Jump to content
IL DIRETTORE

Il topic degli insiders ❄️❄️❄️ Winter Edition

Recommended Posts

153 posts
30 minuti fa, Brahms ha scritto:

Marmotta all'ultimo è riuscito a sbolognarlo al PSG che aveva bisogno di un centravanti visto che si era rotto cavani.

E' vero in parte. In realta' l'inter ce lo avrebbe dato solo nello scambio con Dybala...

Ovviamente non possiamo sapere come sarebbe andata senza l'infortunio di Cavani, ma eravamo ben lontani da un accordo con l'inter.

12,834 posts
1 minuto fa, Musa29 ha scritto:

E' vero in parte. In realta' l'inter ce lo avrebbe dato solo nello scambio con Dybala...

Ovviamente non possiamo sapere come sarebbe andata senza l'infortunio di Cavani, ma eravamo ben lontani da un accordo con l'inter.

diciamo però che il fatto che si sia rotto cavani gli ha parato parecchio il kulo a marotta..

• Like 1

153 posts
Il 29/1/2020 alle 22:44 , mma fighter ha scritto:

@Musa29

Potrebbe interessarci Richarlison ?

Ciao, perdona il ritardo. E' nei nostri radar ma quello piu' interessato sembra il Chelsea ad oggi.

• Thanks 1

153 posts
3 minuti fa, Brahms ha scritto:

diciamo però che il fatto che si sia rotto cavani gli ha parato parecchio il kulo a marotta..

E' stato fortunato si :), ma la furbizia qui non c'entra. ;)

153 posts

Ciao a tutti amici ;)

Finalmente ho un po' di tempo per venirvi a salutare!

Ho letto qualche post qua e la'...

Dunque, Pogba come detto da TOP e' obiettivo primario per l'estate, che lui voglia tornare e' il segreto di pulcinella.

Confermo che cerchiamo una punta non necessariamente giovane ma con un bottino di gol importante.

Il procuratore di Jorginho apre all'Italia, di sicuro lo avete letto sui giornali, occhio che tutto dipende da chi sara' il prossimo mister.

A proposito del mister, ho letto alcune inesattezze riguardo l'estate scorsa: Sarri non e' mai stata la prima scelta ma in quel momento li' sembrava una scelta sensata.

Occhio che si avvertono malumori catalani in quel di Manchester... l'intervista uscita di recente e' solo un'indicazione di cio' che POTREBBE ma non e' sicuro, esserci sotto...

Ah su Tonali, sempre in pole!

Baci ;)

• Like 3
  • Thanks 1

4,726 posts
26 minuti fa, Musa29 ha scritto:

Per fortuna... Icardi è un buon centravanti, ma credo che con la juve c'entri poco.

• Like 1

153 posts
1 minuto fa, Ein ha scritto:

Per fortuna... Icardi è un buon centravanti, ma credo che con la juve c'entri poco.

Concordo, anche se visto questo Higuain e cosa e' successo a Mandzukic io l'avrei preso, ovviamente senza scambiarlo con Dybala.

4,726 posts
Adesso, Musa29 ha scritto:

Concordo, anche se visto questo Higuain e cosa e' successo a Mandzukic io l'avrei preso, ovviamente senza scambiarlo con Dybala.

Io no. Se vogliamo un centravanti ci serve uno che abbia voglia di correre. Io preferirei Werner, che è velocissimo. Almeno può sfruttare questa velocità per arrivare prima sul passaggio in profondità o per fare pressing. Oppure qualche scommessa giovane, tipo Supriaha, o Fabio Silva o Vlahovic. Quando finirà il contratto di Higuain credo andremo a prenderci Haaland

6,815 posts
4 minuti fa, Ein ha scritto:

se preferisci Higuain e un tuo problema...intanto Icardi segna sempre. Ogni anno stava li sopra...Higuain no

Non capisco perche Icardi non e da Juve...boh

6,815 posts

Io no. Se vogliamo un centravanti ci serve uno che abbia voglia di correre. Io preferirei Werner, che è velocissimo. Almeno può sfruttare questa velocità per arrivare prima sul passaggio in profondità o per fare pressing. Oppure qualche scommessa giovane, tipo Supriaha, o Fabio Silva o Vlahovic. Quando finirà il contratto di Higuain credo andremo a prenderci Haaland

preferisco un centrocampo che corre tanto e crea....

