Jump to content
IL DIRETTORE

Il topic degli insiders ❄️❄️❄️ Winter Edition

Recommended Posts

3,570 posts
32 minuti fa, Undomiel ha scritto:

Tek rinnova fino al 2024

Va bene anche in ottica di un'eventuale vendita.

281 posts
8 minuti fa, kenpachi ha scritto:

il miglior modo per uscire agli ottavi è pensare che la qualificazione sia una formalità.

mi viene in mente ramos che col real avanti 2-1ad amasterdam si fece volontariamente ammonire per saltare il ritorno.

la juve ha una rosa migliore del lione in tutto e per tutto, ma in campo non ci vanno i titoli, i conti in banca o i premi individuali vinti. e se abbiamo sofferto faraoni verre e pessina, stai pur certo che con la stessa mentalità soffriremo tremendamente il lione.

Davvero.

Non conosco la squadra del Lione...... ma conosco perfettamente la nostra capacità nel riuscire a valorizzare quasi tutte le altre squadre.

Oltretutto, secondo il mio personalissimo pensiero, a me tutta questa qualità nella nostra rosa io fatico un pò a trovarla.

23,997 posts
2 ore fa, Brahms ha scritto:

beh peggio di come sono adesso è dura...

Quindi è colpa di Sarri?.

3,025 posts

https://www.repubblica.it/sport/calcio/serie-a/juventus/2020/02/11/news/juventus_guardiola_sarri-248334903/

Ricordiamo due cose

• Repubblica è stata comprata dagli Elkann quindi
  • @TheOriginalPortugal si è preso più di tutti del "cazzaro" in giro sul forum da molti, ma il tempo è galantuomo sempre.

• Like 1
  • Thanks 1

12,167 posts
11 minuti fa, DavidRN80 ha scritto:

Davvero.

Non conosco la squadra del Lione...... ma conosco perfettamente la nostra capacità nel riuscire a valorizzare quasi tutte le altre squadre.

Oltretutto, secondo il mio personalissimo pensiero, a me tutta questa qualità nella nostra rosa io fatico un pò a trovarla.

Non è che si valorizzano le squadre incontrate. 

È che è facilissimo affrontarci.

Abbiamo un modo di giocare e degli interpreti tali che anche 4 cani allenati da un maiale sono in grado di metterci alle corde. 

Non c'entra che difendano o alto basso, corrano poco corrano tanto ecc. Se l'allenatore avversario non è un deficiente totale ci ingabbia. 

Edited by Brahms
  • Like 1

23,997 posts
2 ore fa, kenpachi ha scritto:

ramsey in inghilterra aveva molto del centrocampista incursore e quindi il paragone con vidal ci può stare (seppur il cileno aveva altre doti che il buon adani definirebbe "garra").

ma rabiot di pogna non ha ne la tecnica, ne il fisico, ne la botta da lontano e nemmeno la nerchia.

Appunto.

23,997 posts
2 ore fa, TheOriginalPortugal ha scritto:

L'anno scorso ha vinto con Khedira e Matuidi..

Anche basta a dire castronerie, brò

Eh quindi?. La caxxata senza un minimo di fondamento è dire che con Allegri saremmo primi con 9 punti in più.

• Thanks 2

2,500 posts
3 minuti fa, pjaca20 ha scritto:

https://www.repubblica.it/sport/calcio/serie-a/juventus/2020/02/11/news/juventus_guardiola_sarri-248334903/

Ricordiamo due cose

• @TheOriginalPortugal si è preso più di tutti del "cazzaro" in giro sul forum da molti, ma il tempo è galantuomo sempre.

Interessante questo passaggio:

"L'allenatore ha accettato di confrontarsi un po' di più con i giocatori, uscendo da quell'ufficio che a volte sembra una cella di clausura e aprendosi al dialogo, sempre nei limiti del suo carattere e del suo modo di essere. "

• Like 3

12,167 posts
5 minuti fa, Shaft ha scritto:

Quindi è colpa di Sarri?.

Diciamo concorso di colpa voglio essere generoso.

3,025 posts
4 minuti fa, zoltan ha scritto:

Interessante questo passaggio:

"L'allenatore ha accettato di confrontarsi un po' di più con i giocatori, uscendo da quell'ufficio che a volte sembra una cella di clausura e aprendosi al dialogo, sempre nei limiti del suo carattere e del suo modo di essere. "

È chiaro che uno dei nodi fosse quello della comunicazione.

23,997 posts
2 ore fa, Walter Mitty ha scritto:

Ma seriamente ?

Cioè vi ho citato le partite dove tutta la tifoseria Juventina auspicava fino a qualche mese fa di migliorare, cioè a livello EUROPEO proponendo un certo tipo di calcio, che non vuol dire "offensivo" ma che avesse una fase offensiva organizzata meglio, e con un controllo migliore delle partite non schiacciati nell'area, perchè se è vero che difendendo nei tuoi 30 metri con la SPAL di turno non pigli gol manco stando 1000 minuti in campo, è vero che in Europa i gol difendendo cosi, contro ben altri giocatori, li prendi eccome.

Ma oggi siccome siamo primi a pari merito e vi sentite la sedia traballare sotto il sedere, a chi importa più fare discorsi di ampio respiro sul giocarsi una coppa con una propria identità calcistica, no molto meglio guardare l'orticello dove fino a ieri avete sputato ad ogni prestazione oscena fatta (perchè è cosi, e i topic delle partite degli ultimi due anni di allegri erano pieni di sdegno e insulti contro il mister e sul fatto che ogni squadretta ci prendesse a pallate! Pur vincendo le partite) e puntare a vincere lo scudetto che altrimenti andrebbe perso (cosa che dite voi ovviamente, perchè non mi pare che siamo a meno 10 dalla vetta).

