Jump to content
IL DIRETTORE

Il topic degli insiders ❄️❄️❄️ Winter Edition

Recommended Posts

72,332 posts
2 ore fa, Walter Mitty ha scritto:

l'unica vera carenza che vedo nella rosa è avere giocatori che sono cronicamente infortunati, e due di questi sono i terzini, inoltre l'altro aspetto è avere giocatori molto livellati a centrocampo e con stipendi importanti, cosa che porta a continue rotazioni e a non avere un 11 fisso titolare da cui partire, gli infortuni nella fase di preparazione della stagione (luglio -Ottobre) non hanno neanche aiutato in questo senso. 

Cosi come è un dato di fatto non aver mai avuto a disposizione Chiellini questa stagione, cosa che ha sicuramente influito, senza contare che è tutto ancora aperto e non capisco questo strapparsi i capelli OGGI.

Se la stagione andrà male salteranno sicuramente teste, ma non è oggi il giorno in cui dover dare addosso al mister.

Altri dati di fatto nella strategia "tutti dietro la palla nei nostri 30 metri e poi preghiamo dio di segnare" sono i seguenti

Barca - Juve 3-1

B.Monaco - Juve 4-2 (quando tolse Morata e abbassò la squadra di 20metri)
Real - Juve 1-4 dove per buttarla dentro Mandzu fece il gol della vita, altrimenti nulla assoluto davanti

Juve - Real 0-3 in casa, non vedendo boccia

Juve - Napoli 0-1 in casa non vedendo boccia

Atletico - Juve 0-2 non vedendo boccia

juve Ajax 1-2 ma potevano essere 5 tanto facemmo schifo nel secondo tempo, e aveva anche un botto di attenuanti per gli infortunati, ma se per Sarri non valgono non vedo perchè considerarle lo scorso anno

Se c'è qualcosa di certo che i numeri dicono dopo 5 anni, è che se vuoi vincere in Europa devi saper offendere l'avversario oltre che prenderne il meno possibile, in 5 anni non mi pare si sia alzato nulla e il tempo Max lo avuto, allenando anche un certo CR7 e se ricordo bene le sue parole "la champions la vincono le squadre che hanno messi e Ronaldo", peccato poi si sia usciti con l'ajax di Zyech.

Tipo aver schierato de sciglio titolare al posto di Cancelo in casa lo scorso anno? Bella roba.

TUTTI sbagliano, ma dato che ad oggi si è ancora primi... poi scusa TOP ricordo male o tu eri fautore del cambio per Guardiola? Non capisco questo tuo ritorno di fiamma per Allegri.

Non so... io vedo citate, nel tuo post Barca, B.Monaco, Real....

E' un paio di giorni che si sta discutendo di una partita in cui ci ha arato... il Verona.

Fatico a dire che stiam meglio adesso che finalmente c'abbiamo il gioco offensivo, in sincerità. 

Edited by Bradipo76
  • Like 1
  • Thanks 2

445 posts
Adesso, zlataniere ha scritto:

Io non mi sottomettero' MAI alla decrescita felice.

Tu dici siamo a pari merito, io dico che siamo pesantemente stati declassati sotto TUTTI i punti di vista. 

Ma quale decrescita? Ma quando abbiamo fatto 16 punti in un girone di champions qualificandoci alla 4° giornata? Ma i dati dei campionati scorsi li hai visti? Te li ricordi?

