Jump to content
IL DIRETTORE

Il topic degli insiders ❄️❄️❄️ Winter Edition

Recommended Posts

9,859 posts

Dare 8 di stipendio a Vidal con i rosa le zavorre, al momento sia come stipendio che in campo, Rabiot, Can e Ramsey è pura follia 

E infatti non lo faremo

• Like 2

2,310 posts

Vidal a 32 anni insegna ancora i ritmi a quel lumacone di Pjanic. Ma ripeto, sono 32 anni... Peccato. Non arriverà per via dell'età e per il fatto che dipende dalla sua forma fisica. Un triennale (minimo) ti porta a vederlo tramontare pagandolo troppo. Una cosa è certa, per chi lo discute oggi : gioca nel Barcellona, non nel Gozzano, e ancora oggi è un elemento che riesce a stare nel progetto. Nell'immediato mi piacerebbe, ma poi? 

16,613 posts

Vidal penso sia azione di disturbo per rompere le balle ai prescritti

1,892 posts

Dopo la causa intentata al Barça per via dei premi non pagati i Prescritti sono convinti di estorcere Arturo ai blaugrana.
Pronto per Arturo un contratto da 5 milioni fino al 2022.

Inviato dal mio SM-J730F utilizzando Tapatalk

62,318 posts
48 minutes ago, zebra rotense said:

Dopo la causa intentata al Barça per via dei premi non pagati i Prescritti sono convinti di estorcere Arturo ai blaugrana.
Pronto per Arturo un contratto da 5 milioni fino al 2022.

Ne prende 8.

Perché dovrebbe ridursi di circa 10 mln lo stipendio ?

• Like 1

1,892 posts

Ne prende 8.
Perché dovrebbe ridursi di circa 10 mln lo stipendio ?
Per amore di 'ndonio, di Marotta e dei Prescritti

.asd

818 posts

Non posso sopportare l'idea di vedere Arturo con la maglia Dell Inter. Oltretutto l'Inter sta pensando ad un altro ex bianconero per l'attacco (Llorente) :(

2,677 posts
13 minuti fa, CR94 ha scritto:

Non posso sopportare l'idea di vedere Arturo con la maglia Dell Inter. Oltretutto l'Inter sta pensando ad un altro ex bianconero per l'attacco (Llorente) :(

Ciò dimostra quanto siano limitati.. pensano che basti raccattare i ns scarti,  di parecchi anni fa, per vincere.. contenti loro..

Edited by RaiderJuve

11,694 posts
Non posso sopportare l'idea di vedere Arturo con la maglia Dell Inter. Oltretutto l'Inter sta pensando ad un altro ex bianconero per l'attacco (Llorente) 
Quindi per i prescritti noi vinciamo perché rubiamo e poi nell'ordine prendono Marotta, Conte, asamoah, Vidal e llorente. I torni non contano. Facciano pace coi due neuroni che hanno.

Inviato dal mio SM-A202F utilizzando Tapatalk

12,898 posts
8 minuti fa, RaiderJuve ha scritto:

Ciò dimostra quanto siano limitati.. pensano che basti raccattare i ns scarti,  di parecchi anni fa, per vincere.. contenti loro..

Ai tempi non volevano prendere Moggi? 

• Like 1

75,948 posts
6 ore fa, FaffJ ha scritto:

@Bradipo76 E secondo te chi è che risolve nel presente? Perché per me quello che si avvicina di più è davvero Allan/Kantè

Vale la pena puntare su quelli che già si hanno, nel frattempo. Che scarsi non sono. 

Tanto Allan e Kante a gennaio non si muovono. 

16,895 posts

Scusate ha messo Kante fuori ruolo un anno e lo ha anche criticato ed ora lo andiamo a prendere mh ?

4,445 posts
1 ora fa, RaiderJuve ha scritto:

Qualcuno potrebbe dire che abbiamo iniziato il ciclo di vittorie più straordinario della storia del calcio italiano grazie a Pirlo, considerato uno scarto dal Milan, quindi loro potrebbero fare un ragionamento di quel tipo

53 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

Vale la pena puntare su quelli che già si hanno, nel frattempo. Che scarsi non sono. 

Tanto Allan e Kante a gennaio non si muovono. 

Io sono un credulone, se Avatar dice che ci stiamo provando allora per me la trattativa esiste... Però è davvero difficile per mille ragioni ovvie

• Like 1

2,677 posts
1 ora fa, Brahms ha scritto:

Ai tempi non volevano prendere Moggi? 

si infatti... noi rubbbbiamo.. e poi ci copiano....