Perchè con allegri non avevate pareggiato a Crotone o pareggiato/perso con altre provinciali? Perso 3 supercoppa su 5, sofferto da cani contro ogni squadretta non vedendo boccia in parecchie partite? Dai per cortesia

Non fatemi andare a prendere i vecchi topic perchè li dentro c'è di tutto, Max è un grande ma ha fatto il suo tempo, i Ferguson nel calcio moderno non esistono, anzi, direi che a parte lui nessuno resiste sulle panchine dei top team per più di 4/5 stagioni.

Vi piace sognare Pep e non pensare alla stagione attuale? Fate voi. Ma finchè Sarri è il mio mister io spero che ci faccia vincere tutto e finchè la matematica è dalla nostra non si molla mai. Voi che state dall'altra parte del fiume ad aspettare i cadaveri che passano rimanete li a guardare.

Ah quindi anche Allegri ha perso la Super Coppa Italiana ora Coca Cola Cup?. Strano, da come ne parlano alcuni non dovrebbe aver perso una partita e vinto tutti i trofei.

• Like 1

101,303 posts
15 minuti fa, pjaca20 ha scritto:

Ricordiamo due cose

ricordo 1 cosa

crosetti è un figlio di t...a

fine della 1 cosa ricordata

• Like 2

23,997 posts
7 minuti fa, Brahms ha scritto:

Diciamo concorso di colpa voglio essere generoso.

E ripeto Allegri farebbe diventare Rabiot un Pogba?. In 5 anni di Allegri mi elencate un solo giocatore che è migliorato sotto la sua gestione?. Io non ne ricordo uno. Dybala addirittura era ormai talmente osceno che era più utile in panchina. Quando è stato mandato via, ricordo tantissimi giocatori che hanno quasi esultato. .asd

21,049 posts
23 minuti fa, pjaca20 ha scritto:

Ricordiamo due cose

aaaaah i miei Doraemon sono tutti belli e prontiiiii

61-wbGW9BAL.jpg

• Haha 1

3,050 posts
33 minuti fa, Shaft ha scritto:

Eh quindi?. La caxxata senza un minimo di fondamento è dire che con Allegri saremmo primi con 9 punti in più.

Sacrosanto. Semmai saremmo al posto del napoli

101,303 posts
1 minuto fa, Ein ha scritto:

Sacrosanto. Semmai saremmo al posto del napoli

fonte?

5,903 posts
1 ora fa, Shaft ha scritto:

E ripeto Allegri farebbe diventare Rabiot un Pogba?. In 5 anni di Allegri mi elencate un solo giocatore che è migliorato sotto la sua gestione?. Io non ne ricordo uno. Dybala addirittura era ormai talmente osceno che era più utile in panchina. Quando è stato mandato via, ricordo tantissimi giocatori che hanno quasi esultato. .asd

sempre meno di quelli che esulteranno quando andrà via sarri.....sefz

3,050 posts
4 ore fa, untiltheend ha scritto:

Buongiorno a Tutti,

mi permetto  di dire che ,arrivati a questo punto , urge un volontario alla "fabietto84"  per recarsi al risorante 'Il Bastimento' di Torino,

per  riuscire a carpire anche solo il "tono" della conversazione di ieri.

Credo che potrebbe diventare uno dei migliori "colpi" nella storia del topic degli INSIDERS.

Ci sono stato a mangiare ieri sera

sefz

• Like 2

3,050 posts
3 minuti fa, hopper ha scritto:

fonte?

di montagna

• Like 1

23,997 posts
2 minuti fa, hopper ha scritto:

fonte?

Allegri stesso visto che per continuare a vincere secondo lui si dovevano cambiare 8 giocatori. Se lui pensava di non poter più vincere con questi che abbiamo, come mai adesso invece ci riuscirebbe con 9 punti di vantaggio?. 

101,303 posts
5 minuti fa, Shaft ha scritto:

Allegri stesso visto che per continuare a vincere secondo lui si dovevano cambiare 8 giocatori. Se lui pensava di non poter più vincere con questi che abbiamo, come mai adesso invece ci riuscirebbe con 9 punti di vantaggio?. 

perchè ti stava perculando? mh 

• Haha 1

20,777 posts
3 hours ago, kenpachi said:

ramsey in inghilterra aveva molto del centrocampista incursore e quindi il paragone con vidal ci può stare (seppur il cileno aveva altre doti che il buon adani definirebbe "garra").

ma rabiot di pogna non ha ne la tecnica, ne il fisico, ne la botta da lontano e nemmeno la nerchia.

ma io infatti pensavo di vedere Ramsey usato in modo simile a come Sarri aveva usato inizialmente Hamsik

e Can nelle veci di Allan. non ci ho capito nulla gia' a settembre .asd 

• Like 3
  • Thanks 1

101,303 posts
Adesso, Gnokko ha scritto:

ma io infatti pensavo di vedere Ramsey usato in modo simile a come Sarri aveva usato inizialmente Hamsik

ramsey è finito a spettinarsi come hamsik e nulla più, can più che altro è finito nelle feci

20,777 posts
Just now, hopper said:

ramsey è finito a spettinarsi come hamsik e nulla più, can più che altro è finito nelle feci

ma sai, Ramsey all'inizio era infortunato quindi anche avessimo intrapreso una strada simile al Napoli sarriano non l'avremmo visto in ogni caso

poi dopo e' stato sempre usato da 3/sta, mai da mezz'ala

16,072 posts
7 minuti fa, Gnokko ha scritto:

ramsey pjanic can credo che sia il centrocampo titolare che la stragande maggioranza dei tifosi si sarebbe aspettato

• Like 1

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...