14/15

1 Juventus, Italia Juventus 23 16 6 1 49:12 37 54

15/16

1 Napoli, Italia Napoli 23 16 5 2 52:19 33 53
2 Juventus, Italia Juventus 23 16 3 4 43:15 28 51

16/17

1 Juventus, Italia Juventus 23 19 0 4 47:16 31 57

17/18

1 Napoli, Italia Napoli 23 19 3 1 50:14 36 60
2 Juventus, Italia Juventus 23 19 2 2 59:15 44 59

18/19

1 Juventus, Italia Juventus 23 20 3 0 49:15 34 63

3 anni su 5 nella gestione allegri abbiamo fatto più punti di oggi alla stessa giornata, nel 17/18 si era addirittura secondi e si faticava a stare in scia al napoli, lo scorso anno il campionato era morto a dicembre (merito nostro ovviamente), ma non c'era competizione e siamo esplosi completamente a gennaio. Nel 2016/17 avevamo 3 punti in più ma come vedi avevamo perso 4 volte, con Inter, Milan, Genoa e Fiorentina, e dopo quest'ultima sconfitta allegri decise di cambiare e varare il 4231 che ci portò a Cardiff. Quindi? Il percorso è praticamente lo stesso fatto ad oggi con sconfitte assimilabili. Ah e pure la supercoppa col milan si perse quell'anno.

A sentirvi parlare sembra che negli scorsi anni non si perdesse mai. Ma solo perchè ricordate tutti la scorsa stagione e la replicate pure negli anni precedenti, quando in realtà la storia è ben diversa.

L'unica cosa che viene declassata qui è il tifoso Juventino oramai solo pronto a lamentarsi e ad essere terrorizzato dalle sconfitte.

Non dico che sarri debba piacere a tutti, ma che dati alla mano la state mettendo giù pesante senza che la situazione attuale rispecchi la vostra pesantezza. Dati alla mano.

• Like 1

445 posts
9 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

Non so... io vedo citate, nel tuo posto Barca, B.Monaco, Real....

E' un paio di giorni che si sta discutendo di una partita in cui ci ha arato... il Verona.

Fatico a dire che stiam meglio adesso che finalmente c'abbiamo il gioco offensivo, in sincerità. 

Vuoi davvero che ti tiri fuori le partite perse con la Fiorentina, pareggiate col Crotone o altre? Io scrivo una cosa ma neanche leggete il contenuto. Non parlavo di campionato ma di crescita della squadra dove tutti vorremmo arrivare. A trionfare in europa

Poi che oggi il gioco vada ad alti e bassi è indubbio, ma se per allegri valeva la scusa "ci sono i risultati" lo stesso deve valere per Sarri, dato che ad oggi i risultati ci sono.

3,498 posts
17 minuti fa, Dek_90 ha scritto:

bhe in ogni caso penso qualcosa si stia muovendo con la cena di ieri, di opzioni non ne vedo tante

-gli ha comunicato l'esonero 

-gli ha dato un ultimatum (.oddio)

-ha messo la sua parola e la sua faccia per "elevarlo" e farlo seguire al 100% dalla squadra, la società sta con lui non con i giocatori, comanda lui e chi non lo segue so caxxi

da una di queste tre non si scappa credo , basta non sia la seconda però, spero la terza

Di che cena parli? 

19,858 posts
1 minuto fa, Walter Mitty ha scritto:

Ma quale decrescita? Ma quando abbiamo fatto 16 punti in un girone di champions qualificandoci alla 4° giornata? Ma i dati dei campionati scorsi li hai visti? Te li ricordi?

14/15

1 Juventus, Italia Juventus 23 16 6 1 49:12 37 54

15/16

1 Napoli, Italia Napoli 23 16 5 2 52:19 33 53
2 Juventus, Italia Juventus 23 16 3 4 43:15 28 51

16/17

1 Juventus, Italia Juventus 23 19 0 4 47:16 31 57

17/18

1 Napoli, Italia Napoli 23 19 3 1 50:14 36 60
2 Juventus, Italia Juventus 23 19 2 2 59:15 44 59

18/19

1 Juventus, Italia Juventus 23 20 3 0 49:15 34 63

3 anni su 5 nella gestione allegri abbiamo fatto più punti di oggi alla stessa giornata, nel 17/18 si era addirittura secondi e si faticava a stare in scia al napoli, lo scorso anno il campionato era morto a dicembre (merito nostro ovviamente), ma non c'era competizione e siamo esplosi completamente a gennaio. Nel 2016/17 avevamo 3 punti in più ma come vedi avevamo perso 4 volte, con Inter, Milan, Genoa e Fiorentina, e dopo quest'ultima sconfitta allegri decise di cambiare e varare il 4231 che ci portò a Cardiff. Quindi? Il percorso è praticamente lo stesso fatto ad oggi con sconfitte assimilabili. Ah e pure la supercoppa col milan si perse quell'anno.