2,677 posts
25 minuti fa, FaffJ ha scritto:

Qualcuno potrebbe dire che abbiamo iniziato il ciclo di vittorie più straordinario della storia del calcio italiano grazie a Pirlo, considerato uno scarto dal Milan, quindi loro potrebbero fare un ragionamento di quel tipo

mah... sono due persone totalmente diverse, una integra, fisicamente e moralmente... l'altro.. beh.. che te lo dico a fare... vedremo 

• Like 2

1,619 posts

Quello da prendere ancora "prendibile" è Fabian Ruiz. Pogba è sopravvalutato, nonostante abbia delle doti fisiche fuori dal comune, in campo si limita ad avere un passo "Balotelliano" e questo è inaccettabile.

Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk

17,763 posts
2 ore fa, CR94 ha scritto:

Mi raccomando....continuate ad amarla questa gentaglia !

422 posts
3 minuti fa, Mr.Vertigo ha scritto:

Quello da prendere ancora "prendibile" è Fabian Ruiz. Pogba è sopravvalutato, nonostante abbia delle doti fisiche fuori dal comune, in campo si limita ad avere un passo "Balotelliano" e questo è inaccettabile.

De Laurentis per Fabian Ruiz chiede 180 mln...

1,619 posts
De Laurentis per Fabian Ruiz chiede 180 mln...

Se non si qualificano per la Champions lo prendi anche a 120 secondo me. E li vale tutti.

7,855 posts

Da quanto tempo non passavo :D ciao a tutti belli e brutti. Considerazioni sparse :

Vidal stia a Barcellona, 32 anni con una rosa da svecchiare ANCHE NO. 

Fabian Ruiz te ne chiedono minimo 80 e un investimento del genere a Gennaio, non lo abbiamo mai fatto. Ma mai dire mai. 

Paredes l'ho completamente perso di vista. Alla Roma prometteva bene, ora come sta giocando? Qualcuno mi fa un resoconto?

Buone feste :279_christmas_tree:

Edited by Tuttinai

4,445 posts
9 minuti fa, Mr.Vertigo ha scritto:

Se non si qualificano per la Champions lo prendi anche a 120 secondo me. E li vale tutti.

Per mille motivi penso sia bello che avviato verso la spagna anche se non saprei dire che sponda...

Ma come fanno al Napoli a trovare tutti questi giocatori? Dal vivaio Inter escono sempre giovani interessanti, da Bergamo idem, Roma pure, la lazio ha Tare che è un fenomeno, siamo solo noi che dobbiamo sempre pagare e strapagare per avere dei giocatori buoni? Bah

• Like 1

12,898 posts
12 minuti fa, Mr.Vertigo ha scritto:

è un BEL centrocampista ma 120mln sono troppi...

Tra l'altro nemmeno lo United può ormai chiedere la Luna per Pogba. Se non lo vendono quest'estate poi lo perdono a zero.

Facciamo arrivare Eriksen e Pogba, oppure vendiamo Dybala e prendiamo delle ali da sballo (e Pogba) e possiamo cominciare a ragionare.

• Like 1

6,662 posts

do un' occhiata in rete alle nius di mercato odierne e leggo una serie di stupidate mica da ridere

demiral, lo shalke è pronto all'offerta  ---> è diventato titolare e mo lo cediamo al real schalke united

Juve, se arriva Haaland, occhio a Dybala  ---> è un ragazzino, uno è una prima punta, l'altro una seconda, nn c'entrano nulla. è higuain a rischiare, oltretutto con un solo anno di contratto

Juve, in porta occhi su Ter-Stegen: la concorrenza è importante  ---> con scesny che sta facendo bene, che ce ne facciamo?

Edited by gide76
  • Haha 1

6,331 posts
3 minuti fa, gide76 ha scritto:

do un' occhiata in rete alle nius di mercato odierne e leggo una serie di stupidate mica da ridere

demiral, lo shalke è pronto all'offerta  ---> è diventato titolare e mo lo cediamo al real schalke united

Juve, se arriva Haaland, occhio a Dybala  ---> è un ragazzino, uno è una prima punta, l'altro una seconda, nn c'entrano nulla. è higuain a rischiare, oltretutto con un solo anno di contratto

Juve, in porta occhi su Ter-Stegen: la concorrenza è importante  ---> con scesny che sta facendo bene, che ce ne facciamo?

as usual vendiamo tutto e tutti e se compriamo compriamo doppioni .asd

comunque ti sei perso Rabiot che va in prestito in giro per il mondo

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...