4,726 posts
1 minuto fa, Zico1982 ha scritto:

se preferisci Higuain e un tuo problema...intanto Icardi segna sempre. Ogni anno stava li sopra...Higuain no

Non capisco perche Icardi non e da Juve...boh

Perchè è un finalizzatore, che sfrutta il gioco della squadra. Per farlo rendere dev'essere il terminale ultimo. Praticamente dovrebbe fare quello che fa Ronaldo. A noi serve un centravanti di altre caratteristiche. E poi temo che possa creare casini nello spogliatoio

Edited by Ein

4,726 posts
6 ore fa, greenday2 ha scritto:

perchè non prendere Manolas?

Perchè un ottimo atleta, ma nei fondamentali è veramente scarso. Meglio Kumbulla o persino Romero.

62,274 posts
1 hour ago, Delnedzid said:

Oggi la Juve con le difficoltà che ha nel mettere in pratica le nozioni di Sarri, se avesse avuto una punta come Icardi avrebbe senza esagerare 7-8 punti in più in campionato, ed avrebbe mascherato non poco molti dei problemi attuali perché avrebbe potuto adattarsi all’attuale centrocampo semplicemente saltandolo , oggi invece questa Juve con i calciatori attuali ti trasmette una sensazione d’impedimento sconfortante, l’unica mia speranza è che si svegli Gonzalo altrimenti saranno zeru tituli con Sarri esonerato incolpevolmente .

Beh un pó di colpe le avrebbe pure lui.

6,446 posts
16 minuti fa, Musa29 ha scritto:

Ciao a tutti amici ;)

Finalmente ho un po' di tempo per venirvi a salutare!

Ho letto qualche post qua e la'...

Dunque, Pogba come detto da TOP e' obiettivo primario per l'estate, che lui voglia tornare e' il segreto di pulcinella.

Confermo che cerchiamo una punta non necessariamente giovane ma con un bottino di gol importante.

Il procuratore di Jorginho apre all'Italia, di sicuro lo avete letto sui giornali, occhio che tutto dipende da chi sara' il prossimo mister.

A proposito del mister, ho letto alcune inesattezze riguardo l'estate scorsa: Sarri non e' mai stata la prima scelta ma in quel momento li' sembrava una scelta sensata.

Occhio che si avvertono malumori catalani in quel di Manchester... l'intervista uscita di recente e' solo un'indicazione di cio' che POTREBBE ma non e' sicuro, esserci sotto...

Ah su Tonali, sempre in pole!

Baci ;)

baci_perugina_Bittico_Ambassador_comm.jpg

• Haha 1

12,834 posts

@Musa29 pensi che sarri sloggerà?

153 posts
2 minuti fa, Brahms ha scritto:

@Musa29 pensi che sarri sloggerà?

per il momento non trapela nulla... di certo e' che il management non e' contento. Se vuoi la mia opinione - che si basa solo sue mie deduzioni sia chiaro ;) - per me andra' via.

• Like 1
  • Thanks 1

9,518 posts
7 minuti fa, Musa29 ha scritto:

per il momento non trapela nulla... di certo e' che il management non e' contento. Se vuoi la mia opinione - che si basa solo sue mie deduzioni sia chiaro ;) - per me andra' via.

ciao ben tornata
quindi a parte Pogba e Tonali il resto dipende da chi sarà l’allenatore??

per le cessioni invece?

Edited by filippo83

26 posts

Avete visto il City escluso dalla Champions per 2 anni?

9,137 posts
13 minutes ago, Musa29 said:

te l'ha detto la tua fonte, oppure è una tua deduzione? Grazie in anticipo

1,619 posts

Benvenuto Pep

Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk

4,726 posts
17 minuti fa, Musa29 ha scritto:

Vamos hablar espanol???

• Like 1

2,187 posts

City ecluso dalla UCL per due anni... Mi sa mi sa... 

• Like 1

4,726 posts
Adesso, BanMan ha scritto:

City ecluso dalla UCL per due anni... Mi sa mi sa... 

Ma è una balla o è vero? 

• Like 1

753 posts

City escluso dalle coppe per 2 anni e 30 M di multa

10,926 posts

Ma è una balla o è vero? 

https://www.calcioefinanza.it/2020/02/14/manchester-city-escluso-dalle-coppe-per-due-anni-per-il-fpf/

tutta una balla per speculare in borsa .sisi

chiamate il tizio del City a Sky .sisi

Edited by Mr.Simpatia11
  • Like 1

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...