A sentirvi parlare sembra che negli scorsi anni non si perdesse mai. Ma solo perchè ricordate tutti la scorsa stagione e la replicate pure negli anni precedenti, quando in realtà la storia è ben diversa.

L'unica cosa che viene declassata qui è il tifoso Juventino oramai solo pronto a lamentarsi e ad essere terrorizzato dalle sconfitte.

Non dico che sarri debba piacere a tutti, ma che dati alla mano la state mettendo giù pesante senza che la situazione attuale rispecchi la vostra pesantezza. Dati alla mano.

il passaggio del turno da primi nel girone non è un trofeo, comunque penso di parlare un pò a nome di tutti quelli che auspicano un cambio.

La nostra voglia di cambiare non è data dall'antipatia verso il nostro attuale mister, ma dalla paura che nel giro di 10 giorni spariscano tutti gli obiettivi per cui siamo in corsa, elementi che voi utilizzate per difendere l'operato del mister.

non so se sono riuscito a spiegarmi.asd

445 posts
2 minuti fa, Drew881 ha scritto:

il passaggio del turno da primi nel girone non è un trofeo, comunque penso di parlare un pò a nome di tutti quelli che auspicano un cambio.

La nostra voglia di cambiare non è data dall'antipatia verso il nostro attuale mister, ma dalla paura che nel giro di 10 giorni spariscano tutti gli obiettivi per cui siamo in corsa, elementi che voi utilizzate per difendere l'operato del mister.

non so se sono riuscito a spiegarmi.asd

Ma guarda che capisco benissimo, anche io ho alcune preoccupazioni, ma razionalmente nessuno caccerebbe un mister che al 11 Febbraio è in linea con tutti gli obiettivi possibili della società. 

Infatti non sto scrivendo per dare contro chi chiede un cambio mister, ma per mostrare i fatti, e questi dicono che la stagione è in linea con le stagioni precedenti pur con la sconfitta di Verona, che il cambio mister avrebbe portato difficoltà andava messo in conto e l'infortunio di Chielli anche per quanto riguarda la fase difensiva.

E poi scrivo anche perchè quando entro sul forum vorrei leggere un po di ottimismo e di voglia di andare a vincere e riprenderci dopo una sconfitta, invece entro qui e leggo solo lagne e accuse, in ordine al mister che scrive sul taccuino ma secondo molti non parla, manco fosse analfabeta, ai giocatori palle mosce e a paratici incompetente.

mi cadono le pa**e in ogni topic che apro. 

19,906 posts
Adesso, Walter Mitty ha scritto:

Ma guarda che capisco benissimo, anche io ho alcune preoccupazioni, ma razionalmente nessuno caccerebbe un mister che al 11 Febbraio è in linea con tutti gli obiettivi possibili della società. 

Infatti non sto scrivendo per dare contro chi chiede un cambio mister, ma per mostrare i fatti, e questi dicono che la stagione è in linea con le stagioni precedenti pur con la sconfitta di Verona, che il cambio mister avrebbe portato difficoltà andava messo in conto e l'infortunio di Chielli anche per quanto riguarda la fase difensiva.

E poi scrivo anche perchè quando entro sul forum vorrei leggere un po di ottimismo e di voglia di andare a vincere e riprenderci dopo una sconfitta, invece entro qui e leggo solo lagne e accuse, in ordine al mister che scrive sul taccuino ma secondo molti non parla, manco fosse analfabeta, ai giocatori palle mosce e a paratici incompetente.

