sta cercando comunque di alzare sta c**** di squadra di fighette Moscie...

15,405 posts
9 minuti fa, Shaft ha scritto:

L'anno scorso ha vinto con Khedira e Matuidi..

Anche basta a dire castronerie, brò

• Like 1

9,131 posts
46 minutes ago, Walter Mitty said:

Ma seriamente ?

Di nuovo, io non sto assolutamente negando i problemi di Allegri e con Allegri. 
Ribadisco di nuovo che gli steps si fanno avanti e non indietro. 

Questa fase offensiva organizzata meglio, dove la vedi attualmente? Facciamo una fatica cane a tirare in porta, nemmeno a segnare! Non riusciamo a manovrare, non riusciamo a costruire, non riusciamo ad adattarci ad una situazione di svantaggio e non riusciamo ad interpretare la partita. 

In fase difensiva poi peggio che andare di notte scusa sai. 1 goal a partita è un ruolino di marcia che semplicemente non ti fa vincere nulla, nemmeno in Serie A. Lascia perdere la Spal, noi soffriamo indistintamente con tutti : Fiorentina, Genoa, Milan, Lazio, Napoli. Con chi non abbiamo sofferto? Assolutamente nessuno. 

Anche in champions, dove forse abbiamo espresso il nostro calcio migliore, abbiamo fatico PARECCHIO contro il Lokomotiv e pure contro l'Atletico non è stata proprio una scampagnata. Buone prestazioni, concluse con una vittoria con goal mangiato di Morata ed un pareggio dove ancora una volta ci facciamo recuperare dopo essere andati in vantaggio. 

Si, Allegri ha perso delle supercoppe, ma la prima che ha giocato l'ha vinta. Senza contare che al primo anno a momenti faceva un triplete memorabile, dominando in maniera imbarazzante in campionato ed andando a imporre il proprio gioco al Bernabeu contro mr CR7. 

Io non sto assolutamente  sognando Pep, e non sto aspettando nessun cadavere. E proprio perchè non voglio vedere cadaveri che scendono ORA che ritengo assolutamente inadeguato il mister attuale. 

Possibile che se uno non approva una situazione imbarazzante, deve per forza voler vedere la Juve perdere? E' l'esatto contrario! Proprio perchè non voglio vedere la Juve perdere che voglio cambiare l'attuale status quo.

• Like 3

19,913 posts
2 ore fa, TheOriginalPortugal ha scritto:

Mi chiamo The Original Portugal, comandante dell’esercito del carro, generale delle legioni Beguiristainz, servo leale dell’unico vero imperatore Max Allegri. Guru di figli spernacchiati, marito di una fatal Verona… e avrò la mia vendetta (o rivincita)… in questa vita o nell’altra.. (semicit.)

giphy.gif

• Thanks 2

15,405 posts
15 minuti fa, peval ha scritto:

questo è poco ma sicuro

Trovo inconcepibile e grottesco che un allenatore chieda aiuto

Lasciamo perdere.. Soprassediamo sul Sarri al microfono che è ancora più inadeguato di quello in panchina.. Spero almeno sia bravo a cucinare la pappa al pomodoro.. 

• Haha 1

19,913 posts
1 minuto fa, TheOriginalPortugal ha scritto:

Lasciamo perdere.. Soprassediamo sul Sarri al microfono che è ancora più inadeguato di quello in panchina.. Spero almeno sia bravo a cucinare la pappa al pomodoro.. 

Lo sai anche dove sta la differenza DI CUORE tra Max e Sarri?

Che dopo cinque anni di successi, io sarei stato pronto ad affondare con tutta la nave insieme a Max, perche' sapevo che lui era gobbo dentro (come ammise in conferenza). Perche' la differenza di fondo e' che con Max io ho SEMPRE avuto la certezza che si stesse facendo il massimo possibile, sempre, e per il bene della societa'.

• Like 2

463 posts
6 minuti fa, greenday2 ha scritto:

Di nuovo, io non sto assolutamente negando i problemi di Allegri e con Allegri. 
Ribadisco di nuovo che gli steps si fanno avanti e non indietro. 

Questa fase offensiva organizzata meglio, dove la vedi attualmente? Facciamo una fatica cane a tirare in porta, nemmeno a segnare! Non riusciamo a manovrare, non riusciamo a costruire, non riusciamo ad adattarci ad una situazione di svantaggio e non riusciamo ad interpretare la partita. 

In fase difensiva poi peggio che andare di notte scusa sai. 1 goal a partita è un ruolino di marcia che semplicemente non ti fa vincere nulla, nemmeno in Serie A. Lascia perdere la Spal, noi soffriamo indistintamente con tutti : Fiorentina, Genoa, Milan, Lazio, Napoli. Con chi non abbiamo sofferto? Assolutamente nessuno. 

Anche in champions, dove forse abbiamo espresso il nostro calcio migliore, abbiamo fatico PARECCHIO contro il Lokomotiv e pure contro l'Atletico non è stata proprio una scampagnata. Buone prestazioni, concluse con una vittoria con goal mangiato di Morata ed un pareggio dove ancora una volta ci facciamo recuperare dopo essere andati in vantaggio. 

Si, Allegri ha perso delle supercoppe, ma la prima che ha giocato l'ha vinta. Senza contare che al primo anno a momenti faceva un triplete memorabile, dominando in maniera imbarazzante in campionato ed andando a imporre il proprio gioco al Bernabeu contro mr CR7. 

Io non sto assolutamente  sognando Pep, e non sto aspettando nessun cadavere. E proprio perchè non voglio vedere cadaveri che scendono ORA che ritengo assolutamente inadeguato il mister attuale. 

Possibile che se uno non approva una situazione imbarazzante, deve per forza voler vedere la Juve perdere? E' l'esatto contrario! Proprio perchè non voglio vedere la Juve perdere che voglio cambiare l'attuale status quo.

ho capito, ma se allora Sarri oggi sta avendo le stesse difficoltà di allegri, quindi dando per scontato che il problema sia la squadra e l'assenza di chiellini, che sui gol presi influirà qualcosa, e nonostante tutto siamo primi in campionato, abbiamo fatto record di punti nel girone di champions, dove anche tu convieni che abbiamo espresso il miglior calcio, vuoi per motivazioni o perchè tutti giocano a viso aperto, perchè pensate che Sarri non abbia il diritto di giocarsi l'ottavo di finale e soprattutto il proseguio del campionato, dato che oggi è primo e con tutti gli scontri diretti da giocare in casa? Quindi ad oggi avendo avuto un calendario piu difficile dei nostri rivali? Senza contare la coppa italia dalla quale lo scorso anno eravamo fuori a gennaio

• Like 2

19,913 posts

I have a dream: tornare a vedere Max blastare come si deve Adani in diretta nazionale

• Like 3

19,913 posts
1 ora fa, Walter Mitty ha scritto:

Ma seriamente ?

Io non mi sottomettero' MAI alla decrescita felice.

Tu dici siamo a pari merito, io dico che siamo pesantemente stati declassati sotto TUTTI i punti di vista. 

• Like 1

4,942 posts

bhe in ogni caso penso qualcosa si stia muovendo con la cena di ieri, di opzioni non ne vedo tante

-gli ha comunicato l'esonero 

-gli ha dato un ultimatum (.oddio)

-ha messo la sua parola e la sua faccia per "elevarlo" e farlo seguire al 100% dalla squadra, la società sta con lui non con i giocatori, comanda lui e chi non lo segue so caxxi

da una di queste tre non si scappa credo , basta non sia la seconda però, spero la terza

Edited by Dek_90
  • Like 1

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...