Ciao ma infatti dovesse essere esonerato, non lo si farebbe in virtu' dei risultati. Ovviamente.

10,834 posts
1 ora fa, patv2008 ha scritto:

Guarda che Top aveva accennato a sto Malen già verso settembre/ottobre. Mò cerco il post, prima che iniziate a litigare

Ma guarda che non volevo l'anteprima eh :D

72,332 posts
20 minuti fa, Walter Mitty ha scritto:

Vuoi davvero che ti tiri fuori le partite perse con la Fiorentina, pareggiate col Crotone o altre? Io scrivo una cosa ma neanche leggete il contenuto. Non parlavo di campionato ma di crescita della squadra dove tutti vorremmo arrivare. A trionfare in europa

Poi che oggi il gioco vada ad alti e bassi è indubbio, ma se per allegri valeva la scusa "ci sono i risultati" lo stesso deve valere per Sarri, dato che ad oggi i risultati ci sono.

Le (poche) partite che Allegri ha perso nei  campionati passati, erano inserite in competizioni vinte, ed anzi dominate.

Oggi siamo un po' lontanucci dall'esser garantiti nel raggiungimento di entrambe le cose. 

la famosa partita Crotone-Juventus 1-1, tanto citata negli ultimi tempi, venne giocata all'interno di un periodo che comprendeva il ritorno contro il Real vinto al Bernabeu per 3-1, la gara contro la Samp giocata e vinta per 3-0 tre giorni prima, con la prospettiva di incontrare tre giorni dopo il Napoli in una gara decisiva per il titolo e giocata con le scelte conseguenti quel periodo (con il centrocampo Matuidi, Marchisio, Sturaro e Rugani con Chiellini in panca). Pari raggiunto in modo tra l'altro decisamente rocambolesco dal Crotone. E pari in un campionato di 95 punti. 

Non è esattamente la stessa cosa che perdere contro il Verona, in un periodo lontano dalle coppe, affrontata con la stessa formazione che presumibilmente oggi affronterebbe il suo ottavo di coppa. 

Cosa sta crescendo, esattamente, in questo momento. Siamo a metà febbraio, a fine mese c'è il campo vero per l'Europa e chi allena chiede aiuto. Il tempo della teoria è finito... 

Edited by Bradipo76
  • Like 6
  • Thanks 2

19,858 posts
2 minuti fa, Walter Mitty ha scritto:

il problema è a monte.

Sarri è stato accolto con molta freddezza dalla maggior parte della tifoseria, si sperava che dopo i primi 2/3 mesi di assestamento si sarebbe visto qualcosa di buono, ma  qua sono passati 7 mesi e facciamo più pena di prima, capisci che un pò di sconforto possiamo avercelo, soprattutto se dovessimo perdere uno scudo contro il fuggitivo che tra le altre cose ci ha aspettato fino all'ultimo prima di firmare per quei pagliacci.

La sensazione più brutta che ho avuto, non è stata l'aver perso tutte queste partite, ma che sarri non sappia leggerle, faccio sempre l'esempio dei 2 match ravvicinati con la lazio.

magari anche con Max le si sarebbero perse tutte e due, ma sicuramente si sarebbe vista una Juve diversa in supercoppa.

• Like 1

1,704 posts

Tek rinnova fino al 2024

• Like 1

1,053 posts

Comunque Sun e The guardian parlano di Pep da noi ....l’amico di top gli ha venduto la notizia ...sefz

Vero @TheOriginalPortugal ?sefz

• Like 1

4,906 posts
36 minuti fa, dany ha scritto:

Di che cena parli? 

ieri sera cena tra AA e Sarri

445 posts
6 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

Le (poche) partite che Allegri ha perso nei  campionati passati, erano inserite in competizioni vinte, ed anzi dominate.

Oggi siamo un po' lontanucci dall'esser garantiti nel raggiungimento di entrambe le cose. 

la famosa partita Crotone-Juventus 1-1, tanto citata negli ultimi tempi, venne giocata all'interno di un periodo che comprendeva il ritorno contro il Real vinto al Bernabeu per 3-1, la gara contro la Samp giocata e vinta per 3-0 tre giorni prima, con la prospettiva di incontrare tre giorni dopo il Napoli in una gara decisiva per il titolo e giocata con le scelte conseguenti quel periodo (con il centrocampo Matuidi, Marchisio, Sturaro e Rugani con Chiellini in panca). Pari raggiunto in modo tra l'altro decisamente rocambolesco dal Crotone. E pari in un campionato di 95 punti. 

Non è esattamente la stessa cosa che perdere contro il Verona, in un periodo lontano dalle coppe, affrontata con la stessa formazione che presumibilmente oggi affronterebbe il suo ottavo di coppa. 

Cosa sta crescendo, esattamente, in questo momento. Siamo a metà febbraio, a fine mese c'è il campo vero per l'Europa e chi allena chiede aiuto. Il tempo della teoria è finita... 

Si ma tu parti sempre dai tuoi presupposti ingigantiti, Allegri ha dominato 3 campionati, ne ha recuperato uno dove era partito a -11 dalla vetta e ne ha svangato uno dove è sempre stato dietro, ha perso lo scontro diretto alla fine del campionato che tutti qui dentro pensavamo volesse dire aver perso lo scudetto, e ha ribaltato una partita persa con l'inter tramite una carambola che ha lo 0.000001% di riuscita . Ma ha vinto quindi Grande Max e grazie.

Nei campionati "dominati" aveva circa gli stessi punti di oggi (tranne l'anno scorso) ma avversarie con molti meno punti di Lazio e Inter di quest'anno. Addirittura nel 17/19 aveva 5 punti in più ma la classifica diceva che era secondo, quindi cosa stava dominando?

Non ho voglia di andare a prendermi altri esempi che sarebbero comunque pochi ovviamente dato le grandi stagioni fatte con Max, e non voglio sminuire il suo lavoro per giustificare Sarri oggi. Ma allo stesso modo non va buttata M***A su Sarri paragonandolo ad uno dei top tre allenatori della nostra storia, perche ad oggi lui non ha ancora avuto modo di dimostrare nulla, da qui a 20giorni avremo le idee piu chiare su come andrà la stagione, ma non vedo perchè debba essere allontanato da voi per dei "presentimenti", senza avere la possibilità di giocarsela.

Vorrei vedere voi seduti al posto suo se sentiste la possibilità di esonero dopo il percorso fatto fin'ora, vi sembrerebbe giusto? Ci pensate a mettervi in una situazione simile? 

Non lo fate ve lo dico io, perchè è più facile campare di "sensazioni" e saccenza per poi dire "io l'avevo detto il 3 Giugno 2019 che con Sarri avremmo fatto schifo" e di commenti cosi ne ho gia letti un migliaio qui dentro.

Max è un grande allenatore, ha fatto cose pazzesche da noi, ma Sarri è poco sotto quanto fatto da lui oggi in termini di risultati in campionato a parità di giornata, in una squadra nuova e senza chiellini. Qua si pretende di paragonare le prestazioni di un GRANDE mister che ha guidato la squadra 5 anni, nella sua ultima stagione, con uno alla sua prima stagione.

• Like 1

445 posts
18 minuti fa, Drew881 ha scritto:

il problema è a monte.

Sarri è stato accolto con molta freddezza dalla maggior parte della tifoseria, si sperava che dopo i primi 2/3 mesi di assestamento si sarebbe visto qualcosa di buono, ma  qua sono passati 7 mesi e facciamo più pena di prima, capisci che un pò di sconforto possiamo avercelo, soprattutto se dovessimo perdere uno scudo contro il fuggitivo che tra le altre cose ci ha aspettato fino all'ultimo prima di firmare per quei pagliacci.

La sensazione più brutta che ho avuto, non è stata l'aver perso tutte queste partite, ma che sarri non sappia leggerle, faccio sempre l'esempio dei 2 match ravvicinati con la lazio.

magari anche con Max le si sarebbero perse tutte e due, ma sicuramente si sarebbe vista una Juve diversa in supercoppa.

Conte da noi non sarebbe mai tornato, l'unica cosa che aspettava era che l'inter si qualificasse in champions per firmare il suo bel contratto da 11mln netti a stagione, il suo ritorno è un film che in molti avete in testa ma che non ha alcun riscontro. Grazie a dio aggiungerei, basta vedere le figure di mer*a che ha fatto in coppa.

Anche allegri la prima stagione fu accolto male, salvo far ricredere le persone con la cavalcata di coppa, indi per cui, attendiamo.

Poi se sto topic lo si vuole adibire all'insulto al mister mettiamolo in evidenza, almeno evito di entrarci, ma oramai sono tutti cosi.

4,906 posts
13 minuti fa, Undomiel ha scritto:

Tek rinnova fino al 2024

e direi che le voci su Dollarumma possono essete derubricate a fantasia e gusto dell'orrido sefz

19,906 posts
4 minuti fa, Walter Mitty ha scritto:

Si ma tu parti sempre dai tuoi presupposti ingigantiti, Allegri ha dominato 3 campionati, ne ha recuperato uno dove era partito a -11 dalla vetta e ne ha svangato uno dove è sempre stato dietro, ha perso lo scontro diretto alla fine del campionato che tutti qui dentro pensavamo volesse dire aver perso lo scudetto, e ha ribaltato una partita persa con l'inter tramite una carambola che ha lo 0.000001% di riuscita . Ma ha vinto quindi Grande Max e grazie.

Nei campionati "dominati" aveva circa gli stessi punti di oggi (tranne l'anno scorso) ma avversarie con molti meno punti di Lazio e Inter di quest'anno. Addirittura nel 17/19 aveva 5 punti in più ma la classifica diceva che era secondo, quindi cosa stava dominando?

Non ho voglia di andare a prendermi altri esempi che sarebbero comunque pochi ovviamente dato le grandi stagioni fatte con Max, e non voglio sminuire il suo lavoro per giustificare Sarri oggi. Ma allo stesso modo non va buttata M***A su Sarri paragonandolo ad uno dei top tre allenatori della nostra storia, perche ad oggi lui non ha ancora avuto modo di dimostrare nulla, da qui a 20giorni avremo le idee piu chiare su come andrà la stagione, ma non vedo perchè debba essere allontanato da voi per dei "presentimenti", senza avere la possibilità di giocarsela.

Vorrei vedere voi seduti al posto suo se sentiste la possibilità di esonero dopo il percorso fatto fin'ora, vi sembrerebbe giusto? Ci pensate a mettervi in una situazione simile? 

Non lo fate ve lo dico io, perchè è più facile campare di "sensazioni" e saccenza per poi dire "io l'avevo detto il 3 Giugno 2019 che con Sarri avremmo fatto schifo" e di commenti cosi ne ho gia letti un migliaio qui dentro.

Max è un grande allenatore, ha fatto cose pazzesche da noi, ma Sarri è poco sotto quanto fatto da lui oggi in termini di risultati in campionato a parità di giornata, in una squadra nuova e senza chiellini. Qua si pretende di paragonare le prestazioni di un GRANDE mister che ha guidato la squadra 5 anni, nella sua ultima stagione, con uno alla sua prima stagione.

Non c'e' garantismo nel calcio, soprattutto a livelli alto-altissimi. Qua si rischiano i big money della Champions. 

445 posts
Adesso, zlataniere ha scritto:

Non c'e' garantismo nel calcio, soprattutto a livelli alto-altissimi. Qua si rischiano i big money della Champions. 

E chi ti dovrebbe garantire il passaggio automatico del turno scusami? Mi puoi illuminare?

72,332 posts
18 minuti fa, Walter Mitty ha scritto:

Non darmi del voi, sono singolo .asd 

Io non voglio allontanare nessuno. Ma anche basta con questa retorica del gioco offensivo che risolve le robe, che si sta dimostrando un artefatto d'argilla con le gambe che si sgretolano. 

A continuare a tirare in ballo Allegri, citando ipotetiche partite dove ha fatto meno bene/ha fatto male, si continua a fare il male dello stesso Sarri. Più si sminuisce quanto fatto in passato, più si rende difficile la posizione di Sarri che non riesce neanche ad eguagliare quel passato. 

Allegri i suoi risultati li ha cristallizzati e li ha messi in bacheca. Allegri contro il Bayern ci ha giocato, perdendo la qualificazione, oggi Sarri rischia di non giocarsela neanche una gara del genere, senza neanche porsi il problema di doverla perdere.  

Edited by Bradipo76

101,238 posts
2 ore fa, TheOriginalPortugal ha scritto:

Tu che mi analizzi pure i peli del pube del terzino in panchina, non vuoi l'allenatore più rivoluzionario della storia del calcio?

135901780-0ff9f248-13e2-4939-b5a6-28ee77

• Haha 3

11,038 posts

Si vola per sei mesi interi 

Grazie TOP 

19,906 posts
Adesso, Walter Mitty ha scritto:

E chi ti dovrebbe garantire il passaggio automatico del turno scusami? Mi puoi illuminare?

Nessuno, per carita'. Ma se l'andazzo e' a perdere, io contro il muro evito di schiantarmi. Il passaggio ai quarti di quest'anno dovrebbe essere una formalita'. E fino al sorteggio lo era, perche' la squadra sembrava girare. io ad oggi "ho paura" del doppio confronto con il Lione.

Poi ripeto, se stanno davvero facendo considerazioni sul licenziare Sarri, le stanno facendo ovviamente non sulla base dei risultati.

10,834 posts
3 minuti fa, zlataniere ha scritto:

Nessuno, per carita'. Ma se l'andazzo e' a perdere, io contro il muro evito di schiantarmi. Il passaggio ai quarti di quest'anno dovrebbe essere una formalita'. E fino al sorteggio lo era, perche' la squadra sembrava girare. io ad oggi "ho paura" del doppio confronto con il Lione.

Poi ripeto, se stanno davvero facendo considerazioni sul licenziare Sarri, le stanno facendo ovviamente non sulla base dei risultati.

Anche lo scorso anno il passaggio alle semifinali era scontato... addirittura ricordo che si fece male Ronaldo e comunque per molti non era indispensabile contro L'ajax... 

Detto questo il passaggio deve essere una formalità, non si può accettare di uscire agli ottavi contro questo Lione. Testa bassa e lavorare 

• Like 1

16,072 posts
5 minuti fa, zlataniere ha scritto:

il miglior modo per uscire agli ottavi è pensare che la qualificazione sia una formalità.

mi viene in mente ramos che col real avanti 2-1ad amasterdam si fece volontariamente ammonire per saltare il ritorno.

la juve ha una rosa migliore del lione in tutto e per tutto, ma in campo non ci vanno i titoli, i conti in banca o i premi individuali vinti. e se abbiamo sofferto faraoni verre e pessina, stai pur certo che con la stessa mentalità soffriremo tremendamente il lione.

• Like 1

281 posts
39 minuti fa, Drew881 ha scritto:

il problema è a monte.

Perfetto!!!

Oltrettutto aggiungerei che Sarri non c'entra proprio nulla nell'ambiente JUVE. (Superfluo... ??)

• Like 1

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...